borrino Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) Son stra d'accordo, pero tanto la gente ti risponde che basta essere coordinati e cadono subito, e quindi alla fine va bene cosi, vai a vedere magari le statistiche di coloro che ti danno questa risposta e vedi che le maggiori uccisioni e tempo di gioco lo hanno passato sull'elicottero con tutto sbloccato. Qui di c'è un conflitto di interessi, ma sta cosa c'è fin dai tempi di bc2, ormai ci rinuncio. Sinceramente all'inizio era abbastanza equilibrato il discorso mezzi aerei, due colpi massimo per farlo fuori, nessuno aveva sviluppato tutti i gadget, e quindi non era fastidioso, adesso da dopo la patch è stato reso sbilanciato c'è poco da fare, ma alla gente va bene cosí e bisogna accetarlo. Vabbè fai pure il nome eh, tanto non è che piango, anzi A parte che si parlava di aerei e tu, giustamente vai a parlare degli elicotteri.. Ma tralasciando gli stinger ci sono anche i tunguska, ci sono gli aerei che praticamente decelerano a velocità 0 e col cannoncino riescono a distruggere benissimo l'elicottero.. Per non parlare poi di quando di sfiorano con le ali e ti fan perdere il controlloro.Senza contare l'elicottero avversario. Ah già vero, non ci sono modi per abbatterlo quoto alla grande! La maggior parte delle persone che da risposte di quel tipo sono i primi a giocare nel modo che noi critichiamo. I primi a giocare come? Ad usare l'elicottero? Cosa c'è di così scorretto nell'usare l'elicottero devo ancora scoprirlo. Siete fantastici Modificato 22 Gennaio 2012 da borrino Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Vabbè fai pure il nome eh, tanto non è che piango, anzi A parte che si parlava di aerei e tu, giustamente vai a parlare degli elicotteri.. Ma tralasciando gli stinger ci sono anche i tunguska, ci sono gli aerei che praticamente decelerano a velocità 0 e col cannoncino riescono a distruggere benissimo l'elicottero.. Per non parlare poi di quando di sfiorano con le ali e ti fan perdere il controlloro.Senza contare l'elicottero avversario. Ah già vero, non ci sono modi per abbatterlo I primi a giocare come? Ad usare l'elicottero? Cosa c'è di così scorretto nell'usare l'elicottero devo ancora scoprirlo. Siete fantastici non c'è niente di male ad usare gli elicotteri anzi il gioco è basato sui mezzi, dico solo che per farti un esempio se uno mi dice: "eh ma i camper li puoi uccidere facilmente si vede il luccichio del mirino", ecco probabilmente queste persone che dicono così camperano a schifo.E poi nessuno ha fatto il tuo nome ma se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) non c'è niente di male ad usare gli elicotteri anzi il gioco è basato sui mezzi, dico solo che per farti un esempio se uno mi dice: "eh ma i camper li puoi uccidere facilmente si vede il luccichio del mirino", ecco probabilmente queste persone che dicono così camperano a schifo.E poi nessuno ha fatto il tuo nome ma se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia. ..i camper?Ma in un gioco dove le mappe raggiungono il chilometro di lunghezza davvero sono un problema i camper? Ma scusa i casi sono tre:1) E' inculato in un luogo lontanissimo, quasi un'altra mappa rispetto alla tua. Ok, dara' fastidio perche' non contribuisce alla partita, ma non certo perche' ti ammazzano senza che tu possa farci nulla..2) E' un cecchino che sale sui palazzi e spara --> diventa raggiungibilissimo, se proprio ti da fastidio vai li' e lo ammazzi3) E' un cecchino che gira, si apposta, ammazza 1-2 nemici e si sposta --> Bhe, giu' il cappello.. Modificato 22 Gennaio 2012 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Il problema è che quelli in elicottero, vengono a distruggerti i mezzi prima che tu li possa prendere. E si piazzano lì in attesa che ricompaiano per distruggerli ancora. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Il problema è che quelli in elicottero, vengono a distruggerti i mezzi prima che tu li possa prendere. E si piazzano lì in attesa che ricompaiano per distruggerli ancora. Quello e' obbiettivamente un'altro discorso, puo' effettivamente essere fastidioso, ed infatti cerco sempre di evitare di farlo. Ci sono pero' alcuni casi in cui e' inevitabile, quando ad esempio ti mettono il soflam al loro punto base e da li coprono buona parte della mappa. Li' son **** tuoi, vengo a distruggerti il Soflam e se quando son li' compare un'elicottero di certo non lo lascio integro, cosi' da ritrovarmelo in coda 2 secondi dopo quando sto tornando indietro.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 non c'è niente di male ad usare gli elicotteri anzi il gioco è basato sui mezzi, dico solo che per farti un esempio se uno mi dice: "eh ma i camper li puoi uccidere facilmente si vede il luccichio del mirino", ecco probabilmente queste persone che dicono così camperano a schifo.E poi nessuno ha fatto il tuo nome ma se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia. Coda di paglia? Perchè ho portato avanti la mia opinione sul fatto che gli elicotteri non sono poi così invincibili come volete dimostrare? Se soltanto provaste ad usare gli elicotteri seriamente vi rendereste conto che non è proprio così facile dominare una partita. ..i camper?Ma in un gioco dove le mappe raggiungono il chilometro di lunghezza davvero sono un problema i camper? Ma scusa i casi sono due:1) E' inculato in un luogo lontanissimo, quasi un'altra mappa rispetto alla tua. Ok, dara' fastidio perche' non contribuisce alla partita, ma non certo perche' ti ammazzano senza che tu possa farci nulla..2) E' un cecchino che sale sui palazzi e spara --> diventa raggiungibilissimo, se proprio ti da fastidio vai li' e lo ammazzi3) E' un cecchino che gira, si apposta, ammazza 1-2 nemici e si sposta --> Bhe, giu' il cappello.. Eh ma figurati se la gente è capace di dire: "OK questo è bravo e mi sta facendo un c**o a capanna".. Troverà sempre da ridire sul modo in cui gioca. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Eh ma figurati se la gente è capace di dire: "OK questo è bravo e mi sta facendo un c**o a capanna".. Troverà sempre da ridire sul modo in cui gioca. Bhe oddio, alcuni comportamenti fastidiosi ci sono, ma non son certo i cecchini...P.s."I casi sono due: 1), 2), 3)" [cit. me nel messaggio di prima] Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Coda di paglia? Perchè ho portato avanti la mia opinione sul fatto che gli elicotteri non sono poi così invincibili come volete dimostrare? Se soltanto provaste ad usare gli elicotteri seriamente vi rendereste conto che non è proprio così facile dominare una partita. Eh ma figurati se la gente è capace di dire: "OK questo è bravo e mi sta facendo un c**o a capanna".. Troverà sempre da ridire sul modo in cui gioca. senti borrino tanto io e te non andremmo mai d'abbordo su niente!Spero tu abbia capito che le critiche che ho mosso non le ho tirate fuori perchè rosico o perchè non so mirare. Io probabilmente sbagliando come ha detto qualcuno mi aspettavo un altro tipo di gioco, forse un bad company 3, e dopo averlo comprato ad occhi chiusi ed essermi trovato davanti un gioco acerbo imho ho detto quello che sentivo di dire!Sul fatto del rosicare sono contento per te che ti fai più di 500 punti al minuto e quindi giustamente ti senti in uno stato di grazia, io ne faccio un po meno ma non per questo mi sento di rosicare perchè non ce ne bisogno. Spero tu abbia capito il discorso! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ci son state diverse provocazioni, ora non attacchiamoci per tutta la durata del thread a quello.Vi ho già dato ampiamente ragione per quanto riguarda i LittleBird con il geniere a bordo e cose del genere, ma per quanto riguarda l'elicottero da assalto, scusate se lo sottolineo un'altra volta, mi sembrano tutto fuorchè difficili da abbattere Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) ..i camper?Ma in un gioco dove le mappe raggiungono il chilometro di lunghezza davvero sono un problema i camper? Ma scusa i casi sono tre diversi:1) E' è -nessun apostrofo, esiste "È" e si scrive "È"-inculato in un luogo lontanissimo, quasi un'altra mappa rispetto alla tua. Ok, dara' darà fastidio perche' perché non contribuisce alla partita, ma non certo perche' perché ti ammazzano senza che tu possa farci nulla.2) È un cecchino che sale sui palazzi e spara: diventa facilmente raggiungibile, se proprio ti da dà fastidio vai li' lì e lo ammazzi.3) È un cecchino che gira, si apposta, ammazza 1-2 uno o due nemici e si sposta: be', giu' giù il cappello.4) È un cecchino che usa il MAV come ascensore. Se sei in una mappa o modalità di gioco senza velivoli, ti fai il mazzo per stanarlo. E lì il camper è davvero un bel problema.5) È un cecchino che usa il MAV per le uccisioni stradali. Se sei a Fanatico, oltre alla rottura di palle del ronzio perenne, ti tocca fare il mazzo per stanarlo, beccare il MAV e in tutto questo farti distrarre da quel drone del **** e farti sgamare mentre cerchi di abbatterlo, dato che non sei un codardo e non monti silenziatori sulla tua arma perché vuoi sentire dal tuo fucile un suono corposo, piuttosto che una pernacchia. Modificato 22 Gennaio 2012 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) Punto primo, so bene la differenza tra accento ed apostrofo, uso l'accento solo per questioni di comodita'. 4) È un cecchino che usa il MAV come ascensore. Se sei in una mappa o modalità di gioco senza velivoli' date=' ti fai il mazzo per stanarlo. E lì il camper è davvero un bel problema.5) È un cecchino che usa il MAV per le uccisioni stradali. Se sei a Fanatico, oltre alla rottura di palle del ronzio perenne, ti tocca fare il mazzo per stanarlo, beccare il MAV e in tutto questo farti distrarre da quel drone del ****[/quote'] 4) No che non e' un bel problema. Perche' se ha intenzione di fare qualunque cosa che non sia restarsene sul suo bel cavalcavia, allora dovra' tirar fuori la testa. Con la differenza che tu sai che comparira' su una linea (quella del cavalcavia), lui non ha la minima idea di dove tu possa essere perche' hai un'intera mappa per nasconderti. Come tira fuori la testa gliela fai saltare a tua volta col fucile di precisione. Alternativamente lo tagghi e vai di mortaio.5) Usa un qualunque fucile a pompa/stinger e lo tiri giu'. e farti sgamare mentre cerchi di abbatterlo' date=' dato che non sei un codardo e non monti silenziatori sulla tua arma perché vuoi sentire dal tuo fucile un suono corposo, piuttosto che una pernacchia.[/quote']Allora metti il supporto, cosi' hai il mortaio e poi hai le mitragliatrici grossissime con 200 colpi a caricatore che fanno un bordello della madonna e puoi andare in giro sparando in full auto fermandoti solo per ricaricare anche se non c'e' nessun nemico. :rolleyes: Modificato 22 Gennaio 2012 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Il problema di individuazione nemici è uno dei problemi piu evidenti del gioco, parlo di individuazione visiva su schermo, quindi senza contare tutti gli aiuti che ci sono per vederli. In questo gioco purtroppo dalla media distanza i nemici risultano veramente ostici da individuare causa difetti grafici pesanti. Gia di base se tu guardi senza mirino e poi con mirino lo stesso punto , si aggiungono o eliminano oggetti grafici, figurati quando sei in movimento e vedi sullo sfondo qualcosa muoversi, ti sembra un nemico, poi miri e in realta sono solo pixels ballerini che si muovono con vita propria, poi miri e scompaiono. Purtroppo ci sono talmente tanti difetti grafici dalla media distanza che non permettono chiaramente di individuare un nemico, e cosa ancora peggiore ti creano l illusione di vedere nemici quando in realtà non è cosi. Aggiungici che poi i nemici si possono sdraiare, possono compenetrare completamente