Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Io personalmente avrei messo punteggi personalizzati rispetto ai compiti del soldato in base al ruolo e al mezzo su cui è. Cioè mi spiego quelli sui mezzi aerei dovrebbero avere raddoppiato il punteggio distruzione e disattivazione mezzi e quasi nullo il punteggio per le uccisioni soldati fanteria.. Cosi si incentiva la gente sui mezzi aerei a non giocare solo per fare kill facili, come oggettivamente sta succedendo, ma a far fuori mezzi e nel caso non ce ne fossero di non stare solo a farsi kill e basta. Stessa cosa chi è su un carro, maggiorati i punti per distruzione mezzi e dimezzati, se non ridotti di due terzi ,i punti per le kill, rispetto a un soldato che uccide uno con un arma, cosi magari anche qua i carri avanzano e non stanno solo a cecchinare dalla distanza per fare kill e autoriparazione, sarebbe tutto piu funzionale e sarebbe un guinzaglio maggiore per certi soggetti e per riequilibrare certi squilibri.

Ma tanto so che mai succederà se si elimina il giocattolo preferito per fare kill e punti facili, ovvero l elicotteo, scatta il finimondo.

Visto che son quasi certo che la futura patch non correggerà nulla, se non ridurre il famas in quanto danno, la tua proposta potrebbe essere una buona soluzione, nel senso che cosi ogni persona si responsalizza su quello che deve fare per massimizzare i punti. In effetti è inutile che uno sull'elicottero e sul carro si prenda lo stesso numero di punti per un'uccisione di uno a terra quando è palese che per loro è piu facile uccidere e soprattutto sono protetti rispetto alla fanteria a piedi. Perchè un carro munito di sensore, ottica zoom ecc deve prendersi gli stessi punti per una uccisione di uno che gira a piedi e si espone molti di piu, quando per quelli sul carro é facilissimo? Poi d accordissimo sui punti per la distruzione dei mezzi maggiorata per coloro che a loro volta sono sui mezzi almeno davvero usano il mezzo per far fuori altri mezzi e non solo per uccidere piú agevolmente la carne da macello che cammina, se gia mettessero tipo un +10 per ogni uccisione con un mezzo voglio vedere quanta gente starebbe tutto il tempo su un elicottero o sui carri giocando solo per loro stessi, ed il gioco ne é pieno, soprattutto da dopo la patch.

Stessa cosa per le tipologie di soldato, metterei solo i punti di soppressione per il supporto, il cecchino è apposto cosi anche se vorrei che almeno per loro ci fosse un moltiplicatore maggiorato per il busto ( forse ridurrei i punti per assit e uccisione con il mav), il geniere si prende gia i suoi punti per disattivazione e distruzione mezzi, magari aumenterei i punti per un geniere che fa fuori un elicottero o un jet, aumenterei il punteggio anche per attivazione e disattivazione anche perche ora sono 200, ma quanta gente pensa: " meglio rischiare di rovinarmi il rateo per disattivare una carica e prendere 200 punti o meglio stare li nascosto e far fuori due nemici che sono sempre 200? " e l rispost si sa già quale è per la stragrande maggioranza dei giocatori. Quindi o si aumentano i punti attivazione/disattivazione o si riducono i punti uccisione a 50. Poi evidentemente eliminare il rapporto u/m a fine partita, almeno nelle modalità corsa e conquista. In effetti se ci penso bene non capisco perche la fanteria deve avere lo stesso punteggio di quelli sui mezzi, è un controsenso, soprattutto quando il triplogadget di un mezzo da netti vantaggi rispetto ad un soldato, e non solo perche stare nel mezzo è una barriera naturale.

Gia secondo me con una punteggistica meglio studiata Bf3, visto i suoi aiuti e i suoi squilibri, risulterebbe piu equilibrato complessivamente. Ma giustamente la gente vuole un gioco equilibrato, dove tutti sono nelle stesse condizioni e che "obblighi" la gente a giocare seguendo il proprio compito, o vuole solo fare kill facili e sterminare i novellini?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=pZp3Nsn-rYQ&feature=related

 

Mah..... io cosi non mi divertirei.

