bigklo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 la prima volta che ho inserito il multiplayer mi ha fatto inserire il codice e l'ho fatto. Ora se lo reinserisco mi dice ovviamente che è già stato usato, ma le mappe non me le fa scaricare. Consigli ?Strano. Non so che dirti. una volta inserito il codice non ti ha dato il benvenuto per il tuo vip pass ecc.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Strano. Non so che dirti. una volta inserito il codice non ti ha dato il benvenuto per il tuo vip pass ecc.? come posso capire se il codice l'ho inserito io per primo o se era già stato inserito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 come posso capire se il codice l'ho inserito io per primo o se era già stato inserito ?Se fosse stato già inserito non lo avrebbe accettato nemmeno la prima volta. Sul foglio dove hai trovato il codice c'è scritto che è il codice Vip che da accesso al pacchetto back to Karkand? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Concordo con te. Ed è un enorme peccato che sia così, perchè il gioco ha un potenziale enorme. Io resto sempre del parere che sono i giocatori innanzitutto a rovinare l'esperienza, ma certo alcune cose potevano essere pensate e sviluppate meglio da DICE.Il rammarico da parte mia è tanto perchè anche se il gioco soffre di tanti bug (oltre al problema sul gameplay), che per esempio in BC2 non c'erano, a me piace ancora molto. Le possibilità che offre sono tantissime (per esempio ho ancora "il mondo" dei caccia da combattimento ed elicotteri da "esplorare") e forse resto attaccato ancora al gioco proprio per questo. E' un periodo in cui ho poco tempo per giocare e gran parte dei giochi dopo un pò mi stufano (pensa che ho Modern Warfare 3 e Assassin's Creed Revelations ancora incelofanati e Uncharted 3 fermo a metà), mentre Battlefield ancora riesce a tenermi incollato allo schermo per ore.Io son sempre della mia, se una casa produttrice conosce la comunity deve tutelare certi aspetti, è sempre troppo facile dare la colpa solo ai giocatori soprattutto quando si parla di titoli di tale portata, per di piú venivano da bc2, che se pur con i suoi difetti, per piu di un anno è stato giocato "correttamente", vuol dire che per forza hanno toppato in qualcosa, e hanno rilasciato un titolo evidentemente non pronto ancora adesso, senza nulla togliere alle potenzialità che avrebbe potuto avere il titolo se privo di certi difetti, e con qualche modifica da renderlo un gioco piu impegnativo e con regole più fiscali e severe. Ad un certo punto è anche inutile che venga corretto il tutto quando ormai il gioco è diventato completamente anarchico, è come se avessero risolto i numerosi problemi di bc2 dopo l'annuncio di bf3, periodo nel quale sono stato costretto ad abbandonarlo perché era diventato un letamaio e anarchia portami via.Io invece ti consiglio di lasciar perdere elicotteri e aerei a questo punto, non riusciresti manco a sollevarti in volo se non li hai mai sviuppati, saresti troppo penalizzato dai velivoli con triplo gadget, tenendo poi conto come la stragrande maggioranza delle persone utilizza gli elicotteri adesso è un motivo in più per lasciar perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) Io son sempre della mia, se una casa produttrice conosce la comunity deve tutelare certi aspetti, è sempre troppo facile dare la colpa solo ai giocatori soprattutto quando si parla di titoli di tale portata, per di piú venivano da bc2, che se pur con i suoi difetti, per piu di un anno è stato giocato "correttamente", vuol dire che per forza hanno toppato in qualcosa, e hanno rilasciato un titolo evidentemente non pronto ancora adesso, senza nulla togliere alle potenzialità che avrebbe potuto avere il titolo se privo di certi difetti, e con qualche modifica da renderlo un gioco piu impegnativo e con regole più fiscali e severe. Ad un certo punto è anche inutile che venga corretto il tutto quando ormai il gioco è diventato completamente anarchico, è come se avessero risolto i numerosi problemi di bc2 dopo l'annuncio di bf3, periodo nel quale sono stato costretto ad abbandonarlo perché era diventato un letamaio e anarchia portami via.Io invece ti consiglio di lasciar perdere elicotteri e aerei a questo punto, non riusciresti manco a sollevarti in volo se non li hai mai sviuppati, saresti troppo penalizzato dai velivoli con triplo gadget, tenendo poi conto come la stragrande maggioranza delle persone utilizza gli elicotteri adesso è un motivo in più per lasciar perdere. Hehehe in effetti è vero. Restare in volo per più di 10 secondi quando in cielo ci sono colonnelli con il triplo gadget è un pò