Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Finalmente l'ho provato anche io :mrgreen:

 

Tagliando subito la testa al toro, dico che il gioco mi è piaciuto. Dopo due partite ci ho preso la mano, e vai con le tattiche e le uccisioni. Mi è piaciuto molto il gameplay, sono stato fortunato ad aver trovato una squadra molto unita e quindi non ho avuto l'impressione di giocare solo contro i nemici. Mi piace molto la personalizzazione delle armi, anche se usarle senza un mirino è davvero difficile. I menù sono davvero troppo macchinosi: quelli a fine partita sono confusi, non si capisce niente, e quelli per la modifica dell'arsenale sono difficili da gestire. Ho apprezzato la difficoltà, anche se a volte eccessiva: dai nemici che non si vedono, anche se in piedi, perché dello stesso colore dello sfondo (problema riscontrato solo nel tunnel), al fatto che si muore molto facilmente - mentre sembra che si ammazzi con difficoltà. Spesso mi sono ritrovato morto da quello che mi sembrava essere un colpo alla testa sparato da un cecchino, mentre andando a vedere a uccidermi era una mitragliatrice. Penso che il gioco abbia bisogno di essere equilibrato un po'. Anche se questo problema, forse, è relativo, poiché o si muore subito, o si viene sparati e si sopravvive. Non vorrei che fosse un problema di tattica e copertura mio, magari ho giocato alcune vite troppo scoperto ai nemici. Belle le animazioni e i giochi di luce. Ora parliamo di quella che secondo molti è il punto dolente di questa Beta, la tecnica. Qui mi trovate indeciso. Ci sono punti che graficamente li trovo ottimi, altri in cui la sbavatura grafica è palese. Ciò che però ho apprezzato è l'atmosfera e i colori, davvero ottima. Nel complesso la grafica mi sembra sufficiente, tuttavia sono assolutamente sicuro che non sia quella finale, perché qui non parliamo di texture fatte male, ma del fatto che o sono assenti oppure sono lente a caricarsi. Errori troppo visibili per un titolo importante come Battlefield. Ripeto: se nel complesso in fondo promuovo la grafica, perché crea atmosfera e vista nel complesso comunque mi piace, dall'altro lato so che non sarà quella finale, poiché, spero, che gli sviluppatori abbiano fatto dei livelli con delle texture :lol:

 

Nel complesso, la giocabilità è perfetta. Il gioco è divertente, poi ci sono diverse introduzioni e novità che lo rendono l'aspirante re degli fps di questa generazione. Vedersi abbagliare per una torcia è fantastico, come quando aumenta la tensione mentre si è accecati dal laser rosso. Bellissima la possibilità di selezionare il rateo di fuoco (pulsante in basso), bello il bipede, finalmente è stata introdotta la possibilità di trattenere il respiro quando si usa il cecchino (stick analogico sinistro), poiché in Bc2, con il mirino sempre fermo, era troppo irreale.

 

Per quanto riguarda la distruzione, anche qui sono diviso: sono consapevole dei bug che questa funzione subisce, ma d'altro canto ho visto con i miei occhi muri bucati, pareti completamente distrutte, colonne piene di buchi, alberi caduti. Penso che anche questa funzione non sia completa in questa beta, quindi non possiamo giudicarla oltre.

 

Nel complesso, questo gioco promette davvero bene. Immagino quanto sia ancora più divertente in livelli ampi e con i mezzi! Sono felice di averlo prenotato, e non vedo l'ora che esca :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno praticamente quasi tutti così e visto che lo fanno gli altri lo faccio pure io, tanto chissenefrega dell'obbiettivo, l'importante è divertirsi.....:mrgreen:

Sei un fan boy di CoD! Stai rovinando il piccolo angolo di Paradiso del nostro topic! Sciò! :mrgreen:

 

