Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so se è stato detto, ma vi confermo che il gioco sarà venduto da mediawolrd a partire da lunedì 27 settembre!

ma veramente?????

fonte...?

Se e' cosi' tra fifa e f1 mi licenzio ....lascio la mia ragazza....e gioco no stop ...per una settimana intera :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno mi sa che non c'è di nuovo competizione, sto leggendo un pò vari commenti..

Dicono che Pro è migliorato, ma Fifa rimane sempre davanti anche quest'anno.

A me dispiace detto sinceramente io ho giocato sempre a tutti i PRO, da quando Fifa si è rovinato dopo World Cup 98.. tutti gli altri sono stati un disastro.

L'anno scorso ha fatto il Boom e anche a tenuto le vendite con Fifa09, ma purtroppo non c'è nulla da fare.. in queste due edizioni, PRO è lontano anni luce penso.. [da Fifa10 e Fifa11].

Ho sentito che in Fifa11 hanno messo anche una nuova modalità, carriera da Portiere.

Quindi anche il live sarà condizionato e non sarà più 10vs10 ma ben si 11vs11!! [ Figata, che purtroppo PRO non ha mai lanciato, ma si capisce il perchè.. non potevi giocare nemmeno uno contro uno che laggava da fare schifo! ]..

Devo ancora scaricare le demo di tutte e due, ma sono quasi sicuro di sapere cosa comprerò.

Già mi attira per il live, avendo migliorato ancora la giocabilità e messo la carriera da portiere [ forse prima volta che si mette questa modalità in un gioco di calcio ] penso abbia fatto un gran colpo.

 

Poi detto sinceramente.. Io ho giocato anche a PRO 2010..

Mi sono vergognato per quanto faceva cagare......

Non riuscivo a scartare un giocatore!! Movimenti goffissimi! ( e non era sicuramente perchè ero abituato a Fifa, ho giocato a ttti i PRO! ) -.-"

 

Kmq per il prezzo ho visto che da GameStop è di 69.90 € , io vi consiglio un'altro negozio..

Tipo da GameRush o MediaWorld si troverà sicuramente a meno..

 

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

per prima cosa (visto che ti sei iscritto oggi nel forum) benvenuto... :ok:

io lo scorso anno li ho giocati entrambi...e devo dire che la differenza tra i due era imbarazzante (parlando di gamplay)...

quest'anno ho provato entrambe le demo...e devo dire che entrambi sono migliorati parecchio...ma la differenza c'è ancora...

fifa l'ho già prenotato e lo prendero di sicuro il day-one...per la concorrenza aspettero qualche mese...

P.S. da G$ fanno la promozione che se gli porti due giochi usati loro ti vendono Fifa a 19,90€...idem per la concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa (visto che ti sei iscritto oggi nel forum) benvenuto... :ok:

io lo scorso anno li ho giocati entrambi...e devo dire che la differenza tra i due era imbarazzante (parlando di gamplay)...

quest'anno ho provato entrambe le demo...e devo dire che entrambi sono migliorati parecchio...ma la differenza c'è ancora...

fifa l'ho già prenotato e lo prendero di sicuro il day-one...per la concorrenza aspettero qualche mese...

P.S. da G$ fanno la promozione che se gli porti due giochi usati loro ti vendono Fifa a 19,90€...idem per la concorrenza...

 

 

Grazie x il benvenuto.. :)

 

Si infatti come ho scritto quest'anno prenderò di nuovo Fifa, sicuro.

Gs fa sempre quelle offerte, però loro per fartelo a quel prezzo vogliono giochi usati MOLTO recenti..

Io ho avuto solo brutte esperienze.. diffido un pò e mi trovo meglio dagli altri negozi che mi hanno anche regalato alcuni Badget. [ es. Halo Reach da Gs a 64,90. Io l'ho preso da Saturn 59,90 in più prenotandolo avevo il 10% di sconto ancora e 5 euro in più su ogni usato che portavo.. ]

 

Però se si ha i giochi buoni che magari si vuole portare indietro diciamo che può essere un'offerta a 19,90 [ anche se c'è sempre la fregatura :D ]

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il benvenuto.. :)

 

Si infatti come ho scritto quest'anno prenderò di nuovo Fifa, sicuro.

Gs fa sempre quelle offerte, però loro per fartelo a quel prezzo vogliono giochi usati MOLTO recenti..

