Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi i tiri di fifa sono bellissimi *_*.. non intendo come scende se va alto ecc.. ma hanno una liberta di movimento.. mi faccio capire l'anno scorso i tiri finivano sempre ai soliti punti e sapevamo già che non segnavamo da un posizione ma adesso almeno.. possiamo prendere un palo e poi entra.. oppure di fare il tunnel a un portiere vicino alla linea di fondo *_*.. davvero bello.. poi vi sieti accorti del 360 del campo?? la palla va ovunque.. invece al 10 sapevamo se si fermava o no.. ibrahimovic infortunato per 53 giorni.. come unica punto tengo vela-.-''.. belli l'infortuni.. poi vi posto una foto di DZEKO IDENTICO SPIACCICATO MEGLIO DI PATO RONALDINHO E IBRA MESSI INSIEME *_*.... aaaaaa prima di dimenticarmi.. arrivo all'estate del 2011(2o anno di calciomercato e tutti la stessa cosa si è appena trasferito non andrà mai via..) successo con krasic cacares traore chamakh.. però mi era successo l'anno prima con wan der wiel... ho fatto una offerta CHE NON POTEVA RIFUTARE :rotfl: 25 mln.. ed ha accettato.. io adesso non so ma forse dite e perchè offro poco?? oppure per la reputazione??.. il calciomercato deve essere vero quindi e come se il giocatore ha 4 anni di contratto e come dicono nella realtà(HO ANCORA 4 ANNI ALTRI DI CONTRATTO E VOGLIO FARE BENE CON QUESTA SQUADRA) boh.. a gennaio ci provo 40 mln per chamakh XD(sempre se nn debba aspettare l'estate 2012 O_O

 

 

scusami ma io ho serie difficolta' a capire quello che scrivi ... :mrgreen:

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per ripetermi, ma il negozio piccolo rischia troppo, lo può vendere o a suo rischio e pericolo, oppure solo se il distributore lo autorizza con una comunicazione.

 

Se il negozietto vende mentre la grande catena non vende lui rischia una "soffiata" della grande catena che se lo pappa in un boccone; mentre lui, se fa lo stesso verso la catena non si pappa un bel nulla.

 

A mio avviso, e vale per qualsiasi gioco, se il distributore ha conferma che tutto il territorio è coperto dal gioco nei magazzini dà il via alla vendita, ed è per questo che ogni gioco (a me è successo con fallout 3) viene venduto di sicuro un giorno prima.

io qualche tempo fa mi rifornivo da un negozzietto...

il quale rompeva sempre il day-one dei giochi più attesi (Fifa, Pes, ecc....) solo per i suoi clienti abituali...

i quali non ne facevano mai parola con nessuno (se non tra di loro) fino al giorno del rilascio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha le licenze pes per le squadre champions...quindi ci attacchiamo

 

si ma allora per lo stesso discorso non dovrebbero inserire neanche olympiakos e panathinaikos...quindi non vedo il motivo per cui debbano ogni anno omettere squadre importanti del calcio europeo...e fortuna che hanno messo il campionato russo altrimenti anche quest'anno senza zenit,rubin e cska...

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche tempo fa mi rifornivo da un negozzietto...

il quale rompeva sempre il day-one dei giochi più attesi (Fifa, Pes, ecc....) solo per i suoi clienti abituali...

i quali non ne facevano mai parola con nessuno (se non tra di loro) fino al giorno del rilascio...

 

 

questa si chiama concorrenza sleale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una sola partita e rispetto alla demo:

c'è una migliore illuminazione: san siro di giorno fa paura! il prato è dettagliatissimo (zolle comprese)

ancora più fluido

cpu davvero tosta: mila-zenith a livello campione ho strappato uno 0-0 ma meritava lo zenith :D è quasi come giocare contro un umano

 

insomma il gameplay è stupendo...mi laciano ancora delusi i volti( abbiati, ambro, antonini) e le licenze (serie b al 99% nn licenziata)

 

finchè la serie a e b nn si venderanno come unico pacchetto come fanno inglesi e tedeschi verremo sempre bistrattati

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di Trento ha notizie?

 

Teoricamente l'attesa è ancora posticipata a domani! Io non vedo l'ora di giocarci...

 

Ma parlando di cose serie, chi lo ha ci dia qualche informazione!

 

Io vorrei sapere se i portieri sono migliorati!

Io vado a pergine stasera ma non sono sicuro che me lo diano e al massimo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con andrea_sjet su problema serie B (e serie A), il nostro calcio è rovinato anche in questi termini dalla mancanza di un prodotto unico da vendere.

 

Non penso sia bello per un tifoso del torino giocare con i le magliette non simili, o comunque troppo uguali fra loro; peccato non poter editare :?

 

Ricordo che in Fifa 09 ho preferito scegliere il Coventry in championship per fare la carriera invece di una squadra italiana perchè non erano belle le maglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea volevo chiederti, giochi con tv in HD o liscio? :teach:

 

full hd su un 32! si vede davvero bene! niente aliasing come su altri giochi! anche i colori sono molto belli....dopo proverò altri stadi ma s. siro è fatto davvero perfettamente

 

scusa ma da a mediaworld costa 59.90 i prezzi nel medesimo negozio non dovrebbero essere uguali??

 

no piu volte ho trovato prezzi diversi da mw di curno e di orio al serio che sono addirittura della stessa provincia....anche saturn fa prezzi diversi nonostante sia ancora del gruppo mw!

 

cmq mi frega poco perchè è l'unico gioco che compro nuovo ogni anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...