Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ho fatto un paio di partite quindi nn l'ho provato a fondo.

 

Pregi:

 

- difficoltà generale aumentata ( non si arriva 100 volte in porta )

- Passaggi migliorati e più realistici

- scontri tra i giocatori decisamente credibili

- la palla non sembra più un supertele quando si tira

- esultanze :-)

- caricamenti per le sostituzioni ( meglio della vista dello stadi del 10 )

- IA avversari e compagni

 

Difetti:

 

- imbarazzante come tutti quanti stoppino in modo perfetto la palla ( mi è capitato un difensore che ha bloccato un lancio alto verso un mio attacante... aveva la palla che gli arrivava dalle spalle e l'ha uncinata perfettamente per poi girarsi e far ripartire l'azione )

- porte piccole e portieri troppo reattivi

 

 

Direi che questo fifa ha fatto un'altro passo avanti verso il realismo-... peccato che un terzo della gente che ama fifa lo ama anke perkè immediato, con questo sembra che i casual gamer si divertiranno meno e gli hardcore di più.

Alla fine a parer mio era meglio che lasciassero la mod assistita più per casual ( nn so se potrò ancora giocare con la morosa dato che lei non ha voglia di imparare meccaniche di gioco complicate )

A me ha sbagliato uno stop Cristiano ronaldo :ph34r: (e ho fatto solo 2 partite)

Comunque fare il portiere è troppo bello :rotfl: Peccato che si possa fare solo nell arena nella demo

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: qualcuno mi spiega come calciare i rigori??

presumo di dover calciare quando la barra in basso è al centro nel verde giusto?? poi però non ho capito altro, sia che prema leggermente la levette sia che la prema fino in fondo il tiro va o fuori di 500 metri o è centrale :ph34r:

 

allora tu hai un mirino immaginario che ti indica la direzione dove calciare il tiro, piu sei preciso a prendere la barra sul verde e piu quel mirino e piccolo e quindi preciso, se gia vai sul giallo il mirino si ingrandisce e quindi hai piu probabilita di calciarla fuori, addirittura se prendi il rosso hai un mirino grosso tutta la porta e quindi il tiro va fuori il 90% delle volte. detto questo tu carichi sul verde, dai un tocchetto verso destra o sinistra ( se vuoi fare i rigori all'angolino anche di piu di un tocchetto ). Hanno aggiunto poi che premendo di nuovo il tiro mentre stai in corsa, il giocatore fa la finta ( fa il passetto che si ferma ) e li tu puoi direzionare il tiro ancora piu verso la zona dove hai scelto te o addirittura vedendo il portiere avversario muoversi puoi cambiare repentinamente lato anche se hai una percentuale di errore un po piu elevata:) Sono finiti i rigori dai direzione e tiro, qui devi essere bravo a prendere il verde, a non dare troppa pressione verso i lati e soprattutto a fare la finta che io la reputo veramente essenziale, soprattutto a pensare al live :loving: :loving: :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu hai un mirino immaginario che ti indica la direzione dove calciare il tiro, piu sei preciso a prendere la barra sul verde e piu quel mirino e piccolo e quindi preciso, se gia vai sul giallo il mirino si ingrandisce e quindi hai piu probabilita di calciarla fuori, addirittura se prendi il rosso hai un mirino grosso tutta la porta e quindi il tiro va fuori il 90% delle volte. detto questo tu carichi sul verde, dai un tocchetto verso destra o sinistra ( se vuoi fare i rigori all'angolino anche di piu di un tocchetto ). Hanno aggiunto poi che premendo di nuovo il tiro mentre stai in corsa, il giocatore fa la finta ( fa il passetto che si ferma ) e li tu puoi direzionare il tiro ancora piu verso la zona dove hai scelto te o addirittura vedendo il portiere avversario muoversi puoi cambiare repentinamente lato anche se hai una percentuale di errore un po piu elevata:) Sono finiti i rigori dai direzione e tiro, qui devi essere bravo a prendere il verde, a non dare troppa pressione verso i lati e soprattutto a fare la finta che io la reputo veramente essenziale, soprattutto a pensare al live :loving: :loving: :loving:

 

grazie ora provo :mrgreen:

il mio problema penso sia la levetta, io la tenevo leggermente inclinata mentre tu dici di dare 1-2 colpetti, ora provo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi assolutamente fantastica l' opzione per editare tutti i cori!!!!!! grazie a chi ha fornito il link :ok: sto già scaricando a più non posso.

 

Ma quando esce in definitiva il gioco? il mio negoziante di fiducia dice che devo aspettare fino al 30!!!!! non sto già più nella pelle :hot: :hot: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi assolutamente fantastica l' opzione per editare tutti i cori!!!!!! grazie a chi ha fornito il link :ok: sto già scaricando a più non posso.

 

Ma quando esce in definitiva il gioco? il mio negoziante di fiducia dice che devo aspettare fino al 30!!!!! non sto già più nella pelle :hot: :hot: :hot:

 

 

mi passeresti il link? anche in MP grazie :bow:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che sola...e questo sarebbe il nuovo FIFA?ma come avete criticato pes x anni perché ad ogni nuova edizione non cambiava...E FIFA vi va' bene così???contenti voi...graficamente e' identico...scaffalone

Che piccolo uomo nullo e sopratutto nn capisce un ca... di giochi ma dico ti sei reso conto che dicendo queste cose dimostri di nn capire un c....... di giochi. Se devi aprire bocca solo per dare fiato apri la finestra ed urla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piccolo uomo nullo e sopratutto nn capisce un ca... di giochi ma dico ti sei reso conto che dicendo queste cose dimostri di nn capire un c....... di giochi. Se devi aprire bocca solo per dare fiato apri la finestra ed urla :crazy:

vabbè lui avrà sbagliato ieri a scrivere questo, però non massacratelo. Andare a ripescare un messaggio vecchio solo per offendere mi pare eccessivo. Non fate i predicatori quando da altre parti razzolate male eh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah che gioco

 

 

ecco i compagni di merende!!! :ok:

 

FIFA 11 capolavoro ...meno arcade voto 11 !

 

:fischio: qualcuno mi spiega come calciare i rigori??

presumo di dover calciare quando la barra in basso è al centro nel verde giusto?? poi però non ho capito altro, sia che prema leggermente la levette sia che la prema fino in fondo il tiro va o fuori di 500 metri o è centrale :ph34r:

 

 

oppure si cade .... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco le difficoltà sui rigori.. io li segno quasi tutti.. prima caricate il tiro centrando la barra verde, nel mentre che il calciatore corre verso la palla date la direzione.. se rimanete con la levetta troppo a lungo in direzione andrà fuori.. quindi andata a dx o a sx per 2 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...