 

Notate al minuto 04:07....si ferma davanti ad una M-com attivata dal nemico ma neanche si sogna di scendere per disattivarla (Considerando che il video è velocizzato aveva anche tempo). Mah....

Invece è divertentissimo! Scusa ma il ruolo del Tunguska è quello di coprire la fanteria e fare da contraerea ed è quello che fa il ragazzo nel video.

Poi ci sta anche che non scenda a disattivare. Lui va a coprire la stazione M com per permettere alla fanteria di disattivare con un minimo di copertura. Se scendesse e ci fosse un nemico pronto a soffiargli il mezzo? Con il Tunguska in mano ad un nemico che lo sappia minimamente usare la partita sarebbe bella che compromessa. Insomma esistono fazioni, mezzi e ruoli diversi proprio per questo. Non ci si può aspettare che un cecchino sia al centro dell'azione per disattivare le Mcom attivate dai nemici, il suo compito è coprire da lontano e spottare i nemici. Idem per genieri ecc.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che non avevo scaricato il back to karkand,e dato che ho la limited una volta scaricato l'aggiornamento da 2 GB il back to karkand non lo devo scaricare,vero ?

devi scaricare un piccolissimo pacchetto che ti consente l'accesso alle mappe che hai scaricato con i 2 Gb di patch. prova andando nel negozio dal menu del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente avrei messo punteggi personalizzati rispetto ai compiti del soldato in base al ruolo e al mezzo su cui è. Cioè mi spiego quelli sui mezzi aerei dovrebbero avere raddoppiato il punteggio distruzione e disattivazione mezzi e quasi nullo il punteggio per le uccisioni soldati fanteria.. Cosi si incentiva la gente sui mezzi aerei a non giocare solo per fare kill facili, come oggettivamente sta succedendo, ma a far fuori mezzi e nel caso non ce ne fossero di non stare solo a farsi kill e basta. Stessa cosa chi è su un carro, maggiorati i punti per distruzione mezzi e dimezzati, se non ridotti di due terzi ,i punti per le kill, rispetto a un soldato che uccide uno con un arma, cosi magari anche qua i carri avanzano e non stanno solo a cecchinare dalla distanza per fare kill e autoriparazione, sarebbe tutto piu funzionale e sarebbe un guinzaglio maggiore per certi soggetti e per riequilibrare certi squilibri.

Ma tanto so che mai succederà se si elimina il giocattolo preferito per fare kill e punti facili, ovvero l elicotteo, scatta il finimondo.

 

Potrebbe essere una soluzione interessante, sicuramente.

Magari distribuirli così:

 

uccisione fante: 50 pti.

disattivazione mezzo: 150 pti.

distruzione: 150 (che poi, se si somma alla disattivazione si arriva a 300)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scaricare un piccolissimo pacchetto che ti consente l'accesso alle mappe che hai scaricato con i 2 Gb di patch. prova andando nel negozio dal menu del gioco.

Mah...mi sembra strano,perchè andando nel markeplace mi dice che per scaricare back to karkand ci vogliono 1200 MP...

Dopo provo dal menù di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete quando esce la patch???

 

sono 10 giorni che non ci gioco piu'....troppe stronzate e cavolate......

