Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

C'è tanta di quella gente che imbroglia su FUT che ultimamente si è perso il conto. Gente che compra una carta e la duplica 20/30 volte e poi la vende ( ovviamente ) a prezzi più bassi. Sembra che con la manutenzione dell'altra volta EA abbia eliminato un sacco di carte clonate però non so se ancora ora si possono ancora clonare oppure no. Senza contare chi crea account del tutto illegali. Mai come quest'anno FUT è stato rovinato da questo schifo di gente.

 

ecco un'altro che crede di sapere tutto ma alla fine non sa' nulla!

le carte non si possono clonare, è da fifa 09 che va in giro questa storia, le carte è impossibile clonarle, perche per farlo bisognerebbe andare ad intaccare i server easport cosa impossibilissima, nemmeno il piu furbo haker ci riuscirebbe!

la gente che dice di clonare le carte è la classica gente che cerca di fregare gli stupidoni. il procedimento se uno ha un minimo di intelligenza ci arriva a capirlo ed ora te lo spigo. visto che in 3 anni di ultimate team non lhai ancora capito!

tizio ti scrive" vuoi che ti clono la tua carta" e tu " si magari, ma prima voglio una prova"per prova gli dai una qualsiasi carta stupida.. il tizio che fa? semplicemente compra quella carta stupida che tu gli hai dato 4 volte!, poi te le invia facendoti vedere che sa duplicare o quaduplicare le carte! lo stupido che fa'? ci casca.. e gli da il ronaldo.. o il messi della situazione, il tizio lo prende e sparisce! semplice ma vero!!!! eppure non ci vogliono 3 lauree per capirlo ! non esistono ne programmi e ne procedimenti per fare cose del genere! basta solo un po di furbizia nel far credere alcune cose ! quante volte ti arrivano messaggi in inglese con su scritto che ti duplicano le carte ?!uhhuuh prendi quei messaggi.. gli fai una foto o un mini video e la invii alla easport . dopo i dovuti controlli profilo bannato! ahuyahuauh quanti ne ho fatti fuori. !

cmq questa' è una piccola spiegazione sulle furbate che la gente prova a fare, ce ne sono anche altre , ma basta aprire gli occhi.. !! ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetta infostrada :evil: :evil: con tiscali qualcuno di voi ha problemi?

 

allora ragazzi il problema delle disconnessioni accade solo a chi ha "purtroppo " infostrada, nel mio party sul live ho 4 amici con infostrada e tutti da un paio di mesi a sta parte cadono di continuo, disconnessioni dai server ea continui!! io ho tiscali a 10 mg e non mi ha mai dato problemi, ho il nat aperto e le porte seriali apertissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'altro che crede di sapere tutto ma alla fine non sa' nulla!

le carte non si possono clonare, è da fifa 09 che va in giro questa storia, le carte è impossibile clonarle, perche per farlo bisognerebbe andare ad intaccare i server easport cosa impossibilissima, nemmeno il piu furbo haker ci riuscirebbe!

la gente che dice di clonare le carte è la classica gente che cerca di fregare gli stupidoni. il procedimento se uno ha un minimo di intelligenza ci arriva a capirlo ed ora te lo spigo. visto che in 3 anni di ultimate team non lhai ancora capito!

tizio ti scrive" vuoi che ti clono la tua carta" e tu " si magari, ma prima voglio una prova"per prova gli dai una qualsiasi carta stupida.. il tizio che fa? semplicemente compra quella carta stupida che tu gli hai dato 4 volte!, poi te le invia facendoti vedere che sa duplicare o quaduplicare le carte! lo stupido che fa'? ci casca.. e gli da il ronaldo.. o il messi della situazione, il tizio lo prende e sparisce! semplice ma vero!!!! eppure non ci vogliono 3 lauree per capirlo ! non esistono ne programmi e ne procedimenti per fare cose del genere! basta solo un po di furbizia nel far credere alcune cose ! quante volte ti arrivano messaggi in inglese con su scritto che ti duplicano le carte ?!uhhuuh prendi quei messaggi.. gli fai una foto o un mini video e la invii alla easport . dopo i dovuti controlli profilo bannato! ahuyahuauh quanti ne ho fatti fuori. !

cmq questa' è una piccola spiegazione sulle furbate che la gente prova a fare, ce ne sono anche altre , ma basta aprire gli occhi.. !! ciao !

