Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

appena comprato essien...che contrattone :mrgreen: nuova formazione: amelia, abate nesta silva marcelo, de rossi-essien,pato dinho binho,ibra...spettacolare :loving: riserve di lusso come borriello(82) walcott(81) boateng(79) pirlo(81)...sto gioco mi piace seeeempre di più :dance: :dance:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi nella modalita allenatore della carriera a quale difficolta giocate ??

io gioco a esperto però mi sembra molto facile nonostante vinco di poco (1-0;2-1...)

faccio in media 20 tiri a partita, invece l'avversario non piu di 5 di solito. Pero non

riesco a realizzare molti gol, voi che mi consigliate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi nella modalita allenatore della carriera a quale difficolta giocate ??

io gioco a esperto però mi sembra molto facile nonostante vinco di poco (1-0;2-1...)

faccio in media 20 tiri a partita, invece l'avversario non piu di 5 di solito. Pero non

riesco a realizzare molti gol, voi che mi consigliate ??

prova campione che è quella subito dopo...io gioco a leggenda e dipende da squadra a squadra...ho pareggiato 3-3 col real facendo 12 tiri mentre col brescia ho vinto 1-0 su rigore con 2 tiri...si chiudono da matti :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova campione che è quella subito dopo...io gioco a leggenda e dipende da squadra a squadra...ho pareggiato 3-3 col real facendo 12 tiri mentre col brescia ho vinto 1-0 su rigore con 2 tiri...si chiudono da matti :mrgreen:

se devo essere sincero avevo provato campione contro il cesena per stare tranquillo, ma ho perso

2-0 (usando la roma). ora ci riprovero e cerco di impegnarmi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero avevo provato campione contro il cesena per stare tranquillo, ma ho perso

2-0 (usando la roma). ora ci riprovero e cerco di impegnarmi !!!

pratica :mrgreen: prova nelle amichevoli...io sono passato a leggenda tramite le amichevoli con squadre di 2 3 stelline contro squadre tipo chelsea, barça...quando iniziavo a perdere tipo 1-0 2-1 o a pareggiare allora ho iniziato a usare una squadra di livello superiore...ricordo che a fifa 10 sbloccai un obiettivo usando una squadra da mezza stella contro l'inter a livello leggenda e vincendo 4 a 2 :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi nella modalita allenatore della carriera a quale difficolta giocate ??

io gioco a esperto però mi sembra molto facile nonostante vinco di poco (1-0;2-1...)

faccio in media 20 tiri a partita, invece l'avversario non piu di 5 di solito. Pero non

riesco a realizzare molti gol, voi che mi consigliate ??

 

 

Io gioco a leggenda. Ormai da fifa09.

Purtroppo la modalità allenatore è strana. Praticamente è il cpu a decidere se un anno vincerai o meno.

Es. Ho fatto una stagione con il Real Madrid..ho fatto 90 punti e sono arrivato secondo...primo il siviglia con 93 punti :crazy:

Stagione con il Chelsea uguale. 83 punti e sono arrivato secondo...primo l'Arsenal a 89 :crazy:

Poi ora sto usando l'Inter e sta andando tutto liscio...prime 16 partite...15 vinte e una pareggiata.

Ah: Avevo fatto anche una stagione con il Milan ma mi hanno licenziato dopo 15 giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a leggenda. Ormai da fifa09.

Purtroppo la modalità allenatore è strana. Praticamente è il cpu a decidere se un anno vincerai o meno.

Es. Ho fatto una stagione con il Real Madrid..ho fatto 90 punti e sono arrivato secondo...primo il siviglia con 93 punti :crazy:

Stagione con il Chelsea uguale. 83 punti e sono arrivato secondo...primo l'Arsenal a 89 :crazy:

Poi ora sto usando l'Inter e sta andando tutto liscio...prime 16 partite...15 vinte e una pareggiata.

Ah: Avevo fatto anche una stagione con il Milan ma mi hanno licenziato dopo 15 giornate.

Voglio iniziarla anche io ma alcuni utenti mi hanno detto che c'e' il bug dei prestiti e di aspettare l'aggiornamento...ma quando ci sara' ?!non ho voglia di aspettare iniziandola si puo' lo stesso giocare oppure incappo in probemi grossolani ?!!!

 

Altra domanda siccome voglio diversificare e non giocare solo testa a testa volevo creare il mio giocatore virtuale :

Ma che differenza c'e' tra CV e Calciatore virtuale ,mi potete dare una spiegazione non sono la stessa cosa ,che differenza c'e' tra i 2 ?!!!

