Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

CASPIAN BORDER!

 

finalmente sono riuscito a giocarci.

 

Il gioco cambia radicalmente... ho appena finito una sessione di 1 ORA in cui andavamo in giro su 3 tank, io in torretta a cappare bandiere... è stato veramente eccezionale...

 

la grafica (pc) sembra essere mooolto meglio, il gameplay diventa meno frenetico, si può pensare, ragionare e pianificare... e non devi perforza andare in giro sdraiato tutto il tempo... ma soprattutto non è la carneficina di metro.

 

Sono 2 stili di gioco diversissimi... dovreste provare...

 

l'unica cosa che i tank sembrano avere il motore della pandina vecchia, tipo bc2... osceno :rolleyes:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è normale trovare gente che anche se legge modalità rush se ne sbatte le palle e va in giro a muzzo solo per sparare???

 

Cioè non ha senso!

Fanno praticamente quasi tutti così e visto che lo fanno gli altri lo faccio pure io, tanto chissenefrega dell'obbiettivo, l'importante è divertirsi.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le mie prime partite e devo dire che nel complesso mi piace.

Il divertimento è tanto e il gameplay è divertente ed emozionante.

Uniche note stonate solo la distruttibilità, bug (che sicuramente verranno sistemati), le texture e alcuni problemi di vario tipo (persone che entrano attraverso i muri, animazioni ottime va se viste fare a qualcun'altro si notano delle imperfezioni ecc.).

Il sonore poi è PAZZESCO! :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che più mi lascia perplesso in questa Beta è l interazione con l ambiente....

le esplosioni, soprattutto dei lanciarazzi, sono ridicole; l acqua sembra un pavimento, e se ci si spara sopra gli schizzi prodotti sono imbarazzanti; i blocchi di cemento e i muri difensivi crivellati di proiettili con cedono più come su Bad Company 2; se si spara ai palazzi con un lanciarazzi, 8 volte su 10 non succede nulla all edificio, apparte una nuvola di fumo effetto scorreggia; le accoltellate sono improponibili, poichè basta trovarsi 2 cm fuori zona e si accoltella solo l aria....

 

Insomma, questa Beta non mi è piaciuta molto.... se da un lato si sono fatti vari passi avanti (maggiore personalizzazione delle armi, maggiori elementi su schermo, effetti audio veramente ottimi) se ne sono fatti altrettanti indietro (tantissimi bug grafici, interazione con l ambiente vergognosa rispetto a come ci ha abituato Bad Company 2, grafica altalenante e poco definita)...

 

Indi, se non noto grazie alle recensioni sul web dei decisi miglioramenti nella versione finale, sposto la prenotazione su qualcos altro...

:whew: :(

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che più mi lascia perplesso in questa Beta è l interazione con l ambiente....

le esplosioni, soprattutto dei lanciarazzi, sono ridicole; l acqua sembra un pavimento, e se ci si spara sopra gli schizzi prodotti sono imbarazzanti; i blocchi di cemento e i muri difensivi crivellati di proiettili con cedono più come su Bad Company 2; se si spara ai palazzi con un lanciarazzi, 8 volte su 10 non succede nulla all edificio, apparte una nuvola di fumo effetto scorreggia; le accoltellate sono improponibili, poichè basta trovarsi 2 cm fuori zona e si accoltella solo l aria....

 

Insomma, questa Beta non mi è piaciuta molto.... se da un lato si sono fatti vari passi avanti (maggiore personalizzazione delle armi, maggiori elementi su schermo, effetti audio veramente ottimi) se ne sono fatti altrettanti indietro (tantissimi bug grafici, interazione con l ambiente vergognosa rispetto a come ci ha abituato Bad Company 2, grafica altalenante e poco definita)...

 

Indi, se non noto grazie alle recensioni sul web dei decisi miglioramenti nella versione finale, sposto la prenotazione su qualcos altro...

:whew: :(

Allora,forse qui nessuno ha capito come stanno le cose....

La beta è una versione superdowngradata del motore,difatti non ci sono nemmeno gli effetti delle esplosioni e non hanno messo nemmeno l'animazione dell'acqua....

Hanno fatto sta cosa apposto per testare i server e basta...

Comunque a parte l'aliasing,a me la grafica va già bene così...

Contando poi che è ultradowngradata apposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,forse qui nessuno ha capito come stanno le cose....

La beta è una versione superdowngradata del motore,difatti non ci sono nemmeno gli effetti delle esplosioni e non hanno messo nemmeno l'animazione dell'acqua....

Hanno fatto sta cosa apposto per testare i server e basta...

Comunque a parte l'aliasing,a me la grafica va già bene così...

Contando poi che è ultradowngradata apposta....

 

infatti se vedi io non ho mica criticato il gioco, ma ho solo criticato la Beta.... :ok: credo anch io che il gioco vero sarà tutt altra cosa...

Dico appunto che se magari ci ritroviamo una versione retail uguale a questa, l acquisto per me salta....

 

Ad un mese dall uscita del gioco, inoltre, le mie perplessità sono quadruplicate.... :bang:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,forse qui nessuno ha capito come stanno le cose....

Mah, secondo me han fatto proprio una stupidaggine a prometterla per MoH e a rilasciarla pubblica.

 

Ripeto, Beta=CLOSED. Proprio perché debbono testare il game client, rischiano che il pubblico non li capisca.

 

Avrebbero dovuto promettere una Demo per i possessori di MoH. Preparla con mappe tipo Caspian Border e saremmo stati tutti più contenti.

 

Il problema è che nella testa ti aspetti una Demo, non avendo familiarità con Beta e Alfa.

 

Quindi, credo che abbia sbagliato EA. Inutile difenderli, dovevano comportarsi diversamente.

 

Cosa..? Ma dai .___.

Non riesco ad accedervi. Ho sempre questo messaggio :piange:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi approfitto per chi ci capisce abbastanza di computer. Vi spiego la mia situazione: io ho un pc con intel core i7, nvidia gtx 460 e 8 gb di ram. Il gioco va da paura con tutti i parametri alti ma come per Crysis 2 dopo 5 minuti di gioco comincio a sentire una puzza di plastica bruciata... Premetto che non ho mai "spinto" veramente questo pc... Vi prego aiutatemi... E scusate per l'off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

cioe' se uno scrive che la grafica fa schifo non ha capito nulla,è una beta e bla bla bla, se scrive che è uno spettacolo a fronte di questa monnezza di pixel allora passa liscio lo scanner a raggi X! :bang:

Guardate che se scrivete ancora che sta grafica va bene per xbox ci ritroviamo la stessa **** anche nel gioco completo :whew:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...