Vabbè seriamente anch'io non è che mi impegni tanto a innescare/disinnescare MCOM :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un fan boy di CoD! Stai rovinando il piccolo angolo di Paradiso del nostro topic! Sciò! :mrgreen:

 

Vabbè seriamente anch'io non è che mi impegni tanto a innescare/disinnescare MCOM :asd:

Idem. Io preferisco andarmene in giro da solo tutto silenzioso, prendendo il nemico alle spalle. Non sai quanto mi diverto a girare con la torcia negli spazi stretti della Metro :D

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ci sono punti che graficamente li trovo ottimi

scusa potrò sembrare scocciante, ma senza nessuna provocazione ti chiedo di dirmi secondo te quali sono i punti in cui la grafica è ottima. Non dirmi il punto del "se lanci il razzo nel tunnel si vede la luce" ( cit. :asd: ) wow ok poi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho provato anche io :mrgreen:

[...]

Come non quotarti, hai scritto esattamente ciò che penso anche io, sembra davvero che tu mi abbia letto nel pensiero! :ph34r:

 

Idem. Io preferisco andarmene in giro da solo tutto silenzioso, prendendo il nemico alle spalle. Non sai quanto mi diverto a girare con la torcia negli spazi stretti della Metro :D

Come si usa la torcia?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa potrò sembrare scocciante, ma senza nessuna provocazione ti chiedo di dirmi secondo te quali sono i punti in cui la grafica è ottima. Non dirmi il punto del "se lanci il razzo nel tunnel si vede la luce" ( cit. :asd: ) wow ok poi???

 

Ahahaha :lol: No no, parlavo della parte della seconda e terza coppia di stazioni. I riflessi, le luci, i colori, creano un'atmosfera vera. Anche lì si trovano texture pessime, ma si trovano anche texture (cito il mio film preferito, del quale ho il protagonista nell'avatar) che "danno un tocco all'ambiente". Capisco che è una grafica incompleta, è palese, andiamo!, ma in questa zona del livello si vede il potenziale del titolo. Inoltre, la grafica delle armi a me non dispiace affatto.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Io preferisco andarmene in giro da solo tutto silenzioso, prendendo il nemico alle spalle. Non sai quanto mi diverto a girare con la torcia negli spazi stretti della Metro :D

La torcia è fantastica, accechi il nemico e lo freghi, quante volte mi ha salvato.....:mrgreen:

 

Come si usa la torcia?

Naturalmente devi sbloccarla prima, mi sembra che l'ho sbloccata al grado 6.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè seriamente anch'io non è che mi impegni tanto a innescare/disinnescare MCOM :asd:

 

Neanche io ne ho innescate/disinnescate molte (leggi: nessuna :asd: ), ma perché mi piace dare supporto alla mia squadra con il fuoco di copertura o molestando selvaggiamente gli avversari :ok:

 

Come non quotarti, hai scritto esattamente ciò che penso anche io, sembra davvero che tu mi abbia letto nel pensiero! :ph34r:

 

Mi hai sgamato :ph34r:

 

Comunque la mappa mia piace. Non perché non rispecchia il potenziale del titolo allora deve essere brutta; anzi, proprio perché è fuori dai canoni mi ha incuriosito: giocare al chiuso (o di notte :shock: ) in un gioco come Battlefield mi ha sempre stuzzicato. A parte le due stazioni finali, è molto equilibrata. Sembra che hai bloccato la squadra avversaria o che loro hanno bloccato voi, ma ci sono così tante vie che è facile cambiare strategia. Insomma, una mappa diversa dal resto ci stava tutta :ok:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, io l'ho scaricata, ho provato a cercare qualche partita, e mi diceva sempre che si era persa la connessione con i server EA, o qualcosa del genere, adesso ci riprovo, ma se continua, la cancello :acc:

