Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Come gameplay questo fifa11 non si discute, è quello che di più vicino ci sia alla realtà a livello di giochi di calcio.

Sta di fatto che questi problemi per le modalità online vanno risolti e in fretta, ma confido nella EA, è dallo 08 che non sbaglia più un colpo, specialmente sull'online, tocca avere un attimo di pazienza :)

Io ancora contro la cpu non ho giocato, solo partite online, per evitare di trovare gente che si disconnette, invece di fare partita veloce, andate su personalizzata e mettete la percentuali ritiri minima, cosi beccate gente seria nel più dei casi ;)

Non è il mio avversario che quitta..non mi da la vittoria a tavolino, nemmeno la sconfitta, sono proprio i server che sono poco stabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai giocato (e mai giocherò) a manuale....

E ovviamente non ho mai inserito il fallo di mano....

...Con controlli totalmente in manuale in 6 gare ho vinto 4 volte e 2 pareggi.

ci vuole pratica...poi ovvio se vuoi un gioco più arcade metti tutto su semi o assistito...ma cosi a mio avviso diventa un giochino piccolo piccolo..cha ha poco a che fare con la parola simulazione..

Ti consiglio di provare...la vera essenza di fifa e' il manuale.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo al tuo messaggio, nelle pagine dietro c'era qualcuno che si lamentava di gente che perdendo 3 a 0 abbandona le partite, capita spesso, pure a me, per ovviare a questo problema, anzichè fare una partita veloce, la faccio personalizzata, dato che filtro anche il manuale (che ovviamente non si trova quasi mai).

A quel punto la fa creare a me la partita, e qualche ignaro assistito che cercava le partite con i controlli a "qualsiasi" viene a prenderle di santa ragione :rotfl:

anche questa cosa secondo me non è molto bella comunque! Specialmente per chi gioca in manual, approfittare cosi di poveri assistiti ignari di quelli che lo aspettano non è bello :mrgreen:

Infame :mrgreen:

Comunque il problema delle disconnessioni non è facile da risolvere in quanto il server non può capire se la disconnessione è stata volontaria o no. Se a qualcuno cade la corrente e quando si riconnette vede che gli sono stati tolti i punti si infurierebbe parecchio... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei punti di forza di Fifa rispetto all'altro,se non forse IL punto di forza è proprio l'online...

stabilità,lag ridotto,il club etc etc...

Quindi non credo che EA cadrà proprio su questo... sarebbe un suicidio...

sarebbe come avere Cassano e non convocarlo ai mondiali... ops... :fischio: :fischio: :fischio:

secondo me è solo questione di tempo... in fondo son due giorni che il gioco è ufficialmente uscito...

Se così non fosse... secondo me ci sarebbero i termini per farsi rimborsare il prezzo del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a mettere l'inter a 4 stelle e mezzo!!!cioè ha vinto tutto(champions,campionato supercoppa ecc)sono scioccatooooo

A mio avviso hanno messo 5 stelle solo ai club con tanti campioni, non in base a quanto vincono.. infatti pochi club hanno 5 stelle e tutti hanno giocatori tra i più forti al mondo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Giocato 3 Partite e le ho perse tutte! :mrgreen:

Gioco a Modalità Leggenda con tutto Manuale! Ho fatto tre partite con il Milan, una Persa 4-1 contro la Juve (La Prima in assoluto), un' altra contro l' Inter finita 2-0 per Loro (La Seconda) e l' ultima Persa 1-0 contro la Roma!

Noto subito che è molto più Difficile fare Goal, il CPU si difende molto bene e usa in fase Ovvensiva molti Giochetti! Era quello che volevo! La COMPETIZIONE! Domani inizierò la Modalità Carriera e tenterò di prendere ancora più confidenza con il Gioco!

Una cosa che non mi piace è la severità dell' Arbitro, difetto che non è stato migliorato rispetto a FIFA10......

