Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 -non lo scarichi, vai sul sito--->connetti il tuo profilo e segui passo passo nella sezione UT. -non c'è bisogno di avere il gioco, va su EA e vedrai, comunque non perdi niente mi sembra sono cumulative. Io sono andato oggi e ho beccato i due pacchetti BRONZO di ieri, ed il pacchetto ORO + 2500 crediti di oggi, tutto questo ovviamente solo per chi aveva UT nelle versioni 2009 o 2010, inoltre le trattative di aquisto/vendita sono gia cominciate. -presumo che il 3 Novembre tutto quello che si fa sul sito viene scaricato nella console, come il creation centre. Ma io mi sono connesso stamane al sito,però non ho visto nulla per cui fare i vari procedimenti...nel senso che ho provato anche a fare Manage Team su FUT 11 nel sito,ma mi da un errore: forse perchè non ho il gioco. QUindi cosa devo fare esattamente?Mi devo loggare e poi?Inoltre è un problema se io metto quel sito in Italiano piuttosto che in Inglese? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ragazzi non mi fate leggere 40 pagine di topic perfavore. Cosa è questa patch? che corregge? Poi su quelli che abbandonano avete ragione però non bisogna esagerare perchè io ho problemi di linea e mi cade spesso non vorrei essere penalizzato troppo per colpe non mie. Ma esiste un modo per bloccare le partite??? stavo vincendo 3a1 e si è bloccato tutto ora sono 10 minuti di orologio che aspetto, io non stacco per non darla vinta. Ma mi capita spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ragazzi non mi fate leggere 40 pagine di topic perfavore. Cosa è questa patch? che corregge? Poi su quelli che abbandonano avete ragione però non bisogna esagerare perchè io ho problemi di linea e mi cade spesso non vorrei essere penalizzato troppo per colpe non mie. Ma esiste un modo per bloccare le partite??? stavo vincendo 3a1 e si è bloccato tutto ora sono 10 minuti di orologio che aspetto, io non stacco per non darla vinta. Ma mi capita spesso io non ho letto nulla riguardo al contenuto della patch..se qualcuno ne sa qualcosa sarei interessato anche io a sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 -Per la patch, dicono che stanno lavorando per risolvere il problema del Lag e che tutti i primi nelle classifiche online subiranno brutte ripercussioni a causa dei loro punteggi buggati. -Per l'UT, bisogna loggarsi al sito EA inanzitutto, poi a sinistra nel menu c'è una scritta Ultimate team, ci entri e vai in menage team. Pultroppo anche passando in italiano appena riesciu ad entrare in UT ritorna inglese, questo perche è un applicazione base flash. Sinceramente non so, se, incide avere o meno il gioco mi di spiace, a me entra tranquillamente...anche adesso. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 -Per la patch, dicono che stanno lavorando per risolvere il problema del Lag e che tutti i primi nelle classifiche online subiranno brutte ripercussioni a causa dei loro punteggi buggati. -Per l'UT, bisogna loggarsi al sito EA inanzitutto, poi a sinistra nel menu c'è una scritta Ultimate team, ci entri e vai in menage team. Pultroppo anche passando in italiano appena riesciu ad entrare in UT ritorna inglese, questo perche è un applicazione base flash. Sinceramente non so, se, incide avere o meno il gioco mi di spiace, a me entra tranquillamente...anche adesso. A me da una frase che dice che è presente un errore,ovvero questa: "An internal error is preventing this page from displaying correctly. Please try again later." QUindi bisogna avere il gioco immagino... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Tradotto sarebbe: Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi percaso hai aggiornato i codec e il player a flash10? io uso firefox. Anche se l'errore interno potrebbe essere proprio il fatto che non trova riferimento di una copia di Fifa11 legata al tuo profilo...magari aggiorna e riprova e comunque le "sorprese" di EA per chi usa gia da ora UT penso sono cumulabili fino all uscita il 3 Novembre, dopodichè niente.....sono unpo perplesso non saprei, magari se scopro qualcosa ti fo sapé Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malle Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Eccheneso!!! Mi son connesso e mi hanno dato 2 pacchetti BRONZO, una volta aperti, me ne hanno fatto scegliere un ORO tra 6 o 7,con le faccie di grandi calciatori, li ho optato per Chiellini. Dopo aver sistemato le carte, mi appare una scritta a schermo e mi dice che ho avuto 2500 crediti grazie a qualcosa che non ho ben capito, da li ho iniziato a vendere alcuni giocatori, per acquistarne altri fino ad averli tutti oro, con 4stelle, ecc.ecc. Ora mi rimangono 400 crediti, 23 giocatori tra rosa, sostituti e panchina ed un'altra decina di calciatori Bronzo di riserva che magari usero le prime partite per non sprecare quelli oro... Ora spettiamo domani cos'altro ci danno, he... a me oggi mi ha dato 50 bonus , a 100 ti danno 10.000 crediti però non ho ancora venduto e comprato niente :bow: EA SPORTS FIFA 11 :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ma non avevano risolto i bug delle classifiche? Avevo un tizio in lista amici ps3 con 34000 vittorie consecutive. Che gente che gira.