Gargamelloso Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Ma questi dei mezzi triplo gadget ripeto è solo uno dei tanti problemi del gioco, ce ne sono poi altri che già prepatch si sopportavano a fatica, adesso che dopo la patch diamo pure le ferrari in mano a chi non ha la patente in modo che possano fare la gara a chi è piu veloce non se ne esce piú... forse la gente è talmente abituata a guidare le ferrari e dominare facile che forse manco si rende piu conto dei problemi che stanno dietro ad un gioco. Comunque davvero basta, tanto la pensiamo diametralmente opposta noi due su questo gioco e non ci capiremo mai, andiamo avanti.Secondo me il problema di incomprensione è ben spiegato in questo esempio, calza a pennello. Tolto borrino che secondo me a modo suo la pensa anche correttamente o almeno dimostra a parole le sue convinzioni che magari non tutti condividono, ma la stragrande maggioranza dei giocatori secondo me pretende proprio questo da un gioco, vabene cosi e non si capiscono le critiche, e se non fosse cosi, direbbero che il gioco è uno schifo. Cioè ma vi chiedo a voi, ma secondo voi è stato correto potenziare gli elicotteri in questo modo dopo la patch ? Io davvero in alcune partite mi sembra di rigiocare a bc2 con l elicottero che passa e uccide al respawn scaricando missili, il problema è che se sta cosa è gia cosi dopo 3 mesi non oso immaginare appena si diffonderà ancora di piú questo fenomeno, e visto che poi stare sull elicottero permette di fare troppe kill, troppi punti ecc, la gente poi ambsce a emularlii, secondo me sarà sempre peggio se non faranno qualcosa con la patch. Anche perche davvero antiaeree ce ne sono poche se non nessuna in alcune mappa, soflam piu javelin funziona anche, ma il soflam salta dopo un secondo basta seguire la luce rossa, se spari un colpo appari automaticamente sulla mappa all elicotterista, inoltre puo pure risalire a te dalla scia del proiettile e scaricarti i missili, insomma non è che sia proprio cosi immediato abbattere un elicottero anche se ci sono i sistemi, tenendo conto poi di tutti i sistemi per eludere il colpo che ti costringono a sparare minimo 3 colpi a segno e tenendo conto che ormai fare il riparatore a bordo conviene visto che son punti facili... Bo a me sembra esagerato che dopo la patch abbiano aumentato il numero di colpi per far fuori l elicottero, cioè prima della patch non è mai stato un particolare problema e secondo me era anche equilibrato, ma adesso lo inizia ad essere parecchio, il gioco deve anche tenere conto che non sono 12vs12 divisi in 2 clan che si combattono ( visto che le private non esistono per scelta della dice), comunicano e si organizzano per far fuori i mezzi dividendosi i compiti e pianificando strategie di attacco e difesa, quindi piu squilibri si danno piu difficilmente la gente riesce a contenerli se si è in piccoli gruppi di amici e poi il rimanete sconosciuti che magari giocano solo per se stessi e il rateo, e quindi utilizzano gli squilibri per se stessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Però specifica che elicottero: se da trasporto o quello d'assalto. Quello d'assalto è carne da macello per gli aerei. Hanno aumentato la potenza dei colpi di mitraglietta degli aerei sugli elicotteri e aumentato il tempo di ricarica dei flares del gunner..Vedere aerei che "galleggiano" in aria ad una velocità pari o addirittura minore di quella di un elicottero è piuttosto STRANO, oserei dire Dopo la patch non ho capito come mai non abbiano tolto la possibilità di riparare gli elicotteri da scout in volo, ma anzi, hanno pure aggiunto i punti riparazione. Secondo me dovevano rendere meno potenti i colpi del Tunguska/mitraglietta dei tank o jeep e togliere la possibilità di riparare in volo gli elicotteri. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 mi sapete dire la differenza dell'audio impostato su war tapes rispetto a un'altra impostazione?A breve prenderò il gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Oggi ho visto uno con 381mila ore nell'esercito russo. OOOOOOOK. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Oggi ho visto uno con 381mila ore nell'esercito russo. OOOOOOOK.quante?? :shock: questo mangia e dorme giocando a battlefield 3 Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Se non ho sbagliato i conti è impossibile che abbia giocato tutto quel tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 è lui. Ha 291 giorni di gioco... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Non giorni, ma ore; la scansione è: ore, minuti, secondi. Se le 381 mila ore di gioco le hai lette sulla sua dog tag, sicuramente era un bug: anche a me è capitato qualche volta di avere dei valori assurdi (circa 30 mila miliardi di riparazioni... ne avevo fatte 500), che in genere tornavano normali alla partita dopo. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 per me la "resistenza" del tank, più che dai gadget equipaggiati, dipende dalla composizione delle fazioni. Diciamo che sono mediamente bravo sui tank eppure se nella mia fazione non ho copertura e gli avversari al contrario sono ben organizzati, ho vita breve. al contrario riesco a stare sul carro per intere partite facendo vere e proprie stragi. E' vero, i vari "gadget" possono aiutare, e in questo chi ha un livello più alto (e quindi più gadget da montare)è avvantaggiato, ma aldilà dello scontro 1 vs 1 tra tank, se becchi 3-4 genieri ben organizzati nella fazione opposta ti disattivano in un attimo....non c'è perk che tenga. E poi ci sta che uno che ha giocato di più abbia qlc vantaggio su uno che ha appena iniziato. Fa parte del ciclo vitale del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 per me la "resistenza" del tank, più che dai gadget equipaggiati, dipende dalla composizione delle fazioni. Diciamo che sono mediamente bravo sui tank eppure se nella mia fazione non ho copertura e gli avversari al contrario sono ben organizzati, ho vita breve. al contrario riesco a stare sul carro per intere partite facendo vere e proprie stragi. E' vero, i vari "gadget" possono aiutare, e in questo chi ha un livello più alto (e quindi più gadget da montare)è avvantaggiato, ma aldilà dello scontro 1 vs 1 tra tank, se becchi 3-4 genieri ben organizzati nella fazione opposta ti disattivano in un attimo....non c'è perk che tenga. E poi ci sta che uno che ha giocato di più abbia qlc vantaggio su uno che ha appena iniziato. Fa parte del ciclo vitale del gioco.pienamente d'accordo...ho giocato tutti i battlefield da quelli su pc a quelli su console e questo è quello che mi ha preso di piu!!!ho sempre letto il forum ma non ho mai commentato questo tipo di discussioni,gia che ci sono vi dico la mia(anche se non ve ne frega nulla!!! ...all'inizio capisco che sia frustrante,sei spaesato e anche un attimo di indecisione in un gioco del genere è fatale!!!ma quando inizi a conoscere le mappe,le armi,e lo sparare inizia a diventare quasi istintivo diventa veramente divertente!!!per quanto riguarda i mezzi non mi sembra ci sia tutta questa disparita visto che come ha detto giustamente bigklo se trovi uno o due generi vai tranquillo che il carro ti dura una manciata di secondi...considerando invece gli elicotteri a differenza di bad company 2 mi sembra si sia fatto un bel passo in avanti(se trovavi quello che sapeva fare il giro con l'elicottero non facevi vita!!!!!)...Naturalmente è solo la mia opinione e non voglio mancare di rispetto a nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) A me sembra troppo sgravo il tunguska... In corsa su isola di wake se lo prende qualche colonnello strapieno di gadget, il viper ha vita praticamente nulla fin dall'inizio... Anche ficcandogli 14 missili dritti sulla capoccia difficilmente viene disattivato, basta scendere e aggiustarlo un pochettino ed ecco che torna come nuovo... Senza parlare poi del fatto che la mappa non consente di avvicinarcisi per piazzare il c4, oppure di buttarlo giù a suon di javelin perchè ci vuole poco per nascondersi dietro i muretti, quindi i genieri sono costretti ad avanzare per inquadrarlo ma la fanteria difensiva li fa secchi senza problemi a quel punto...IMHO dovrebbero ridurre un pochettino il danno della mitragliatrice antiaerea del tunguska e aumentare un pochino il danno dei missili del viper... E sottolineo, un pochino, sennò diventa troppo sgravo l'elicottero a quel punto... Modificato 9 Gennaio 2012 da Spirit89Crusher Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 una cosa che devono mettere assolutamente a posto è il fatto che se si muore mentre mentre si sta sparando un razzo con l'rpg questo scompare nel nulla! Un po come succedeva con la granata ma quella l'hanno messa a posto nella precedente patch. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 se per questo devono sistemare anche il sistema di punteggio dei mezzi .. soprattutto del jet ... oggi dopo tante fatiche ho tirato giù un jet nemico e ovviamente mi ha dato disattivazione , distruzione e uccisione (e anche il nastino di guerra aerea) .. dopo un pò ho anche disattivato un tank ... una volta finita la partita i punti che avevo fatto sopra al jet me li ha messi come geniere.. stessa cosa è successo ad un'amico ieri ... e ancora non capisco perchè succedono robe del genere ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) se per questo devono sistemare anche il sistema di punteggio dei mezzi .. soprattutto del jet ... oggi dopo tante fatiche ho tirato giù un jet nemico e ovviamente mi ha dato disattivazione , distruzione e uccisione (e anche il nastino di guerra aerea) .. dopo un pò ho anche disattivato un tank ... una volta finita la partita i punti che avevo fatto sopra al jet me li ha messi come geniere.. stessa cosa è successo ad un'amico ieri ... e ancora non capisco perchè succedono robe del genere ...A me succedeva che i punti fatti a bordo del Thunderbolt non li contava per i jet, mentre quelli a bordo del Frogfoot si. Modificato 9 Gennaio 2012 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 pienamente d'accordo...ho giocato tutti i battlefield da quelli su pc a quelli su console e questo è quello che mi ha preso di piu!!!ho sempre letto il forum ma non ho mai commentato questo tipo di discussioni,gia che ci sono vi dico la mia(anche se non ve ne frega nulla!!! ...all'inizio capisco che sia frustrante,sei spaesato e anche un attimo di indecisione in un gioco del genere è fatale!!!ma quando inizi a conoscere le mappe,le armi,e lo sparare inizia a diventare quasi istintivo diventa veramente divertente!!!per quanto riguarda i mezzi non mi sembra ci sia tutta questa disparita visto che come ha detto giustamente bigklo se trovi uno o due generi vai tranquillo che il carro ti dura una manciata di secondi...considerando invece gli elicotteri a differenza di bad company 2 mi sembra si sia fatto un bel passo in avanti(se trovavi quello che sapeva fare il giro con l'elicottero non facevi vita!!!!!)...Naturalmente è solo la mia opinione e non voglio mancare di rispetto a nessuno...Ovviamente condivido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 A me sembra troppo sgravo il tunguska... In corsa su isola di wake se lo prende qualche colonnello strapieno di gadget, il viper ha vita praticamente nulla fin dall'inizio... Anche ficcandogli 14 missili dritti sulla capoccia difficilmente viene disattivato, basta scendere e aggiustarlo un pochettino ed ecco che torna come nuovo... Senza parlare poi del fatto che la mappa non consente di avvicinarcisi per piazzare il c4, oppure di buttarlo giù a suon di javelin perchè ci vuole poco per nascondersi dietro i muretti, quindi i genieri sono costretti ad avanzare per inquadrarlo ma la fanteria difensiva li fa secchi senza problemi a quel punto...IMHO dovrebbero ridurre un pochettino il danno della mitragliatrice antiaerea del tunguska e aumentare un pochino il danno dei missili del viper... E sottolineo, un pochino, sennò diventa troppo sgravo l'elicottero a quel punto... Per disattivarsi si disattiva che è un piacere.. Ma spesso non si fa proprio in tempo a tirare i missili che ti ha già disintegrato il chopper Quindi sì, son d'accordo nel dire che devono ridurre il danno provocato.. Almeno da lunghe distanze.. Da vicino ci sta. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Mah, a me sembra che la contraerea sia proprio scarsa: stinger che fanno il solletico, postazioni fisse contro sole e con davanti rocce o alberi che oscurano i 3/4 della visuale, come se non bastasse il mirino che si confonde con il colore del cielo. Ben venga il tunguska. Se patchano pure questo, tanto vale dare la vittoria a tavolino appena si sale su un elicottero che sia esso scout, trasporto truppe, o da combattimento... Ma io non faccio testo, ormai, quando posso, gioco solo a Deathmatch a Fazioni e a Corsa a Squadre... Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 se per questo devono sistemare anche il sistema di punteggio dei mezzi .. soprattutto del jet ... oggi dopo tante fatiche ho tirato giù un jet nemico e ovviamente mi ha dato disattivazione , distruzione e uccisione (e anche il nastino di guerra aerea) .. dopo un pò ho anche disattivato un tank ... una volta finita la partita i punti che avevo fatto sopra al jet me li ha messi come geniere.. stessa cosa è successo ad un'amico ieri ... e ancora non capisco perchè succedono robe del genere ... Io personalmente avrei messo punteggi personalizzati rispetto ai compiti del soldato in base al ruolo e al mezzo su cui è. Cioè mi spiego quelli sui mezzi aerei dovrebbero avere raddoppiato il punteggio distruzione e disattivazione mezzi e quasi nullo il punteggio per le uccisioni soldati fanteria.. Cosi si incentiva la gente sui mezzi aerei a non giocare solo per fare kill facili, come oggettivamente sta succedendo, ma a far fuori mezzi e nel caso non ce ne fossero di non stare solo a farsi kill e basta. Stessa cosa chi è su un carro, maggiorati i punti per distruzione mezzi e dimezzati, se non ridotti di due terzi ,i punti per le kill, rispetto a un soldato che uccide uno con un arma, cosi magari anche qua i carri avanzano e non stanno solo a cecchinare dalla distanza per fare kill e autoriparazione, sarebbe tutto piu funzionale e sarebbe un guinzaglio maggiore per certi soggetti e per riequilibrare certi squilibri.Ma tanto so che mai succederà se si elimina il giocattolo preferito per fare kill e punti facili, ovvero l elicotteo, scatta il finimondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ma piu' che altro e' ridicolo che Tunguska Vs T90 veda il Tunguska uscire vincitore -.- Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Per disattivarsi si disattiva che è un piacere.. Ma spesso non si fa proprio in tempo a tirare i missili che ti ha già disintegrato il chopper Quindi sì, son d'accordo nel dire che devono ridurre il danno provocato.. Almeno da lunghe distanze.. Da vicino ci sta.Il Tunguska è una vera e propria macchina di morte. Ho fatto rapporti K/D di 33/2 in alcune partite su canali di Noshar.C'è anche da dire che come contraerea è l'unico mezzo efficace, perchè, come dice cancan il resto delle postazioni fisse sono praticamente inutili (se non inutilizzabili). quoto Borrino quando dice che al massimo si può ridurre un pò il danno da lontano, ma per il resto se si esagera a patchare anche questo, si finisce per favorire troppo (e di nuovo) gli elicotteri...anche perchè gli Igla sono praticamente inutili o cmq poco efficaci da dopo la patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=pZp3Nsn-rYQ&feature=related Mah..... io cosi non mi divertirei. Notate al minuto 04:07....si ferma davanti ad una M-com attivata dal nemico ma neanche si sogna di scendere per disattivarla (Considerando che il video è velocizzato aveva anche tempo). Mah.... Modificato 10 Gennaio 2012 da scorpionm Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Il Tunguska è una vera e propria macchina di morte. Ho fatto rapporti K/D di 33/2 in alcune partite su canali di Noshar.C'è anche da dire che come contraerea è l'unico mezzo efficace, perchè, come dice cancan il resto delle postazioni fisse sono praticamente inutili (se non inutilizzabili). quoto Borrino quando dice che al massimo si può ridurre un pò il danno da lontano, ma per il resto se si esagera a patchare anche questo, si finisce per favorire troppo (e di nuovo) gli elicotteri...anche perchè gli Igla sono praticamente inutili o cmq poco efficaci da dopo la patch. Ma secondo me ci sta anche che faccia male agli elicotteri, ma il carro dovrebbe annientarlo! Così diventa anche meno forte in generale perché puoi sempre andar lì e farlo fuori, ora come ora è inavvicinabile...i Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ieri mi è successa una cosa brutta, un tizio con MAV che falciava tutti impunemente, anche sparando il MAV non andava giù, ed eravamo almeno in 5 a sparare, alla fine si è fatto il suo rapporto 22/1, il bello è che la partita dopo era nella mia fazione, in quella dopo di nuovo nella fazione opposta, giocava solo in difesa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Ieri mi è successa una cosa brutta, un tizio con MAV che falciava tutti impunemente, anche sparando il MAV non andava giù, ed eravamo almeno in 5 a sparare, alla fine si è fatto il suo rapporto 22/1, il bello è che la partita dopo era nella mia fazione, in quella dopo di nuovo nella fazione opposta, giocava solo in difesa... Per il mav ti do pienamente ragione è una gran rottura, anche se ho risolto con igla e ciao mav. Per il cambio fazione almeno a me succede che quando cambio fazione una volta, poi non me la fa piu cambiare, mi dice "Hai effettuato il cambio di recente" anche dopo 3/4 partite. Penso che vada per server, un po come quando uccidi 5 volte l'alleato, ti caccia da quel server e non ci puoi rientrare per un bel po ( aimè testato anche questo causa indicazioni errate di un compagno di bombardare con mortaio ripetutamente una m-com ) e quindi provato a rientrare ma niente, morale abbiamo dovuto cercare un altro server. Quindi quello che è capitato a te erano piu di uno che usavano i mav o la ea si è rintriciullita Modificato 10 Gennaio 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ieri mi è successa una cosa brutta, un tizio con MAV che falciava tutti impunemente, anche sparando il MAV non andava giù, ed eravamo almeno in 5 a sparare, alla fine si è fatto il suo rapporto 22/1, il bello è che la partita dopo era nella mia fazione, in quella dopo di nuovo nella fazione opposta, giocava solo in difesa...Ma che divertimento c'è a giocare così?....mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.