giorgionechiellini Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Scusato sono nuovo , vorrei sapere se questa nuova opzione che permette di creare giocatori e squadre ed addirittura stadi si trovi gia nel gioco oppure se si debba scaricare!! Modificato 8 Luglio 2010 da giorgionechiellini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Scusato sono nuovo , vorrei sapere se questa nuova opzione che permette di creare giocatori e squadre ed addirittura stadi si trovi gia nel gioco oppure se si debba scaricare!! da quello che ho capito io sarà una cosa che sarà scaricabile dopo l'uscitta del gioco...e comunque è una modalità solo per l'on.line... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 no!! sarebbe stato piu bello se fosse stato non solo per l'online perchè io online non so connettermi non ci sono mai riuscito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 no!! sarebbe stato piu bello se fosse stato non solo per l'online perchè io online non so connettermi non ci sono mai riuscito!!! e si invece è prorpio così...e solo per l'on-line (e molto probabilmente solo per i gold)... P.S. benvenuto nel magico mondo dei vg...dove appena smetti di guardarti le spalle c'è sempre qualcuno pronto a mettertelo in c**o... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 da quello che ho capito io sarà una cosa che sarà scaricabile dopo l'uscitta del gioco...e comunque è una modalità solo per l'on.line... a posto!!! gia' svaniti i miei sogni di gloria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 be per esempio il campionato argentino non dovrebbe esserci... ecco!!! con il creation centre te lo crei tutto da zero...giocatori squadre stadi .... Eh beh pace dai, del campionato argentino me ne faccio poco Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 anche i miei sogni di gloria sono svaniti .... se solo il cavo del router arrivasse alla xbox potrei usare questa nuova opzione per fifa 11 peccatp , mi sa che io sul live non ci andrò mai!! cmq quando potremmo sapere qualcosa di piu su fifa? in che data? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 anche i miei sogni di gloria sono svaniti .... se solo il cavo del router arrivasse alla xbox potrei usare questa nuova opzione per fifa 11 peccatp , mi sa che io sul live non ci andrò mai!! cmq quando potremmo sapere qualcosa di piu su fifa? in che data? penso che le notizie le avremo durante la gamescom che avviene solitamente nel mese di agosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Eh beh pace dai, del campionato argentino me ne faccio poco io sinceramente me ne faccio meno del campionato polacco, di quello giapponese (o koreano non ricordo....), di quello belga e di tanti altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 concordo pienamente pinturicchio, cmq se è vero che ci sara il campionato russo sarà fantastico : ci pensate dei tanti giocatori interessanti che ci sono in quel campionato???? a partire da krasic (che forse andra alla juve) honda (ai mondiali col giappone) i fratelli beresusky e per non parlare di alan dragonev il giocatore russo più promettente, e per non dimenticare lo zenit con danny , rosina e tanti altri giocatori interessanti!!! dimenticavo c'è anche il rubin kazan campione in carica, insomma il campionato russo sara fantastico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/7/multi/125071/125071_1.jpg Bella nuova fresca fresca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ed è per pc :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/7/multi/125071/125071_1.jpg Bella nuova fresca fresca sbaglio o i giocatori tornano a sudare??comunque pc e console quest'anno hanno versioni uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) si questo anno sono identiche, voi riuscite ha capire chi è il giocatore vicino ad Ozil ovviamente apparte Robben Modificato 8 Luglio 2010 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 secondo me è muller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 secondo me è muller Si, anche a me sembra Muller... Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si si penso sia Mueller...Devo acquistarlo nella prossima modalità allenatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 diventato già capitano del bayern Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) scoperto nn è Muller ma Badstuber quindi se anche lui è fatto bene sono fiducioso per i giocatori ben più inportanti come Milito Marchisio Melo http://www.corrieredellosport.it/images/13/C_3_Media_891113_immagine_det.jpg Modificato 8 Luglio 2010 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 anche i miei sogni di gloria sono svaniti .... se solo il cavo del router arrivasse alla xbox potrei usare questa nuova opzione per fifa 11 peccatp , mi sa che io sul live non ci andrò mai!! cmq quando potremmo sapere qualcosa di piu su fifa? in che data? basta comprare un cavo più lungo comunque non ho ben capito, ma forse l'applicazione è proprio su di un sito, si fa tutto li, e poi tramite la gamertag si scarica e si condividono i propri lavori... boh :??: Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 cmq se quell'immagine e è per pc , ragazzi state tranquilli che fifa 11 sara un gioco pauroso!!! (credo sia muller) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 anche i miei sogni di gloria sono svaniti .... se solo il cavo del router arrivasse alla xbox potrei usare questa nuova opzione per fifa 11 peccatp , mi sa che io sul live non ci andrò mai!! cmq quando potremmo sapere qualcosa di piu su fifa? in che data? wireless?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Per me è Toni Kroos Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 cambio idea ragazzi!!! secondo me è proprio batdstuber..... cmq per il resto gira voce che su fifa 11 ci sara una nuova modalità di gioco!! sapete qualcosa? concordo pienamente pinturicchio, cmq se è vero che ci sara il campionato russo sarà fantastico : ci pensate dei tanti giocatori interessanti che ci sono in quel campionato???? a partire da krasic (che forse andra alla juve) honda (ai mondiali col giappone) i fratelli beresusky e per non parlare di alan dragonev il giocatore russo più promettente, e per non dimenticare lo zenit con danny , rosina e tanti altri giocatori interessanti!!! dimenticavo c'è anche il rubin kazan campione in carica, insomma il campionato russo sara fantastico! ma ci sara si o no ? la russian premier league? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ragazzi ripeto la domanda...in fifa c'è una modalita simile al campionato master di pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.