 

Io ti posso clonare una carta semplicemente seguendo alcuni passi all'interno stesso dell'ultimate team per una sola volta. Non è assolutamente nulla di illegale ma se clono 10 volte eto'o e lo rivendo a 10.000 hai idea di quanti soldi posso fare ? Ma non lo faccio !!! Guarda che qui sei te che non sai come si clona la carta. Nessuno ti ha detto ( che non capisci nulla ) come te hai fatto con me quindi ti chiedo gentilmente di non esagerare con la confidenza. Grazie. P.S se non sai le cose non rispondere tanto per rispondere.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi digitare su google easportsfootball e devi accedere al primo sito in lista. Poi se non sei registrato devi registrarti e associare il Profilo su Easportsfootball con la Gamertag xbox360. Una volta registrato clicchi sul tuo nome e ti accede al profilo personale in cui ci sarà una sezione di nome MEDIA e li ci saranno i tuoi video.

grazie ora son riuscito,http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/56311098 guardatevi questo eurogoal ora,grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso clonare una carta semplicemente seguendo alcuni passi all'interno stesso dell'ultimate team per una sola volta. Non è assolutamente nulla di illegale ma se clono 10 volte eto'o e lo rivendo a 10.000 hai idea di quanti soldi posso fare ? Ma non lo faccio !!! Guarda che qui sei te che non sai come si clona la carta. Nessuno ti ha detto ( che non capisci nulla ) come te hai fatto con me quindi ti chiedo gentilmente di non esagerare con la confidenza. Grazie. P.S se non sai le cose non rispondere tanto per rispondere.

 

tu non puoi un bel nulla! nessun procedimento nulla di nulla!forse non hai capito. tu non puoi clonare un bel nulla! nulla si puo clonare! te lo devo ripetere?sono fregature!!! non si possono clonare le carte!!!! poi se vuoi far credere di sapere chissa' quali cose, fai pure ma nulla si puo clonare ! non è che io non so come si clona, è che tu credi ancora a babbo natale! e non rispondo tanto per rispondere. tu non parlare tanto per far vedere che sai le cose, xche stai buttando nella mischia cose che non si possono fare.

uhuhhu tu sarai uno di quelli che hanno fregato alla grande!

lascia sta' .

 

ti faccio un piccolo esempio, se c'era modo di clonare le carte, anche una sola come dici tu mago silvan con quel procedimento magico... ! a quest'ora c'erano 2000009190 cristiano ronaldo carta nera, drogba, e via dicendo. carte dall' 88 in su ce ne sono pochissime rispetto ad altre! ora cosa mi vieni a dire che il procedimento magico funziona solo fino a carta 86 o 87 ? !

ci sono metodi per fare crediti, ci sono metodi per prendere i point a meno soldi ci sono metodi per fare mercato. ma non buttate fango su cose che nemmeno sapete!!!!

nulla si puo' clonare nulla. le carte vengono gestite direttamente dal SERVER EA SPORT ! NON SI POSSONO CREARE!!! alcune carte escono piu frequentemente di altre. le carte dall' 88 in su ne escono in percentuale meno delle altre ! è un dato di fatto! guarda quanti ronaldo ci sono ora sul mercato, come mai?!?!?!

io dico solo che non c''e bisogno di sparare cavolate, solo perche non riuscite in un gioco.

con questo conludo

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

ma spendere dei soldi per cambiarsi la tag in er dandi è da...

...vabbè meglio che non lo dico :(

 

fine OT

 

non si spendono soldi franco. il primo cambio è gratuito

 

OT

 

ma spendere dei soldi per cambiarsi la tag in er dandi è da...

...vabbè meglio che non lo dico :(

 

fine OT

 

e cmq occhio a te che se sei Patrizia... huahuauh

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non puoi un bel nulla! nessun procedimento nulla di nulla!forse non hai capito. tu non puoi clonare un bel nulla! nulla si puo clonare! te lo devo ripetere?sono fregature!!! non si possono clonare le carte!!!! poi se vuoi far credere di sapere chissa' quali cose, fai pure ma nulla si puo clonare ! non è che io non so come si clona, è che tu credi ancora a babbo natale! e non rispondo tanto per rispondere. tu non parlare tanto per far vedere che sai le cose, xche stai buttando nella mischia cose che non si possono fare.

uhuhhu tu sarai uno di quelli che hanno fregato alla grande!

lascia sta' .

 

ti faccio un piccolo esempio, se c'era modo di clonare le carte, anche una sola come dici tu mago silvan con quel procedimento magico... ! a quest'ora c'erano 2000009190 cristiano ronaldo carta nera, drogba, e via dicendo. carte dall' 88 in su ce ne sono pochissime rispetto ad altre! ora cosa mi vieni a dire che il procedimento magico funziona solo fino a carta 86 o 87 ? !

ci sono metodi per fare crediti, ci sono metodi per prendere i point a meno soldi ci sono metodi per fare mercato. ma non buttate fango su cose che nemmeno sapete!!!!

nulla si puo' clonare nulla. le carte vengono gestite direttamente dal SERVER EA SPORT ! NON SI POSSONO CREARE!!! alcune carte escono piu frequentemente di altre. le carte dall' 88 in su ne escono in percentuale meno delle altre ! è un dato di fatto! guarda quanti ronaldo ci sono ora sul mercato, come mai?!?!?!

