Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

su questo concordo...tipo alla orda 50 ci dovrebbe stare il brumak come boss finale :shock: :mrgreen:

 

Onestamente a parte che per l'aspetto , il brumak rimane secondo me un'avversario troppo facile da abbattere. E' più difficile affrontare 4 locuste a difficolta folle anzichè un brumak. Magari beccarne da 2 in su per ogni 10^ ondata...non sarebbe male :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente a parte che per l'aspetto , il brumak rimane secondo me un'avversario troppo facile da abbattere. E' più difficile affrontare 4 locuste a difficolta folle anzichè un brumak. Magari beccarne da 2 in su per ogni 10^ ondata...non sarebbe male :D

 

Nella campagna non ti possono mettere un Brumak a folle tosto quanto un RAAM del primo Gears of War sempre a folle altrimenti non vai più avanti... Specialmente se combattuto a piedi come in Gears of War PC nei capitoli inediti. E nella versione PC lo scontro con il Brumak è fantastico. Marcus, Dom e le tue sole armi contro un mega bestione. Era tosto sì ma andava giù quel bastardone :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella campagna non ti possono mettere un Brumak a folle tosto quanto un RAAM del primo Gears of War sempre a folle altrimenti non vai più avanti... Specialmente se combattuto a piedi come in Gears of War PC nei capitoli inediti. E nella versione PC lo scontro con il Brumak è fantastico. Marcus, Dom e le tue sole armi contro un mega bestione. Era tosto sì ma andava giù quel bastardone :asd:

 

 

Si un boss nell'orda ci starebbe benissimo! Magari 1 ogni 10 ondate ad esempio alcuni boss potrebbero essere Raam, Skorge, Corpser, Brumak, Berserker giusto 5 per le 50 ondate XD

 

Comunque mi sono accorto solo adesso che sotto al tabellone dei punti c'è un'arma XD

Mi immagino già le prime volte che alcuni non ci fanno caso e corrono a prendere l'arma e vengono schiacciati XD

Comunque per il fatto dell'attaccatura delle granate non sarà cambiato nulla se non lo hanno fatto vedere in nessun video o magari l'hanno riportato come gow 1 che si possono attaccare solo sulle persone, boh ancora 12 giorni e vedremo XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si un boss nell'orda ci starebbe benissimo! Magari 1 ogni 10 ondate ad esempio alcuni boss potrebbero essere Raam, Skorge, Corpser, Brumak, Berserker giusto 5 per le 50 ondate XD

 

Comunque mi sono accorto solo adesso che sotto al tabellone dei punti c'è un'arma XD

Mi immagino già le prime volte che alcuni non ci fanno caso e corrono a prendere l'arma e vengono schiacciati XD

Comunque per il fatto dell'attaccatura delle granate non sarà cambiato nulla se non lo hanno fatto vedere in nessun video o magari l'hanno riportato come gow 1 che si possono attaccare solo sulle persone, boh ancora 12 giorni e vedremo XD

 

Ma io non ho capito se il tabellone cade all'improvviso oppure dopo un certo punteggio prestabilito :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei tanto sbagliarmi, ma credo che diano in regalo accessi ancora più anticipati di bulletstorm cioè il 15 aprile...

Spero davvero di sbagliarmi perchè sarà pure di soli 3 giorni, ma è una bastardata bella e buona fare cose del genere, cioè uno paga per giocare alla beta sia che hai bulletstorm sia che preordini poi così gli ultimi giorni danno GRATIS accessi molto più anticipati?! Che nervoso :bang:

Sembra che metta dei codici nel suo account e i primi che se li prendono hanno l'accesso il 15... se è così mi incollo al suo account XD

Comunque non è chiaro neanche a me come funzioni quindi DarkAp illuminaci :bow:

 

 

Edit: sul forum c'è un'altra spiegazione di un altro utente che dice che si basa su chi segue il suo profilo.

Esempio: se il 15 aprile ci saranno 3500 persone che lo seguono allora lui rilascerà 35 codici

 

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=772406

 

Ora sta sui 1428 quindi minimo 14 codici, che credo rilasci nel suo profilo. Se non mi sono sbagliato mi ci attacco come una mosca XDXD

 

Ma non sono ancora convinto molto preferisco aspettare che DarkAp ci illumini :bow:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio come quanto detto dai topic. Verrano rilasciati pochi codici e i pochi fortunati che riusciranno ad ottenerlo potranno iniziare a giocare alla beta dal 15 Aprile. Dovrebbe essere la data di apertura per la gente di Microsoft Expert Zone se non erro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...