Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Buonsalve a tutti. Sono finalmente giunto a quel punto della carriera dove ci si piò comprare dei buoni giocatori (dopo 5 stagioni XD).

E sono indeciso tra Sanchez (dell'udinese) e Cavani (del Napoli).

Hanno lo stesso generale (89), chi mi consigliate?

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti. Sono finalmente giunto a quel punto della carriera dove ci si piò comprare dei buoni giocatori (dopo 5 stagioni XD).

E sono indeciso tra Sanchez (dell'udinese) e Cavani (del Napoli).

Hanno lo stesso generale (89), chi mi consigliate?

Io ti consiglierei Sanchez perché è più abile e veloce...

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

si che si trovano...vai su cerca-allenamento...ci sono sia quelli per gli allenatori che quelli per i giocatori... :ok:

se ti servono ci sono anche delle carte per cambiare di ruolo ogni giocatore...

grazie li ho trovati :D però costano parecchio :| intanto ho rinnovato parrecchio la squadra :D

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#1MpUROWObaenp

verso il 60° minuto metto sempre dentro muller che con la sua velocità, e gli avversari stanchi, crea parecchie occasioni :) ora voglio un nuovo terzino destro, un COC di riserva e basta, mi metto a far soldi fino ai 15000cr

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 giorni che non riesco a finire una partita on line!

il problema non penso sia imputabile ad infostrada anche perchè l'on line di tutti gli altri giochi funziona perfettamente.

quando finirà tutto questo?

possibile che nessuno si fa portavoce di questo problema che riguarda tanti utenti?

mondoxbox potrebbe intervistare qualche responsabile della ea per saperne di più su questi gravi problemi on line che riguardano tantissimi utenti che hanno pagato 70 euro e che hanno il pieno diritto di usufruire di un prodotto completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 giorni che non riesco a finire una partita on line!

il problema non penso sia imputabile ad infostrada anche perchè l'on line di tutti gli altri giochi funziona perfettamente.

quando finirà tutto questo?

possibile che nessuno si fa portavoce di questo problema che riguarda tanti utenti?

mondoxbox potrebbe intervistare qualche responsabile della ea per saperne di più su questi gravi problemi on line che riguardano tantissimi utenti che hanno pagato 70 euro e che hanno il pieno diritto di usufruire di un prodotto completo!

Invece il problema è proprio il tuo gestore ADSL. Wind/Infostrada ha problemi con FIFA 11 ed è l'unico gioco con cui presenta questo tipo di problemi. Sembra una baggianata ma è cosi !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il problema è proprio il tuo gestore ADSL. Wind/Infostrada ha problemi con FIFA 11 ed è l'unico gioco con cui presenta questo tipo di problemi. Sembra una baggianata ma è cosi !

infatti da quando ho cambiato gestore da tiscali sono passato ad infostrada mi cade sempre la connessione dai server della ea cavolo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perchè la gente sa solo giocare con gli uno-due e giocatori che corrono a 800 all'ora ? :mrgreen: che balle -.-

ma poi ho notato che perdo tutti i contrasti :| bisogna schiacciare qualche pulsante di cui io non sono a conoscenza oltre al tasto A ?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perchè la gente sa solo giocare con gli uno-due e giocatori che corrono a 800 all'ora ? :mrgreen: che balle -.-

ma poi ho notato che perdo tutti i contrasti :| bisogna schiacciare qualche pulsante di cui io non sono a conoscenza oltre al tasto A ?

ma come non battevi tutte le squadrone tu con quella tua squadretta??? uhuhhuhuhuhuuh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non battevi tutte le squadrone tu con quella tua squadretta??? uhuhhuhuhuhuuh ;)

ma che vuoi te? sei già stato ripreso molte volte perchè flameri troppo quindi sta zitto per favore e pensa agli affari tuoi ok?

Modificato da mersVengeance
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...