 

quoto charlienonfasurf comunque: se qualcuno dice, e cito testualmente "SPETTACOLO", "STREPITOSO" viene quotato ed acclamato da tutti, se dice qualcosa di contrario, gli si da del coddaro, fanboy, haters, e ignorante in materia di beta :whew: crescere un pò?? no eh... :rolleyes:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

quoto charlienonfasurf comunque: se qualcuno dice, e cito testualmente "SPETTACOLO", "STREPITOSO" viene quotato ed acclamato da tutti, se dice qualcosa di contrario, gli si da del coddaro, fanboy, haters, e ignorante in materia di beta :whew: crescere un pò?? no eh... :rolleyes:

No Sparta in parte mi dissocio dal tuo commento, ormai mi so scocciato di queste dispute idiote. Cerco di non darlo a vedere più tanto (perchè so che sarei frainteso) ma sono veramente incazzato per questa beta, per tutto, la grafica per me fa talmente schifo che non riesco nemmeno a godermi il gameplay, sarà che rimanere incastrati sottoterra, o rimanere al buio causa illuminazione castrata non aiuta a godersi il gioco...e allora veramente quando sento commenti entusiasti vorrei capire eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che è la mia prima esperienza con Battlefied quindi non linciatemi se esprimo qualche parere negativo.

Allora partiamo con le mappe: secondo me bisogna aggiungere un po'(tanti) di ripari e i punti di respawn devono essere aggiustati, non è possibile che uno fa mezzo metro e crepa. Altra cosa che non mi piace è il sistema di personalizzazione dell'arma, o meglio, la personalizzazione va anche bene ma secondo me il fatto che chi aumenta sblocca più potenziamenti è una cavolata assurda, non è possibile che io sparo un caricatore a un nemico e lui con un colpo mi uccide, a questo punto l'indicatore della vita non serve neanche più tanto un colpo e m'ammazzano. Altra cosa da cambiare secondo me è l'intefaccia di gioco: giuro, ci ho messo due ore per capire cosa bisognasse fare, chi fossero i miei alleati, chi i nemici, dove dovessi andare...Anche la grafica acclamata da molti, a me non sembra un granchè: all'interno della stazione per esempio, intorno al mio personaggio si vedeva chiaramente un'ombra o un contorno che serviva per distinguerlo nell'area di gioco e anche le texture sono poco definite e slavate. Concludo dicendo che uno anche se è sparato deve avere la possibilità di reagire, in tutte le mie partite ho trovato solamente camper e un colpo morivo. Quando poi cercavo di andare ad ucciderlo toh, eccone un altro.

Quindi per me questo primo impatto con Battlefield è stato proprio pessimo, e se prima aveva una piccola speranza di essere comprato ora non la ha più.

 

P.S: vi prego, non uccidetemi, un forum serve per discutere di qualcosa, in questo caso di videogiochi, ora io non ho detto semplicemente "fa schifo", ho anche espresso delle motivazioni, quindi vi prego di non accanirvi contro di me solo perchè non l'ho lodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti camper in sto gioco, sono ovunque, troppa vegetazione e mappa di .... che poco rappresenta il concetto di battlefield ma vabbè pazienza per ora.. Inoltre non hanno messo nemmeno una zona "off-limits" ai respawn.. c'è gente che si diverte ad uccidere appena si rinasce :| LA grafica effettivamente dal vivo non è come quella del pc, ma non mi sembra nemmeno peggio di bad company o no ? Essendo beta presumo che i vari difetti verranno corretti, ma aspetterò ad usare i codici del preorder, non si sa mai.. Per quanto riguarda il gameplay sono soddisfatto, forse hanno messo troppi rpg al geniere e ovviamente finisce che te li vedi passare accanto ogni 5 secondi, utilizzando al 90% il supporto mi piace molto la funzione del bipede e di altri accessori. Ho provato i C4 nei palazzi e funzionano alla grande :mrgreen: Sono utilissimi anche per difendere gli obiettivi visto che l'esplosione non li danneggia :) Se qualcuno vuole fare qualche partita in compagnia mi addgiunga.

 

Ma a qualcuno freeza ogni tanto o succede solo a me ?

 

La devi montare ;) poi durante l'utilizzo rimane sempre accesa

 

ma guarda che si può spegnere premendo il direzionale SU :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho provato la beta tutto il pomeriggio, sono arrivato al livello 10 :asd:

questo gioco è uno SPETTACOLO!! :shock: non capisco nessuno dei problemi che vi state facendo da pagine e pagine, contando che è una beta non ho trovato nessun difetto!!!

personalizzazione armi infinita! ogni accessorio fa benissimo il suo dovere e si ha una scelta di armi impressionante! il selettore di fuoco poi è grandioso!

grafica negli standard degli fps dei giorni moderni, ricorda molto quella di crysis 2, ed è solo una beta! dai non venitemi a dire che vi siete bevuti le sparate della ea XD io ho visto esattamente quello che mi aspettavo lol

gameplay ai massimi storici! (e scusatemi, ma secondo me in un gioco è questo che conta)

sonoro da paura, come al solito!!

rapporto colpi/morte perfetto! il gioco così pur essendo un po' più vario rimane tatticissimo e non ho visto i rambo che tanto si temevano qualche tempo fa con l'apertura ad un pubblico più ampio :ok: anzi pur essendo una mappa poco rappresentativa questo gioco mi sapeva tanto di battlefield!

poi bug grafici e cacchi vari non li conto nemmeno, sarebbe stupido visto che è una beta XD

pochissimo lag, cioè cavolo pensavo molto peggio seguendo l'equazione server ea*beta=disaster

animazioni da far paura, dalla prima all'ultima

non ho trovato giocatori alla "cod" ma solo gente che cercava di divertirsi :teach: e io giocando per gli obbiettivi o fatto molte partite dove ho superato i 5000 punti ;)

ottimo il sistema punti, premia davvero l'assistenza (ti da tanti punti in base a quanta percentuale vita hai tolto) e il teamwork (respawn, soppressione ecc)

futili le critiche grafiche e sui bug ad una beta... lol è appunto una beta probabilmente vecchia di mesi e in cui mancano tantissime cose: distruzione (dai non ditemi che credete davvero che questo sia il grado di distruttibilità nel gioco finale XDD), qualità delle textures e effetti come acqua, esplosioni e quant'altro

 

in definitiva MAI stato così felice e convinto di un pre-order :bow: :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti camper in sto gioco, sono ovunque, troppa vegetazione e mappa di .... che poco rappresenta il concetto di battlefield ma vabbè pazienza per ora.. Inoltre non hanno messo nemmeno una zona "off-limits" ai respawn.. c'è gente che si diverte ad uccidere appena si rinasce :| LA grafica effettivamente dal vivo non è come quella del pc, ma non mi sembra nemmeno peggio di bad company o no ? Essendo beta presumo che i vari difetti verranno corretti, ma aspetterò ad usare i codici del preorder, non si sa mai.. Per quanto riguarda il gameplay sono soddisfatto, forse hanno messo troppi rpg al geniere e ovviamente finisce che te li vedi passare accanto ogni 5 secondi, utilizzando al 90% il supporto mi piace molto la funzione del bipede e di altri accessori. Ho provato i C4 nei palazzi e funzionano alla grande :mrgreen: Sono utilissimi anche per difendere gli obiettivi visto che l'esplosione non li danneggia :) Se qualcuno vuole fare qualche partita in compagnia mi addgiunga.

 

Ma a qualcuno freeza ogni tanto o succede solo a me ?

 

 

 

ma guarda che si può spegnere premendo il direzionale SU :|

Dici tu caso mai si scaricano le batterie vero? lol

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che è la mia prima esperienza con Battlefied quindi non linciatemi se esprimo qualche parere negativo.