Cmq non sei l unico, io personalmente aspetto la patch per dargli l'ultima chance, prima della patch lo sopportavo o meglio mi adeguavo e qualche buona partita combattuta si trovava ogni tanto e mi divertivo anche con gli amici, da dopo la patch non lo tollero proprio piu, trovo le partite mai come ora sbilanciate e "anarchiche" . Comunque generalmente parlando il gioco, almeno nei server fanatici, ha perso veramente troppa gente, se prima mediamente nelle ore di punta c' erano 4 o 5 paginate di partite piene 24/24, adesso malgrado le nuove mappe e tutto, quando si trova una paginata di stanze piene è gia un bel risultato. Non so se a normale la situazione sia sempre uguale, ma fanatico sta perdendo molto pubblico, e si vedono infinità di partite vuote 0/24. Strano perche non è un gioco che ha piu di un anno di vita e inoltre è il periodo subito dopo un DLC. Aspettiamo la patch della patch e vediamo che succede, son proprio curioso di vedere che strada intraprenderanno quelli della DICE, ma sinceramente dalla SH che non ha mai sistemato l orrendo problema dell'elicottero di bc2, non ripongo grandi speranze, diminuiranno giusto il famas in danno e poi chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non sei l unico, io personalmente aspetto la patch per dargli l'ultima chance, prima della patch lo sopportavo o meglio mi adeguavo e qualche buona partita combattuta si trovava ogni tanto e mi divertivo anche con gli amici, da dopo la patch non lo tollero proprio piu, trovo le partite mai come ora sbilanciate e "anarchiche" . Comunque generalmente parlando il gioco, almeno nei server fanatici, ha perso veramente troppa gente, se prima mediamente nelle ore di punta c' erano 4 o 5 paginate di partite piene 24/24, adesso malgrado le nuove mappe e tutto, quando si trova una paginata di stanze piene è gia un bel risultato. Non so se a normale la situazione sia sempre uguale, ma fanatico sta perdendo molto pubblico, e si vedono infinità di partite vuote 0/24. Strano perche non è un gioco che ha piu di un anno di vita e inoltre è il periodo subito dopo un DLC. Aspettiamo la patch della patch e vediamo che succede, son proprio curioso di vedere che strada intraprenderanno quelli della DICE, ma sinceramente dalla SH che non ha mai sistemato l orrendo problema dell'elicottero di bc2, non ripongo grandi speranze, diminuiranno giusto il famas in danno e poi chissà...

 

Tutto questo che vedi tu io non lo vedo e almeno che non sei un dipendente Dice che puo vedere il numero di giocatori online o di server online quello che dici è un emerita ca... ( sta perdendo molto pubblico ). Mettici un imho e soprattutto quando fai la ricerca non mettere solo i server bf3 ma anche bk2. E ricordandoti che i server pieni nemmeno te li elenca ( 24/24 ) ma solamente quelli dove potresti entrare ( questo dopo la patch ). E se la patch è come l'ultima che hanno messo ben venga, visto che l'unica cosa che hanno peggiorato sono le mine visibili, il resto è :ok: Naturalmente imho

 

e aggiungo un quote dal post di mw3 che non posso far altro che quotare alla stragrande ( non so come quotare da un altro post quindi ho fatto copia incolla )

 

bastava solo dire che erano dei nabbi, visto che tutti i booster che si incontrano online (stranamente ) sono sempre italiani, ecco perché odio giocare contro gli italiani, urlano sul microfono quando vengono uccisi (specialmente i bimbominkia 13) camperano, e ogni volta che muoiono trovano sempre una scusa (e colpa del lag, camperava ecc...) ma non ammettono mai seriamente che è colpa loro, personalmente preferisco avere una connessione di **** è giocare contro gli americani, francesi, tedeschi, spagnoni o inglesi invece che contro gli italiani, il mio è un odio che ho dai tempi di COD: World at War.

 

Che dire parole sante, santissime che valgono anche per bf3 :bow: :bow: :bow:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa ... ma se io disattivo l'audio di un giocatore perchè continuo a sentirlo in gioco ? ci sono certi giorni che mi fanno venire un nervoso tremendo ... trovo sempre gente che ha la tv a tutto volume e stanno a 2 centimetri dalle casse e senti tutto rimbombare , o chissà che cavolo fanno certi che per tutta la partita si sente tipo rumore d'interferenza e che parecchio fastidio ...

