Jaffa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ragazzi qualcuno sa mica se i voti a fine partita sono sempre da 1 a 10??(a mio avviso orrendi)!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ragazzi qualcuno sa mica se i voti a fine partita sono sempre da 1 a 10??(a mio avviso orrendi)!!! Da quanto a quanto dovrebbero andare scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Da quanto a quanto dovrebbero andare scusa? i voti che trovi ad esempeio sulla gazzetta o su tutti gli altri giornali sportivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Ieri sera la mia ragazza mi ha detto : "Se ti fa piacere Fifa te lo regalo io.... :loving: :loving: :loving: " All'inizio ho pensato :"Beh,è la prova che è quella giusta... :loving: :loving: :loving: " Poi però... ragionandoci su... mi è sorto un piccolo dubbio :"C'avrà mica l'amante ?!?!!?" :piange: :fischio: :fischio: Scusate il lieve off-topic... si fa per stemperare la brutta aria che ha preso questa discussione... Modificato 26 Settembre 2010 da Davidz81 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 i voti che trovi ad esempeio sulla gazzetta o su tutti gli altri giornali sportivi... intendi piu bonus e malus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Oh ma spero tu stia scherzando, o che tu abbia 10 anni, lo spero davvero con tutto il cuore... Nessuno ti ha rotto le scatole, prova solo a pensare cosa hai detto questi 2 giorni, e che non avevo notato il tuo post precedente... Offese da bambino viziato e presuntuoso a tua mamma, e poi ora che lo hai lo critichi come se avessi in mano una cacca.... Ritieniti fortunato che non sono io tuo padre perchè ti prenderei a sberle 25 ore su 24 dopo aver letto i tuoi post... FINE OT, e scusate la digressione Ti dò perfettamente ragione. Non sono un moralista, né un figlio modello..ma qui più di qualcuno sta esagerando. Tornando AL GIOCO... è confermato che le squadre argentine siano solo Boca e River? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 raga su parliamo solo del gioco...ormai le risposte che andavano date a chi di dovere sono state date!!!mammamia peggio di porta a porta e menomale che a fifa non giocano anche Di Pietro e Berlusconi...altrimenti su questo forum non oso immaginare cosa ci sarebbe stato.... Domanda inerente il gioco: ma è vero che hanno aggiunto il Mestalla di Valencia??? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 DOmanda a qualcuno che abbia il gioco, è solo una curiosità per vedere se hanno prestato attenzione a tutte le suadra, boateng dietrola maglia ha scrito prince no? qualcuno puo dirmi che ha scritto castillo del bari dietro la maglia? nel gioco intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Tornando AL GIOCO... è confermato che le squadre argentine siano solo Boca e River? Grazie. Quoto e rilancio... Il calpionato russo è fatto bene ? Altre significative nuove squadre ? (magari nel resto del mondo...) Scusate se la domanda può apparire strana,ma tra le nazionali c'è la Bosnia ? Grazie a chi avrà lapazienza di rispondere... :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 intendi piu bonus e malus? nò nò intendo le votazioni che danno sulla gazzetta che solitamente vanno da un minimo di 4 ad un massimo di 8... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 nò nò intendo le votazioni che danno sulla gazzetta che solitamente vanno da un minimo di 4 ad un massimo di 8... tecnicamente vanno da un minimo di s.v a un massimo di 10...intendi che in fifa è un po troppo facile vedere uno che prende spesso 9.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 tecnicamente vanno da un minimo di s.v a un massimo di 10...intendi che in fifa è un po troppo facile vedere uno che prende spesso 9.5 esattamente...sarebbe stato bello se i voti rispecchiassero la realtà!!!naturalmente sono solo dettagli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 esattamente...sarebbe stato bello se i voti rispecchiassero la realtà!!!naturalmente sono solo dettagli.... no no in effetti è un problema, non so su fifa 10 ma ai mondiali i voti erano sempre alti, soprattutto i difensori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ragazzi qualcuno sa mica se i voti a fine partita sono sempre da 1 a 10??(a mio avviso orrendi)!!! purtroppo sono sempre orrendi, prendono tutti 8,5 a volte... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 purtroppo sono sempre orrendi, prendono tutti 8,5 a volte... Ma perchè non migliorano anche le cose stupide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ma perchè non migliorano anche le cose stupide? d'accordissimo...non credo che ci voglia tanto ha cambiare una votazione da 10 a 8 al massimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 a me arriva domani,sapete se quando si vince un torneo c'è un minimo di cerimonia con coppa(è da fifa 07 che manca)sarebbe il massimo una cerimonia finale tipo fifaeuro2008 o south afrika 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 daii su qualcuno che ci dica qualcosa sulla carrieraaa!!a me importa molto questa modlaità!!è migliorata un pò??in cosa? dai su amisci parliamo di cose serie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 DOmanda a qualcuno che abbia il gioco, è solo una curiosità per vedere se hanno prestato attenzione a tutte le suadra, boateng dietrola maglia ha scrito prince no? qualcuno puo dirmi che ha scritto castillo del bari dietro la maglia? nel gioco intendo c'è scritto prince 27 .. non so se è una cosa buona ma ho simulata tutta la stagione da ottobre a maggio.. arrivo 4o per la champions faccio le ultime 2 per non perdere il posto.. incomincio un'altra stagione mi ritrovo senza IBRA E AMELIA perchè erano in prestito e non me li fanno prendere + perchè dice : QUESTI GIOCATORI SONO APPENA ARRIVATI IN QUESTA SQUADRA PROVA LA PROSSIMA STAGIONE" e non me li fa prendere... adesso sto facendo un'altrà modalità carriere arrivo a maggio e vedo se posso rinnovarli il contratto.. se così non fosse beh CHE AMAREZZA O_O Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirios2389it Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Guarda, io mi ricordo vagamente, ma se non erro sono i seguenti: Krasic 83 Aquilani 78 Quaglia 80 Traorè 74 Bonucci 78 e Motta 74, quelli della demo sono identici come valori! ok grazie della risposta ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Avere il gioco ed esser riuscito ad inserire i cori in oridne come volevo io e sapere che c'è ancora chi bestemmia perchè non ha il gioco oppure perchè non riesce ad inserire i cori...non ha prezzo ! " CATTIVERIA " ...lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Avere il gioco ed esser riuscito ad inserire i cori in oridne come volevo io e sapere che c'è ancora chi bestemmia perchè non ha il gioco oppure perchè non riesce ad inserire i cori...non ha prezzo ! " CATTIVERIA " ...lol Hai usato il metodo spiegato qualche post sopra ? quello del cd ? ma tramite una penna usb è proprio impossibile ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 novità su genova? ieri al BB mi hanno detto che lo vendono da domattina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Faccio anche io la stessa domanda di qualche post fa, il cpu fa formazioni che tengono conto della forma dei giocatori?o continua a mettere sempre le predefinite? Pio qualcuno che ha il gioco mi può far vedere il volto di Hernanes? Grazie in anticipo A scusate, un altra cosa, c'è ancora in bug del multiplayer nell'ofline che fa bloccare il gioco ogni volta? Grazie a tutti ancora Modificato 26 Settembre 2010 da Bruno41 Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Qualcuno che mi sappia dire se in modalità carriera la CPU gestisce seriamente le rose delle squadre avversarie in modo serio e realistico o se, come gli anni passati, non tiene conto praticamente di nulla, se non della formazione di default ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.