I falli di mano sono un particolare in più, come sono state aggiunte Animazioni migliori che sostituiscono quelle RIDICOLE esultanze dell' Anno scorso!

Giocherò di più domani che è Domenica, ma subito è netta la Differenza tra l' 11 e il 10! Non si possono ignorare i grandissimi miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddiooooooooooo all manual è troppo difficile...mi sta prendendo il nervoso! comunque l arbitro e il vantaggio sono fatti malissimo...

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, lo SO! Sono un AMEBA :mrgreen: ma davvero non ci riesco:

Trasformo i file Cori.MP3 in Cori.WMA poi masterizzo il 1° cd in Cd AUDIO quindi ogni traccia è Cori.CDA faccio esporta cd dalla DASH me li trasferisce su HDD infatti se levo il CDaudio i CORI sono all'intero della 360, però se vado in MEMORIA>HDD>MUSICA non ho manco un 1mb salvato (ovvero non ci sono i file) mentre invece se vado in "libreria musicale" li trovo e posso ascoltari, quindi esistono :dance: ... a questo punto carico FIFA2011 vado nel menù dei cori personalizzati, premo "A" e mi dice coro predefinito ripremo ma non carica nessun tipo di traccia salvata sul mio HDD, anche se premo "LT-RT" per cambiare traccia non risulta manco 1 TRACCIA! :piange: :piange:

2°CD masterizzato in formato Cori.WMA ma qui non me li fa prorpio istallare mi dice smeplicemtne DISCO MULTIMEDIALE e mi da solo la voce ESPELLI, quindi ho dato FORFAIT... Ora ritornando al punto PRIMO :rotfl: come faccio a risolvere?? qualcuno può speigarmi in maniera AMEBICA :mrgreen: come è riuscito a farlo?? passo dopo passo :teach: TENX

non c''e bisogno di trasformare i cori in WMA, creando un cd AUDIO li converte automaticamente il programma ! quindi evita questo passaggio e risparmi tempo !

l'unica cosa che ti sei dimenticato è che una volta portati i file non tuo HHD, premi il testo centrale , vai sulla tua libreria musicale, premi su ascolta brano e salva o modifica .. e crea la play list ! altrimenti fifa non li vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddiooooooooooo all manual è troppo difficile...mi sta prendendo il nervoso! comunque l arbitro e il vantaggio sono fatti malissimo...

il vantaggio è osceno. A volte ti danno una spintina al centrocampo, da il vantaggio, fai altri 30 metri solo davanti al portiere, falciata da dietro e ti da il fallo dal centrocampo di prima. Come se non si fosse concretizzato il vantaggio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ditemi se e' normale sto' gioco...un'altra carriera iniziata , con il tottenham , 50 su 99 di reputazione , primo in campionato a 28 punti e il chelsea a 25 ed eletto il miglior allenatore del mese...

Ricevo il messaggio ke il mio lavoro e a rischio !!!!! e' un bug o altro ????!!!!

Ditemi il perke' di questa cosa , nn e' normale ke succeda solo a me...prima con il milan , licenziato...

Il bello ke l'obbietivo della societa' e' il 4 posto...in coppa di lega andavo pure bene...

Delusione fifa 11 ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ditemi se e' normale sto' gioco...un'altra carriera iniziata , con il tottenham , 50 su 99 di reputazione , primo in campionato a 28 punti e il chelsea a 25 ed eletto il miglior allenatore del mese...

Ricevo il messaggio ke il mio lavoro e a rischio !!!!! e' un bug o altro ????!!!!

Ditemi il perke' di questa cosa , nn e' normale ke succeda solo a me...prima con il milan , licenziato...

Il bello ke l'obbietivo della societa' e' il 4 posto...in coppa di lega andavo pure bene...

Delusione fifa 11 ????

il messaggio c'è sempre mi sembra logico.. fanno i calcoli per vedere se stai andando bene.. c'è scritto lavoro a rischio ma non lo è.. dice che faranno una riunione..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...