BlueCentaur Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ma da gamestop continuano a nn venderlo? o anche loro lo danno? A me hanno detto domani... Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ragazzi io rimetto il messaggio che ho scritto stamattina, come mai quando inserisco il codice mi dice CODICE NON VALIDO? Avete notizie in merito?? Siccome la data d'uscita EA è il 1 ottobre, i codici non vengono ritenuti validi fino al 1 Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ho preso il gioco finalmente ma purtroppo non mi sta entusiasmando...sia chiaro la giocabilità è stata ulteriormente migliorata,la grafica ha compiuto qualche piccolo passo in avanti e tante altre piccole migliorie...però non mi sta prendendo come successe l'anno scorso con fifa 10,è come se sapesse di già visto... anche a me ha dato questa impressione, sono sincero. Mi aspettavo di giocarci senza annoiarmi e dopo un pò ho spento. Allo 09 facevo le 5 ogni mattina, adesso accendo all' una e mezzo e spengo alle 2 e mezzo... Premetto che sto giocando offline per potenziare un pò l' omino, il gioco l' ho preso per il club online. Quella modalità vale il prezzo dell' intero gioco Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Siccome la data d'uscita EA è il 1 ottobre, i codici non vengono ritenuti validi fino al 1 sbagliato! a me funziona! guarda che quando inserisci il codice nn devi mettere i trattin! e cmq sul sito della ea lìuscita è data per oggi nn 1 ottobre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Siccome la data d'uscita EA è il 1 ottobre, i codici non vengono ritenuti validi fino al 1 No no, non è vero. Ti da errato ma ti fa scaricare ugualmente il file. E' solo un bug Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io io io, assolutamente! rischiesta di amicizia accettata ci si becca online p.s. bellic è uno dei miei idoli virtuali :D Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DailyTrash Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Preso oggi alle 14 al MW di OrioCenter!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 No no, non è vero. Ti da errato ma ti fa scaricare ugualmente il file. E' solo un bug No da proprio codice non valido e di conseguenza non ti fa andare sul live Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 anche a me ha dato questa impressione, sono sincero. Mi aspettavo di giocarci senza annoiarmi e dopo un pò ho spento. Allo 09 facevo le 5 ogni mattina, adesso accendo all' una e mezzo e spengo alle 2 e mezzo... Premetto che sto giocando offline per potenziare un pò l' omino, il gioco l' ho preso per il club online. Quella modalità vale il prezzo dell' intero gioco Cesa mi sa che hai ragione, io invece apprezzerò tantissimo questo gioco per il fatto che l'anno scorso non ho comprato fifa 10 quindi per me sarà un gran bel salto da fifa 09 a questo! Non vedo l'ora di comprarlo la demo mi è piaciuta moltissimo! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi a Genova da Blockbuster in via B.Liguria disponibile!!!!!69 e 90!!!Azz! Anche alla FNAC...69,90 Modificato 28 Settembre 2010 da Berserk de Zena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 No da proprio codice non valido e di conseguenza non ti fa andare sul live Stesso problema prima mi dice codice errato pur essendo giusto e poi mi dice codice già utilizzato... che è sta storia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ancora un bug: inizio il secondo tempo e invece della partita mi da le azioni salienti...sono dovuto entrare nel replay e poi uscire per avere la schermata del campo persiste ancora la sensazione di squadra composta da superman(parlo della cpu): è mai possibile che sul 3 a 0 i miei giocatori diventano dei c****i e si fanno rimontare? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ancora un bug: inizio il secondo tempo e invece della partita mi da le azioni salienti...sono dovuto entrare nel replay e poi uscire per avere la schermata del campo persiste ancora la sensazione di squadra composta da superman(parlo della cpu): è mai possibile che sul 3 a 0 i miei giocatori diventano dei c****i e si fanno rimontare? A che livello giochi? fai sostituzioni? la CPU? Te lo chiedo perchè magari potrebbe essere il discorso della fatica e stamina..è solo un ipotesi.. Invece, è ancora presente il bug del calcio di punizione contro? ogni tiro un goal...