xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Hai ragione, scusami! Volevo quotare l'altro utente, ma per sbaglio ho quotato te! Praticamente abbiamo scritto la stessa cosa. Hai ragione! Hahaha nessun problema ! xD ...comunque la pensiamo allo stesso modo e penso che sarà cosi come noi diciamo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Altro video di gameplay: Però mi sa che giocavano con l'host perchè se notate alla fine rimane tutto impallato come quando si disconnette l'host XD Modificato 8 Aprile 2011 da Itachi91Uchiha http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Da notare anche che il luncher parte con 300munizioni anzichè 250 munizioni Come già detto in un vecchio post, le munizioni del Lancer dovrebbero essere tornate come in Gears of War 1, ovvero 60 colpi a caricatore. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Come già detto in un vecchio post, le munizioni del Lancer dovrebbero essere tornate come in Gears of War 1, ovvero 60 colpi a caricatore. si lo so ma io non ho detto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) si lo so ma io non ho detto questo. Guarda che è stato portato a 300 proprio perchè i caricatori tengono 60 colpi. Esattamente come in Gears of War 1. Spiegami quindi cosa c'è di diverso in quello che avevo detto io in passato perchè a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo differente. E poi si scrivere Lancer e non Luncher Modificato 8 Aprile 2011 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Un altro map tour da ign questa volta su Trincea: http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 -9!!! ibernatemiiii!!! 1 Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 -9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 -9!!! ibernatemiiii!!! Guarda che se ti iberniamo poi inizia la beta e ci scordiamo di te e rimani ibernato tutto il tempo XDXD http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Guarda che se ti iberniamo poi inizia la beta e ci scordiamo di te e rimani ibernato tutto il tempo XDXDOk se succede svegliatemi il 20 settembre Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Guarda che è stato portato a 300 proprio perchè i caricatori tengono 60 colpi. Esattamente come in Gears of War 1. Spiegami quindi cosa c'è di diverso in quello che avevo detto io in passato perchè a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo differente. E poi si scrivere Lancer e non Luncher Vabbo lasciamo perdere e comunque lo so che si scrive Lancer e non Luncher,mi ero confuso leggendo una cosa su web -9! *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benny82 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 mamma raga ancora 5 mesi di sofferenza e poi godremo tutti insieme....pensate all'adrenalina ke ci regaleranno marcus e company...questa volta la voglio fondere la mia xbox...evviva GoW!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Già mi immagino il ritorno al mondo laggoso del 2 dopo aver sbranato la Beta del 3 E poi aspettare altri 4-5 mesi http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 - 16 D: http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 - 16 D: hahahaha -9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Già mi immagino il ritorno al mondo laggoso del 2 dopo aver sbranato la Beta del 3 E poi aspettare altri 4-5 mesi Aspetta a parlare perchè nessuno ha detto che in Gears of War 3 andrà tutto bene. Comunque ragazzi, basta spammare a manetta... Cioè, è solamente la Beta e non il prodotto finale. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Aspetta a parlare perchè nessuno ha detto che in Gears of War 3 andrà tutto bene. Comunque ragazzi, basta spammare a manetta... Cioè, è solamente la Beta e non il prodotto finale. Lo so, ma dovrebbe essere meglio del 2, no ? http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Lo so, ma dovrebbe essere meglio del 2, no ?Beh è quello che tutti speriamo e quello che grazie ai server dedicati dovrebbe essere.. però finché non vedo non credo dopo quella ciofeca che è stato il 2 i primi mesi.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 (modificato) Lo so, ma dovrebbe essere meglio del 2, no ? Chi lo sà? Questo è quello che noi tutti speriamo. Ma fino a quando non provo con mano non posso dire se è meglio o se è peggio. Per andare peggio basta poco, ovvero dei server da 4 soldi che funzionano quando vogliono loro. Sempre se vogliono funzionare. Io spero solo che Microsoft come publisher non stia solo a guardare ma che contribuisca almeno con i server dedicati. Server dedicati, server dedicati ma su sti server a parte dire che sono stati confermati non hanno detto nient'altro.... Come sono? Di chi sono? Dove sono? E sopratutto, funzionano? Vero che la Beta serve proprio per testarli, ma dirci almeno dove sono stati piazziati non costa nulla... Modificato 9 Aprile 2011 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Chi lo sà? Questo è quello che noi tutti speriamo. Ma fino a quando non provo con mano non posso dire se è meglio o se è peggio. Per andare peggio basta poco, ovvero dei server da 4 soldi che funzionano quando vogliono loro. Sempre se vogliono funzionare. Io spero solo che Microsoft come publisher non stia solo a guardare ma che contribuisca almeno con i server dedicati. Server dedicati, server dedicati ma su sti server a parte dire che sono stati confermati non hanno detto nient'altro.... Come sono? Di chi sono? Dove sono? E sopratutto, funzionano? Vero che la Beta serve proprio per testarli, ma dirci almeno dove sono stati piazziati non costa nulla... Per il momento sono solo certi i server in North Carolina e a Washington. Ovviamente ce ne saranno molti altri sparsi per il globo (confermato anche uno nel Middle East), quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Quindi cosa? Non sono Americano e che ci fossero server in America era troppo scontato. Come è molto scontato che ce ne sarà almeno uno in Regno Unito. E spero che non ci sia solo quello in Europa... Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Dave sta smontando i sogni di tutti noi ahahahahah Però ha ragione: aspettiamo a parlare! http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Dave sta smontando i sogni di tutti noi ahahahahah Però ha ragione: aspettiamo a parlare! Semplicemente ci riporta con i piedi per terra!! http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 No, dico, se ne ha uno il Middle East vuoi che non ci siano più di uno sparsi per l'Europa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 No, dico, se ne ha uno il Middle East vuoi che non ci siano più di uno sparsi per l'Europa? Chissà... Ma in Medio Oriente lo devono per forza mettere altrimenti bombardano Epic Games (e tutta l'America)... Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati