Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ma quanti anni hai? :| a me fai pena seriamente :|

 

ti permetti di scrivere che "ti faccio pena" huhuh sei la classica ****. dai della pippa a me poi quando ti sfido ti tiri indietro!o cambi discorso! auhauhauh merdone!ho un'eta' che mi permette di farti sentire quello ke sei e quindi una ****! torna in quell'angolo va', che fai proprio ride.vergognati ah inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

crediti disponibili nel mercatino

 

ti permetti di scrivere che "ti faccio pena" huhuh sei la classica ****. dai della pippa a me poi quando ti sfido ti tiri indietro!o cambi discorso! auhauhauh merdone!ho un'eta' che mi permette di farti sentire quello ke sei e quindi una ****! torna in quell'angolo va', che fai proprio ride.vergognati ah inutile!

non sono fatti miei, non sono un mod, ma credo che dopo questo puoi salutare il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ti permetti di scrivere che "ti faccio pena" huhuh sei la classica ****. dai della pippa a me poi quando ti sfido ti tiri indietro!o cambi discorso! auhauhauh merdone!ho un'eta' che mi permette di farti sentire quello ke sei e quindi una ****! torna in quell'angolo va', che fai proprio ride.vergognati ah inutile!

 

dopo che hai scritto questo mi sei caduto anche a me, non a tutti possono piacere i tuoi atteggiamenti, non puoi sempre sbandierare sti MP ogni giorno, ci sta una sezione chiamata mercatino vai li e non intasi sto post. Con questo concludo dicendo che anche io ho comprato giorni addietro i MP per spacchettare ( quelli ufficiali non quelli scontati ) e mi sono fatto delle belle rose, pero non sto ogni giorno a dire ibra nero chiellini lo ha grosso pim pum pam e di nuovo con sta storia dei MP. Ognuno gioca come vuole, chi con i MP chi con i crediti, chi sdoppia le carte li mortacci loro rovinano il mercato, tutti come vogliono ma arrivare ad insultare...nono mancanza di stile e poco autocontrollo :teach:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma chi ti credi di essere :mrgreen: guarda che avere una squadra forte dopo aver speso 3000euro in microsoft points non fa di te un buon gamer :D anzi guardando le tue due squadre è palese che sei una mezza pippa capace solo di "vincere" con queste lamerate :mrgreen:

 

UHUHUHUHUHUH :mrgreen:

 

non ti offendere subito come le altre volte e fatte na risata ok? ;)

 

 

ti permetti di scrivere che "ti faccio pena" huhuh sei la classica ****. dai della pippa a me poi quando ti sfido ti tiri indietro!o cambi discorso! auhauhauh merdone!ho un'eta' che mi permette di farti sentire quello ke sei e quindi una ****! torna in quell'angolo va', che fai proprio ride.vergognati ah inutile!

 

Forse non vi è chiara una cosa, già il fatto di stare a litigare per un videogioco non è una cosa saggia di suo, farlo in un topic a TOLLERANZA ZERO è anche peggio. Quindi vi beccate una settimana di riposo tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che hai scritto questo mi sei caduto anche a me, non a tutti possono piacere i tuoi atteggiamenti, non puoi sempre sbandierare sti MP ogni giorno, ci sta una sezione chiamata mercatino vai li e non intasi sto post. Con questo concludo dicendo che anche io ho comprato giorni addietro i MP per spacchettare ( quelli ufficiali non quelli scontati ) e mi sono fatto delle belle rose, pero non sto ogni giorno a dire ibra nero chiellini lo ha grosso pim pum pam e di nuovo con sta storia dei MP. Ognuno gioca come vuole, chi con i MP chi con i crediti, chi sdoppia le carte li mortacci loro rovinano il mercato, tutti come vogliono ma arrivare ad insultare...nono mancanza di stile e poco autocontrollo :teach:

 

quoto...ogni volta che si apre il forum di fifa 11 si leggono tutte queste "sbora**" di alcuni utenti che non fanno altro che vantarsi di avere uno squadrone (addirittura qualcuno le ha anche messe nella firma... :acc: :acc: )...