Io ho avuto solo brutte esperienze.. diffido un pò e mi trovo meglio dagli altri negozi che mi hanno anche regalato alcuni Badget. [ es. Halo Reach da Gs a 64,90. Io l'ho preso da Saturn 59,90 in più prenotandolo avevo il 10% di sconto ancora e 5 euro in più su ogni usato che portavo.. ]

 

Però se si ha i giochi buoni che magari si vuole portare indietro diciamo che può essere un'offerta a 19,90 [ anche se c'è sempre la fregatura :D ]

io mi rifornisco da G$ solo perchè abito in un paese molto piccolo e il più vicino a casa mia è proprio quello (10 min di macchina)...e fino ad ora mi sono sempre trovato bene...se non fosse per i commessi che sono sempre disinformati all'ennesima potenza... :bang:

certo le promozioni che fanno non sono per farci guadagnare noi videogiocatori...me se a casa ho due giochi che ho già spulciato per bene e i quali non mi interessano più (MK vs DC e AW...molto probabilmente)...li do indietro e me ne prendo uno bello nuovo (Fifa11 in questo caso)...

Link al commento
Condividi su altri siti

...LOOOOOL

 

mi serve un restyle grafico per la mia azienda... contattiamo te? :D

Beh, non per tirarmela ma devo vedere un pò che contratti proponete. Sono un professionista ad alti livelli, capiscimi... Non posso svendermi al primo che passa :mrgreen:

 

se è vero mandaci qualche foto del tuo gaemtag o video

O mio Dio....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se si ha i giochi buoni che magari si vuole portare indietro diciamo che può essere un'offerta a 19,90 [ anche se c'è sempre la fregatura :D ]

 

Al GameStop sono tutti dei brutti truffaldini, per cortesia evitate di andarci... non si fanno mai dei buoni acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al G$ sono dei ladri... cmq per fifa io aspetterei tanto ne escono sempre un migliaio usati e il prezzo collassa

e chi aspetta... C' è gente sborserebbe 100 euro per averlo oggi :D

 

Scusate ma ho visto delle foto in cui sembrava esserci l'efetto bagnato sulle divise? E' Vero?

Anche nel vecchio c' era ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA E PES NEL 2011 SENZA IL PALERMO

 

LA SOCIETA: "NON RICONOSCONO NOSTRO VALORE"

 

Quando manca poco più di una settimana all’arrivo nei negozi dei videogiochi calcistici più attesi dell’anno Mediagol.it è in grado di svelare al pubblico palermitano la situazione delle licenze ufficiali del club rosanero. Pro Evolution Soccer 2011 e FIFA 11usciranno in Italia rispettivamente il 30 settembre e l´1 ottobre. Da giorni circolavano indiscrezioni riguardo le licenze della Serie A, secondo diverse voci di corridoio sembrava che il Palermo avesse trovato l’accordo con le aziende produttrici, ma siamo in grado di smentire questa ipotesi grazie ad una nota inviataci dalla società: il Palermo comparirà senza le maglie e i loghi ufficiali su entrambi giochi di quest’anno. I rosanero saranno l’unica squadra del massimo campionato italiano a cui verrà riservato questo trattamento.

 

 

 

La scorsa stagione avevamo sottolineato come il Palermo fosse una delle pochissime squadre di cui la EA Sports, la compagnia che produce la serie FIFA, non avesse acquistato le licenze. La maglia non era quella ufficiale ma una scialba divisa rosa di fantasia, mentre lo stemma della squadra era sostituito da un anonimo triangolo rosanero. Già all´epoca gli appassionati del capoluogo si erano lamentati, anche perché dall´altra parte la Konami aveva acquistato le licenze ufficiali del club e aveva inserito in PES la maglia e il logo dei rosanero realizzati con dovizia di particolari. Quest´anno la situazione sarà ben peggiore, non soltanto le vere maglie rosanero non saranno presenti in FIFA 11, ma nemmeno PES 2011 potrà fregiarsi della licenza ufficiale del club. Prepariamoci a vedere anche nel titolo nipponico maglie completamente inventate e un logo di fantasia. Il Palermo rimarrà così l´unica squadra senza licenza ufficiale di tutto il campionato italiano sia in PES che in FIFA e nell’epoca dell’alta definizione è un dettaglio da non trascurare.

 

 

 

