Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Se non ho letto male non sarà l'unico a rilasciarne.

Li rilascierà nel suo profilo il 15 aprile?

Voi cosa farete? XD

 

Sinceramente per 3 giorni non mi cambia nulla. Anzi con molta probabilità non so nemmeno più se riuscirò a giocarla il 18 dato che inizio a lavorare :whew:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe gentilmente linkare il profilo di questa brava persona ? XD

 

Wemarcus: azz la voglio il 15

 

Ma valà lascia stare tanto sarà solo per americani e di sicuro quasi impossibile da vincere.

Un giorno in più o in meno non cambia nulla.

Tanto la prima settimana tra imprevisti, attivazione e sistemazione server secondo me non giocheremo un granchè.....

 

Evaaaaii anche dave finalmente incomincia a contribuire all'innalzamento del nostro caro e amato PIL.

Ke sfi...a xo... Sarai costretto a giocarci solo un oretta la sera dopo una lunga giornata di lavoro come noi vecchietti... :lol: :lol:

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha! :mrgreen: Da un lato sono contento di iniziare a lavorare, dall'altro però, data la Beta un pò meno :P Ma alla fine chi se ne frega, molto più importante il lavoro sicuramente. :)

 

Tornando alla beta, stasera dovrebbe uscire il map tour della mappa checkout. Tenete d'occhio questo link: http://uk.xbox360.ign.com/articles/115/1159610p1.html ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha! :mrgreen: Da un lato sono contento di iniziare a lavorare, dall'altro però, data la Beta un pò meno :P Ma alla fine chi se ne frega, molto più importante il lavoro sicuramente. :)

 

Tornando alla beta, stasera dovrebbe uscire il map tour della mappa checkout. Tenete d'occhio questo link: http://uk.xbox360.ign.com/articles/115/1159610p1.html ;)

 

Poi c'è chi come me ha il c..o rotto di lavorare da casa hahahaha !!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno ucciso un pollo XD

 

Qui un altro dove si vedono un pò i bot, che sembra che in quanto a danni tolgano un pò di meno rispetto gow 2.

 

E ci credo, difficoltà Normale. Anche nel 2 fanno meno male a Normale.

 

Un pò bruttina da vedere, è anche un pò inutile, la features che vedi da lontano il nemico in base al colore della propria fazione (blu per i Gears e rosso per le Locuste) Lo hanno messo perchè c'è gente che non riesce a distinguere le Locuste dagli Umani? Mhà...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

raga -10!!! non vedo l'ora!! Comunque io ho bulletstorm epic edition e volevo sapere se anche quelli che hanno bulletstorm devono scaricarsi 2 giga di beta o è nel DVD?? grazie.

 

Penso che all'interno del dvd ci sia solo il file che collegherà tramite update l'icona " Gears Of War 3 Beta " al file da scaricare tramite mrketplace. Non credo che la beta sia già all'interno del gioco. Però non se pò mai sapè ! xDD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno ucciso un pollo XD

 

Qui un altro dove si vedono un pò i bot, che sembra che in quanto a danni tolgano un pò di meno rispetto gow 2.

 

Da notare anche che il luncher parte con 300munizioni anzichè 250 munizioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che all'interno del dvd ci sia solo il file che collegherà tramite update l'icona " Gears Of War 3 Beta " al file da scaricare tramite mrketplace. Non credo che la beta sia già all'interno del gioco. Però non se pò mai sapè ! xDD

 

Penso che all'interno di bulletstorm ci sia quello che ti scarica con il codice della beta, cioè un file di 85 mb. La vera beta, che pesa 2 gb, non penso proprio sia dentro il gioco. Quando sarà il 15-18 aprile, andando sul menù ''gears of war 3 beta'' ci faranno scaricare la beta vera e propria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che all'interno di bulletstorm ci sia quello che ti scarica con il codice della beta, cioè un file di 85 mb. La vera beta, che pesa 2 gb, non penso proprio sia dentro il gioco. Quando sarà il 15-18 aprile, andando sul menù ''gears of war 3 beta'' ci faranno scaricare la beta vera e propria!

 

Scusa ma...io cosa ho scritto ? o.O

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...