RaistlinMajere Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Fai i turni? So che vuol dire... l'ho fatto per 3 anni di fila. :sleep: Gno gno, solo che abito a 60km dal luogo di lavoro e per stare li per le 8 e 15 devo alzarmi 3 ore prima :\ OT nell'OT: Cioè per quello che mi riguarda, per rimorkiare easy, ti fai a strappo 5 jack daniel e poi un bicchiere di gazzosa, fai 4 salti, vai di corsa davanti alla tipa, e gli tiri un rutto di quelli che "dio comanda!!", la rintroni talmente tanto :asd: che ottieni tutto quello che vuoi!! (vuoi mettere la potenza della gazzosa + l'odore nauseabndo di Burbon?) Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Raga come faccio a rimorchiare in discoteca se non sò ballare???? esci, vai su uno di quei viali accanto e paghi Cesa se hai interesse a provare nuove esperienze ti conviene cercare su internet... lasci un annuncio su un qualunque sito di appuntamenti, et voila'. Potrei chiederti se sei attivo o passivo ma siamo gia' sul filo del rasoio, per la chiusura del topic... Già fatto.... Sono passivamente attivo Chief non mi dare retta, ha ragione Diablone!!! Ma poi come va con la tipa?? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 mi raccomando poi lamentatevi di nuovo per la chiusura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 mi raccomando poi lamentatevi di nuovo per la chiusura... quoto l'intervento e chiedo se per caso t'è venuta qualche idea per il mio problema xDD non la sto più vedendo da nessuna parte e non so proprio da dove iniziare xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o <.<" bè... se ti interessa domani la fermi e le dici: "ciao, sono le 9.30 e mi chiamo xxx, se mi chiedi anche domani l'ora usciamo insieme xD" Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o EH? Scusa ma non ho capito... dove capita questa cosa? Sempre alle 9.30? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 <.<" bè... se ti interessa domani la fermi e le dici: "ciao, sono le 9.30 e mi chiamo xxx, se mi chiedi anche domani l'ora usciamo insieme xD" bella risposta! se solo fossi single!! Mhauhauahuahu comuqnue apparte gli scherzi, secondo me ha qualcosa di strano! anche perchè io non sono un tipo che fà show sull'autobus! anzi... me ne stò seduto ad ascoltare la mia bella musichetta sperando di arrivare il prima possibile! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 Modificato 23 Aprile 2010 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 è un consiglio? ehehehe quindi allora ci dovrei provare! mahuahauhau Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 Difatti alcuni uomini hanno quella cosa chiamata "Harem", con 20-30 o piu' donne... E i conti tornano. Modificato 23 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Difatti alcuni uomini hanno quella cosa chiamata "Harem", con 20-30 o piu' donne... E i conti tornano. quindi sono loro furbi o noi sfigati? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) quindi sono loro furbi o noi sfigati? Si tratta sopratutto di differenze culturali. In alcuni paesi e' "culturalmente normale" avere piu' donne (leggasi bigamia "approvata"), in altri no. E' proprio questione di mentalita', a volte dettata dalla religione. Modificato 23 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Si tratta sopratutto di differenze culturali. In alcuni paesi e' "culturalmente normale" avere piu' donne (leggasi bigamia "approvata"), in altri no. E' proprio questione di mentalita', a volte dettata dalla religione. si si lo sò, però mi chiedo come facciano! O.o già è difficile soddisfarne una.. immagino da 2 in sù Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o stranissima vuol dire cozza? Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 infatti io cerco di rispettare suddetta regola Modificato 23 Aprile 2010 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 stranissima vuol dire cozza? heheheh no no! ha un qualcosa di strano! sarà forse un tic che ancora non riesco a percepire! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 infatti io cerco di rispettare suddetta regola NUck, ma va' a ciapa' i rat Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 NUck, ma va' a ciapa' i rat si ma rat femmine..quindi tope Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panther89 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 io ho un amico keniota che di mogli ne ha 4.....vive felice e contento, se non fosse che ogni viaggio al suo paese dura mesi perchè deve soddisfare tutte le donne....se no rischia una serie di divorzi a catena invece per quanto riguarda me.....beh dio me ne scampi sesso quanto vi pare, ma donna fissa mai.....ogni volta mi sono visto privare di tutte le libertà che mi fanno vivere felice donneeeeeeeeeeeeeee beccateve questaaaaaaaaaaaaa :prr: :prr: :prr: :prr: (non in senso cattivo ovviamente ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Mi ricordi un mio ex-collega... ogni due settimane cambiava ragazza, le cercava in chat su internet... anche mentre stava con una, ne cercava continuamente, e ne trovava continuamente... difatti mi spaccava sempre i **** perche' diceva che io invece paragonato a lui ero uno sfigato. Diceva che dopo un po' si annoiava... e che lui cercava sempre perche' sperava di trovare quella giusta... si, vabbe'... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 si ma rat femmine..quindi tope Ne sai una piu' del diavolo ;-) invece per quanto riguarda me.....beh dio me ne scampi sesso quanto vi pare, ma donna fissa mai.....ogni volta mi sono visto privare di tutte le libertà che mi fanno vivere felice donneeeeeeeeeeeeeee beccateve questaaaaaaaaaaaaa :prr: :prr: :prr: :prr: (non in senso cattivo ovviamente ) Fai bene, goditi la vita e che lui cercava sempre perche' sperava di trovare quella giusta... si, vabbe'... io penso di aver tovato quella giusta Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 mi raccomando poi lamentatevi di nuovo per la chiusura... mamma mia, per una battuta su 80 pagine? Dai su, se si rimane in clima normale e nessuno riporta andate tranquilli che non si chiude. Se poi qualcuno riporta le piccole cose è ovvio che si va alla chiusura... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Io penso di aver tovato quella giusta Anche io. Dopo tanti anni di sfortuna, mi sono quasi stupito di aver trovato la mia fidanzata... :loving: Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Anche io. Dopo tanti anni di sfortuna, mi sono quasi stupito di aver trovato la mia fidanzata... :loving: ti sei ricreduto sul famoso ippopotamo? invece per quanto riguarda me.....beh dio me ne scampi sesso quanto vi pare, ma donna fissa mai.....ogni volta mi sono visto privare di tutte le libertà che mi fanno vivere felice Ed una fissa e sesso con le altre ti fa schifo? :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) ti sei ricreduto sul famoso ippopotamo? Il polippopotamo...per carita', non merita neanche di essere menzionata. La mia attuale ragazza e' un'altra, con cui sto veramente bene... mi ritengo davvero fortunato. Modificato 23 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.