gli oggetti, e individuarli diventa ancora piu ostico. Infatti prima della patch giravano tutti con un mirino chiamato irvn1x che praticamente era un sensore notturno/termico che ti evidenziava a km di distanza i nemici in verde chiaro luminosissimo, e l ambiente verde scuro. Fortunatamente è stato ridotto come efficacia. Piu ci giochi e piú ci fai l occhio nell individuare il VERo nemico, e non i fantasmi creati dalla grafica, certo inizialmente , almeno nel mio caso, mi son fatto molto del nervoso perche venivo ucciso da gente che proprio non riuscivo a distinguere. Bad company2 fortunatamente aveva una pulizia grafica maggiore e tenendo anche conto che i nemici non si sdraiavano erano a mioa vviso molto facili da individuare a occhio su schermo, se gia avevi problemi ai tempi, ora ne avrai cento volte di piu.Per il discorso sentire i passi, li puoi sentire a patto che ci sia una condizione di assenza di rumori bellici, ma in questo gioco è un utopia, quindi è normale non sentirli tra spari, razzi ecc. vero, mi rocordo che in BC2 con ogni arma (tranne i fucili di precisione) giravo o con la versione liscia, o con il punto rosso, ed i nemici li vedevo anche da km di distanza, stessa cosa, per citare un altro gioco simile, su homefront, qui invece se non metto il 4x o il 3.4 non vedo niente tra filtri grafici, esplosioni create dai genieri che l'arma primaria manco la toccano, e chi più ne ha più ne metta. non so se è un passo avanti o indietro, e di certo l'abitudine gioca a favore, ma non sempre: un giocatore con mimetica scura, dentro edifici al buio, difficilmenti li vedi, soprattutto se hanno il silenziatore, e quando arrivi a conquistare la carica proprio in uno di questi posti, ecco che sei in svantaggio... io avrei messo qualche bengala come su AvsP3 a questo punto, ed avrei reso meglio il contrasto derivato dalla luce solare in collisione al corpo del nemico. voi direte "hanno le mimetiche, è naturale", si, le mimetiche giocano a favore in questo caso, ma ci scordiamo del riflesso della luce che ci dovrebbe essere sull'elmetto o gli occhiali del PG?? del riflesso dell'arma e via dicendo? la mia non vuole essere la solita critica ma una riflessione, sia chiaro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 vero, mi rocordo che in BC2 con ogni arma (tranne i fucili di precisione) giravo o con la versione liscia, o con il punto rosso, ed i nemici li vedevo anche da km di distanza, stessa cosa, per citare un altro gioco simile, su homefront, qui invece se non metto il 4x o il 3.4 non vedo niente tra filtri grafici, esplosioni create dai genieri che l'arma primaria manco la toccano, e chi più ne ha più ne metta. non so se è un passo avanti o indietro, e di certo l'abitudine gioca a favore, ma non sempre: un giocatore con mimetica scura, dentro edifici al buio, difficilmenti li vedi, soprattutto se hanno il silenziatore, e quando arrivi a conquistare la carica proprio in uno di questi posti, ecco che sei in svantaggio... io avrei messo qualche bengala come su AvsP3 a questo punto, ed avrei reso meglio il contrasto derivato dalla luce solare in collisione al corpo del nemico. voi direte "hanno le mimetiche, è naturale", si, le mimetiche giocano a favore in questo caso, ma ci scordiamo del riflesso della luce che ci dovrebbe essere sull'elmetto o gli occhiali del PG?? del riflesso dell'arma e via dicendo? la mia non vuole essere la solita critica ma una riflessione, sia chiaro Secondo me (e ripeto, secondo me) quello e' un passo avanti. Tutt'altra cosa e' invece la compenetrazione dei muri o lo sdraiarsi nei giornali/scatoloni, quello e' quasi insopportabile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) Punto primo, so bene la differenza tra accento ed apostrofo, uso l'accento solo per questioni di comodità.Fior' o cioccolat' pe' farm' perdonar'? Purtropp' c'e' i' regolament'.4) Non è un problema. Perché se ha intenzione