Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

allora ragazzi ho bisogno che mi spiegate una cosa...

sono andato sul marketplace (direttamente dalla console)...sono andato su "demo dei giochi"...e ho guardato dappertutto...ultimi arrivi, i più scaricati, primi in classifica, (genere) sport e tempo libero...ma non mi ha trovato una mazza... :bang: :bang:

l'ultimo demo diponibile è TR the guardian of light...

caxxo che rabbia...dove miseria sta questa demo???.... :??:

:help: :help:

 

cavolo come fate a non trovarla ??? io l'ho trovata subito su nuovi arrivi...

 

cmq prova ad andare su esplora e vai sulla lettera F

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho bisogno che mi spiegate una cosa...

sono andato sul marketplace (direttamente dalla console)...sono andato su "demo dei giochi"...e ho guardato dappertutto...ultimi arrivi, i più scaricati, primi in classifica, (genere) sport e tempo libero...ma non mi ha trovato una mazza... :bang: :bang:

l'ultimo demo diponibile è TR the guardian of light...

caxxo che rabbia...dove miseria sta questa demo???.... :??:

:help: :help:

devi andare nei giochi più popolari, li c'è.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo e diverso da fifa 10..soprattutto nel gameplay...la pelle dei giocatori sembra reale...anche se alcuni ancora non somigliano ai giocatori veri...vedi marchisio..lanzafame..bonucci..però il gioco è stupendo..speriamo che lascino il gameplay così com'è nella demo..perchè è favoloso

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che le porte abbiano delle misure sballate. Sembrano piccole, ci sono tiri che non entrano mai da alcune posizioni perché x entrare il portiere dovrebbe svenire. E invece nella realtà si segna da li. Come se la porta fosse piccola e così non ci fosse lo spazio x segnare(una porta vera chi ha giocato a calcio sa quanto sia grande).

Dal portiere al centro della porta al palo c'è poco spazio manco deve tuffarsi o spostarsi per arrivarci. Credo che sia quello il grosso problema dei tiri a fifa. Sembra di tirare a un portiere di calcetto e non a uno da campo ad undici.

Non so se è una mia sensazione o se effettivamente siano sballate, fatto sta che rendono male con la visuale normale.

Un portiere sulla linea non può coprire tutta la porta nemmeno tuffandosi, quelli di fifa invece danno la sensazione di arrivarci sempre e cmq se tiri da alcune zone. Così i tiri e la loro varietà si riducono per forza.

 

gandi non te la prendere ma per me il tuo fare l'obiettivo è palesemente finto! si capisce che preferisci pes e queste tue considerazioni sono un po campate per aria! se vuoi ti posto almeno una decina di gol fatti in ogni modo.....è vero che i tiri di pes sono meglio ma da li a dire che in fifa da alcune posizioni è IMPOSSIBILE segnare ne passa.....veramente se vuoi te li posto i video!

 

p.s. e cmq io spero che pes torni ai suoi splendori...tifare solo per uno o per l'altro è da idioti....io tifo per i bei giochi di calcio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che bello... :mrgreen:

 

Troppo bello , tante piccolezze affinate, stupende le esultanze "interattive" (con i compagni, andarsi a prendere il pallone dopo un goal in rimonta :mrgreen: )

 

Stupendo Fifa !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie impressioni dopo un paio di partite: i portieri finalmente non sono dei mentecatti (provato su un salvataggio sulla linea di fondi laddove in Fifa 10 lasciavano placidamente sfilare ).

Grafica migliorata, più fluida, palla "pesante", tiri molto più difficili, passaggi più realistici, singoli meno influenti.

Che dire, io ho appena mandato mio fratello a prenotarlo da GS :mrgreen:

 

 

PS: qualcuno sa quanto valuta Gamestop Fifa10?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

gandi non te la prendere ma per me il tuo fare l'obiettivo è palesemente finto! si capisce che preferisci pes e queste tue considerazioni sono un po campate per aria! se vuoi ti posto almeno una decina di gol fatti in ogni modo.....è vero che i tiri di pes sono meglio ma da li a dire che in fifa da alcune posizioni è IMPOSSIBILE segnare ne passa.....veramente se vuoi te li posto i video!

 

p.s. e cmq io spero che pes torni ai suoi splendori...tifare solo per uno o per l'altro è da idioti....io tifo per i bei giochi di calcio :D

 

E invece me la prendo perché prima di scrivere sta gran cazzata impara un minimo a conoscermi, visto che ho semplicemente cercato di capire perchè non mi trasmette un certo feeling questo aspetto del gioco e sono tutto fuorchè fan sfegatato di uno o dell'altro titolo come molti invece.

Eh si, io sono uno della konami che in maniera velata cerco di convincere i bambini del mondo a passare a pes. E' pazzesco. Siete peggio dei fanatici religiosi.