Il club rosanero, in una nota rilasciata in esclusiva a Mediagol.it, ha puntato il dito contro le case editrici di videogiochi che dopo anni di Serie A e coppe europee del club rosanero continuano a sottostimare l´importanza del marchio facendo pervenire alla società delle offerte non all´altezza del livello raggiunto nell´ultimo decennio. Il Palermo ha fatto sapere alla nostra redazione di aver rifiutato le offerte delle due software house perché avverte da parte delle due compagnie un mancato riconoscimento del valore del brand Palermo. Nella nota inviataci dal club rosanero si sottolinea comunque il dispiacere della società che ha a cuore tutti i tifosi e gli appassionati che dovranno fare a meno della licenza ufficiale. Non è da biasimare quanto espresso dal club, quante squadre possono vantare un simile seguito di tifosi? Quante hanno raggiunto con la stessa continuità la parte alta della classifica e le coppe europee? Un videogioco senza la maglia e il logo del Palermo perde di valore e secondo il club sarebbe doveroso da parte di tifosi e appassionati impegnarsi perché le aziende in questione riconoscessero il vero valore del club di Zamparini. Allo stesso tempo è doveroso ammettere che non apporre il proprio logo in titoli calcistici che vendono milioni e milioni di copie in tutto il mondo non è per nulla positivo a livello di immagine per la società di viale del fante. Il Palermo sarà l´unica squadra italiana senza licenza di tutta la Serie A e non in uno, ma in entrambi i titoli più importanti sulla scena: o il Palermo è l’unica società a cui entrambe le case produttrici di videogiochi riservano scarsa attenzione o è il club rosanero ha preteso cifre fuori mercato. Questa seconda ipotesi è quella che ha indotto molti appassionati di videogiochi a colpevolizzare in rete proprio il club di viale del fante che impedisce di fatto ai videogiocatori italiani di poter avere a disposizione l´intero campionato. Per poter giudicare bisognerebbe conoscere le cifre, impossibile altrimenti dire se il club rosanero ha tirato troppo la corda pretendendo una cifra eccessivamente alta oppure entrambe le case videoludiche effettivamente non colgono l´importanza nel panorama calcistico nazionale ed internazionale del Palermo.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ultima cosa sul Palermo merita una maggiore e più completa attenzione che esula anche dal sistema FIFA o PES.

 

Il problema è che la Lega Calcio NON è un soggetto unitario capace di vendere il PRODOTTO SERIE A; la Premier lo è, così come il Championship.

 

Avere un brand unico permette alla Premier di decidere di vendere i diritti ad una o più software house per tutte le società, FIFA, giustamente, pretende una esclusiva con ben poche scappatoie (le due squadre concesse a PES ogni anno).

 

A mio avviso, fino a quando il calcio italiano sarà minato da 10000 situazioni particolari e non unitarie (leggi salary cap, sciopero calciatori e licenze ai videogames) andrà poco avanti.

 

Scusate il piccolo Off Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no scusa generalmente nella realtà all'inizio corri più veloce poi vai rallentando perchè stanchi se più premi e più corri è l'esatto contrario..o no? :rolleyes:

forse mi sono spiegato male...PIU' premi la levetta dello sprint MAGGIORE sarà la forza che mette l'omino nelle gambe per correre...ma mi riferisco sullo scatto secco non sull'intera partita: mentre corri tu decidi se andare al massimo o no e l'hanno implementata in fifa 11 :teach:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male...PIU' premi la levetta dello sprint MAGGIORE sarà la forza che mette l'omino nelle gambe per correre...ma mi riferisco sullo scatto secco non sull'intera partita: mentre corri tu decidi se andare al massimo o no e l'hanno implementata in fifa 11 :teach:

esatto, attivabile perchè di default la corsa modulare è su NO ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, attivabile perchè di default la corsa modulare è su NO ;)

Ciao Cesa come va' ?! oramai ci siamo al nuovo capitolo :loving: perdonami ma non ho capito questa tua ultima precisazione ,cosa intendi ?!! un'altra cosa ....ho letto le pagine precedenti dove tu rispondevi a un utente che il gioco comunque " e io dico ovviamente come tutto e tutti " ha i suoi difetti,ecco,siccome ti reputo uno serio sui giudizi vorrei domandarti se fossi cosi' gentile dall'elencarmi quelli che tu reputi piu' chiamiamoli "negativi" che sono ancora presenti o che sono nuovi in questo capitolo di FIFA !certo che la demo di 1.5 minuto per tempo e' una presa in giro per non dire altro :bang:

In attesa di leggere i tuoi commenti,che reputo da sempre molto obiettivi ti saluto e a presto

Grazie :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male...PIU' premi la levetta dello sprint MAGGIORE sarà la forza che mette l'omino nelle gambe per correre...ma mi riferisco sullo scatto secco non sull'intera partita: mentre corri tu decidi se andare al massimo o no e l'hanno implementata in fifa 11 :teach:

 

ok allora metto sul si così sto sicuro va..:)

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Al GameStop sono tutti dei brutti truffaldini, per cortesia evitate di andarci... non si fanno mai dei buoni acquisti.

come ho detto prima è l'unica grossa catena di vg che ho vicino casa...

i soldi che mi fregano loro li risparmio nel metano che dovrei spendere per andare da MW o BB...

in assenza di meglio...bisogna accontentarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina son passato nell ordine da block, MW, e g$...

mi han confermato tutti al 1 ottobre ma non mi fido completamente...

l' unico che si è sbilanciato un po e stato il commesso di g$ che ha detto: ' 1 ottbre, a meno che media world non faccia le sue solite porcate e lo metta in vendita un giorno prima!! '

 

maaahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...