Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

-.- hai rotto il **** che mi bannino pure per un giorno ma mi hai proprio scassato i maroni-.-

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

tutto il giorno che ripeti una cosa, basta visto che fifa non ti piace non ci venite stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo con l'account del mio amico(che mi ha gentilmente fatto recuperare la gamertag per poi cambiare pass) e ora lo spolpo per benino...ho notato già che mancano le finte implementate in WC :crazy: IA decisamente migliorata :loving:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum sta degenerando, non ho letto una seria recensione che sia una sul gioco. Un tempo partivano commenti lunghi ecc ecc... Sono sul treno adesso, quando tornerò a casa scriverò la mia per bene...

 

 

vai cesa posta :mrgreen: tu sei obiettivo e la tua recensione vale

dove avete creato la stanza? cosi vedo come postare i cori

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma segnalalo senza offendere. Non si possono fare paragoni e lui li ha fatti.

ryoga l'ho già fatto ma non è tanto il paragone è il tipo di persona che mi da fastidio-.- abbiamo capito come la pensa basta-.- e poi non ho offeso ho solo detto che i miei genitali sono al limite

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

 

 

ahahahahahah sei un povero cretino lo sai vero?

 

perché non vai a suonare con la tua chitarrina di plastica e la smetti di rompere le palle?

 

 

Ma segnalalo senza offendere. Non si possono fare paragoni e lui li ha fatti.

 

 

ha stancato.... Dice sempre le stesse cose

 

basta vedeere la sua gamertag per capire quanto è esperto su fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

ryoga l'ho già fatto ma non è tanto il paragone è il tipo di persona che mi da fastidio-.- abbiamo capito come la pensa basta-.- e poi non ho offeso ho solo detto che i miei genitali sono al limite

:rotfl: :rotfl:

 

Cmq oggi ho fatto solo una partita a casa di un mio amico,Juventus - Lione...

 

Il pro passing si vede,animazioni ancor più fluide dei precedenti FIFA,portieri meno scemi e campi meno fosforescenti di FIFA 10...

 

Per la cronaca,tutto messo in semi,ho vinto 2 - 1 :mrgreen:

 

Peccato che ho fatto solo una partita,meglio di niente,visto che non ho il live :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

infatti noi siamo contenti, sei tu che evidentemente hai qualche problema di comprendonio, visto che da giorni posti sempre la stessa identica cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho provato... la primissima impressione è stata negativa, nel senso che sembrava di giocare a mondiali... ma dopo due partite ci si rende conto di quanto è cambiato... impressionante, prima giocavo con leggenda e full manual e ora devo usare dilettante per non prenderle.. è tutto molto diverso, le caratteristiche dei giocatori sono accentuate in ogni senso, e i passaggi sono molto difficili da effettuare. L'unico difetto è che tutto risulta meno spettacolare, ma probabilmente è dovuto alla mia incapacità! Certo che ora le partite bisognerà farle durare almeno 20 minuti per riuscire a concludere qualcosa!! In conclusione molto profondo e decisamente cambiato, ha superato di lunga le mie aspettative... Molto difficile ma anche molto più appagante!! L'unico problema diventerà la mia vita sociale.. con questi due giochi qua è praticamente finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAFICA : non condivido con quelli che dicono che non è migliorata. Prima di tutto la gran parte dei giocatori (anche i meno famosi) sono IDENTICI alla realtà. Sono rimasto impressionato da Cissoko del Lione, per non parlare dei più famosi Kakà, Drogba, Essien, Fabregas, Walcott sono spettacolari.

La stessa grafica dello stadio e del pubblico mi sembra nettamente migliorata. Io sono molto soddisfatto su questo.

 

GIOCABILITA' : sono rimasto soddisfatissimo anche qui. Un salto di qualità rispetto al predecessore senza ombra di dubbio. Un esempio lampante è il modo in cui un giocatore difende il pallone con il corpo.

Inoltre è veramente ardua riuscire ad avvicinarsi ai 16 metri, per non dire fare un tiro pericoloso. Ho giocato con Leggenda , ho avuto parecchie difficoltà alla prima partita, le successive invece me la sono giocata alla pari più o meno.

