Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

boh a me va bene la visuale :ok: io ho tutto settato manuale eccetto i passaggi normali in semi e difficoltà leggenda...il propassing si sente eccome :)...per fare un gol ho dovuto cacciare dal cilindro una bomba di messi...tra poco la posto alla faccia di chi dice che a fifa i tiri sono brutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

(la cam è quella che è xD)

:fischio: si ma la bomba di messi ...col piede destro???non molto bello :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, MATSKUNK, non ce l'ho con te, è che ieri un paio di utenti hanno fatto il tuo stesso errore e gli è stato spegato, poi oggi lo vedo di nuovo e allora ho detto ciò, ma no problem :fischio:

 

visto che sono nuovo mi spiegheresti bene cosi non faccio più boiate? :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...sul sito dei cori mi chiede di registrami....come si fa a scaricarli?

 

appunto devi scaricare ogni singolo file uno alla volta aspettare 20 sec poi cliccare su scarica adesso

 

basta selezionare la scritta che vuoi sia il collegamento e poi clicchi su quel simbolino verde con un + (a destra delle emoticon che puoi inserire) e incolli il link che vuoi inserire, tutto qui...

 

grazie mille io come un **** andavo su inserisci post link! ogni tanto mi sento troppo rincoglionito!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo che dire STUPENDO!!... molto piu ragionato, grafica piu pulita, sisteamo pro passing e personality+ favolosa, si sente la pesantezza del pallone,fisica quindi migliorata, portieri piu attenti che dire siamo di fronte al the king of soccer ;) mio al day one gia prenotatoooooooooooo :D

 

ps: raga scusate l'off topic dato che nel mio profilo risulto come gametarg faratrix che sarebbe mio fratello per cambiarlo visto che ho il live come si fa?? cosi posso aggiungere qualche amico grazie mille ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che la EA ha capito e gli ha permesso di arrivare a questi livelli è quella di ascoltare i giocatori. Fa un titolo, la gente lo prova e gli dice cosa non va. Nel nuovo titolo migliorano quello che andava meno bene. Ma cosa più importante non peggiorano nulla!!!! E cosi di anno in anno limano, migliorano, aggiungono.

 

Fifa 11 è rispetto a fifa10 mostruosamente migliore :drunken: (rispetto a sudafrica parecchio anche se ovviamente meno).

 

La cosa che finalmente sembra abbiano ritoccato per bene sono i tiri! :rotfl: !!! Finalmente la palla sembra "libera", mi hanno dato un feeling molto migliore. I colpi di testa sono stati riveduti ora si gode a far gol con una testata e non sembra un tiro alla moviola. Ho provato a tirar da fuori, in diagonale, un pò da ogni posizione e mi sono sembrati moooolto migliorati.

La fisica già ottima è stata perfezionata ancora e si vedono interventi, spinte, contrasti, spazzate ecc.. che sembrano davvero reali.

Velocità ottima, meno pressing asfissiante, animazioni ancora più belle e giocatori della cpu che fanno i numeri.

 

Che dire, oggi siamo davvero vicini ad un titolo dove trovare dei difetti è cosa ardua(va provato contro umani e per più tempo ok, ma l'impressione è questa). Giù il cappello di fronte alla EA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi piace non riesco più a staccare le mani dal pad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Unica nota di demerito della demo è che dura troppo poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa costava mettere 5 min a tempo? cosi si poteva gustare di più con gli amici!!!!!!!!!!!!!!! ed in singolo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di testa sono stati riveduti ora si gode a far gol con una testata e non sembra un tiro alla moviola.

 

 

I colpi di testa sono pessimi.

Possibile che lo noti soltanto io? La palla schizza a mille, anche se viene appena spizzicata di testa. Io non lo trovo molto verosimile.

Al pallone per imprimere tutta quella forza, la testa dovrebbe dare una frustata notevole... cosa che però nell'animazione non succede.

Il pallone viene invece appena spizzicato di testa..

Modificato da Cizzu
Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di testa sono pessimi.

Possibile che lo noti soltanto io? La palla schizza a mille, anche se viene appena spizzicata di testa. Io non lo trovo molto verosimile.

Al pallone per imprimere tutta quella forza, la testa dovrebbe dare una frustata notevole... cosa che però nell'animazione non succede.

Il pallone viene invece appena spizzicato di testa..

scusate una volta scaricati i cori e messi su una penna usb come faccio a usarli in fifa 11?

Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di testa sono pessimi.

Possibile che lo noti soltanto io? La palla schizza a mille, anche se viene appena spizzicata di testa. Io non lo trovo molto verosimile.

Al pallone per imprimere tutta quella forza, la testa dovrebbe dare una frustata notevole... cosa che però nell'animazione non succede.

Il pallone viene invece appena spizzicato di testa..

 

 

ma io non l' ho ancora notato a me fino ad adesso sembra che tutte le volte che prendo la male il pallone di testa viene sempre pizzicata o tirata fuori con una palombella' mentre quando si impatta bene il pallone si tirano finalmente delle belle sassate. forse hai ragione non sono proprio come nella realtà, non mi sembrano cosi malvagi

 

sto provando a giocare in manuale e devo dire che è ancora più appagante e tecnico e si sente la differenza. fino ad adesso non mi delude è vicino quasi alla perfezione!!!!! secondo me sarà un gran gioco e ci divertiremo come dei pazzi :drunken: :drunken: :drunken: :crazy: :crazy: :crazy:

 

scusate una volta scaricati i cori e messi su una penna usb come faccio a usarli in fifa 11?

 

per saperlo penso bisognerà attendere di avere il gioco in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, cmq direi che il sito sia questo

attualmente sec me è imballato, dato che nn mi fa accedere, quindi speriamo si risolva in fretta!

cmq il l'avevo già postato io in precedenza.. i cori sono fantastici.. soprattutto gli inni :loving:

per usarli in fifa 11 ci sarà un opzione direttamente nel gioco.

Modificato da Alexinho
Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di testa sono pessimi.

Possibile che lo noti soltanto io? La palla schizza a mille, anche se viene appena spizzicata di testa. Io non lo trovo molto verosimile.

Al pallone per imprimere tutta quella forza, la testa dovrebbe dare una frustata notevole... cosa che però nell'animazione non succede.

Il pallone viene invece appena spizzicato di testa..

 

 

Mo mi fai venire un dubbio. Io parlo sulla base di 1 gol di testa molto bello con l'animazione del giocatore che da proprio la testata e la palla entra bella potente. Mentre prima era una sorta di pallonetto un pò moscio ogni volta.

Ma ripeto, ho giocato un pò ma è l'unico gol di testa che ho fatto. Spero siano tutti cosi ma sinceramente ma non saprei.

Non ho visto colpi di testa strani x ora, tu parli di conclusioni a rete? o colpi di testa in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...