Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3

thebast93

Messaggi raccomandati

da amazon.co.uk lo trovi a 40 euro circa spedizione compresa con corriere sda....ti arriva in 3 giorni lavorativi

oppure sempre in uk da zavvi.co.uk a 38 euro ma apsetti circa una settimana dieci giorni spedizione normale

tra i due ti consiglio il primo......

da gamestop l' usato lo trovi solo 5 euro in meno a distanza di 6 mesi ancora

Però sono in lingua originale o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Qualcuno potrebbe postare le sue impressioni sui vari campi.

Inoltre la guida con il joypad è calibrata bene?

Con il volante ho letto che non è cosa, come ha detto Mapo c'è da bestemmiare in aramaico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica vado a prendere da mio fratello il fantec che gli ho prestato insieme a shift 2

per il momento ho giocato quasi eslusivaemnte online ..e devo dire che e' bello e molto vario

c'e una modalita' in cui non c'e la collisione con le altre macchime ma solo con gli oggetti e il bordo pista

tu vedi solo le auto fantasme dei tuoi avversari.....davvero ben fatto

poi c'e anche quella classifica con gli scontri rally classico

sono belle le auto degli anni 80 con la delta hf integrale e la super 5 ....

ho fatto anche delle gare pro ed ho vinto con la super 5 in un grupo di otto umani sulla neve ....mitico sul un gtuppo di tre gare

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica vado a prendere da mio fratello il fantec che gli ho prestato insieme a shift 2

per il momento ho giocato quasi eslusivaemnte online ..e devo dire che e' bello e molto vario

c'e una modalita' in cui non c'e la collisione con le altre macchime ma solo con gli oggetti e il bordo pista

tu vedi solo le auto fantasme dei tuoi avversari.....davvero ben fatto

poi c'e anche quella classifica con gli scontri rally classico

sono belle le auto degli anni 80 con la delta hf integrale e la super 5 ....

ho fatto anche delle gare pro ed ho vinto con la super 5 in un grupo di otto umani sulla neve ....mitico sul un gtuppo di tre gare

io perdo sempre ....... :wacko:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi provato anch'io il gioco e devo dire che è spettacolare!!! :ph34r:

Il multy scorre che è un amore (un'ora e mezza di multy e ho vinto tutte le prove di rally :shock: )

La carriera è avvincente!

Auto infinite e di gran classe!! (Deltone , 131, auto da Pikes Speak, le moderne WRC, ecc...)

Possibilità di caricare video su You tube....bellissima trovata....ecco il mio video di prova:

voto 8 più che meritato!!

ore e ore di divertimento...soprattutto sul live

un cruccio: ma ci avete fatto caso che la classifica online (o True Skill) nn c'è??? O.o

Ci sono solo le statistiche personali e basta....ma se uno vuole fare un confronto con altri...per vedere come te la cavi online???? Io non l'ho trovato e credo che nn ci sia! :bang: :bang:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi provato anch'io il gioco e devo dire che è spettacolare!!! :ph34r:

Il multy scorre che è un amore (un'ora e mezza di multy e ho vinto tutte le prove di rally :shock: )

La carriera è avvincente!

Auto infinite e di gran classe!! (Deltone , 131, auto da Pikes Speak, le moderne WRC, ecc...)

Possibilità di caricare video su You tube....bellissima trovata....ecco il mio video di prova:

voto 8 più che meritato!!

ore e ore di divertimento...soprattutto sul live

un cruccio: ma ci avete fatto caso che la classifica online (o True Skill) nn c'è??? O.o

Ci sono solo le statistiche personali e basta....ma se uno vuole fare un confronto con altri...per vedere come te la cavi online???? Io non l'ho trovato e credo che nn ci sia! :bang: :bang:

Preso ieri pure io e sono pienamente d'accordo con la tua sintesi, gioco fantastico, proprio ci voleva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono confrontare i tempi devi sceglieri <rb> amici sulle classifiche per circuito

e quando fai la mdalita pro e' una trueskill

c'e anche una modalita competiva..senza aiuti e senza hub....veramente tosta con danni reali

e nella sala d'attesa puoi vedere i livelli di tutti i parteciapnti..e anche scorrere i dettagli

