Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Raga ma secondo voi fifa11 sarà identico a fifa mondiali come grafica o sarà inferiore???io spero solo che abbiano diminuito la velocità di gioco rendendolo meno frenetico e già mi sentirei pienamente soddisfatto Voi avete notizie al riguardo???? Thanks Leggere il topic no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Mi scarica la demo ad una velocità prossima a quelle delle lumache... dopo 15 minuti sono ancora al 2% Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non so voi ma a me sul marketplace su xbox.com che sulla console non mi trova niente... bhò.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Leggere il topic no? Io ho fatto solo una semplice domanda alla quale bastava una semplice risposta....a che serve cercare sempre di attaccar briga con sti toni mhaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non so voi ma a me sul marketplace su xbox.com che sulla console non mi trova niente... bhò.. Da qui funziona. Raga, ecco la demo!!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Si ma non c'è ancora niente sul market... a meno che sono del tutto imbranato o che per ora è disponibile solo per gli utenti gold... ma i silver possono scaricare le demo giusto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Si ma non c'è ancora niente sul market... a meno che sono del tutto imbranato o che per ora è disponibile solo per gli utenti gold... ma i silver possono scaricare le demo giusto?? si, una settimana dopo però Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Si ma non c'è ancora niente sul market... a meno che sono del tutto imbranato o che per ora è disponibile solo per gli utenti gold... ma i silver possono scaricare le demo giusto?? Solo dopo una settimana esatta esatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 i silver penso che la possano scaricare fra 7 giorni come al solito tra 7 giorni e perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Io ho fatto solo una semplice domanda alla quale bastava una semplice risposta....a che serve cercare sempre di attaccar briga con sti toni mhaaa Mica era un tono per attacar briga... Invece di fare domande discutibili...leggi un po' di paginette e vedi che troverai le risposte.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ma mi state prendendo in giro?? Dai è impossibile è uno scherzo!!! A parte il fatto che sono inesperto in materia non sapevo niente di sta roba.... Perchè altrimenti uso un classico bonus di prova di 48 ore di gold trovato nei giochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 tra 7 giorni e perchè? Perchè il silver è gratis... E nel Mondo (come ben sappiamo) non ci regalano nulla... Il banco vince sempre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 per xbox live è cosi Ma mi state prendendo in giro?? Dai è impossibile è uno scherzo!!! A parte il fatto che sono inesperto in materia non sapevo niente di sta roba.... Perchè altrimenti uso un classico bonus di prova di 48 ore di gold trovato nei giochi... non ti andrebbe... solo veri utenti gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 tra 7 giorni e perchè? Ma mi state prendendo in giro?? Dai è impossibile è uno scherzo!!! A parte il fatto che sono inesperto in materia non sapevo niente di sta roba.... Perchè altrimenti uso un classico bonus di prova di 48 ore di gold trovato nei giochi... E' sempre stato così per i silver!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Perchè il silver è gratis... E nel Mondo (come ben sappiamo) non ci regalano nulla... Il banco vince sempre Secondo me non è giusto tutti dovrebbero poter scaricare la demo lo stesso giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 tra 7 giorni e perchè? Per invogliare al gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Mica era un tono per attacar briga... Invece di fare domande discutibili...leggi un po' di paginette e vedi che troverai le risposte.... Pensavo di poter evitare la lettura di 131 pagine di commenti cercando risposta in gente più aggiornata di me ma soprattutto avente spirito di solidarietà....,è anche vero che spesso questo non succede e ci si imbatte in altri individui non tutti siamo perfetti che vogliamo fare Modificato 15 Settembre 2010 da goldenboy76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Secondo me non è giusto tutti dovrebbero poter scaricare la demo lo stesso giorno. beh, un vantaggio chi paga lo dovrebbe avere però. La demo esce comunque! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Secondo me non è giusto tutti dovrebbero poter scaricare la demo lo stesso giorno. E lo so...ma è così... La ps3 ce l'ha gratis... Anche se ora è uscito fuori il psn plus.... (e sono convinto che diventerà come l'abbonamento gol per 360) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 beh, un vantaggio chi paga lo dovrebbe avere però. La demo esce comunque! Chi paga ha già altri vantaggi o mi sbaglio? (non sono esperto, non ho il live) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 beh, un vantaggio chi paga lo dovrebbe avere però. La demo esce comunque! Hai ragione Cesa... Ma il problema è a monte...fare pagare una demo è una gran c....... dato che poi il gioco stesso lo si pagherà 70€ Chi paga ha già altri vantaggi o mi sbaglio? (non sono esperto, non ho il live) Ha il vantaggio più grande.... Quello di poter giocare in live... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 vabbe ma il live lo si paga principalmente per giocarci online con i giochi, questo della demo è poi un'altro piccolo privilegio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Pensavo di poter evitare la lettura di 131 pagine di commenti cercando risposta in gente più aggiornata di me ma soprattutto avente spirito di solidarietà....,è anche vero che spesso questo non succede e ci si imbatte in altri individui non tutti siamo perfetti che vogliamo fare Già...hai ragione... Continua a fare domande già fatte e rifatte....invece di andare a leggerti le pagine... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 scusate la demo sapete a che ora esce?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 scusate la demo sapete a che ora esce?? eccolo un altro... E' già uscita! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.