anche il sottoscritto ha un paio di squadre con i contro caxxi...ma non lo sta a sbandierarlo tutti i giorni sul forum... :teach:

P.S. non fraintendetemi non ce l'ho con chi posta le squadre per "tenerci aggiornati dei loro acquisti"...solo con chi se ne vanta... :ok:

P.S.S. ieri sera ho fatto un affarone...ho acquistato un Buffon (modulo preferito 442...il mio) con 94 contratti a 9500 crediti circa...per chi fosse interessato è già in vendita a 14500 crediti prezzo base (compra ora 17500)... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato Ibra a ben 36.000 crediti,che (forse) sono un pò troppi...ero indeciso tra lui,Milito (che lo si trova a poco meno del prezzo di Ibra) ed Eto'o (prezzo sui 20.000 crediti,prezzo irrisiori per un giocatore simile),ma alla fine Ibra è stata la mia scelta.Provato in più partite,mi piace parecchio,ma gli manca qualcosa e non so cosa...

 

Hahahahahahaha ragazzuoli smettetelaaaaaaa !!! Pensate che fra 3 giorni uscirà il torneo online da 7500 crediti e quello offline da 5000 crediti con restrizione " squadra a 5 stelle " per entrambi.

 

Davvero?Apposto,il singolo nemmeno io so quante volte lo farò :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato Ibra a ben 36.000 crediti,che (forse) sono un pò troppi...ero indeciso tra lui,Milito (che lo si trova a poco meno del prezzo di Ibra) ed Eto'o (prezzo sui 20.000 crediti,prezzo irrisiori per un giocatore simile),ma alla fine Ibra è stata la mia scelta.Provato in più partite,mi piace parecchio,ma gli manca qualcosa e non so cosa...

 

 

 

Davvero?Apposto,il singolo nemmeno io so quante volte lo farò :asd: ...

 

scusate l'ignoranza ma per arrivare a 5 stelle come si fa? cioè non so tutti i giocatori sopra l'80? o serve molto di piu? io ho 4 stelle e mezzo con il piu forte cambiasso a 84... dite che mi serve gente sopra l'84 per alzare la media? gli altri sono tra il 79 e l'81 di media..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato Ibra a ben 36.000 crediti,che (forse) sono un pò troppi...ero indeciso tra lui,Milito (che lo si trova a poco meno del prezzo di Ibra) ed Eto'o (prezzo sui 20.000 crediti,prezzo irrisiori per un giocatore simile),ma alla fine Ibra è stata la mia scelta.Provato in più partite,mi piace parecchio,ma gli manca qualcosa e non so cosa...

 

 

 

Davvero?Apposto,il singolo nemmeno io so quante volte lo farò :asd: ...

Io avevo prima Ibra ma poi ho preso milito e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, rispetto a Ibra è piú veloce. Ora peró ho preso tutti e 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MOD non se ne poteva piu ... mi era passata la voglia di venire su questo forum , gia' è fatica combattere tutti i giorni con i Bimbiminkia in live , e poi ritrovarsi qui dei personaggi che si atteggiano a "grandi" e sono peggio dei BM ...scusate l'OT e grazie ancora

 

 

 

ho letto di alcuni acquisti : IBRA per me è un gran giocatore , non lo sposti è forte e ha un buon tiro , ho anche la versione nera , fa' da matti

Buffon è sottovalutato , non ci sono altri portieri al suo livello nel UT

tutta la serie A è sottovalutata

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma per arrivare a 5 stelle come si fa? cioè non so tutti i giocatori sopra l'80? o serve molto di piu? io ho 4 stelle e mezzo con il piu forte cambiasso a 84... dite che mi serve gente sopra l'84 per alzare la media? gli altri sono tra il 79 e l'81 di media..