Allora partiamo con le mappe: secondo me bisogna aggiungere un po'(tanti) di ripari e i punti di respawn devono essere aggiustati, non è possibile che uno fa mezzo metro e crepa. Altra cosa che non mi piace è il sistema di personalizzazione dell'arma, o meglio, la personalizzazione va anche bene ma secondo me il fatto che chi aumenta sblocca più potenziamenti è una cavolata assurda, non è possibile che io sparo un caricatore a un nemico e lui con un colpo mi uccide, a questo punto l'indicatore della vita non serve neanche più tanto un colpo e m'ammazzano. Altra cosa da cambiare secondo me è l'intefaccia di gioco: giuro, ci ho messo due ore per capire cosa bisognasse fare, chi fossero i miei alleati, chi i nemici, dove dovessi andare...Anche la grafica acclamata da molti, a me non sembra un granchè: all'interno della stazione per esempio, intorno al mio personaggio si vedeva chiaramente un'ombra o un contorno che serviva per distinguerlo nell'area di gioco e anche le texture sono poco definite e slavate. Concludo dicendo che uno anche se è sparato deve avere la possibilità di reagire, in tutte le mie partite ho trovato solamente camper e un colpo morivo. Quando poi cercavo di andare ad ucciderlo toh, eccone un altro.

Quindi per me questo primo impatto con Battlefield è stato proprio pessimo, e se prima aveva una piccola speranza di essere comprato ora non la ha più.

 

P.S: vi prego, non uccidetemi, un forum serve per discutere di qualcosa, in questo caso di videogiochi, ora io non ho detto semplicemente "fa schifo", ho anche espresso delle motivazioni, quindi vi prego di non accanirvi contro di me solo perchè non l'ho lodato.

 

Cavolo che brutta nominata porta questo topic :ph34r: Qui nessuno si accanisce contro nessuno :lol: Se è capitato in passato era per rispondere a chi letteralmente sputava sul titolo senza esporre motivazioni. Neanche il gioco completo è esente da difetti, in quanto i gusti personali possono decretare se un gioco piace, oppure no, a prescindere da tutto. Permettimi, però, di rispondere alle tue motivazioni :)

 

Non voglio fare l'avvocato delle cause perse, come te voglio esprimere il mio parere. Battlefield è una grande serie, e non riesco a immaginare cosa significherebbe giudicare l'intera serie, o anche il solo gioco, da questa beta. Non voglio sputare sulla beta, ma Battlefield è altro e anche molto altro. Va detto che, in quanto beta, è un prodotto incompleto che rappresenta solo parte di ciò che sarà il gioco finale. Faceva bene un utente a dire che le beta devono essere chiuse, perché se no l'utente andrà a pensare che il gioco finale sarà pieno di bug. Mi dispiace che tu non ti sia potuto godere il titolo per la confusione (non sapevi che fare, non sapevi chi fosse tuo amico), però arrivando a provare per la prima volta la serie, concedimi di dire che la colpa non è del gioco, che all'inizio in qualsiasi gioco, in una modalità che non vuole solo che le squadre si uccidano a vicenda, ci vuole un po' per capire cosa fare (anche se la spiega all'inizio del livello, mi pare, ma in inglese) e dove andare. Io ho dato il beneficio del dubbio al fatto che morivo facilmente, perché può essere colpa del bilanciamento delle armi, oppure del fatto che giocavo senza coperture, lanciandomi un po' alla Rambo.

 

In conclusione, un po' per il fatto che la beta "fa schifo" per colpa dei bug (anche se io l'ho trovata divertente), un po' per il fatto che sembra tu non sia riuscito a capirci molto, mi dispiace che tu abbia avuto un inizio così brutto con una serie a parer mio bellissima a prescindere :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno freeza ogni tanto o succede solo a me ?