poi parlando dei vari punteggi chissà come mai la dice in questo capitolo non ha messo che se ammazzi un'alleato ti vengono tolti 100 punti... si che se ammazzi 5 alleati vieni buttato fuori dal server.. però non sarebbe neanche giusto che certa gente fa gruppo e ti viene ad uccidere di continuo e non gli vengono tolti i punti ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo che vedi tu io non lo vedo e almeno che non sei un dipendente Dice che puo vedere il numero di giocatori online o di server online quello che dici è un emerita ca... ( sta perdendo molto pubblico ). Mettici un imho e soprattutto quando fai la ricerca non mettere solo i server bf3 ma anche bk2. E ricordandoti che i server pieni nemmeno te li elenca ( 24/24 ) ma solamente quelli dove potresti entrare ( questo dopo la patch ). E se la patch è come l'ultima che hanno messo ben venga, visto che l'unica cosa che hanno peggiorato sono le mine visibili, il resto è :ok: Naturalmente imho

 

e aggiungo un quote dal post di mw3 che non posso far altro che quotare alla stragrande ( non so come quotare da un altro post quindi ho fatto copia incolla )

 

bastava solo dire che erano dei nabbi, visto che tutti i booster che si incontrano online (stranamente ) sono sempre italiani, ecco perché odio giocare contro gli italiani, urlano sul microfono quando vengono uccisi (specialmente i bimbominkia 13) camperano, e ogni volta che muoiono trovano sempre una scusa (e colpa del lag, camperava ecc...) ma non ammettono mai seriamente che è colpa loro, personalmente preferisco avere una connessione di **** è giocare contro gli americani, francesi, tedeschi, spagnoni o inglesi invece che contro gli italiani, il mio è un odio che ho dai tempi di COD: World at War.

 

Che dire parole sante, santissime che valgono anche per bf3 :bow: :bow: :bow:

IMHO per me tutto quello che hai detto è un emerita ca..... Tanto per ricitarti,.la penso all opposto fai te. Non venirmi a insegnare come ricercare le partite che almeno fino a li son capace lol. :ok: poi non ho capito il discorso cod ma fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO per me tutto quello che hai detto è un emerita ca..... Tanto per ricitarti,.la penso all opposto fai te. Non venirmi a insegnare come ricercare le partite che almeno fino a li son capace lol. :ok: poi non ho capito il discorso cod ma fa lo stesso.

 

Ok con un bell'imho gia si va meglio. io non ti insegno niente, ma dopo la patch i server pieni 24/24 non si vedono piu, tutto questo lo hanno fatto per rendere la ricerca piu veloce, senza dover scorrere pagine su pagine. x quanto riguarda cod non era riferito a te, ma in generale ai player italiani. Partiamo dal forum dove nelle pagine precedenti ci stanno post su post contro carri elicotteri e gente che non riesce ad uccidere...per questo ci stanno tante soluzioni, non riesci a farlo? allora cambia tattica. Non riesci nemmeno a cambiare tattica? Beh che dire bf3 non è gioco per te. ( parlo in prima persona ma come ripeto è un discorso ai player in generale ). Poi ti dico una cosa fresca fresca successa ieri. Cq su confine, prendo il carro faccio 15/5 e un boato di punti e quando finisce la partita mi arriva un msg con una marea di insulti e alla fine " scendi da quel carro di xxxx che ti faccio un xxxx cosi pezzo di xxxx ". Lascio stare il rosicone e continuo sempre sullo stesso server. Arriviamo ad Operation Metro e riesco a fare 20/3 cosa rarissima con il fucile per me e in quella mappa ( a sparare non sono malaccio ma negli scontri 1 vs 1 quasi sempre perdo ) e altro messaggio da un altro italiano e in sintesi c'erano le stesse offese del primo senza la parte del carro :rolleyes: Queste cose mi sono successe svariate volte in questi mesi e sempre da italiani. Sarà un caso che sempre gli italiani ma inizio a pensare come quel ragazzo che ha scritto nel forum di cod. Quindi il discorso di cod per me vale anche su bf3 :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non sei l unico, io personalmente aspetto la patch per dargli l'ultima chance, prima della patch lo sopportavo o meglio mi adeguavo e qualche buona partita combattuta si trovava ogni tanto e mi divertivo anche con gli amici, da dopo la patch non lo tollero proprio piu, trovo le partite mai come ora sbilanciate e "anarchiche" . Comunque generalmente parlando il gioco, almeno nei server fanatici, ha perso veramente troppa gente, se prima mediamente nelle ore di punta c' erano 4 o 5 paginate di partite piene 24/24, adesso malgrado le nuove mappe e tutto, quando si trova una paginata di stanze piene è gia un bel risultato. Non so se a normale la situazione sia sempre uguale, ma fanatico sta perdendo molto pubblico, e si vedono infinità di partite vuote 0/24. Strano perche non è un gioco che ha piu di un anno di vita e inoltre è il periodo subito dopo un DLC. Aspettiamo la patch della patch e vediamo che succede, son proprio curioso di vedere che strada intraprenderanno quelli della DICE, ma sinceramente dalla SH che non ha mai sistemato l orrendo problema dell'elicottero di bc2, non ripongo grandi speranze, diminuiranno giusto il famas in danno e poi chissà...

