Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

può essere che bisogna farne 50 nello stesso club :)

 

comunque ragazzi ultimate team è una droga xD

Eh il fatto è che, come ho scritto nel precedente post, ho già giocato 50 partite nello stesso Club e al mio amico l'ha sbloccato mentre a me no... e quando giocavamo eravamo sempre io e lui :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso te ne rimangono altri 73 da aprire? c'è un limite massimo di pacchetti da comprare?

 

ma che pacchetti si comprano per trovare carte decenti? quelli da 15.000 crediti?

 

no scusa ho sbagliato me ne rimangono altri 43 pacchetti da aprire x un totale di 50!. i pacchetti premium sono i migliori. non ci sono limiti ho acquistato 6000 mp a pochissimo prezzo ed ho aperto quelli !

Link al commento
Condividi su altri siti

con la mia squadretta di medio alto livello sto battendo tantissima gente che ha i mega campioni :)

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jrIRSPpUbaejF

 

klose e muller fanno faville :mrgreen: peccato che quest'ultimo si infortuna spesso e mi tocca spendere 250-300cr per guarirlo -_-

 

edit: appena comprato dzeko a 3500 :mrgreen:

ma esistono le carte per far imparare il 4-4-2 ai giocatori? perchè proprio non le trovo ._.

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con la mia squadretta di medio alto livello sto battendo tantissima gente che ha i mega campioni :)

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jrIRSPpUbaejF

 

klose e muller fanno faville :mrgreen: peccato che quest'ultimo si infortuna spesso e mi tocca spendere 250-300cr per guarirlo -_-

 

edit: appena comprato dzeko a 3500 :mrgreen:

ma esistono le carte per far imparare il 4-4-2 ai giocatori? perchè proprio non le trovo ._.

 

 

si che si trovano...vai su cerca-allenamento...ci sono sia quelli per gli allenatori che quelli per i giocatori... :ok:

se ti servono ci sono anche delle carte per cambiare di ruolo ogni giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti. Sono finalmente giunto a quel punto della carriera dove ci si piò comprare dei buoni giocatori (dopo 5 stagioni XD).

E sono indeciso tra Sanchez (dell'udinese) e Cavani (del Napoli).

Hanno lo stesso generale (89), chi mi consigliate?

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti. Sono finalmente giunto a quel punto della carriera dove ci si piò comprare dei buoni giocatori (dopo 5 stagioni XD).

E sono indeciso tra Sanchez (dell'udinese) e Cavani (del Napoli).

Hanno lo stesso generale (89), chi mi consigliate?

Io ti consiglierei Sanchez perché è più abile e veloce...

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

si che si trovano...vai su cerca-allenamento...ci sono sia quelli per gli allenatori che quelli per i giocatori... :ok:

se ti servono ci sono anche delle carte per cambiare di ruolo ogni giocatore...

 

grazie li ho trovati :D però costano parecchio :| intanto ho rinnovato parrecchio la squadra :D

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#1MpUROWObaenp

 

verso il 60° minuto metto sempre dentro muller che con la sua velocità, e gli avversari stanchi, crea parecchie occasioni :) ora voglio un nuovo terzino destro, un COC di riserva e basta, mi metto a far soldi fino ai 15000cr

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 giorni che non riesco a finire una partita on line!

il problema non penso sia imputabile ad infostrada anche perchè l'on line di tutti gli altri giochi funziona perfettamente.

quando finirà tutto questo?

possibile che nessuno si fa portavoce di questo problema che riguarda tanti utenti?

mondoxbox potrebbe intervistare qualche responsabile della ea per saperne di più su questi gravi problemi on line che riguardano tantissimi utenti che hanno pagato 70 euro e che hanno il pieno diritto di usufruire di un prodotto completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 giorni che non riesco a finire una partita on line!

il problema non penso sia imputabile ad infostrada anche perchè l'on line di tutti gli altri giochi funziona perfettamente.

quando finirà tutto questo?

possibile che nessuno si fa portavoce di questo problema che riguarda tanti utenti?

mondoxbox potrebbe intervistare qualche responsabile della ea per saperne di più su questi gravi problemi on line che riguardano tantissimi utenti che hanno pagato 70 euro e che hanno il pieno diritto di usufruire di un prodotto completo!

 

Invece il problema è proprio il tuo gestore ADSL. Wind/Infostrada ha problemi con FIFA 11 ed è l'unico gioco con cui presenta questo tipo di problemi. Sembra una baggianata ma è cosi !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il problema è proprio il tuo gestore ADSL. Wind/Infostrada ha problemi con FIFA 11 ed è l'unico gioco con cui presenta questo tipo di problemi. Sembra una baggianata ma è cosi !

infatti da quando ho cambiato gestore da tiscali sono passato ad infostrada mi cade sempre la connessione dai server della ea cavolo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...