Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Io invece sono il tuo opposto, gioco molto contro la CPU a livello esperto e quando vado online, metto sotto chiunque con una quattro stelle. Personalmente gioco con tutto manual, tranne tiri in semi e mi frega poco se dall'altro lato becco tutto assistito, certo il ritmo del mio avversario sarà maggiore, ma io posso fare passaggi, tiri, movimenti e verticalizzazioni che chi gioca in automatico si sogna . Col mio modo di giocare la tecnica e il ragionamento, battono nettamente frenesia e velocità, ovviamente a patto di conoscere PERFETTAMENTE la squadra e la tattica che si va ad utilizzare, i movimenti senza palla sono fondamentali ed in un attimo con una piccola occhiatina al radar si può far molto molto male, alle volte poi, meglio un retropassaggio che perdere il pallone. Se le veloci calassificate si potessero fare a velocità lenta sarebbe davvero splendido io gioco anche con i passaggi normali in semi...mentre il resto tutto manuale... ma se trovo uno che ci sa fare (on-line) le prendo e di brutto... una sola soluzione mi viene in mente...allenamento a go go... :boxe: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Tiè, beccatevi stò video ! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ragazzi ma voi da fuori segnate?a me non entra una palla oltre l'area di rigore...e ho sneijder... Ciao io spesso segno da fuori area gioco col 4-2-3-1 con i due centrali di centrocampo che si inseriscono e la tattica che uso è inserirmi con gli esterni e poi scaricare dietro, ovviamente conta molto l'equilibrio del calciatore e lo spazio, ovvio meglio lo smarchi migliore ed efficace sarà la conclusione, io gioco all manual anche i tiri e devo dire che rispetto alle precedenti versioni tirare da fuori da più soddisfazione prova a prendere il Sunderland Cattermole e davvero bravo con i tiri da fuori Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quince Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Tiè, beccatevi stò video ! Grande Sirigu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ragazzi ho finito la prima stagione con la juve... dopo che tutti i prestiti se ne sono andati e dopo aver venduto i giovani mi ritrovo con una squadra sbandata e senza panchina (non parliamo nemmeno delle riserve ) e circa 60 milioni da investire nel mercato... Per la precisione mi servono un terzino (ambifascia se possibile), un cerntrocampista (regista), una fascia e una punta. Avete qualche consiglio??? :fischio: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ragazzi ho finito la prima stagione con la juve... dopo che tutti i prestiti se ne sono andati e dopo aver venduto i giovani mi ritrovo con una squadra sbandata e senza panchina (non parliamo nemmeno delle riserve ) e circa 60 milioni da investire nel mercato... Per la precisione mi servono un terzino (ambifascia se possibile), un cerntrocampista (regista), una fascia e una punta. Avete qualche consiglio??? :fischio: per il terzino opterei per Ashley Cole...giovane, veloce e forte fisicamente...una garanzia in pratica... come regista...ti consiglio Sahin del Borussia Dormund (che io uso di solito per fare la modalità allenatore)...ha un ottimo livello di base e grossi margini di miglioramento...e soprattutto un costo contenuto... come esterno di fascia...prenderei Walcott...imprendibile quando parte in progressione palla al piede...e molto molto giovane... mentre la punta...direi Drogba o Rooney su tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 devi andare in giocatorer virtuale e poi pro club, li crei un club e inviti le persone ad entrarci. è possibile stare in un solo club. se facciamo un elenco si potrebbe fare tranquillamente Ok ti ringrazio,ma non ho capito di che elenchi parli,vabbe' provero',ma se creo un club mio poi non posso entrare in quelli di altri giocatori? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ciao, puoi stare in un solo club per volta. per elenco intendevo un elenco di persone che vogliono crearne uno e giocare insieme :-) Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bazzi Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ciao, ieri sera mi è successa una cosa strana. Praticamente faccio una partita classificata e sono nel menu dove si seleziona la squadra, e il mio avversario aveva gia selezionato la sua squadra pero io nn riconoscendo lo stemma della sua squadra cambio squadra per vedere il nome del club, quindi vedo che ha scelto l' AEK ATENE, ma noto che ha 5 stelle e i valori sono sballati (ATT 86 CEN 82 DIF 82) allora io per curiosita vado a selezionare l'AEK ATENE e confronto i valori, e i suoi sono nettamente piu alti, e dopo un paio di secondi il mio avversario si disconnette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 è un glitch, giusto?così si dice? Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ciao, ieri sera mi è successa una cosa strana. Praticamente faccio una partita classificata e sono nel menu dove si seleziona la squadra, e il mio avversario aveva gia selezionato la sua squadra pero io nn riconoscendo lo stemma della sua squadra cambio squadra per vedere il nome del club, quindi vedo che ha scelto l' AEK ATENE, ma noto che ha 5 stelle e i valori sono sballati (ATT 86 CEN 82 DIF 82) allora io per curiosita vado a selezionare l'AEK ATENE e confronto i valori, e i suoi sono nettamente piu alti, e dopo un paio di secondi il mio avversario si disconnette si spesso con l'aek atene avviene questa bug.sono degli idioti che vogliono solo fare i furbi tu appena vedi valori strani esci subito così non perdi punti e fatelo tutti Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stermy92 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ragazzi è normale che riesco a giocare solo in modalità testa a testa senza lag? qualsiasi partita faccio in modalità a squadre anche creandola con amici della mia città, premettendo che ho una connessione ottima, ho un lag pazzesco che mi ritarda di 2 secondi tutti i movimenti. è ingiocabile. mentre a testa a testa non ho avuto mai un problema. Cita http://g.bf3stats.com/360/Xo6yzDDp/WWc%20Stermy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 normale no ma capita sempre anche a me Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Comunque io piu gioco e piu noto una differenza pazzesca con il gameplay del 2010.A volte non riesco proprio a impostare un'azione,è completamente diverso Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Comunque io piu gioco e piu noto una differenza pazzesca con il gameplay del 2010.A volte non riesco proprio a impostare un'azione,è completamente diverso devi giocare molto più di passaggi e meno di azioni singole,evita i tiri da lontano e sfrutta molto molto di più le fasce Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ciao, ieri sera mi è successa una cosa strana. Praticamente faccio una partita classificata e sono nel menu dove si seleziona la squadra, e il mio avversario aveva gia selezionato la sua squadra pero io nn riconoscendo lo stemma della sua squadra cambio squadra per vedere il nome del club, quindi vedo che ha scelto l' AEK ATENE, ma noto che ha 5 stelle e i valori sono sballati (ATT 86 CEN 82 DIF 82) allora io per curiosita vado a selezionare l'AEK ATENE e confronto i valori, e i suoi sono nettamente piu alti, e dopo un paio di secondi il mio avversario si disconnette quello è un bug...in pratica si seleziona come squadra del cuore o la world team o la classic team...poi vai a giocare in internet e siccome non si puo giocare con quelle 2 squadre ti seleziona l aek atene che però non è effettivamente l aek ma è una di quelle 2...quando vedi uno che seleziona l aek esci dal gioco perche altrimenti ti troverai a giocare contro zico, pele, cantona e via dicendo.. Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Però in certe situazioni la modalità carriera è assurda, sono alla seconda stagione nella Ligue 1, alla guida del Monaco mi dicono che il mio obbiettivo è arrivare tra i primi 6, dopo 12 giornate sono 3° a 2 punti dal secondo dopo due vittorie consecutive e che mi dicono? lavoro a rischio? ma sono bevuti questi? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Salve ragazzi, forse farò una domanda scontata: ma come faccio a salvare formazione ed impostazione del joypad su FIFA 2011 anche senza avere connessione al live e quibdi senza poter creare un profilo? vi chiedo questo perchè mi da noia ogni volta che spengo la xbox di resettare formazioni e tasti del joypad. Grazie mille per la solita grande pazienza che mostrate on noi giovincelli icon_smile.gif Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi ho finito la prima stagione con la juve... dopo che tutti i prestiti se ne sono andati e dopo aver venduto i giovani mi ritrovo con una squadra sbandata e senza panchina (non parliamo nemmeno delle riserve ) e circa 60 milioni da investire nel mercato... Per la precisione mi servono un terzino (ambifascia se possibile), un cerntrocampista (regista), una fascia e una punta. Avete qualche consiglio??? :fischio: SANTON del Inter, 19 anni, gia ha 74, terzino destro/sinistro o ASA/ADA... BASTOS del Lione(mi sembra), costa, ma può fare l'esterno ed il terzino... COUTHINHO del Inter, 18 anni, margini di miglioramenti esagerati, è COC ma il valore sale addirittura in AD/S... HAMSIK del Napoli, 23 anni, ma secondo me costa tanto... GOURCOUFF mi sembra Bordaux, COC... DERDIYOK del Bayer Leverkusen, 22 anni, un gigante... NEYMAR, del Santos, del 1992, margini enormi... Però in certe situazioni la modalità carriera è assurda, sono alla seconda stagione nella Ligue 1, alla guida del Monaco mi dicono che il mio obbiettivo è arrivare tra i primi 