Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Immagino che ti rode un pò , posso capirti. :P

Si scherza ovvio :mrgreen:

Ma comunque si, mi rode parecchio, pensa che il giorno del suo trasferimento sulla ruota di Napoli è uscito il terno 27(la sua maglia), 44(le quaglie), 71(l'omme e m....).

Mi rode non perchè fosse Maradona sia chiaro, ma perche aveva dichiarato amore a quella maglia ed al suo popolo ormai le bandiere non esistono più, tranne Totti e Del Piero.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi confermate che dalla DEMO di fifa 11 non si possono salvare i REPLAY sull'hard disk? Grazie!

Questa funzione sarà presente nella versione finale. Con la demo puoi inviarli col live al sito della Ea (non ricordo il nome preciso)

 

Provata la demo. Io non capisco che ca**o gli costa mettere i campi come nel gioco dei mondiali. Sempre con questi campi di calcetto...mah. Sembrerà una stupidata, ma per me è una cosa determinante...

è stato ribadito più volte che i programmatori sono diversi.

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa funzione sarà presente nella versione finale. Con la demo puoi inviarli col live al sito della Ea (non ricordo il nome preciso)

 

 

è stato ribadito più volte che i programmatori sono diversi.

 

Questo lo so anche io, ma i consigli dei giocatori agli sviluppatori EA sono gli stessi...

 

P.S: non mi piace, davvero, il miglior gioco di calcio rimane Fifa Sud Africa 2010...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scherza ovvio :mrgreen:

Ma comunque si, mi rode parecchio, pensa che il giorno del suo trasferimento sulla ruota di Napoli è uscito il terno 27(la sua maglia), 44(le quaglie), 71(l'omme e m....).

Mi rode non perchè fosse Maradona sia chiaro, ma perche aveva dichiarato amore a quella maglia ed al suo popolo ormai le bandiere non esistono più, tranne Totti e Del Piero.

non conosco la smorfia napoletana, per questo non ho afferrato il concetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa demo peccato sia vecchia è la stessa di colonia circa complete al 70% quindi non ha tutti gli effetti grafici nuovi come il sistema di illuminazione, perche negli ultimi video in circolazione è un po diverso. per il gameplay mi ha subito colpito per precisione e risposta immediata hai comandi, tutti gli aggiornamenti l' hanno reso più simile a una patita reale, con più variabili in campo. adesso la manovra è più ragionata :drunken: graficamente non si vedono ancora tanto i miglioramenti ma il pad alla mano è quasi perfetto :drunken:

Modificato da MATSKUNK
Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior gioco di calcio rimane Fifa Sud Africa 2010...

 

 

sai non vorrei dire una boiata , ma per me Fifa sud africa era molto somigliante al altro titolo (innominabile qui) con una grande giocabilita'

peccato che sia durato il tempo dei mondiali

 

 

a me piace molto anche l' 11 credo che nella versione finale sara' un giocone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scherza ovvio :mrgreen:

Ma comunque si, mi rode parecchio, pensa che il giorno del suo trasferimento sulla ruota di Napoli è uscito il terno 27(la sua maglia), 44(le quaglie), 71(l'omme e m....).

Mi rode non perchè fosse Maradona sia chiaro, ma perche aveva dichiarato amore a quella maglia ed al suo popolo ormai le bandiere non esistono più, tranne Totti e Del Piero.

 

Bandiere totti e del piero? caro mio, entrambi se sono ancora lì è perchè sono stati sempre strapagati e stra-aumentati di stipendio a scadenza contrattuale altrimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece me la prendo perché prima di scrivere sta gran cazzata impara un minimo a conoscermi, visto che ho semplicemente cercato di capire perchè non mi trasmette un certo feeling questo aspetto del gioco e sono tutto fuorchè fan sfegatato di uno o dell'altro titolo come molti invece.

Eh si, io sono uno della konami che in maniera velata cerco di convincere i bambini del mondo a passare a pes. E' pazzesco. Siete peggio dei fanatici religiosi.

Al contrario proprio perché ci gioco molto e mi piace ci tengo a che sia perfetto in ogni aspetto. E siccome è bellissimo in quasi tutto non posso certo dire che devono migliorare le animazioni(son favolose) xchè a me non piacciono.

E come tu stesso ammetti i tiri sono l'aspetto da perfezionare. Ma guai, c'è gente talmente esaltata come te che nemmeno una critica costruttiva (in mezzo a fiumi di complimenti x il titolo che ho sempre fatto) si può fare senza essere tacciati di eresia nei confronti di fifa.

C'è una cosa che odio di fifa e rispetto a pes trovo terribile: i suoi fan(atici), sanno solo dire che non è vero niente, che se un aspetto non è il massimo loro sono fenomeni e sanno fare tutto col gioco quindi è perfetto e siamo noi incapaci. Sempre le stesse parole, mai un discorso sensato e maturo.

 

Guarda lo dici tu anche senza volerlo: "se vuoi ti posto almeno una decina di gol fatti in ogni modo."

Una DECINA appunto. non un centinaio una decina. E' questo il punto(che in sudafrica poi è migliorata la situazione, infatti lo trovo 100 volte meglio di fifa10)

E ci sono posizioni da cui NON SI SEGNA MAI, chiunque ci giochi e sia obbiettivo lo può ammettere tranquillamente.

E riflettendo su questa cosa guardando il gioco mi è venuto il dubbio che le porte siano di dimensioni troppo piccole.

 

per tranquillizzarti così la notte riesci a dormire: se dovessi giocare ad un solo titolo di calcio prenderei fifa perchè nell'insieme lo trovo migliore. Ed è proprio per quello che lo vorrei perfetto.

 

mi auguro che la demo di fifa11 abbia i tiri più belli mai visti così potrò dirtelo e tu sarai contento

 

 

Sono d'accordo con te....che diavolo...non si può accusare di essere fazioso una persona che fa una critica costruttiva come nel tuo caso.

Tante volte si ha timore di esporre un pensiero perchè altrimenti si viene additati di essere fanboy o come caspita si dice.

 

Oltretutto parlando sempre di fifa 10 e world cup e' vero ....delle incongruenze sulla gestione dei tiri/parate ci sono.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandiere totti e del piero? caro mio, entrambi se sono ancora lì è perchè sono stati sempre strapagati e stra-aumentati di stipendio a scadenza contrattuale altrimenti....

Del piero strapagato? confronta il suo stipendio con quello di altri mercenari e poi mi fai sapere. Totti idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...