Quello che ho notato è sicuramente l'IA migliorata. Esempio: Diego (alla Juve) stava andando nell'1 contro 1 contro Cech, ma vedendo che i miei centrali lo stavano recuperando a grandi passi ha preferito scaricarla ad un'esterno che ha riproposto l'azione in modo diverso, mettendo un pallone in area insidioso. In ogni momento che l'avversario supera la trequarti ti devi aspettare il peggio, non bisogna perdersi l'uomo mai, altrimenti può essere fatale. E' una difficoltà che rende il gioco molto molto più bello.

Una cosa su cui hanno puntato molto è il fisico dei giocatori , giocatori come Mikel o Essien in mezzo al campo sono delle dighe con la D maiscuola!! E' difficilissimo riuscire a passare quando davanti ci sono loro due, bisogna in qualche modo cercare di aggirarli con passaggi, anche all'indietro se davanti non ci sono spazi! E' quindi molto importante il gioco di squadra più che l'abilità del singolo.

 

NOVITA' SULLE ABILITA' dei giocatori: una cosa che mi è piaciuta è poi l'aggiunta di queste Skill speciali che possiedono i migliori giocatori . Consistono in precisione nei tiri, potenza, capacità di interdizione, capacità di difendere la palla , attaccante completo e così via. Cosa che personalmente trovo molto interessante.

 

PS: Forse mi accontento facilmente, ma FIFA11 è riuscito sicuramente a superare la prova. Molto meglio del 2010 secondo me.

 

Per chi non ha ancora provato la demo, spero possa essere utile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAFICA : non condivido con quelli che dicono che non è migliorata. Prima di tutto la gran parte dei giocatori (anche i meno famosi) sono IDENTICI alla realtà. Sono rimasto impressionato da Cissoko del Lione, per non parlare dei più famosi Kakà, Drogba, Essien, Fabregas, Walcott sono spettacolari.

La stessa grafica dello stadio e del pubblico mi sembra nettamente migliorata. Io sono molto soddisfatto su questo.

 

GIOCABILITA' : sono rimasto soddisfatissimo anche qui. Un salto di qualità rispetto al predecessore senza ombra di dubbio. Un esempio lampante è il modo in cui un giocatore difende il pallone con il corpo.

Inoltre è veramente ardua riuscire ad avvicinarsi ai 16 metri, per non dire fare un tiro pericoloso. Ho giocato con Leggenda , ho avuto parecchie difficoltà alla prima partita, le successive invece me la sono giocata alla pari più o meno.

Quello che ho notato è sicuramente l'IA migliorata. Esempio: Diego (alla Juve) stava andando nell'1 contro 1 contro Cech, ma vedendo che i miei centrali lo stavano recuperando a grandi passi ha preferito scaricarla ad un'esterno che ha riproposto l'azione in modo diverso, mettendo un pallone in area insidioso. In ogni momento che l'avversario supera la trequarti ti devi aspettare il peggio, non bisogna perdersi l'uomo mai, altrimenti può essere fatale. E' una difficoltà che rende il gioco molto molto più bello.

Una cosa su cui hanno puntato molto è il fisico dei giocatori , giocatori come Mikel o Essien in mezzo al campo sono delle dighe con la D maiscuola!! E' difficilissimo riuscire a passare quando davanti ci sono loro due, bisogna in qualche modo cercare di aggirarli con passaggi, anche all'indietro se davanti non ci sono spazi! E' quindi molto importante il gioco di squadra più che l'abilità del singolo.

 

NOVITA' SULLE ABILITA' dei giocatori: una cosa che mi è piaciuta è poi l'aggiunta di queste Skill speciali che possiedono i migliori giocatori . Consistono in precisione nei tiri, potenza, capacità di interdizione, capacità di difendere la palla , attaccante completo e così via. Cosa che personalmente trovo molto interessante.

 

PS: Forse mi accontento facilmente, ma FIFA11 è riuscito sicuramente a superare la prova. Molto meglio del 2010 secondo me.

 

Per chi non ha ancora provato la demo, spero possa essere utile. :D

Grazie per la tua recensione obbiettiva. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso ci ho giocato davvero poco però posso dire che la corsa mi sembra molto realistica e sensata!Miseria adesso andare avanti con un difensore come Piquè è impossibile non vedo l'ora di avere tra le mani Samuel per vedere cosa mi combina con i piedi :)

L'unica cosa come si fa la finta alla Piquè?Drogba me l ha fatta un paio di volte ma nei menu non la vedo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...