io dico solo che non c''e bisogno di sparare cavolate, solo perche non riuscite in un gioco.

con questo conludo

 

Forse non hai capito :D ...si può clonare una sola carta , venderla ed aspettare che la si vende. Se cloni anche solo 2 carte , la carta che hai clonato ti scompare sia dalla rosa e sia dalla pila scambi e poi dovrai ricomprarla. Comunque rimani con la tua convinzione che non si può fare e dopo questa mia risposta intendo anche chiudere questo discorso se no fra poco i mod ci mandano entrambi a quel paese.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

ma spendere dei soldi per cambiarsi la tag in er dandi è da...

...vabbè meglio che non lo dico :(

 

fine OT

ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)

non si spendono soldi franco. il primo cambio è gratuito

 

 

 

e cmq occhio a te che se sei Patrizia... huahuauh

 

se avete problemi personali però usate gli MP niente OT ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti visto che la discussione si stava leggermendo infuocando ( xD ) ho detto subito di smetterla. Non è successo nienteeeeeeee :D

 

ok dai apposto cosi !!! nulla è successo!!! ihhihi !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego... Sono disperato!!! Ho fatto la carriera da allenatore usando però anche il mio giocatore virtuale... Insomma usavo tutta la squadra con dentro anche lui. Finita la stagione (ero alla Fiorentina), ho accettato l'offerta dal Bochum e sono andato, pensando che venisse con me anche Bonna (il giocatore virtuale). Però Bonna è sparito, non è nè nella Fiorentina nè nel Bochum e se lo cerco nel mercato non lo trova, come se non esistesse... Come posso fare? GRAZIE MILLE!

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego... Sono disperato!!! Ho fatto la carriera da allenatore usando però anche il mio giocatore virtuale... Insomma usavo tutta la squadra con dentro anche lui. Finita la stagione (ero alla Fiorentina), ho accettato l'offerta dal Bochum e sono andato, pensando che venisse con me anche Bonna (il giocatore virtuale). Però Bonna è sparito, non è nè nella Fiorentina nè nel Bochum e se lo cerco nel mercato non lo trova, come se non esistesse... Come posso fare? GRAZIE MILLE!

 

Allora...se cominci la stagione come " Allenatore/Giocatore " a fine stagione se non erro ti viene chiesto l'ingaggio da un'altra squadra che però te lo chiede solo da Allenatore e non da Allenatore/Giocatore e per questo quando poi vai a scegliere non trovi più il tuo calciatore virtuale. Per far si che tu possa spostarti in altre squadre devi giocare solo da Giocatore. E' effettivamente una vera e propria " stron...a " però se non erro è cosi. In FIFA 10 questa sorta d'errore non c'era e non capisco perchè in questo FIFA 11 la carriera sia stata abbastanza abbandonata o comunque non corretta. Che qualcuno mi corregga se erro !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che non c''e bisogno di sparare cavolate, solo perche non riuscite in un gioco.

con questo conludo

 

Ahahah ma chi ti credi di essere :mrgreen: guarda che avere una squadra forte dopo aver speso 3000euro in microsoft points non fa di te un buon gamer :D anzi guardando le tue due squadre è palese che sei una mezza pippa capace solo di "vincere" con queste lamerate :mrgreen:

 

UHUHUHUHUHUH :mrgreen:

 

non ti offendere subito come le altre volte e fatte na risata ok? ;)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma chi ti credi di essere :mrgreen: guarda che avere una squadra forte dopo aver speso 3000euro in microsoft points non fa di te un buon gamer :D anzi guardando le tue due squadre è palese che sei una mezza pippa capace solo di "vincere" con queste lamerate :mrgreen:

 

UHUHUHUHUHUH :mrgreen:

 

non ti offendere subito come le altre volte e fatte na risata ok? ;)

 

no tranquillo non mi offendo. puoi dire qualsiasi cosa. ti ricordo solo che io ho speso 50 euro in point ma ne ho guadagnati 200 in crediti(rivendendomeli). poi non mi credo di essere nessuno, sono solo a conoscenza di cose che tu nemmeno sai che esistano.

e concludo dicendo che fino a poco fa ero il numero 30 in italia a fifa 11 nelle classifiche italiane insieme al clan degli N7 e per quanto riguarda il fatto che pensi che mi serve una squadra forte per vincere.., beh facciamo cosi, ti sfido davanti a tutti, tu con la tua squadra oro ed io con la mia squadra bronzo senza carte allenamento. ci giochiamo 100.000 crediti andata e ritorno . fammi sapere se ci stai e giochiamo ! non sto scherzando. cosi vediamo se sono una "mezza pippa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...