Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 appena provato,funziona .. va bene appena torna a casa ci provo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 1 o 2...sicuramente dura di più,provate!! sembra a te forse.. .. da 00.00 a 1 ci mette 2/3 secondi in tutte e 2 i modi Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 sembra a te forse.. .. da 00.00 a 1 ci mette 2/3 secondi in tutte e 2 i modi è confermato anche su altri forum,sicuro di fare le cose?devi mettere principiante all'inizio,fidati che poi dura di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 è confermato anche su altri forum,sicuro di fare le cose?devi mettere principiante all'inizio,fidati che poi dura di più.. O_O'' ti voglio bene XDXXD **** è vero l'ho fatto con il cronometro XDXD SCUSAMI .. Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATSKUNK Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 sembra a te forse.. .. da 00.00 a 1 ci mette 2/3 secondi in tutte e 2 i modi anche io ho provato ma non mi sembra che duri di più anche se non ho cronometrato. però ho provato a fare una partita a principiante, e non so se perchè la cpu è una segha, ma sembra che duri qualcosa in più, forse perchè si fanno decine di azioni in una partita e sembra cosi durare di più. non so voi ma comunque sia 3 o 4 minuti sono veramente troppo pochi, sono veramente una rottura queste demo cosi striminzite. :? sarebbero bastati solo 3 minuti per tempo a farla diventare più godibile comunque non vedo l' ora di venerdì per testare a fondo il gioco completo :hot: Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/matskunk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 anche io ho provato ma non mi sembra che duri di più anche se non ho cronometrato. però ho provato a fare una partita a principiante, e non so se perchè la cpu è una segha, ma sembra che duri qualcosa in più, forse perchè si fanno decine di azioni in una partita e sembra cosi durare di più. non so voi ma comunque sia 3 o 4 minuti sono veramente troppo pochi, sono veramente una rottura queste demo cosi striminzite. :? sarebbero bastati solo 3 minuti per tempo a farla diventare più godibile comunque non vedo l' ora di venerdì per testare a fondo il gioco completo :hot: ma non devi tenere a principiante la difficoltà!!allora: parte la demo,varie presnetazioni,kakà che fa una passeggiata,prmi tasto start e LI ti chiede da quanto giochi e che livello vuoi usare!!il primo è principiante,scegli quello..dopodiche scegli le squadre e nel menu di gestione formazione e imposta settaggi metti la difficoltà che vuoi,fidatevi che dura di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevis Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 hahahaha si si sempre forza cosenza!! Domenica abbiamo vinto contro la lucchese! Cmq per il ragazzo che conferma che a rende da lunedi si vende (fa anche rima) chi te l'ha confermato la ragazza o il ragazzo? il mio amico è il ragazzo quello con i capelli corti!!! Ho parlato al telefono con un ragazzo...nn so qual'era! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Domandina : i volti dei giocatori nella demo sono riciclati da Fifa 10, e nella versione definitiva troveremo i volti nuovi. Giusto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Domandina : i volti dei giocatori nella demo sono riciclati da Fifa 10, e nella versione definitiva troveremo i volti nuovi. Giusto ? Purtroppo credo di no... Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Domandina : i volti dei giocatori nella demo sono riciclati da Fifa 10, e nella versione definitiva troveremo i volti nuovi. Giusto ? Io credo di si, tenendo conto che la demo è al 60% i volti dovrebbero essere diversi Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Io credo di si, tenendo conto che la demo è al 60% i volti dovrebbero essere diversi Ma queste percentuali dove le trovate? lo scorso anno era cosi anche per la demo di fifa10...il gioco uscito poi, non fu cosi diverso. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 sono daccordo con Tomahawk... vedrete che il gioco finale (come successo lo scorso anno) non sarà molto diverso dalla demo rilasciata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 CITAZIONE(Zlatan_11 @ Sep 22 2010, 16:43) Noooooooooooooooooooooo ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! 65 euro buttati hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te I cosidetti Bimbiminkia.... forse voleva un fucile al plasma come dotazione ahhha Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 CITAZIONE(Zlatan_11 @ Sep 22 2010, 16:43) Noooooooooooooooooooooo ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! 65 euro buttati hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te forse voleva un fucile al plasma come dotazione ahhha i bibiminkia sono cosi non capiscono un ****,lavoro al gs e quando arrivano e mi prenotano pes mi fanno tenerezza,mi ricordo anni fa quando pes era il re e non lo compravano perchè i calciatori non avevano i nomi originali....loro sono cosi arrivano sempre dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 in aeronautica alla saram? No ero imbarcato nella marina 1999/2000, l'aeronautica.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Io credo di si, tenendo conto che la demo è al 60% i volti dovrebbero essere diversi Il gioco finale sarà identico alla demo, le uniche cose che cambieranno saranno eventuali licenze/cambi di mercato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 appena provato,funziona .. Confermo, giocato alla grande ieri sera, non ho cronometrato ma se non sbaglio dovrebbe durare come una partita classica, 5 minuti a tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Il gioco finale non sarà come la demo, è confermato da un redattore che ha la versione finale del gioco, ci saranno sostanziali novità...soprattutto nella giocabilità! Sarà implementato Fatigue & Stamina, la palla sarà ancora più pesante....il ritmo del gioco più lento, più animazioni e altre cose! Per quanto riguarda i volti....penso non ci siano novità, sono quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 mi pare strano, che la demo sia cosi diversa dal gioco completo... a me andava benissimo già la demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Il gioco finale non sarà come la demo, è confermato da un redattore che ha la versione finale del gioco, ci saranno sostanziali novità...soprattutto nella giocabilità! Sarà implementato Fatigue & Stamina, la palla sarà ancora più pesante....il ritmo del gioco più lento, più animazioni e altre cose! Per quanto riguarda i volti....penso non ci siano novità, sono quelli puoi citare la fonte e riportarne il link???? xche un po tutti stanno dicendo la propria su questa cosa ...ma non mi pare ci sia ne chiarezza ne ufficialita' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Il gioco finale non sarà come la demo, è confermato da un redattore che ha la versione finale del gioco, ci saranno sostanziali novità...soprattutto nella giocabilità! Sarà implementato Fatigue & Stamina, la palla sarà ancora più pesante....il ritmo del gioco più lento, più animazioni e altre cose! Per quanto riguarda i volti....penso non ci siano novità, sono quelli Guarda io sono stato all'ultimo incontro in EA a Milano e il brand manager di EA Sports Italia ha proprio detto tuttaltro. Che fonte hai te? I redattori (non me ne vogliano) lasciano il tempo che trovano... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 puoi citare la fonte e riportarne il link???? xche un po tutti stanno dicendo la propria su questa cosa ...ma non mi pare ci sia ne chiarezza ne ufficialita' da quello che ne so pure io la build delle demo e' di giugno,quindi non ancora completa..... Poi,logicamente il gioco al 90% sara questo,ma secondo me ci saranno delle novita' soprattutto grafiche,come il filtro anti aliasing,campi migliori,colori migliori etc..... come giocabilita' invece credo dsia questa perche' non possono cambiare il codice del gioco in 2 mesi....... Comunque se provate le demo di fifa10 e mondiali e poi provate i vostri giochi completi vedrete delle nette differenze! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui). Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi) Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI). Dimenticate la demo, io ve lo dico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 avete news sull uscita ? io ho chiamato il negozio dove l'ho prenotato , mi hanno detto Mart o Merc della prossima settimana Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.