Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 scusate la demo sapete a che ora esce?? ma fate sempre le stesse domande? leggi una o 2 pagine fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma fate sempre le stesse domande? leggi una o 2 pagine fa. lasciamo perdere.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Come sempre quando esce la demo.. le ultime 10 pagine saranno illegibili! così come quello di rottura del D1 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 sara sempre la stessa domanda, ma quando si va su nuove demo non compare niente, e quando vai su tutti i giochi su esplora e metti la f non ci sta lo stesso, unico modo è andare tramite internet al sito del marketplace? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 cmq in all manual sto facendo progressi Atletico madrid-Hercules 1-0 Milan - Cesena 2-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Appena fatta la prima partita: -confermo che la grafica è più pulita -i contrasti a 360 gradi si sentono(Chiellini è bestiale ) -il pro passing funziona -le difese sembrano migliori -la cpu mi ha piazzato una bella veronica quindi anche il personality+ funziona -i calci d'angolo mi sono sembrati più realistici -La Juve fa cagare ma ha 4.5 stelle come l'Inter... mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Hai ragione Cesa... Ma il problema è a monte...fare pagare una demo è una gran c....... dato che poi il gioco stesso lo si pagherà 70€ Ma la demo non la paghi!!!! La paghi se la vuoi prima!!! Non sei obbligato, non è che se non paghi non ce l' hai... E' solo un privilegio giusto secondo me... Loro ti offrono un servizio migliore, come tutte le cose a pagamento... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Appena fatta la prima partita: -confermo che la grafica è più pulita -i contrasti a 360 gradi si sentono(Chiellini è bestiale ) -il pro passing funziona -le difese sembrano migliori -la cpu mi ha piazzato una bella veronica quindi anche il personality+ funziona -i calci d'angolo mi sono sembrati più realistici -La Juve fa cagare ma ha 4.5 stelle come l'Inter... mah perchè l'inter campione dovrebbe avere 4.5 stelle? quindi il milan con ibra e robinho toccherà le 5 stelle...purtroppo io dovrò aspettare la prossima settimana per avere la demo intanto mi gusto rosicando i vostri commenti! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 La cosa divertente è che i bellissimi codici da 48 ore per il gold non funzionano più... fra un po' mi faranno pagare anche l'aria che respiro! Oggi proverò con psn, intanto chi lo prova dica le proprie impressioni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 perchè l'inter campione dovrebbe avere 4.5 stelle? quindi il milan con ibra e robinho toccherà le 5 stelle...purtroppo io dovrò aspettare la prossima settimana per avere la demo intanto mi gusto rosicando i vostri commenti! In alcuni video si era visto che l'Inter aveva 4.5 stelle è molto strano perchè nell'ultimo anno sono solo migliorati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Provata..graficamente migliorato..gameplay anche..si notano differenze nei tiri e nei cross. i vede che hanno lavorato molto anche su contorno con ottimi menu e molte personalizzazioni nuove tipo il deterioramento del campo, l arbitro e altre... Insomma altra conferma di fifa e sorpatutto anche se solo a primo impatto, finalmente sembra esserci un contorno degno del gameplay. Unica cosa non ho trovato l opzione delle reti e non c'è neanche tra quelle non disponibili nella demo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 cmq in all manual sto facendo progressi Atletico madrid-Hercules 1-0 Milan - Cesena 2-0 stai giocando a fifa 10 ovviamente? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 stai giocando a fifa 10 ovviamente? esatto,devo dire che mi trovo bene. (l'avessi provato prima) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 La cosa divertente è che i bellissimi codici da 48 ore per il gold non funzionano più... fra un po' mi faranno pagare anche l'aria che respiro! Oggi proverò con psn, intanto chi lo prova dica le proprie impressioni!! Ma guarda che anche chi ha PSN plus ha avuto la demo di pes2011 una settimana prima! Quindi non dite fesserie, per i silver accorre aspettare per giocare le demo sempre 7giorni doppo i gold punto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Comunque chi ha il live silver può comunque scaricare la demo oggi. Basta che la scarica da un sito qualsiasi dove la mettono in torrent, la masterizza su un dvd riscrivibile o no e la mette sulla console. La demo verrà letta senza problemi. Non è la prima volta che lo dico, anche qui sul topic di fifa provata la vers 360 ed nettamente migliore della vers ps3 grafica molto piu pulita...contento della vers scelta ps l'arsenal è davvero forte Modificato 15 Settembre 2010 da Kanon Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 raga penso che quest anno pes si migliore di fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 scusate io sono gold...sul live la demo non la trovo,come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 prova a vedere sul sito scaricala da li Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 e cioe' che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Mahhhh la demo e' uscita????? :rotfl: Non ho resistito !!! Bello ! E' migliorato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 raga penso che quest anno pes si migliore di fifa di nuovo? non si puo direeeeeeeee!!!! il regolamento lo vieta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione. Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione. Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console? Grazie. assolutamente no Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Come valevasi dimostrare il solito FIFA...fifa10 con campi più belli e qualche animazione nuova...forti quelli che adesso scrivono che e' migliorato...e che volevate dopo un anno un peggioramento?:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Come valevasi dimostrare il solito FIFA...fifa10 con campi più belli e qualche animazione nuova...forti quelli che adesso scrivono che e' migliorato...e che volevate dopo un anno un peggioramento?:-) Ragazzi, se la trovate uppata da qualche parte, vi prego linkate...non ho il Gold!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.