6, dopo 12 giornate sono 3° a 2 punti dal secondo dopo due vittorie consecutive e che mi dicono? lavoro a rischio? ma sono bevuti questi? Mi ricordo che è sempre stato cosi lunatico il giudizio della dirigenza nei tuoi confronti(allenatore). Ma a fine stagione se fai un buon risultato non da problemi, non date troppo peso a come aggiornano il commento durante la stagione Salve ragazzi, forse farò una domanda scontata: ma come faccio a salvare formazione ed impostazione del joypad su FIFA 2011 anche senza avere connessione al live e quibdi senza poter creare un profilo? vi chiedo questo perchè mi da noia ogni volta che spengo la xbox di resettare formazioni e tasti del joypad. Grazie mille per la solita grande pazienza che mostrate on noi giovincelli icon_smile.gif Antonio Ciao, il profilo lo crea automaticamente anche se non hai il Live, quindi, vai ne "il mio fifa 2011", impostazioni e poi nella sezione controller. Fai le tue modifiche e ritorna all'arena, il gioco salva utomaticamente le tue preferenze. Se poi parli del profilo console, bhe uno lo devi creae per forza anche se non hai il live, dopodiche vale il discorso di cui sopra...dillo se non è chiaro Modificato 19 Ottobre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Però in certe situazioni la modalità carriera è assurda, sono alla seconda stagione nella Ligue 1, alla guida del Monaco mi dicono che il mio obbiettivo è arrivare tra i primi 6, dopo 12 giornate sono 3° a 2 punti dal secondo dopo due vittorie consecutive e che mi dicono? lavoro a rischio? ma sono bevuti questi? E' tradotto male. Se leggi l'e-mail ci sarà scritto che la dirigenza valuterà il tuo operato di allenatore nell ultimo periodo. Una specie di CDA Invece quando il motivo del lavoro a rischio è un periodo di risultati negativi bisogna preoccuparsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 SANTON del Inter, 19 anni, gia ha 74, terzino destro/sinistro o ASA/ADA... BASTOS del Lione(mi sembra), costa, ma può fare l'esterno ed il terzino... COUTHINHO del Inter, 18 anni, margini di miglioramenti esagerati, è COC ma il valore sale addirittura in AD/S... HAMSIK del Napoli, 23 anni, ma secondo me costa tanto... GOURCOUFF mi sembra Bordaux, COC... DERDIYOK del Bayer Leverkusen, 22 anni, un gigante... NEYMAR, del Santos, del 1992, margini enormi... Mi ricordo che è sempre stato cosi lunatico il giudizio della dirigenza nei tuoi confronti(allenatore). Ma a fine stagione se fai un buon risultato non da problemi, non date troppo peso a come aggiornano il commento durante la stagione Ciao, il profilo lo crea automaticamente anche se non hai il Live, quindi, vai ne "il mio fifa 2011", impostazioni e poi nella sezione controller. Fai le tue modifiche e ritorna all'arena, il gioco salva utomaticamente le tue preferenze. Se poi parli del profilo console, bhe uno lo devi creae per forza anche se non hai il live, dopodiche vale il discorso di cui sopra...dillo se non è chiaro Grazie mille. Stasera provo..una curiosità se salvo tutto (formazioni e tasti joypad) questi non lo perdo neanche quando spengo e riaccendo la console? Fatemi sapere Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Grazie mille. Stasera provo..una curiosità se salvo tutto (formazioni e tasti joypad) questi non lo perdo neanche quando spengo e riaccendo la console? Fatemi sapere Antonio Esatto. Non perdi nessuna modifica. Ragazzi ho finito la prima stagione con la juve... dopo che tutti i prestiti se ne sono andati e dopo aver venduto i giovani mi ritrovo con una squadra sbandata e senza panchina (non parliamo nemmeno delle riserve ) e circa 60 milioni da investire nel mercato... Per la precisione mi servono un terzino (ambifascia se possibile), un cerntrocampista (regista), una fascia e una punta. Avete qualche consiglio??? :fischio: Per il terzino prendi Bastos.. Ma non è ambifascia. Di terzini forti che possono giocare a sx e a dx Ti consiglio anche Huddlestone del Tottenham. E' un CC ma è molto forte. Per la fascia hai Krasic a dx. In quella sinistra fai uno sforzo per Ribery Come punta Lukaku diventa una bestia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Grazie mille. Stasera provo..una curiosità se salvo tutto (formazioni e tasti joypad) questi non lo perdo neanche quando spengo e riaccendo la console? Fatemi sapere Antonio Anche Necid att 20 anni punta di stazza è na bestia! per il terzino beh cissoko tutta la vita, in 1 stagione da 77 a 80 mi è arrivato solo che è sinistro:) Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 da quando ho il gioco passo più tempo in arena che in campo,chi mi conosce sul forum sa anche il perchè Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 da quando ho il gioco passo più tempo in arena che in campo,chi mi conosce sul forum sa anche il perchè Portiere? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.