sempre che si ricordino di farlo, come le torcie,stessa cosa.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

e molto semplice il discorso della poca gente nel veterano : la stra maggiornaza di clan, o sono tornati a bad company 2. o stanno asp una patch che riesca almeno a sistemare come dovrebbe essere un gioco vero non quella merdacchia di cosa "parlo del veterano"

Modificato da Skylab
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con un bell'imho gia si va meglio. io non ti insegno niente, ma dopo la patch i server pieni 24/24 non si vedono piu, tutto questo lo hanno fatto per rendere la ricerca piu veloce, senza dover scorrere pagine su pagine. x quanto riguarda cod non era riferito a te, ma in generale ai player italiani. Partiamo dal forum dove nelle pagine precedenti ci stanno post su post contro carri elicotteri e gente che non riesce ad uccidere...per questo ci stanno tante soluzioni, non riesci a farlo? allora cambia tattica. Non riesci nemmeno a cambiare tattica? Beh che dire bf3 non è gioco per te. ( parlo in prima persona ma come ripeto è un discorso ai player in generale ). Poi ti dico una cosa fresca fresca successa ieri. Cq su confine, prendo il carro faccio 15/5 e un boato di punti e quando finisce la partita mi arriva un msg con una marea di insulti e alla fine " scendi da quel carro di xxxx che ti faccio un xxxx cosi pezzo di xxxx ". Lascio stare il rosicone e continuo sempre sullo stesso server. Arriviamo ad Operation Metro e riesco a fare 20/3 cosa rarissima con il fucile per me e in quella mappa ( a sparare non sono malaccio ma negli scontri 1 vs 1 quasi sempre perdo ) e altro messaggio da un altro italiano e in sintesi c'erano le stesse offese del primo senza la parte del carro :rolleyes: Queste cose mi sono successe svariate volte in questi mesi e sempre da italiani. Sarà un caso che sempre gli italiani ma inizio a pensare come quel ragazzo che ha scritto nel forum di cod. Quindi il discorso di cod per me vale anche su bf3 :ok:

Non per intrometterti, ma i server 24/24 ci sono ancora e come, tutto sta dalla spunta che uno filtra delle due voci in basso nel browser, sicuramente peró, anche io giocando a fanatico, ho notato che il numero di player distribuito nei servers, rispetto l'inizio, è diminuito. Ovviamente i motivi sono multipli e nessuno li sa.

Riguardo il discorso giocatori che ti scrivono a me non é mai successo , detto questo le teste di BIp sono ovunque, io per esempio non perderei mai tempo a scrivere per insultare uno, piuttosto se trovo un giocatore a mio avviso scorretto o che utilizza bug/trucchi lo segnalo reclamandolo e invio una recensione negativa, pur consapevole che sià tutto inutile intendiamoci. Ma cmq credo che sia normale che statisticamente sia un italiano a scriverti piuttosto che uno straniero, vede nel profilo che sei italiano e ti scrive, se fossi un tedesco, un turco, un francese, non perderebbe manco tempo a scriverti probabilmente per ignoranza di non saper padroneggiare un'altra lingua e farsi capire. Quello che voglio dire se uno è un rosicone è piu facile che si sfoghi contro un compaesano piuttosto che uno straniero, quindi la percentuale degli italiani non credo sia affidabile. Lol

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e molto semplice il discorso della poca gente nel veterano : la stra maggiornaza di clan, o sono tornati a bad company 2. o stanno asp una patch che riesca almeno a sistemare come dovrebbe essere un gioco vero non quella merdacchia di cosa "parlo del veterano"

tanto il fanatico così è e così rimarrà, una schifezza.

