Noctifero Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 è la setssa cosa che ho letto su wikipedia Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 salve a tutti secondo me questo gioko è degno di entrare nella lista delle compere di questa estate!!!! si può definire spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 salve a tutti secondo me questo gioko è degno di entrare nella lista delle compere di questa estate!!!! si può definire spettacolare Lo scopriremo tra pochi giorni, benvenuto nel forum Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 grazie mille slaves !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il 29 per giokarlo!!!!!!!!! cmq si è ghay hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 grazie mille slaves !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il 29 per giokarlo!!!!!!!!! cmq si è ghay hai ragione Hai notato la firma, eh? A me la trama sembra decisamente bella, peccato che non potrò comprare il gioco per mancanza di fondi... Vabbè, aspetterò dopo l' estate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 si l'ho notata mi dispiace per i tuoi fondi per fortuna ho tenuto soldi da parte per questo titolo poi ho ordinato anke gta4 ed halo3 non posso perderli !!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ma è già uscito questo gioco? Su Xbox Live ce un utente italiano che già ci sta giocando! e ha già sbloccato degli obbiettivi! Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 no il gioko esce il 29 giugno!!!!! non so come lo abbia avuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 mmm....strano....bhe diciamo che è fortunato...chissà quali fonti ha...' Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 bè è possibile che sia un redattore di qualche rivista o così che sta magari facendo una rece Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 mmmmm molto strano cmq io non vedo l'ora ke esca voglio usare il vermone di notte !!!!!!!!!!!!! (scusa drakenhart come si kiama il gruppo di quel cantante ke hai come avatar??) grazie ciao a tutti!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steverance Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 bè è possibile che sia un redattore di qualche rivista o così che sta magari facendo una rece o magari sta giocando con una copia pirata, ipotesi più attendibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 si ma non credo ci giocherebbe su live almeno dovrebbe farlo offline Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 puoò darsi ke è riuscito ha trovare una demo?????? no????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 possibile sempre che esista Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 No, le demo non hanno obbiettivi. Scarterei l'ipotesi pirateria visto che molto probabilmente sarebbe stato bannato. Credo sia un redattore con una versione Promo (quella senza libretto) e che la stia testando per una rece Scarterei anche la versione che gira su debug visto che in quel caso bisogna usare un Live "chiuso" riservato solo alle debug. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragarr Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Non c'è da stupirsi che già in parecchi stanno giocando a The Darkness,il gioco pirata già è in giro da un paio di giorni e con il firmware ixtreme giocano tranquillamente sul live senza essere bannati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 mmmmm molto strano cmq io non vedo l'ora ke esca voglio usare il vermone di notte !!!!!!!!!!!!! (scusa drakenhart come si kiama il gruppo di quel cantante ke hai come avatar??) grazie ciao a tutti!!!!!!! Sono i nickelback Comunque sì, probabilmente è un redattore di una rivista, una volta sul treno ho incontrato un ragazzo che scriveva per una rivista e aveva Tomb Raider Anniversary completo quasi un mese prima della sua uscita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ma è già uscito questo gioco? Su Xbox Live ce un utente italiano che già ci sta giocando! e ha già sbloccato degli obbiettivi! su siti online c'è il gioco da scaricare quinid molti hanno modifica e ci giocano per sto motivo Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Sto valutando la possibilità di prendere sto titolo, molti siti nelle anteprime ne parlano bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Magari faranno in tempo con la demo per farla uscire sta settimana :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 mmmmm molto strano cmq io non vedo l'ora ke esca voglio usare il vermone di notte !!!!!!!!!!!!! (scusa drakenhart come si kiama il gruppo di quel cantante ke hai come avatar??) grazie ciao a tutti!!!!!!! Si sono poprio i Nickelback! Il cantante è Chad Kroeger, la mia divinità musicale! Sono i migliori!!! Scusate l'OT^_^ Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ragazzi spero non sia vero, ma ho letto su spaziogames che hanno spostato l'uscita di questo giocone al 20 luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ragazzi spero non sia vero, ma ho letto su spaziogames che hanno spostato l'uscita di questo giocone al 20 luglio la news è questa?: La scorsa settimana, alcuni rivenditori online come GAME.uk.com hanno aggiornato la data di uscita della versione PlayStation 3 PAL di The Darkness, cambiando la data dal 29 giugno al prossimo 20 luglio. Nella giornata di ieri, altri siti, fra i quali [riferimento a e-commerce non consentito] e Amazon.co.uk hanno apportato lo stesso cambiamento alla data di uscita del gioco. Attendiamo conferme ufficiali riguardo a questo ritardo."fonte Spaziogames beh,come puoi leggere il possibile ritardo è riferito alla sola versione ps3 PAL,quindi o la tua 360 è una ps3 camuffata,altrimenti dormi tranquillo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Che enorme rottura di palle queste uscite/ non uscite dei giochi...... non si sa ami nulla di certo e definitivo..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.