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Basta fifa per un po...aspetto la patch per ricominciare la carriera..... no anche a me durante le partite.....un freeze di un paio di secondi e poi riprende regolarmente... mai successo in nessuna precedente versione di fifa. anche io ho il gioco installato su hd della xbox slim la soluzione semplice semplice c'e'.....puoi fare una partita classificata solo se la tua % di ritiri è talmente bassa rispetto alle partite giocate da ritenerla superflua o non additabile a furbe disconessioni. es: se hai fatto 50 partite e hai solo una disconnessione ...va bene...se ne hai 10 non puoi giocare una classificata ma solo amichevoli....fino a che la % di ritiri non ritorna nella media consentita. oltretutto se ti disconnetti durante una partita darei un ora di sospensione dal live.... a me sembra una gran cavolata perchè se hai una percentuale di ritiro alta e ti negano l'accesso alle classificate, significa che puoi fare solo le libere e di conseguenza la percentuale di ritiro resta invariata e di conseguenza uno è costretto a cambiare profilo per giocare le classificate.. e poi una sospensione di 1 ora dal live mi sembra esagerata..cioè metti caso che salti la corrente in casa uno cosa deve fare? mica è colpa sua.. e con questo non sto difendendo chi abbandona..anzi..io ho 0% di ritiro e odio chi lo fa, però mi sembra una soluzione esagerata Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 A me da una frase che dice che è presente un errore,ovvero questa: "An internal error is preventing this page from displaying correctly. Please try again later." QUindi bisogna avere il gioco immagino... Stessa e identica cosa anche a me,nonostante ho anche fifa11 ed ho giocato a UT 09 e 10,ma non capisco cosa possa essere il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 poi uno può anche avere un problema e deve abbandonare e comunque un'ora ogni abbandono sarebbe stupido perchè la gente paga per giocare online e inserendo queste regole se ne andrebbero chissà quanti abbonamenti e chissà quanti passerebbero alla ps3 per questo semplice motivo Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Tradotto sarebbe: Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi percaso hai aggiornato i codec e il player a flash10? io uso firefox. Anche se l'errore interno potrebbe essere proprio il fatto che non trova riferimento di una copia di Fifa11 legata al tuo profilo...magari aggiorna e riprova e comunque le "sorprese" di EA per chi usa gia da ora UT penso sono cumulabili fino all uscita il 3 Novembre, dopodichè niente.....sono unpo perplesso non saprei, magari se scopro qualcosa ti fo sapé Non so che aggiornamento ho di Flash Player sinceramente...io non ho Fifa 11 e non so quando me lo prnederò sinceramente.Vabbè,tanto FUT è sempre quello,appena avrò Fifa 11 me lo scarico (è gratis,si spera per sempre) e ci gioco,al diavolo se non ho robe in più o aiuti vari dall'EA... Stessa e identica cosa anche a me,nonostante ho anche fifa11 ed ho giocato a UT 09 e 10,ma non capisco cosa possa essere il problema. Allora dipende proprio da un loro problema... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 poi uno può anche avere un problema e deve abbandonare e comunque un'ora ogni abbandono sarebbe stupido perchè la gente paga per giocare online e inserendo queste regole se ne andrebbero chissà quanti abbonamenti e chissà quanti passerebbero alla ps3 per questo semplice motivo quotoo, la penso anche io cosi.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ma i server sono fuori uso? non mi fa accedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 xchi ha usato fifa ultimate team 09 e 10 ! ora dal sito ha a disposizione 1 pacchetto bronzo contenente 23 giocatori piu 2 pacchetti oro ! e qualche credito o altro tipo di moneta che non ricordo il nome!