Come diceva gargamelloso e condivido anchio è il fatto che come la dice non ha mai risolto il problema dell'elicottero in bc2 non credo metterà mai a posto qui imho.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto il fanatico così è e così rimarrà, una schifezza.

Come diceva gargamelloso e condivido anchio è il fatto che come la dice non ha mai risolto il problema dell'elicottero in bc2 non credo metterà mai a posto qui imho.

Purtroppo bisogna mettersi in testa che l elicottero di bc2 é stato un problema solo per una piccola percentuale di giocatori, la stragande maggioranza dei giocatori in tutto il mondo lo ha ritenuto giusto, funzionale e quindi perfetto cosi, e quando lo scenario è questo c'é poco da fare, perche la casa produttrice dovrebbe cambiare? Stesso discorso, per mille altri motivi, si puo fare per le cose che per una piccola percentuale dei giocatori non funzionano e sono squilibrate, quando per poi la stragrande maggioranza sono funzionali e aggiungerei molto sfruttate, quini anche qua pensare in una patch rivoluzionaria è una perdita di tempo. Poi la speranza è l'ultima a morire, ma miracoli dalla dice non me li aspetto piú, gia se eliminassero le mine, claymore segnate sulla mappa, a me sembrerebbe già un passo avanti, poi famas o non famas poco cambia, i problemi son sempre altri e piú urgenti secondo me.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramnete ha annoiato parecchio. la modalita' veterano e' ridicola...

 

pensavo di darlo via per ghost recon ma esce a maggio azzarola.....vabbe prende polvere in attesa che aggiustino almeno la meta' dei difetti.......

 

perche' ormai e' diventato troppo ridicolo come gioco. tra quelli che ammazzano con MAV , o lo usano come ascensore, a quelli che cambiamo squadra e uccidono per far vincere gli amici......robe cosi non si vedono nenanche all asilo.....gli italiani rosiconi che mandano messaggi insulatandoti perche' non riescono ad ucciderti..

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna mettersi in testa che l elicottero di bc2 é stato un problema solo per una piccola percentuale di giocatori, la stragande maggioranza dei giocatori in tutto il mondo lo ha ritenuto giusto, funzionale e quindi perfetto cosi, e quando lo scenario è questo c'é poco da fare, perche la casa produttrice dovrebbe cambiare? Stesso discorso, per mille altri motivi, si puo fare per le cose che per una piccola percentuale dei giocatori non funzionano e sono squilibrate, quando per poi la stragrande maggioranza sono funzionali e aggiungerei molto sfruttate, quini anche qua pensare in una patch rivoluzionaria è una perdita di tempo. Poi la speranza è l'ultima a morire, ma miracoli dalla dice non me li aspetto piú, gia se eliminassero le mine, claymore segnate sulla mappa, a me sembrerebbe già un passo avanti, poi famas o non famas poco cambia, i problemi son sempre altri e piú urgenti secondo me.

già è proprio così. Dato che per la maggior parte delle persone il fanatico è equilibrato non lo metteranno mai a posto quindi quelli che pensano sia squilibrato si attaccano, detto in due parole.

Vorrei solo sapere cosa hanno messo a fare il fanatico visto che cambia solo lo spot sulla testa dei giocatori, almeno non chiamatelo fanatico perchè è un'offesa ai fan una modalità del genere.

Tanto non andremo da nessuna parte e parlarne non serve tanto io e chi la pensa come me è un visionario rosicone.

 

a me sinceramnete ha annoiato parecchio. la modalita' veterano e' ridicola...

 

pensavo di darlo via per ghost recon ma esce a maggio azzarola.....vabbe prende polvere in attesa che aggiustino almeno la meta' dei difetti.......