di fare qualunque cosa che non sia restarsene sul suo bel cavalcavia, allora dovrà tirar fuori la testa. Con la differenza che tu sai che comparirà su una linea (quella del cavalcavia), lui non ha la minima idea di dove tu possa essere perche' hai un'intera mappa per nasconderti. Come tira fuori la testa gliela fai saltare a tua volta col fucile di precisione. Alternativamente lo tagghi e vai di mortaio.Purtropp' non c'e' sol' i' cavalcav'. C' son' i tett' de' grattaciel' o l' stanz' d' alcun' palazz' ch' no' son' raggiungib' co' 'e scal', ma sol' co' 'l MAV. Inoltr', fa da punt' d' respawn pe' i compagni.5) Usa un qualunque fucile a pompa/stinger e lo tiri giù.Purtropp', non equipagg' i fucil' a pomp', son' contrar'. E no' vogl' spreca' un' slot de' genier' pe' 'o sting'.Allora metti il supporto, così hai il mortaio e poi hai le mitragliatrici grossissime con 200 colpi a caricatore che fanno un bordello della madonna e puoi andare in giro sparando in full auto fermandoti solo per ricaricare anche se non c'è nessun nemico. :rolleyes: I' purtropp' non us' il mort' n' l' claym'. Son cotrar'. Gioc' sol' a Fanat'. Comunq' m' n' far' un' ragion', 'sto gioc' e' perfett'. H' sbagliat' i'. Graz' de' consigl'. Prover' a tener' premut' lo spar' con le mitragl' grossissim'. P.S. E' ver', e' davv' comod' e scriv' pi' veloc'. http://www.miela.it/public/immagini/olcese.jpg Modificato 22 Gennaio 2012 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Vabbè fai pure il nome eh, tanto non è che piango, anzi A parte che si parlava di aerei e tu, giustamente vai a parlare degli elicotteri.. Ma tralasciando gli stinger ci sono anche i tunguska, ci sono gli aerei che praticamente decelerano a velocità 0 e col cannoncino riescono a distruggere benissimo l'elicottero.. Per non parlare poi di quando di sfiorano con le ali e ti fan perdere il controlloro.Senza contare l'elicottero avversario. Ah già vero, non ci sono modi per abbatterlo I primi a giocare come? Ad usare l'elicottero? Cosa c'è di così scorretto nell'usare l'elicottero devo ancora scoprirlo. Siete fantastici Guarda non avevo manco pensato a te sul serio, era riferito in generale visto che seguo anche altri forum, e la situazione è la medesima da anni per quando si parla di squilibri di qualche cosa in un videogioco, e soprattutto ho fatto delle discussioni esagerate si gente che difendeva l elicottero di bc2 e poi andavi a vedere ed era l'"arma" con la quale avevano piu uccisioni. Quindi è ovvio che ci sia un conflitto di interessi e quindi per chi lo utilizza è normale difenderlo, stessa cosa ho riscontrato per quanto riguarda l'elicottero in bf3, a mio avviso peggiorato con il tempo e soprattutto dopo la patch, e pensare che all'inizio sostenevo anche che fosse molto equilibrato fai te, forse perchè era l'inizio e tutti erano nelle stesse condizioni. Io non ho nulla contro i mezzi, soprattutto se equilibrati e usati in maniera consona al loro ruolo, in battlefield3 tra triplo gadget gia di base non li considero piu equilibrati nel contesto, in piu per quello che ho visto ho da ridire pure su come vengono utilizzati dalle persone che li utilizzano. Quindi di partenza se vedo uno che difende a spada tratta un mezzo che io considero molto squilibrato e poi vado a vedere e vedo che é la sua migliore arma per uccidere si capiscono tante cose, evidentemente da quanto mi dici tu sei uno di questi, poi non toglie che tu magari a differenza di altri li utilizzi in maniera corretta e non solo per farti bello il rateo, ma per me rimane sempre un mezzo squilibrato per struttura,e io di base non apprezzo chi utilizza gli squilibri in un gioco, qualsiasi gioco sia. Poi c'è gente che ci sguazza negli squilibri e pretende pure riconoscimenti di merito nell'utilizzarli. Ps: cmq il ragazzo che ha evidenziato la difficolta nell abbattere i mezzi aerei ( un'altro a notarlo? Che strano!) ha specificato sia caccia che elicottero, quindi se cito gli elicotteri non credo di essere fuori tema. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) P.S. E' ver', e' davv' comod' e scriv' pi' veloc'. http://www.miela.it/public/immagini/olcese.jpg Vabhe ma e' cosi' che dimostri di aver ragione eh..Dire "non c'e' solo il cavalcavia, ci sono anche i tetti dei palazzi" significa non aver capito un ****. Il tetto del palazzo e' anche piu' piccolo del cavalcavia, e' conseguentemente molto piu' facile aspettare che tirino fuori la testa, visto che l'area da cui possono uscire e' molto piu' piccola.<<"Oh noo, ha il punto di respawn, come faro'?">>. Come hai fatto col primo, piu' ce ne sono meglio e' per te. No ma poi il bello e' che dici "Battlefield e' pieno di difetti e io muoio sempre, UFFA "E poi cominci:"Eh no, le Claymore no, son brutte!""Eh no, i fucili a pompa son brutti!""Eh no, il mortaio e' brutto!""Eh no, lo stinger e' brutto!""Eh no, gli elicotteri son brutti!""Eh no, i carri armati son brutti!"Sicuro che non sia tu ad essere complessato?Grazie al **** che non ti piace, meta' gioco lo escludi a priori..Sostanzialmente, a bf3 fai cagare, e allora vieni a lagnarti sul forum. Ti si prova a dare dei consiglio, ma rientrano nell'enorme sfera del "no che bbrutto!" e quindi non provi nemmeno a metterli in pratica. Quindi, quando provando a discutere con gli altri per fargli vedere quanto Bf3 sia un gioco mal fatto e ti vedi rispondere con frasi sensate a cui non sai ribattere, cominci a scrivere come un ritardato. Contento tu Modificato 22 Gennaio 2012 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 CUT 'o s', e' stat' 'na giornat' difficil', ma e' quas' finit'. Coragg'! Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 'o s', e' stat' 'na giornat' difficil', ma e' quas' finit'. Coragg'! Ma fosse questo! E' che mi dispiace per te, a me la giornata finisce, tu col tuo handicap ci devi convivere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Sly Marbo qui termini come ritardato o handicap usato in termine dispregiativo non sono ammessi, alla prossima ti prendi una sospensione. In generale finitela di spammare. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Guarda non avevo manco pensato a te sul serio, era riferito in generale visto che seguo anche altri forum, e la situazione è la medesima da anni per quando si parla di squilibri di qualche cosa in un videogioco, e soprattutto ho fatto delle discussioni esagerate si gente che difendeva l elicottero di bc2 e poi andavi a vedere ed era l'"arma" con la quale avevano piu uccisioni. Quindi è ovvio che ci sia un conflitto di interessi e quindi per chi lo utilizza è normale difenderlo, stessa cosa ho riscontrato per quanto riguarda l'elicottero in bf3, a mio avviso peggiorato con il tempo e soprattutto dopo la patch, e pensare che all'inizio sostenevo anche che fosse molto equilibrato fai te, forse perchè era l'inizio e tutti erano nelle stesse condizioni. Io non ho nulla contro i mezzi, soprattutto se equilibrati e usati in maniera consona al loro ruolo, in battlefield3 tra triplo gadget gia di base non li considero piu equilibrati nel contesto, in piu per quello che ho visto ho da ridire pure su come vengono utilizzati dalle persone che li utilizzano. Quindi di partenza se vedo uno che difende a spada tratta un mezzo che io considero molto squilibrato e poi vado a vedere e vedo che é la sua migliore arma per uccidere si capiscono tante cose, evidentemente da quanto mi dici tu sei uno di questi, poi non toglie che tu magari a differenza di altri li utilizzi in maniera corretta e non solo per farti bello il rateo, ma per me rimane sempre un mezzo squilibrato per struttura,e io di base non apprezzo chi utilizza gli squilibri in un gioco, qualsiasi gioco sia. Poi c'è gente che ci sguazza negli squilibri e pretende pure riconoscimenti di merito nell'utilizzarli. Ps: cmq il ragazzo che ha evidenziato la difficolta