Posso crearne due : ossia uno portiere per fare obiettivo 50 g giocare una stagione intera come portiere e l'altro calciatore attaccante per fare tutti gli altri obiettivi ?!

Grazie ! :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando "ho scoperto" grazie a qualche utente del forum che si possono modificare le formazioni il gusto della vittoria è ancora più dolce=)

 

la sento ancora più mia la squadra=)

 

??? in che senso che si possono modificare le formazioni??? è sempre stato possibile farlo.... forse intendi modificarla manualmente senza il pericolo che poi si bloccasse il gioco successivamente???

cmq sia anche io gioco a difficolta' leggenda ho preso il milan e sono 3 in campionato a 6 punti dall'inter e la dirigenza è molto contenta anche se l'aspettativa era quella di vincere il campionato, sono in finale di coppa italia con il lecce (assurdo) e la cosa che mi fara' rodere è quando ibra e boateng dovranno tornare a casa dopo la scadenza del prestito ma faro' di tutto per cercare di acquistarli perche' senza ibra è davvero tosta....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova campione che è quella subito dopo...io gioco a leggenda e dipende da squadra a squadra...ho pareggiato 3-3 col real facendo 12 tiri mentre col brescia ho vinto 1-0 su rigore con 2 tiri...si chiudono da matti :mrgreen:

Certo che se giochi esperto e assistito e' troppo facile!prova esperto tutto manuale....o campione tutto manuale anche se per me non si riescono a fare tante azioni e risulta molto difficile ma molto godibile quando ti riescono le azioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

??? in che senso che si possono modificare le formazioni??? è sempre stato possibile farlo.... forse intendi modificarla manualmente senza il pericolo che poi si bloccasse il gioco successivamente???

cmq sia anche io gioco a difficolta' leggenda ho preso il milan e sono 3 in campionato a 6 punti dall'inter e la dirigenza è molto contenta anche se l'aspettativa era quella di vincere il campionato, sono in finale di coppa italia con il lecce (assurdo) e la cosa che mi fara' rodere è quando ibra e boateng dovranno tornare a casa dopo la scadenza del prestito ma faro' di tutto per cercare di acquistarli perche' senza ibra è davvero tosta....

 

ti consiglio Necid Att del cska mosca ha 20 anni ( 1 stagione ) e 76 se non ricordo male, è veramente forte , è alto quindi di testa tutte sue e sa giocare bene di piede. Altro altrimenti è Fernando LLorente, pero necid lo paghi 10 mil Llorente una 20 :) Sconsiglio Berntdenter o come si scrive dell'arsenal perchè è veramente troppo lento e non protegge per niente la palla!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho cominciato una carriera con il milwall (championship)

 

livello campione, 15 minuti a tempo, velocita' lenta, tutto manuale. (tranne il tiro in semi) e ho avuto la bella idea di attivare il fallo di mano.

 

morale: prima partita di campionato contro il preston ho perso 3-1 .....3 gol su calcio di rigore per fallo di mano....

 

ho riavviato il gioco, disattivato il fallo di mano e ricominciato la carriera.

 

EA fate i bravi quando inserite le novità almeno testatele.

 

 

------

 

mi sapete consigliare qualche buon acquisto per il milwall in championship?? considerato che il mio budget e' solo di 2 milioni di euro.

 

:x Ditemi che cè un modo per fare partite online senza che il tuo avversario quando sta perdendo si disconnette,perchè sono un pò stufo e vorrei arrivare al novantesimo se possibile :evil:

 

 

giocare con i tuoi amici e basta...

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

2 cosine....

 

Arivare a 2000 punti dal reset giocando il 90% delle volte con la mia LAzio non ha prezzo!!!

 

Per il fattore pareggi, io ogni tanto li uso, specialemte contro quei bimbi minchia che malgrado io prenda la Lazio, loro vanno diretti su Real o Chelsea....

 

Uguale per le disconnessioni a me non da tanto fastidio.... tanto i punti li becchi uguale e ahai piu tempo per fare altre partite!!!!

 

hihihihihihi

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

??? in che senso che si possono modificare le formazioni??? è sempre stato possibile farlo.... forse intendi modificarla manualmente senza il pericolo che poi si bloccasse il gioco successivamente???

cmq sia anche io gioco a difficolta' leggenda ho preso il milan e sono 3 in campionato a 6 punti dall'inter e la dirigenza è molto contenta anche se l'aspettativa era quella di vincere il campionato, sono in finale di coppa italia con il lecce (assurdo) e la cosa che mi fara' rodere è quando ibra e boateng dovranno tornare a casa dopo la scadenza del prestito ma faro' di tutto per cercare di acquistarli perche' senza ibra è davvero tosta....