Al contrario proprio perché ci gioco molto e mi piace ci tengo a che sia perfetto in ogni aspetto. E siccome è bellissimo in quasi tutto non posso certo dire che devono migliorare le animazioni(son favolose) xchè a me non piacciono.

E come tu stesso ammetti i tiri sono l'aspetto da perfezionare. Ma guai, c'è gente talmente esaltata come te che nemmeno una critica costruttiva (in mezzo a fiumi di complimenti x il titolo che ho sempre fatto) si può fare senza essere tacciati di eresia nei confronti di fifa.

C'è una cosa che odio di fifa e rispetto a pes trovo terribile: i suoi fan(atici), sanno solo dire che non è vero niente, che se un aspetto non è il massimo loro sono fenomeni e sanno fare tutto col gioco quindi è perfetto e siamo noi incapaci. Sempre le stesse parole, mai un discorso sensato e maturo.

 

Guarda lo dici tu anche senza volerlo: "se vuoi ti posto almeno una decina di gol fatti in ogni modo."

Una DECINA appunto. non un centinaio una decina. E' questo il punto(che in sudafrica poi è migliorata la situazione, infatti lo trovo 100 volte meglio di fifa10)

E ci sono posizioni da cui NON SI SEGNA MAI, chiunque ci giochi e sia obbiettivo lo può ammettere tranquillamente.

E riflettendo su questa cosa guardando il gioco mi è venuto il dubbio che le porte siano di dimensioni troppo piccole.

 

per tranquillizzarti così la notte riesci a dormire: se dovessi giocare ad un solo titolo di calcio prenderei fifa perchè nell'insieme lo trovo migliore. Ed è proprio per quello che lo vorrei perfetto.

 

mi auguro che la demo di fifa11 abbia i tiri più belli mai visti così potrò dirtelo e tu sarai contento

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie impressioni dopo un paio di partite: i portieri finalmente non sono dei mentecatti (provato su un salvataggio sulla linea di fondi laddove in Fifa 10 lasciavano placidamente sfilare ).

Grafica migliorata, più fluida, palla "pesante", tiri molto più difficili, passaggi più realistici, singoli meno influenti.

Che dire, io ho appena mandato mio fratello a prenotarlo da GS :mrgreen:

 

 

PS: qualcuno sa quanto valuta Gamestop Fifa10?

 

 

quanto dura la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita giocata, un solo tiro in porta in tutta la gara fatto da me, un gol. A caldo per ora sembra che il pro passing non sia altro che il valore dei passaggi abbassato a tutti e celato, tranne alcuni... Ora lo testo meglio... Non mi bastonate ma per ora non mi ha entusiasmato, però è solo la prima... Sicuramente mi appassionerà, è l' effetto fifa che fa questo ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

download al 30% credo che tra max una mezz'oretta potrò testarlo anche io finalmente. :drunken:

 

Cmq vi do un consiglio, non accusate le persone di essere fan di un gioco o dell'altro, cerchiamo semplicemente di goderci il meglio del calcio virtuale, senza ridicoli paragoni e assurde accuse. Io comprerò entrambi i titoli, me ne strasbatto dei paragoni...poi sarò io a scegliere, in base al coinvolgimento, quale giocare di più. IT'S EASY. :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

...E ci sono posizioni da cui NON SI SEGNA MAI, chiunque ci giochi e sia obbiettivo lo può ammettere tranquillamente.

E riflettendo su questa cosa guardando il gioco mi è venuto il dubbio che le porte siano di dimensioni troppo piccole...

Fifa a differenza della concorrrenza ha un sistema di tiri peggiore, e questo è innegabile.

Per quanto riguarda le dimensioni delle porte, non è solo un impressione tua, gioco a calcio da una vita e ti dirò che il campo da gioco in fifa mi è sempre sembrato più piccolo di quanto sia in realtà, complice anche il FOV della camera, forse, ma non so, infatti nell'arena le proporzioni mi sembra ci siano quasi, anche se quando ti avvicini sembrano cambiare, il portiere da sempre la sensazione di arrivarci sul pallone, cosa che nella realtà non è proprio così...a mio modesto punto di vista questa condizione è stata negli anni estremizzata dai programmatori per far tacere o accontentare tutti quegli utenti che dicevano e dicono ancora che i portieri di fifa sono scarsi, pultroppo troppa TV fa male... "a Fifa si fanno sempre gli stessi goal", o almeno nell'ultimo capitolo(il 10)...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco! Son rimasto piacevolmente sorpreso dalle maglie e dai visi dei giocatori! Per non parlare dei contrasti corpo a corpo e del personality+ (si sente moltissimo! ad esempio tra marchisio e sissoko si nota molto!)

 

Ma è normale che nella schermata delle pagelle le faccie siano quelle vecchie??? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...