nell abbattere i mezzi aerei ( un'altro a notarlo? Che strano!) ha specificato sia caccia che elicottero, quindi se cito gli elicotteri non credo di essere fuori tema. Sì, l'aereo è più difficile da abbattere ma ha anche un peso meno incisivo sulla partita di quanto lo può avere un elicottero, penso.Ultimamente ho imparato ad usare anche il jet e mi son reso conto che nei confronti degli elicotteri è "squilibrato", per il motivo precedentemente detto. Quando mi alzo con un elicottero non faccio in tempo a far due metri che già ho un aereo che galleggia a velocità 0 dietro e cerca di abbattermi, faccio altri 5 metri e mi tengono locked da 500 metri con uno stinger. Poi in teoria devo tenere un occhio anche sull'elicottero avversario, sui SOFLAM + Javelin, sui Tank.. Non so, seriamente, non ci vedo tutto questo sgravo. Certamente che se ad opporsi sono in due gatti l'elicottero farà sempre il bello e il cattivo tempo, ma vale per l'elicottero così come per tutti i mezzi praticamente Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) Il "caso" dei mezzi aerei l'ho citato io per una frustrazione personale. Ma era doveroso, dite che è facile abbattere un elicottero? Io la penso diversamente, più di 10 minuti per cercare di abbatterlo, in più al respawn me lo ritrovo sempre sopra la testa! Per i caccia è diverso perchè non è facile nemmeno per un elite uccidere interi plotoni da 2000 metri nei cieli.... Le contro aeree sono discrete ma spesso dietro rocce o montagne tanto da risultare inutili. Parlando di camper....questo l'unico fps forse dove si campera perchè è di normalità in un conflitto, ricordiamo che è l'unico game che rispecchia chiaramente uno scenario di guerra, se uso il cecchino è normalissimo che starò anche a 1000 metri di distanza.Un tiratore scelto ha questo compito! Comunque chiudiamo il discorso,.... da giocatore assiduo di fps in puro stile arcade come Combat arms online, e i vari COD posso dirvi che questo è il miglior gioco che rispecchia in pieno uno scenario di guerra che può perfettamente rappresentare scenari odierni e futuri. PASSO E CHIUDO :ok: Modificato 22 Gennaio 2012 da xboxaropazzo23 Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ci son state diverse provocazioni, ora non attacchiamoci per tutta la durata del thread a quello.Vi ho già dato ampiamente ragione per quanto riguarda i LittleBird con il geniere a bordo e cose del genere, ma per quanto riguarda l'elicottero da assalto, scusate se lo sottolineo un'altra volta, mi sembrano tutto fuorchè difficili da abbattereNon c'è mai stata nessuna provocazione.La provocazione c'è stata nel momento in cui è uscita la cosa che siamo tutti rosiconi perchè fino a quel momento ognuno spiegava argomentando quali secondo lui erano i problemi evidenti e meno evidenti del gioco.Io rimango sulla mia idea fino alla fine potete dire quello che volete. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 ecco perchè voglio le private con le regole personalizzate anche su console Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Non c'è mai stata nessuna provocazione.La provocazione c'è stata nel momento in cui è uscita la cosa che siamo tutti rosiconi perchè fino a quel momento ognuno spiegava argomentando quali secondo lui erano i problemi evidenti e meno evidenti del gioco.Io rimango sulla mia idea fino alla fine potete dire quello che volete. Ma come? Se è pagine che continuate a dire che insomma, la gente che sa usare il mezzo X è solo per via dei gadget bla bla bla bla, mai una volta che diciate "ho giocato con una che era bravo a fare X". In effetti sì, fa più scena giustificare il tutto dicendo: "Ehhhh ma è squilibrato" Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 ecco perchè voglio le private con le regole personalizzate anche su console Anche perchè grazie alla patch è l'unica utilità che hanno le mine lol Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.