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 anche a me ha dato questa impressione, sono sincero. Mi aspettavo di giocarci senza annoiarmi e dopo un pò ho spento. Allo 09 facevo le 5 ogni mattina, adesso accendo all' una e mezzo e spengo alle 2 e mezzo... Premetto che sto giocando offline per potenziare un pò l' omino, il gioco l' ho preso per il club online. Quella modalità vale il prezzo dell' intero gioco anche a me all'inizio non aveva preso ma adesso mi sto intrippando via di brutto! ci vuole qualche partita per dire: non è come fifa 10! è molto meglio! magari non molto...però è meglio! d'altronde fifa 10 era gia un gran gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ok.. qualche partita l'ho fatta. A me sto giochetto piace parecchio... premetto che NON gioco in manuale e gioco a livello campione. Mi sembra tutto piuttosto verosimile, forse qualche rabona di troppo sui cross.. la modalità portiere è una vita che la sogno e ora mi rendo conto che in effetti c'era un motivo se non l'avevano mai messa.. noiosa (ma una cmq bella aggiunta). La telecronaca fa il suo dovere, cioè non rompe troppo le palle durante la partita. Bello l'audio in generale, proverò a importare qualche coro. Rispetto alla demo la palla mi sembra più "pesante" ma forse è solo un'impressione. A me graficamente il titolo soddisfa un sacco.. sicuramente non tutti i giocatori sono somiglianti, ma quelli fatti bene a mio avviso sono meglio rispetto alla concorrenza. Stasera lo testerò meglio.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Penso che la bellezza della modalità portiere sia esclusivamente giocare online. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ragazzi prendetelo a MW, 59,90 contro 69,90 di tanti altri negozi No da proprio codice non valido e di conseguenza non ti fa andare sul live Boh, quando ci dette errore a casa del mio amico poi ci fece scaricare lo stesso il file da 103 kb... Cesa mi sa che hai ragione, io invece apprezzerò tantissimo questo gioco per il fatto che l'anno scorso non ho comprato fifa 10 quindi per me sarà un gran bel salto da fifa 09 a questo! Non vedo l'ora di comprarlo la demo mi è piaciuta moltissimo! ah beh, quello è un altro discorso allora!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ragazzi prendetelo a MW, 59,90 contro 69,90 di tanti altri negozi Boh, quando ci dette errore a casa del mio amico poi ci fece scaricare lo stesso il file da 103 kb... ah beh, quello è un altro discorso allora!!! Cesa, scusa..com'è l' illuminazione dei campi? tipo WC o meglio? Quale ti piace di più..? In una scala da 1 a 10..? :mrgreen: :mrgreen: ihihihihihihihihih..!! si scherza ovviamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DailyTrash Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io da MW l ho pagato 64,90! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arezzo Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 mi ha chiamato il gs d arezzo e posso andare a prenderlo ormai ci andro domani mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io da MW l ho pagato 64,90! anche io ma anche se costava 70 lo prendevo lo stesso :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Preso alle 18,30 al BB piazza s.rita torino....la vendita e' iniziata a quell'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Cesa, scusa..com'è l' illuminazione dei campi? tipo WC o meglio? Quale ti piace di più..? In una scala da 1 a 10..? :mrgreen: :mrgreen: ihihihihihihihihih..!! si scherza ovviamente! ahhahaahah comunque mi ricredo sull' illuminazione. Nei campi con il cielo sereno è bellissima, anche qualcuno di notte. Quando piove o nevica è proprio orribile, mamma mia. Sembra un altro gioco Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ahhahaahah comunque mi ricredo sull' illuminazione. Nei campi con il cielo sereno è bellissima, anche qualcuno di notte. Quando piove o nevica è proprio orribile, mamma mia. Sembra un altro gioco Anche se è una cosa soggettiva, mi hai dato una brutta notizia..! Anche perchè io faccio prevalentemente la carriera in Premier..e almeno l' anno scorso c' era il bug che pioveva sempre..! Con il liverpool ho fatto quasi un intera stagione con la pioggia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ragazzi ho appena comprato fifa, nuovo imballato, vado ad inserire il codice e mi dice che è già stato usato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.