 

si mi sono espresso male, intendevo modificare il modulo della squadra, ma non solo il modulo ad esempio da 4 4 2 a 4 3 3 ma proprio modificarci ogni singolo parametro...

Link al commento
Condividi su altri siti

e la cosa che mi fara' rodere è quando ibra e boateng dovranno tornare a casa dopo la scadenza del prestito ma faro' di tutto per cercare di acquistarli perche' senza ibra è davvero tosta....

 

vedi che se fai i trasferimenti di nuovo di quelli in prestito.. come per magia hanno 4 anni di contratto.. e così si risolve il bug..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sapete come fare e se si può fare sta cosa? Io ho creato un giocatore dal creation center sul sito della EA, posso impostargli la mia Game Face? Dal sito non me lo fa fare, sapete se si può fare? Se si come? Grazie

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che se fai i trasferimenti di nuovo di quelli in prestito.. come per magia hanno 4 anni di contratto.. e così si risolve il bug..

 

perdonami non ho ben capito cosa dovrei fare.... alla fine del prestito cosa devo fare per risolvere il bug? fargli un offerta di acquisto giusto?

 

 

 

si mi sono espresso male, intendevo modificare il modulo della squadra, ma non solo il modulo ad esempio da 4 4 2 a 4 3 3 ma proprio modificarci ogni singolo parametro...

ma anche nelle versioni precedenti si poteva fare... bastava andare su moduli e con la x ti faceva modificare a mano le singole posizioni... solo che a me poi ad un certo punto della carriera impazziva e non mi faceva piu' andare avanti perche' si bloccava.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami non ho ben capito cosa dovrei fare.... alla fine del prestito cosa devo fare per risolvere il bug? fargli un offerta di acquisto giusto?

 

 

 

 

ma anche nelle versioni precedenti si poteva fare... bastava andare su moduli e con la x ti faceva modificare a mano le singole posizioni... solo che a me poi ad un certo punto della carriera impazziva e non mi faceva piu' andare avanti perche' si bloccava.....

 

Ah si? speriamo non lo faccia in fifa 11!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio Necid Att del cska mosca ha 20 anni ( 1 stagione ) e 76 se non ricordo male, è veramente forte , è alto quindi di testa tutte sue e sa giocare bene di piede. Altro altrimenti è Fernando LLorente, pero necid lo paghi 10 mil Llorente una 20 :) Sconsiglio Berntdenter o come si scrive dell'arsenal perchè è veramente troppo lento e non protegge per niente la palla!

20 milioni sono tantini pero'.... 10 gia' si puo' fare... ;)

io ho comprato ad inizio campionato un centrocampista ELIA non ricordo da dove e ti dico che è stata una sorpresa incredibile... velocissimo salta sempre l'avversario ed è sempre il migliore in campo.... poi ho comprato owen e dagoberto perche' robinho si era infortunato ad inizio stagione per due mesi ma... owen è una pippa assurda dall'inizio del campionato non sono riuscito a fare un tiro in porta con lui dagoberto un po meglio....

faccio due campionati uno con la mia lazio e l'altro con il milan perche' ha piu' capitali e mi diverto a smembrare la squadra vendendo i giocatori che mi stanno sulle balle ( gattuso ambrosini oddo inzaghi ecc ecc ) e comprando tantissimi altri giocatori per lo piu' sconosciuti e facendo una squadra nuova di zecca .... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sapete come fare e se si può fare sta cosa? Io ho creato un giocatore dal creation center sul sito della EA, posso impostargli la mia Game Face? Dal sito non me lo fa fare, sapete se si può fare? Se si come? Grazie

 

uppino plz!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare come dici te una sezione come per altri giochi, con vari topic, di fatto qua non si capisce nulla.

Creare varie sottosezioni sarebbe più producente ai fini del dialogo. Bei topic distinti dove parlare di formazioni tattiche, giocatori, live e quant'altro. A novembre arriva poi la nuova modalità che è un macello in senso positivo.

 

Io ad esempio seguo molto il topic di oblivion e fallout, ma a dire il vero sono un po "morti", FIFA come anche PES sono si giochi di calcio, ma anche più oramai e un organizzazione adeguata sarebbe davvero una grande idea...:)

 

Spero vivamente che questa cosa cada all'occhio di qualche moderatore o amministratore per valutarne la fattibilità...

Mi replico da solo, perche non si fa la proposta al team? :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? speriamo non lo faccia in fifa 11!

e si... non so se poi con l'aggiornamento risolvettero questo problema... io purtroppo a casa non ho la dsl quindi ho dovuto ovviare al problema scegliendo tra i moduli gia' presenti nel gioco senza modificarli e salvarli.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...