Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3

thebast93

Messaggi raccomandati

Il 27/05/2011 at 19:16, RifiutoUrbano ha scritto:

Qualche consiglio su come Driftare?? cioè come regolarsi con i tasti più che altro :whew:

dosa l acceleratore e sterza bruscamente, aumenta il differenziale, e abbassa l auto questo per la gimkana.

invece nelle prove rally terza stagione usate la mini anni 60 praticamente non si usa mai il freno basta appena decellerare. e si vince facilmente

Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
  Il 28/05/2011 at 18:44, andrea8911 ha scritto:

cut

Una volta caricato su youtube affianco ad ogni video del tuo elenco ti compare la scritta "insight", affianco ancora clicchi sulla freccetta e poi "audioswap", dopodichè hai un elenco vastissimo di pezzi da scegliere.

Per la velocita' del replay affianco ai comandi play/pausa ecc. c'è scritto 1.00, con le frecce del pad puoi abbassare la velocita' a 0,50 o ancora più lento a 0,25. :ok:

Per le livree non saprei, manco le guardo quando scelgo la macchina :ph34r:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico!!! anche se però ho un po' nostalgia della mia roulottina del 2 :piange: ..va bè io l'ho appena preso quindi non ne posso apprezzare tutto il contenuto. non ho ancora capito una cosa...ma ok posso scegliere prima della gare la macchina, o meglio la macchina appartenente alla squadra che decide da darmi fiducia..ma come faccio a vedere le potenzialità di un veicolo piuttosto che un altro? perchè su vedi veicolo, schiacciando X, mi fa vedere solo l'auto esteticamente.....quindi non posso nemmeno cambiare livree? :rolleyes:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/05/2011 at 07:49, cla82 ha scritto:

è fantastico!!! anche se però ho un po' nostalgia della mia roulottina del 2 :piange: ..va bè io l'ho appena preso quindi non ne posso apprezzare tutto il contenuto. non ho ancora capito una cosa...ma ok posso scegliere prima della gare la macchina, o meglio la macchina appartenente alla squadra che decide da darmi fiducia..ma come faccio a vedere le potenzialità di un veicolo piuttosto che un altro? perchè su vedi veicolo, schiacciando X, mi fa vedere solo l'auto esteticamente.....quindi non posso nemmeno cambiare livree? :rolleyes:

Le potenzialità non si vedono, puoi solo vedere la potenza e il peso, per il resto devi provarle tutte come ho fatto io e vedere quali più si addicono al tuo stile di guida .

Il 29/05/2011 at 10:32, seiki ha scritto:

ma quante prove ci sono di vero e proprio rally?

Arrivati alla terza stagione 5 prove per rally .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/05/2011 at 22:52, Snake1982 ha scritto:

mmm...evidentemente ho urtato la tua sensibilita' con una battuta,non male direi.....

mi sembra che anche la tua e' molto bassa........fine o.t.

Il 29/05/2011 at 21:46, cla82 ha scritto:

dai.........mi rispondete........

scegli gia le auto con livree personalizzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/05/2011 at 23:00, WRC ha scritto:

Le potenzialità non si vedono, puoi solo vedere la potenza e il peso, per il resto devi provarle tutte come ho fatto io e vedere quali più si addicono al tuo stile di guida .

Arrivati alla terza stagione 5 prove per rally .

grazie wrc, pochine... speriamo che wrc si mettano a lavoro su un nuovo wrc fatto come si deve, io amo i rally... non so quante ore ho con i wrc degli anni scorsi su ps2... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/05/2011 at 21:01, TeoElite ha scritto:

Qualcuno è riuscito a fare il salto da 180° ? Perchè con la Fiesta proprio non ci riesco, bisogna fare qualcosa di particolare per riuscire a farlo ?

Parti dal fondo sul salto dalla parte dove c'è la sabbia..e appena prima di saltare tiri il freno a mano cosi da atterrare facendo una giravolta..su youtube ci sono molti video guida.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/05/2011 at 08:04, cla82 ha scritto:

con livree personalizzate? :blink:

Ogni sponsor ha la sua livrea, punto. Ne vedi una, ti piace, la scegli, punto.