| cmq ho trovato xavi alonso carta 86 benissimooooooooo poi curci della samp ed altri giocatori del campionato spagnolo ! bene bene! Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ragazzi ho provato a connettermi...zero...qualcun altro ha dei problemi con il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ragazzi ho provato a connettermi...zero...qualcun altro ha dei problemi con il live? Si anch'io mi da "Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi",ovviamente scritto in inglese,non si capisce il motivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Si anch'io mi da "Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi",ovviamente scritto in inglese,non si capisce il motivo. Io ho problemi anche all'avvio...speriamo siano loro e non la mia xbox,o l'adattatore che è partito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3luX Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 http://forum.ea.com/uk/posts/list/31208.page che figli di ... Cita http://gamercards.exophase.com/482725.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 http://forum.ea.com/uk/posts/list/31208.page che figli di ... qui dicono che sti bastardi col rilascio di questa patch per il FUT, sistemeranno anche il resto. Speriamo perchè fa ridere così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3luX Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 qui dicono che sti bastardi col rilascio di questa patch per il FUT, sistemeranno anche il resto. Speriamo perchè fa ridere così... no, dicono che rilasciano prima UT il 1 novembre e poi FORSE a metà novembre la patch per i bug Cita http://gamercards.exophase.com/482725.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bazzi Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 A me la cosa che mi da piu fastidio è che nelle partite classificate a volte la mia squadra sembra una squadra di seconda fascia, quando uso il milan capita che con pato nn riesco a superare in velocita giocatori come alex o altri difensori con le caratteristich di alex, ibra è fermo e per girarsi impiega 20 minuti, con nesta nn riesco a vincere un contrasto aereo nemmeno se davanti a me c'è tevez, e in piu ad influire ci si mette pure il fatto che all'avversario va tutto bene vince tutti i rimpalli e nn riesci a buttare dentro la palla nemmeno se davanti alla porta piazzi un cannone. Naturalmente questo nn succede in tutte le partite altrimenti nn ci giocavo piu, pero la lentezza nei movimenti di alcuni giocatori la riscontro molto spesso, soprattutto quando gioco in trasferta. Riguardo alle disconnessioni penso che si deve guardare la percentuale di disconnesioni nelle ultime 25 partite, se si raggiunge il 20% cioe 5 partite si riceve un ban di 2 ore... e cmq io nn capisco questi bimbiminkia che dopo il primo o il secondo gol si disconnettono, se si gioca ad un gioco di calcio si dive accettare il fatto di andare in svantaggio, e la soddisfazione di vincere una partita dopo essere andati sotto di 2-3 gol nn ha prezzo, e poi nn giustifico nemmeno quelli che si disconnettono dopo che prendono 5 gol perche anche se hai la consapevolezza di nn poter piu vincere quella partita continui a giocare perfare il gol della bandiera, e solo in queste partite riesci a capire quello che nn va nel tuo modo di giocare e ti permettono di diventare piu forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 no, dicono che rilasciano prima UT il 1 novembre e poi FORSE a metà novembre la patch per i bug Complimenti allora... Che maledetti sono, non meritano nulla. Quasi quasi vendo la mia copia, almeno uno non la compra nuova e non gli da soldi. Non si meritano nulla Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 no, dicono che rilasciano prima UT il 1 novembre e poi FORSE a metà novembre la patch per i bug online su computer l'UT è gia uscito.. ho preso le prime buste in regalo e sto facendo compravendita , su console si potra giocare dal 3 novembre .. in effetti andava prima sistemato , ma per la EA , UT è una miniera ...bastardi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 xchi ha usato fifa ultimate team 09 e 10 ! ora dal sito ha a disposizione 1 pacchetto bronzo contenente 23 giocatori piu 2 pacchetti oro ! e qualche credito o altro tipo di moneta che non ricordo il nome!| cmq ho trovato xavi alonso carta 86 benissimooooooooo poi curci della samp ed altri giocatori del campionato spagnolo ! bene bene! Ah,quindi è per chi ha usato FUT09 e FUT10,non per chi ha usato solo uno dei due? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.