 

Hai voglia :asd: Allora: una volta mi ha congelato l'Xbox, un'altra mi ha fatto diventare lo schermo blu, poi spesso vedevo i proiettili sparati restare a mezz'aria :ph34r:

 

Tra l'altro, anche la gestione della squadra è piena di bug. Invito un mio amico. Ok. Siamo nella squadra insieme? Sì. Allora inizio la partita? Sì. Bene. Trova una partita, iniziamo... Non solo non stiamo nello stesso team, ma siamo addirittura nemici :asd: Insomma nonostante fossimo nello stesso team prima di cercare la partita, nella partita eravamo sempre in team diversi.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voglia :asd: Allora: una volta mi ha congelato l'Xbox, un'altra mi ha fatto diventare lo schermo blu, poi spesso vedevo i proiettili sparati restare a mezz'aria :ph34r:

Forse pensavano di star sviluppando Matrix :asd:

 

Tra l'altro, anche la gestione della squadra è piena di bug. Invito un mio amico. Ok. Siamo nella squadra insieme? Sì. Allora inizio la partita? Sì. Bene. Trova una partita, iniziamo... Non solo non stiamo nello stesso team, ma siamo addirittura nemici :asd: Insomma nonostante fossimo nello stesso team prima di cercare la partita, nella partita eravamo sempre in team diversi.

 

Eh dai son contento di non essere l'unico allora :mrgreen: PEr fortuna che è beta.. comunque aspettiamoci una mega patch al D1 :sisi:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato dalle 4 e mezza di questa mattina fino ad ora...

Diciamo che nel complesso mi è piaciuto molto, cooperazione fondamentale, rapporto colpi-uccisioni ben definito, personalizzazione armi ottima, fisica discreta ma soprattutto molto divertente.

Non so cosa abbiate da ridire della grafica che sinceramente mi sembra ben realizzata salvo qualche bug o piccoli difetti.

Per quanto concerne al gameplay posso reputarmi appieno soddisfatto del lavoro svolto da DICE.

Come note negative della beta ho riscontrato numerosi problemi ad accedere o uscire dalle partite (tant'è che la beta mi si è bloccata 3-4 volte), non sempre si riesce a formare una squadra con i propri amici inoltre tante volte il motore fisico "schizza" e fa vedere qualche animazione o movimento particolarmente improbabile (soldati che mentre lanciano casse mediche si metto a mo' di babbonatale).

Sarà che tanti si aspettavano qualcosa di rivoluzionario ma io dò un 9/10 meritato a quello che mi si è presentato il gioco

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ricordo che c' era la beta di Battlefield 3. Non avendo granche' di giochi da giocare decido di scaricarla. Non l' avessi mai fatto.whew.gif

Se fino a ieri ero sicuro di prendere moder warfare 3 oggi non ho dubbi.......prendo Battlefield . La grafica forse non sara' il massimo ma non è sicuramente pessima. Il gameplay è fantastico e divertente. I movimenti sono fatti benissimo (anche se forse troppi si sdraiano). Ci sono molte momenti fantastici. Ad esempio oggi ero dietro una copertura con l'M4 quando all' improvviso vedo un razzo di un rpg arrivare. Mi abbasso il razzo colpisce la coperture (Mattoni) e vedo tutti i mattoni volare. Giuro è stato un momento fantastico. Il suono è fantastico come su Bad Company. Anche se le pistole hanno un audio pessimo. (M9 sembra che spara pallini). Ottimo il fatto che ora il coltello ha un ruolo importante. Gli accessori sono tantissimi specialmente i mirini. Odio il fatto della differenza delle armi. Comprerò il gioco al Day-One (spero che rompano il Day One) . Consiglio a tutti di provare la beta. L' M4 è la miglior arma laugh.gif

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero dietro una copertura con l'M4 quando all' improvviso vedo un razzo di un rpg arrivare. Mi abbasso il razzo colpisce la coperture (Mattoni) e vedo tutti i mattoni volare. Giuro è stato un momento fantastico.

 

Nell'ultima difesa prendi i c4 e mettili su tutto un piano di un palazzo qualsiasi :ph34r: allontanti, innesca e goditi il botto :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...