Samuel 91 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 eccoci oggi e il gran giorno.....dopo pranzo si va a prenderlo finalmente.. so già che non mi deluderà (parere personale) meglio specificare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 dopo pranzo si va a prenderlo finalmente.. so già che non mi deluderà (parere personale) meglio specificare.. pausa pranzo vado anche io a prenderlo cosi questa sera si puo giocare tutti insieme appassionatamente Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 pausa pranzo vado anche io a prenderlo cosi questa sera si puo giocare tutti insieme appassionatamente a proposito ti ho accettato l'amicizia..così ci facciamo davvero delle prove speciali come si deve finalmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 idem ragazzi appena torno dall ufficio lo passo a prendere Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 provandolo a fondo ho notato che il livello di difficoltà e un po troppo facile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Preso... posterò poi le prime impressioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Girato 3 negozi (tre), la stessa risposta: esaurito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 peccato che non ce un campionato rally vero e proprio l unico divertimento e la gimkana, e il tour dirt e uguale a quello di toca race driver... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 a proposito ti ho accettato l'amicizia..così ci facciamo davvero delle prove speciali come si deve finalmente.. certo che si pero ti avverto sono una schiappa....... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 prima impressione è molto buona..anche perchè la giocabilità è quasi identica a Dirt 2...ci sono tantissime novità..(vedi Gimkhana,drift) e sopratutto tantissime auto..manca però la S4,205 T16 (DLC? ) e in alcune macchine manca la livrea ufficiale...comunque sono ancora all'inizio..e mi sta prendendo un sacco..davvero bello..come già mi aspettavo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 (modificato) bello provato per circa un paio di ore livello esordiente e' imbarazzante ...ma modificando i settaggi ci si diverte davvero saranno contenti i miei amici del drif e davvero ben batto e ken block e da nuomero uno peccato che da questa nno e' sponsor della ford provato anche sul live bello e divertente Modificato 24 Maggio 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusPia Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ma maiala ......... solo a brescia da mediaworld lo fanno uscire giovedì ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Se prendo DIRT 3 da sito UK, riesco a trovare al suo interno la lingua italiana ? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 (modificato) 5 tempo migliore in Finlandia nella prova speciale Kaatselka.. con la Alpine A110 Modificato 24 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 col volante c' è da bestemmiare in aramaico... però è bello, come previsto!anche se pure io come molti altri avrei preferito molti più Rally tradizionali... eh vabbè... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Secondo me aggiungeranno altre cose sotto forma di DLC... come fanno tutti d'altronde... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ho fatto qualche gara della carriera e provato il multi gioco ben fatto a mio parere sonoro e grafica buoni bel gioco .......ho una domanda ma come si fa a mettere i video sul tubo? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ho fatto qualche gara della carriera e provato il multi gioco ben fatto a mio parere sonoro e grafica buoni bel gioco .......ho una domanda ma come si fa a mettere i video sul tubo? durante il replay basta premere Y, poi puoi mettere l' inizio e la fine rispettivamente con LB e RB;infine mettiti comodo perchè ci mette un bel pò di tempo.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 (modificato) devi avere un account youtube.......selezione replay e ti appare la schermata con y uppi sul sito e dai un titolo.... ieri ho provato infezione, cat..mouse....e altre modalita divertenti...oltre alle normali rally e le pro mi piace un sacco c'e anche una modalita infezione .......... si sbloccanoa cnhe premi avatar......casco guanti e tuta.... Modificato 25 Maggio 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ciao ragazzi anch'io lo vorrei prendere subito ma non mi va di spendere 60 euro...per caso conoscete un modo per pagarlo meno..........(non quello che avete in mente..... ) o un sito dove lo trovo a meno? purtroppo la promozione da gamestop di dar dentro 2 giochi recenti mi sa di ciulata .....quindi? cosa mi consigliate?? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ciao ragazzi anch'io lo vorrei prendere subito ma non mi va di spendere 60 euro...per caso conoscete un modo per pagarlo meno..........(non quello che avete in mente..... ) o un sito dove lo trovo a meno? purtroppo la promozione da gamestop di dar dentro 2 giochi recenti mi sa di ciulata .....quindi? cosa mi consigliate??O aspetti un mesetto per trovarlo usato a molto poco, oppure vai nei vari Game Stop a cercalo usato ora, lo troverai al 20% in meno o giù di li. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 da amazon.co.uk lo trovi a 40 euro circa spedizione compresa con corriere sda....ti arriva in 3 giorni lavorativi oppure sempre in uk da zavvi.co.uk a 38 euro ma apsetti circa una settimana dieci giorni spedizione normale tra i due ti consiglio il primo...... da gamestop l' usato lo trovi solo 5 euro in meno a distanza di 6 mesi ancora Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 grazie mapo grazie pippo..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Se prendo DIRT 3 da sito UK, riesco a trovare al suo interno la lingua italiana ? Grazie e ' muttilingue full italiano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 account fatto ......... :D Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.