Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

raga fatta una partita tanto per vedere giocato solo 2 minuti... ma i numeri dietro le maglie del milan sono orribili-.-.. e non vi pare un pò troppo colorati i calciatori e le maglie???

Comunque stai grave ,fatti aiutare .L'Asocialità sta prendendo il sopravvento.

Modificato da Step2Step
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità game è la peggiore mai vista in un tv. Io col samsung usavo la dinamica mi pare con freddo 1. Retroilluminazione anche 5, altrimenti spara troppo i colori. Colore 50 è un cartone animato per me, io metto 40. Nitidezza dipende, anche 60, contrasto a 100....

si, Empoli e Frosinone.

Una chicca per i milanisti, Boateng ha la scritta Prince dietro la maglia

Io direi per i genoani dato che nella modalità carriera per la prima volta i giocatori in presti ad altre squadre finalmente sono IN REALE PRESTITO,si possono richiamare a inizio stagione con una penale,e poi credo che a fine stagione tornino a casa....non c'è mai stata questa opzioni e finalmente l'hanno messa una miglioria davvero importante per questa modalità :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi per i genoani dato che nella modalità carriera per la prima volta i giocatori in presti ad altre squadre finalmente sono IN REALE PRESTITO,si possono richiamare a inizio stagione con una penale,e poi credo che a fine stagione tornino a casa....non c'è mai stata questa opzioni e finalmente l'hanno messa una miglioria davvero importante per questa modalità :loving:

Davverooooo? :bow: è una cosa importantissima!!! speriamatto bene con tutte le squadre e con tutti i giocatori, ma comunue è una cosa nuova molto ben accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Davverooooo? :bow: è una cosa importantissima!!! speriamatto bene con tutte le squadre e con tutti i giocatori, ma comunue è una cosa nuova molto ben accetta

Si si verissimo...io ho provato solo per il genoa ma credo sia per tutte le squadre....almeno per quelle licenziate...

Appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi.....richiamato immediatamente Boateng :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente maglie e visi sono fatti maluccio se poi confrontati alla concorrena... :rolleyes:

sicuramente meglio avere una grandissima giocabilità come ha questo ffa però se magari mettono 2-3 risorse in più per sviluppare bene questo aspetto mica sarebbe male..in ogni caso è brutto vedere milito e snejder, tra l'altro candidati al pallone d'oro, con visi così anche quando esultano insomma potrebbero fare meglio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ! allora che valutazione dai a fifa 11?

Beh, devo giocare il club online!! Per ora sono sicero, è un grande gioco ma dopo un pò che ci ho giocato sono tornati alcuni fantasmini di fifa 10. Ovvero mi pare di averci giocato da un anno, magari devo approfondire alcune cose eh! Premetto che, come ho detto tante volte, offline non lo gioco perchè mi annoia da morire. Comunque sono bellissimi i manti erbosi e le trame delle maglie, veramente ben fatte. Peccato per qualche volto, però le movenze dei calciatori sono belle belle!

ma io il codice non posso usarlo su 2 x vero ? O si lega al profilo e posso usarlo ? Io ho 2 x in 2 case differenti si potrà ? E metti il caso del mio amico che non gioca online il codice può venderlo ?

con tutto rispetto, se si potesse usare su due console vorrebbe dire usarlo con tutte. Usarlo con tutte vorrebbe dire essere inutile poichè chiunque potrebbe inserirlo!!!

comprato finalmente.

domani lo riporto indietro. mai visto una simile schifezza.

grafica orrenda

giocabilità assurda

e noi abbiamo aspettato un anno per una cagata simile?

Beh, la grafica non è male... Avevi la demo, potevi provarla bene prima di comprarlo? ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa .... MA VAFF.... :rotfl: :piange: :piange: si ma cavolo.. sto cacchio di gioco lo aspetto da luglio meno male per le vacanze dove luglio e agosto sono passati in fretta.. ma dal 10 settembre non c'è nè più per nessuno... video news e tutto.. poi la demo usata 3/4 giorni poi basta.. perchè monotona sia nei campi che nelle squadre.. e poi dopo aver visto quello che giocava nella modalità carriera disastro! :bang: :bang: la scimmia al max.. :acc: :acc: cioè stasera la passo grazie al milan e al complex di uno.. ma domani?? sveglia speriamo alle 12.30 mangio partitina con mio fratello a fifa 10 :piange: :piange: e partite.. e poi??? video video voi che giocate e che postate imm.. e io a guardare e piangere.. anzi mi sa che mi fingo malato per lunedì.. me lo faccio prendere e me lo consumo!! :piange:

:rolleyes:

Comunque, bambini viziati a parte, martedì passo a comprarlo. Non vedo l'ora, la prima cosa che farò sarà la modalità carriera. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...