 

non servono chissà quali campioni per arrivare a cinque stelle di valutazione...

alza un pò la media...con tre o quattro di giocatori intorno all'83/84 e vedrai che arrivi a cinque stelle... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MOD non se ne poteva piu ... mi era passata la voglia di venire su questo forum , gia' è fatica combattere tutti i giorni con i Bimbiminkia in live , e poi ritrovarsi qui dei personaggi che si atteggiano a "grandi" e sono peggio dei BM ...scusate l'OT e grazie ancora

 

 

 

ho letto di alcuni acquisti : IBRA per me è un gran giocatore , non lo sposti è forte e ha un buon tiro , ho anche la versione nera , fa' da matti

Buffon è sottovalutato , non ci sono altri portieri al suo livello nel UT

tutta la serie A è sottovalutata

 

 

io non voglio prendere le parti di nessuno, ne tanto meno del mio concittadino! ma se cercate di fare i finti moralisti, questa è la cosa piu brutta.

io nei post non leggo messaggi da BM o cos'altro, leggo che forse si scritto nei modi sbagliati, ma gente che attacca quel ragazzo e quel ragazzo si è solo difeso dalle accuse . poi che abbia uno squadrone non conta,ma non si è fatto GRANDE come dite voi ! poi poiblemi loro. ma i finti moralisti sono i peggio anzi peggio dei famosi BM !!! per quanto mi riguarda IBRA carta nera è fortissimo ! e chi sottovaluta la SERIE A è la easportfootball che preferisce far uscire carte nere del campionato inglese ! sto a spettando la carta nera di BORRIELLO ma quanti goal deve fare per uscire? !!!

iscritto da poco, ma frequento questo sito da 1 anno ! vi osservo , vi spiio..e leggo certe stronz.... !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo OT

 

avevo già richiamato il fatto che quando ci sono questi problemi bisogna usare gli MP se continuate ad aver problemi con BM o moralisti usate i messaggi privati e nient'altro anche se uno vi offende o altro rispondete a quel modo non publicamente per rispetto nei confronti degli altri utenti ;) buon proseguimento fine OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma per arrivare a 5 stelle come si fa? cioè non so tutti i giocatori sopra l'80? o serve molto di piu? io ho 4 stelle e mezzo con il piu forte cambiasso a 84... dite che mi serve gente sopra l'84 per alzare la media? gli altri sono tra il 79 e l'81 di media..

 

Si,serve principalmente un totale alto di ogni singolo giocatore,ma anche l'allenatore fa la differenza.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è il topic sbagliato ma non trovo l'altro...

 

ieri ho ripreso fifa 10 e riscaricato UT provo a fare due partite ,ma quando carica la partita(quando fa vedere le carte dell'avversario si blacca) e devo riavviare la console.

 

Hoo provato a riscaricare UT ma niente da fare...

 

Fino a pochi mesi fa e con la vecchia console non avevo problemi,ora che ho preso la slim non c'è modo di farlo andare...

 

Qualcuno sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio prendere le parti di nessuno, ne tanto meno del mio concittadino! ma se cercate di fare i finti moralisti, questa è la cosa piu brutta.

io nei post non leggo messaggi da BM o cos'altro, leggo che forse si scritto nei modi sbagliati, ma gente che attacca quel ragazzo e quel ragazzo si è solo difeso dalle accuse . poi che abbia uno squadrone non conta,ma non si è fatto GRANDE come dite voi ! poi poiblemi loro. ma i finti moralisti sono i peggio anzi peggio dei famosi BM !!! per quanto mi riguarda IBRA carta nera è fortissimo ! e chi sottovaluta la SERIE A è la easportfootball che preferisce far uscire carte nere del campionato inglese ! sto a spettando la carta nera di BORRIELLO ma quanti goal deve fare per uscire? !!!

 

 

io speravo in KRASIC se faceva goal dopo una corsa di 60 metri lo facevano con velocita 105 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

so che è il topic sbagliato ma non trovo l'altro...

 

ieri ho ripreso fifa 10 e riscaricato UT provo a fare due partite ,ma quando carica la partita(quando fa vedere le carte dell'avversario si blacca) e devo riavviare la console.

 

Hoo provato a riscaricare UT ma niente da fare...

 

Fino a pochi mesi fa e con la vecchia console non avevo problemi,ora che ho preso la slim non c'è modo di farlo andare...

 

Qualcuno sa come risolvere?