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si possono confrontare i tempi devi sceglieri <rb> amici sulle classifiche per circuito

e quando fai la mdalita pro e' una trueskill

c'e anche una modalita competiva..senza aiuti e senza hub....veramente tosta con danni reali

e nella sala d'attesa puoi vedere i livelli di tutti i parteciapnti..e anche scorrere i dettagli

tutto vero quello che dici ma....come sono classificato? Sono 100esimo al mondo? 1000esimo al mondo? 150000esimo? :D

ci sono le statistiche ma nn vedo come siamo classificati, capisci?

più giochi e più aumentano i fan....nn se capisce niente però... :whew: ..speriamo che mi sbagli :D

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prima impressione è molto buona..anche perchè la giocabilità è quasi identica a Dirt 2...ci sono tantissime novità..(vedi Gimkhana,drift) e sopratutto tantissime auto..manca però la S4,205 T16 (DLC? :prr: ) e in alcune macchine manca la livrea ufficiale...comunque sono ancora all'inizio..e mi sta prendendo un sacco..davvero bello..come già mi aspettavo.. :ok:

Notato pure io...la cosa che più da fastidio è che la 205 T16 c'è nel trailer del gruppo B...dove diavolo è finita?? e poi perchè soltanto 4 nazioni per il rally??? 4 misere nazioni diamine...sarebbe questo il ritorno in gran quantità del rally?? e poi non voglio più vedere ken block in un gioco, quel tamarro che ha fatto una magrissima figura nel WRC 2010... :prr:

per ora ho opinioni molto contrastanti...cioè mi diverte, è bello e fatto bene...ma vedere tappe di rally che durano 1 minuto e 20 in 4 nazioni mi fa cascare tutto (4 nazioni, ancora non mi capacito della cosa) :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato pure io...la cosa che più da fastidio è che la 205 T16 c'è nel trailer del gruppo B...dove diavolo è finita?? e poi perchè soltanto 4 nazioni per il rally??? 4 misere nazioni diamine...sarebbe questo il ritorno in gran quantità del rally?? e poi non voglio più vedere ken block in un gioco, quel tamarro che ha fatto una magrissima figura nel WRC 2010... :prr:

per ora ho opinioni molto contrastanti...cioè mi diverte, è bello e fatto bene...ma vedere tappe di rally che durano 1 minuto e 20 in 4 nazioni mi fa cascare tutto (4 nazioni, ancora non mi capacito della cosa) :polliceverso:

Un pò pure io..premesso che mi piace un sacco... :P però si parlava già di DLC :prr: tipo il Montecarlo Track Pack..Glory Car Pack.. perciò ormai ruota tutto intorno a questi maledetti DLC... almeno il Rac uno dei rally più belli, storici e spettacolari al mondo non c'è..neanche l'Inghilterra... :bang: uniche piccole pecche di un gioco altrimenti spettacolare.. :rolleyes:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono affidabili ma spediscono solo in posta normale..quindi ci mettono dai 7 ai 30 giorni

e una volta che arrivano in italia si perde traccia

io preferiso amazon perche e' sicura, tracciabile via internet e te lo porta il corrieie sda

quando fai l'ordine ti dice anche la data di consegna

gli altri risparmi qualche sterlina ma i tempi di attesa sono snervanti

quindi per esperienza personale ti consiglio AMAZON.co.uk ad occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devo dire che sono molto molto deluso,codemaster e'riuscita a fare un prodotto che accontenta tutti a meta',personalmente io trovo fantastico le tappe del rally,specie in notturna con possibilita'di sorpassare le altre auto ecc,pero'per chi come me vuole un gioco di solo rally sara'deluso,dove sta il mondiale rally?troppe cose messe insieme,che c'e'frega a noi delle atre gare?a me di corse a sportellate non me frega e tantomeno con altri mezzi ma che ci mettono un raid coi bus allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...