difficile, anche perchè coni comandi dell'elicottero proprio non riesco a prendere confidenza. Con il jet molto meglio ma dopo interi minuti a volare andando avanti e indietro per la mappa, senza mai uccidere nessuno o distruggere alcunchè, mi rompo le palle e finisco per eiettarmi. Eppure, se imparati ad usare bene dovrebbero essere divertenti! Modificato 16 Gennaio 2012 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Per quanto riguarda i velivoli è tutta una questione di pazienza, fregartene se di tanto in tanto ti buttano giù(specialmente se non hai ancora sbloccato i flare), alla fine quando prendi un pò di dimestichezza e hai sbloccato qualcosa diventano veramente divertenti da giocare.Per il resto, sinceramente dopo tanti anni giocati in multi, son stati veramente pochi i giochi dove non ci fosse anarchia, anzi a dirla tutta qualche anno fà nonostante fossimo un bel gruppo(altra serie) dopo qualche partita passata a cooperare ci si stancava e si finiva ognuno a caxxi suoi nonostante i buoni propositi iniziali e questo perché ci si stanca di prendere ordini da uno sconosciuto che magari sa a malapena parlare(se si fosse in due sarebbe meglio ma anche la sta a trovare la persona giusta che sta bene in coppia con te aiutandosi a vicenda) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Hehehe in effetti è vero. Restare in volo per più di 10 secondi quando in cielo ci sono colonnelli con il triplo gadget è un pò difficile, anche perchè coni comandi dell'elicottero proprio non riesco a prendere confidenza. Con il jet molto meglio ma dopo interi minuti a volare andando avanti e indietro per la mappa, senza mai uccidere nessuno o distruggere alcunchè, mi rompo le palle e finisco per eiettarmi. Eppure, se imparati ad usare bene dovrebbero essere divertenti! i jet sono da usare solamente in conquista in mappe come caspian border, dove ti trovi a fronteggiare due caccia nemici contemporaneamente ed un certo numero di veicoli al suolo, in corsa l'ho usato tanto ma devo dire che è inutile e noioso, passato l'iniziale entusiasmo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Hehehe in effetti è vero. Restare in volo per più di 10 secondi quando in cielo ci sono colonnelli con il triplo gadget è un pò difficile, anche perchè coni comandi dell'elicottero proprio non riesco a prendere confidenza. Con il jet molto meglio ma dopo interi minuti a volare andando avanti e indietro per la mappa, senza mai uccidere nessuno o distruggere alcunchè, mi rompo le palle e finisco per eiettarmi. Eppure, se imparati ad usare bene dovrebbero essere divertenti! Boh ti dirò, con l'elicottero è tutto molto più figo. se hai contro e CON le persone giuste puoi fare grandi partite, ad esempio a me capitano partite dove anche se io e il mio cannoniere stupriamo tutti non veniamo mai lockati da nessun geniere, io se mi ammazzano per più di 2 volte con elicotteri o tank mi appizzo la classe geniere con esplosivi e spacco tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Se fosse stato già inserito non lo avrebbe accettato nemmeno la prima volta. Sul foglio dove hai trovato il codice c'è scritto che è il codice Vip che da accesso al pacchetto back to Karkand? Umh..ipotiziamo che la prima volta non mi ricordo se mi avesse dato errore, come posso sapere se il codice l'ho inserito io o no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 sono il fanalino di coda dei nabbi in questo multi, ma chi se ne frega, mi diverte troppo! ragà se qualcuno si vuole fare una partitella aggiungetemi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.N.T Goldrake Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Anche io ci sono per fare qualche partitina insieme la mia gamertag è IsK Nite Owl(la prima lettera è una i in maiuscolo).........Chi vuole mi aggiunga..fa sempre piacere giocare in compagnia Cita PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 si sanno già quali saranno le modifiche che la nuova patch porterà?? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Umh..ipotiziamo che la prima volta non mi ricordo se mi avesse dato errore, come posso sapere se il codice l'ho inserito io o no ? up e ho una domanda come mai in home page a battlefield mi dice, a destra in arancione, account non attivato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Mi spiegate come accedere al battlelog?Ho il profilo su battlefield.com con lo stesso indirizzo e-mail della gamertag, ma quando vado a loggarmi con l'account origin mi da la scritta "Buy BF3 to get access to battlelog"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Mi spiegate come accedere al battlelog?Ho il profilo su battlefield.com con lo stesso indirizzo e-mail della gamertag, ma quando vado a loggarmi con l'account origin mi da la scritta "Buy BF3 to get access to battlelog".....devi loggarti con le stesse credenziali dell'account ea che non necessariamente è la stessa della gamertag. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ragazzi non so se è un problema o cosa ... con l'elicottero d'attacco ho sbloccato il radar verso il basso (mi sembra che si chiama così ) praticamente è quello con quest'immagine http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_79x43/attackhelibelowradar.png?v=3173239 solo che non riesco a trovare questo potenziamento nella personalizzazione dell'elicottero D: da quello che ho letto sembra molto utile quel potenziamento ...comunque la questione dei jet è strana ... se distruggi i vari mezzi e nemici a terra i punti te li da con la classe che hai su ... invece se distruggi un mezzo aereo o un'altro jet i punti vengono assegnati al jet D: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi non so se è un problema o cosa ... con l'elicottero d'attacco ho sbloccato il radar verso il basso (mi sembra che si chiama così ) praticamente è quello con quest'immagine http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_79x43/attackhelibelowradar.png?v=3173239 solo che non riesco a trovare questo potenziamento nella personalizzazione dell'elicottero D: da quello che ho letto sembra molto utile quel potenziamento ...comunque la questione dei jet è strana ... se distruggi i vari mezzi e nemici a terra i punti te li da con la classe che hai su ... invece se distruggi un mezzo aereo o un'altro jet i punti vengono assegnati al jet D:E' un potenziamento permanente, non hai bisogno di selezionarlo poichè è sempre attivo (almeno avevo letto cosi da qualche parte) Modificato 16 Gennaio 2012 da Chrono Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 i jet sono da usare solamente in conquista in mappe come caspian border, dove ti trovi a fronteggiare due caccia nemici contemporaneamente ed un certo numero di veicoli al suolo, in corsa l'ho usato tanto ma devo dire che è inutile e noioso, passato l'iniziale entusiasmo In corsa sono molto utili. Basta usare i missili aria - terra e diventano manna per tutto il team Su Kharg in corsa, difendendo, son riuscito a portare a casa un 16 - 0 con l'aereo con una vittoria della squadra al secondo stage (quello del benzinaio) Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 si sanno già quali saranno le modifiche che la nuova patch porterà?? Bilanciamento armiPartecipare in squadra senza essere divisi e messi in un altra squadra o peggio altra fazioneDanni da caduta che causano inspiegabili suicidiClacson nelle jeepInserimento del Commander 2.0, feature presente in Battlefield 2 e che permette di comunicare con i propri compagni di squadra durante la partita. Ovviamente tutte cose non ufficiali, ma solo voci e sicuramente ci saranno altre cose spero anche piu importanti.Quello che mi chiedo io é come sia possibile che ci sia gia stata una patch per correggere il bilanciamento delle armi, rilasciano nuove armi e ci voglia un altra patch per correggere queste ultime, ma le cose le testano prima?? Stessa cosa sul discorso di gioco di squadra, è dal giorno dell' uscita che ci si lamenta di sta cosa e della complicatezza e macchinosità di poter giocare da subito con gli amici, e si corregge solo alla seconda patch dopo mesi di gioco? Ma se la base della serie è sempre stata questa perche non correggerla come prima cosa? Poi vabe le patch son sempre gradite alla fine, basta che non migliorino delle cose e ne peggiorino ancora di piu come in questa ultima, sennó non se ne esce piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Ricordo che su BF2 per fixare il missile TV del chopper ci impiegarono quasi due anni.Dice, odi et amo Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 E' un potenziamento permanente, non hai bisogno di selezionarlo poichè è sempre attivo (almeno avevo letto cosi da qualche parte)allora mi sa che è come la terza postazione del tank... però bo a me sembra che non funzioni anche se volo a bassa quota ti lokkano come se niente fosse ...comunque non vedo l'ora di sbloccare il missile teleguidato ... speriamo di ritrovare piloti come quello che avevo oggi che su conquista mi ha fatto fare 5000 punti e ovviamente i compagni rosiconi hanno iniziato a spararci contro ...qualcuno di voi ha sbloccato il razzo guidato per l'elicottero ? vorrei sapere cosa sarebbero visto che si sbloccano 8000 cose guidate per l'elicottero xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Il razzo guidato non è nulla di che. Sono normali razzi, come quelle di default, sono che correggono la loro traiettoria quando spari ad un mezzo.. Sono più o meno inutili, sopratutto perchè vanno a togliere gli heatseeker. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) Alan kerz abbandona il team di battlefield3 per dedicarsi ad altri sviluppi interni, lasciando il gioco e il suo sviluppo in mano ai suoi collaboratori.Chissà quale chiave di lettura puó avere questa notizia, di certo un abbandono del designer del gameplay, poco prima della patch, lascia pensare a mio avviso. In un momento piuttosto delicato del gioco, dopo molte critiche e dopo una netta diminuzione dei giocatori online sicuramente la scelta di dedicarsi ad altro, voluta o costretta, da parte di kerz lascia un po perplessi, che dite? Io non so se prenderla come una cosa positiva e che fa ben sperare per il futuro o vederla del tipo allora non c'è piú speranza, meglio occuparsi di altre cose. Certo fosse successo dopo la patch avrebbe cambiato prospettiva, non so. Vedo in altri forum anche internazionali, che si sta aprendo un dibattito su sta cosa, mi sembrava giusto segnalarlo. Io non so cosa pensare, secondo me alla fine non cambia nulla... Modificato 17 Gennaio 2012 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Alan kerz abbandona il team di battlefield3 per dedicarsi ad altri sviluppi interni, lasciando il gioco e il suo sviluppo in mano ai suoi collaboratori.Chissà quale chiave di lettura puó avere questa notizia, di certo un abbandono del designer del gameplay, poco prima della patch, lascia pensare a mio avviso. In un momento piuttosto delicato del gioco, dopo molte critiche e dopo una netta diminuzione dei giocatori online sicuramente la scelta di dedicarsi ad altro, voluta o costretta, da parte di kerz lascia un po perplessi, che dite? Io non so se prenderla come una cosa positiva e che fa ben sperare per il futuro o vederla del tipo allora non c'è piú speranza, meglio occuparsi di altre cose. Certo fosse successo dopo la patch avrebbe cambiato prospettiva, non so. Vedo in altri forum anche internazionali, che si sta aprendo un dibattito su sta cosa, mi sembrava giusto segnalarlo. Io non so cosa pensare, secondo me alla fine non cambia nulla...io sono pessimista, secondo me ha abbandonato battlefield 3 perchè il team si è reso conto che sta perdendo giocatori e quindi ha bisogno di un nuovo progetto. Ovviamente spero non sia cosi.Dal sito dalla quale ho letto la news qualcuno ipotizza che questo nuovo progetto sia bad company 3. Bilanciamento armiPartecipare in squadra senza essere divisi e messi in un altra squadra o peggio altra fazioneDanni da caduta che causano inspiegabili suicidiClacson nelle jeepInserimento del Commander 2.0, feature presente in Battlefield 2 e che permette di comunicare con i propri compagni di squadra durante la partita. Ovviamente tutte cose non ufficiali, ma solo voci e sicuramente ci saranno altre cose spero anche piu importanti.Quello che mi chiedo io é come sia possibile che ci sia gia stata una patch per correggere il bilanciamento delle armi, rilasciano nuove armi e ci voglia un altra patch per correggere queste ultime, ma le cose le testano prima?? Stessa cosa sul discorso di gioco di squadra, è dal giorno dell' uscita che ci si lamenta di sta cosa e della complicatezza e macchinosità di poter giocare da subito con gli amici, e si corregge solo alla seconda patch dopo mesi di gioco? Ma se la base della serie è sempre stata questa perche non correggerla come prima cosa? Poi vabe le patch son sempre gradite alla fine, basta che non migliorino delle cose e ne peggiorino ancora di piu come in questa ultima, sennó non se ne esce piu.non ho capito questo passaggio. In che senso comunicare con i propri compagni durante la partita, non è gia possibile farlo? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Ragazzi ho un problema e sto sclerando! Ho un problema con i caccia, sono ai primissimi livelli per questa specialità aerea fermo a 110 punti sui 300 per avere i flare. Ho distrutto con la sola mitragliatrice del caccia, carri con a bordo 2 giocatori, e perfino altri aerei! Ma niente ricevo i pu8nti in partita ma dopo a fine match non ricevo ulteriori punti nel caccia la situazione va avanti da un bel pò. è davvero frustrante perchè mi ritrovo gente al livello 10 che ha appena cominciato e non so come ha già flare, radar e razzi! Gradirei qualche risposta da un elite che usi spesso i caccia, aggiungetemi anche sul live se potete Ho abbandonato MW3 e devo dire che dopo averlo snobbato inizialmente questo gioco ti prende! Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.