 

è possibile che con l'uscita dell 11 il 10 non va piu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato Ibra a ben 36.000 crediti,che (forse) sono un pò troppi...ero indeciso tra lui,Milito (che lo si trova a poco meno del prezzo di Ibra) ed Eto'o (prezzo sui 20.000 crediti,prezzo irrisiori per un giocatore simile),ma alla fine Ibra è stata la mia scelta.Provato in più partite,mi piace parecchio,ma gli manca qualcosa e non so cosa...

 

 

 

Davvero?Apposto,il singolo nemmeno io so quante volte lo farò :asd: ...

ibra è il meglio fisico, forza altezza potenza velocità è il meglio e il coplo di testa per uno alto 193 non è un problema :loving:

 

grazie MOD non se ne poteva piu ... mi era passata la voglia di venire su questo forum , gia' è fatica combattere tutti i giorni con i Bimbiminkia in live , e poi ritrovarsi qui dei personaggi che si atteggiano a "grandi" e sono peggio dei BM ...scusate l'OT e grazie ancora

 

 

 

ho letto di alcuni acquisti : IBRA per me è un gran giocatore , non lo sposti è forte e ha un buon tiro , ho anche la versione nera , fa' da matti

Buffon è sottovalutato , non ci sono altri portieri al suo livello nel UT

tutta la serie A è sottovalutata

 

 

io speravo in KRASIC se faceva goal dopo una corsa di 60 metri lo facevano con velocita 105 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

è possibile che con l'uscita dell 11 il 10 non va piu ?

no a me il 10 funzica

 

riposto la mia squadra con giocatori che mi hanno impressionato, accetto suggerimenti al posto di silva e anche degli altri

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#chbefJqAbafyr

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocela tutta dopo almeno 300 partite online sulle spalle tra testa a testa, multi giocatore proclub con cv, questo fifa è una simulazione di calcio fatta male. vince chi si adegua al sistema fifa non chi prova a fare una partita di calcio provando azioni varie e pressando in maniera realistica, poi che sia lo stesso il miglior gioco sulla piazza ok, che sia probabilmente la miglior simulazione calcistica trasformata in videogame di sempre ok, ma se parliamo di simulazione, di realismo, di divertimento e appagamento nel creare un azione bella, diversa e simile alla realtà questo gioco offre davvero poco per colpa di come è strutturato e per colpa della gente che pur di aver la vittoria facile si adegua alla struttura bacata del gioco. peccato perchè potenzialmente è un ottimo titolo ma assolutamente non appaga coloro che mentre giocano ragionano come se fosse una partita di calcio ma appaga solo coloro che pensano a un gioco e come vincere ad esso. quindi o ci si adegua al gioco e si ragiona come esso oppure si tireranno sempre giu bestemmie ad ogni solito gol "tipo alla fifa" che si subisce.

condivido pienamente,uno che e'bravissimo a fare uno-due puo'fare un sacco di gol con una squadra mediocre su una grande squadra,nonostante il gioco e'piacevole e godibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne pensate di Neymar del santos come calciatore l'avete mai provato?

Io l'ho preso nella modalità allenatore con la Juve,veloce,buon tiro,ottima tecnica,ma dopo una stagione l'ho venduto.Non ha fisico,e si sa,su FIFA un giocatore senza un buon fisico ha vita breve.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MOD non se ne poteva piu ... mi era passata la voglia di venire su questo forum , gia' è fatica combattere tutti i giorni con i Bimbiminkia in live , e poi ritrovarsi qui dei personaggi che si atteggiano a "grandi" e sono peggio dei BM ...scusate l'OT e grazie ancora

 

 

 

ho letto di alcuni acquisti : IBRA per me è un gran giocatore , non lo sposti è forte e ha un buon tiro , ho anche la versione nera , fa' da matti

Buffon è sottovalutato , non ci sono altri portieri al suo livello nel UT

tutta la serie A è sottovalutata

 

Pienamente daccorso, la serie A secondo me ha ottimi giocatori (mia rosa: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#bgMDQORzbafGx )

 

Raga,chi mi scambia Arshavin esterno sinistro??pago fino a 17.000 crediti... :mrgreen:

 

Chi lo fa è un folle xD a me è uscito da una bustina, ovviamente AS (quindi + economico dell'ES), e l'ho venduto 29.950 compra ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...