 

perche' ormai e' diventato troppo ridicolo come gioco. tra quelli che ammazzano con MAV , o lo usano come ascensore, a quelli che cambiamo squadra e uccidono per far vincere gli amici......robe cosi non si vedono nenanche all asilo.....gli italiani rosiconi che mandano messaggi insulatandoti perche' non riescono ad ucciderti..

a proposito di mav usato come ascensore, l'altro giorno ero su autostrada di teheran. Ad un certo punto rinasco sul segnalatore di un mio compagno ignaro del fatto che l'aveva piazzato sull'autostrada.

Che schifo ragazzi era pieno di gente lassù, c'erano persino genieri che camperavano con l'rpg!

Appena mi sono buttato giù è finita la partita per fortuna se no li avrei uccisi tutti quegli idioti.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramnete ha annoiato parecchio. la modalita' veterano e' ridicola...

 

pensavo di darlo via per ghost recon ma esce a maggio azzarola.....vabbe prende polvere in attesa che aggiustino almeno la meta' dei difetti.......

 

perche' ormai e' diventato troppo ridicolo come gioco. tra quelli che ammazzano con MAV , o lo usano come ascensore, a quelli che cambiamo squadra e uccidono per far vincere gli amici......robe cosi non si vedono nenanche all asilo.......

Sicuramente anche questi son problemi, pero devo dire che non vedo cosi tante situazioni del genere, ogni tanto, ma non sono cosí invasive o frequenti. Certo la partita che te le trovi ti vien solo da abbandonare e cambiare il gioco. la cosa che mi fa davvero strano è che é gia cosi, o meglio si vedono certe cose senza senso e siamo solo a gennaio ed il gioco è uscito da pochi mesi, almeno badcompany2, prima di essere su livelli davvero anarchici che definirei ingiocabili, ci ha impiegato un anno e mezzo. Questo bf3 in prospettiva ci impiega un terzo del tempo se non correggono qualcosa per tenere a bada molti giocatori e squilibri. Purtroppo come gioco non lo vedo molto longevo se guardo al futuro, ovviamente nel mio caso specifico, poi ci sono persone che ci sguazzano nell'anarchia, o in quello che io ritengo come anarchia, e per altri puo essere lo fps bellico perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente anche questi son problemi, pero devo dire che non vedo cosi tante situazioni del genere, ogni tanto, ma non sono cosí invasive o frequenti. Certo la partita che te le trovi ti vien solo da abbandonare e cambiare il gioco. la cosa che mi fa davvero strano è che é gia cosi, o meglio si vedono certe cose senza senso e siamo solo a gennaio ed il gioco è uscito da pochi mesi, almeno badcompany2, prima di essere su livelli davvero anarchici che definirei ingiocabili, ci ha impiegato un anno e mezzo. Questo bf3 in prospettiva ci impiega un terzo del tempo se non correggono qualcosa per tenere a bada molti giocatori e squilibri. Purtroppo come gioco non lo vedo molto longevo se guardo al futuro, ovviamente nel mio caso specifico, poi ci sono persone che ci sguazzano nell'anarchia, o in quello che io ritengo come anarchia, e per altri puo essere lo fps bellico perfetto

bad company 2 è stato abbandonato perchè era in uscita un suo successore e la cosa è abbastanza comprensibile dato l'hype che si era creato intorno al gioco.

Battlefield 3 imho in longevità sarà un fiasco e credo che entro la fine dell'anno una grossa fetta di giocatori sparirà, ovviamente imho.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece gia ne becco tante di partite cosi.... al punto di non giocarlo da 11 giorni..e di attendere una patch prima di buttarlo definitamenete come reso in altro gioco

 

se volevo un gioco ridicolo o demenziale mi compravo SAINT ROW e cazzeggiato come un deficiente..

 

ti avvicini ad un eleicottero e ti ammazzano per non fartelo prendere, entri in partite dove ognuno cazzeggia e nessuno pensa al obiettivo.

in alte salgomo sull ascensore e vanno sulla torre piu in alto .... e poi vanno sui siti e dicono di aver fatto una kill da un 1km e mezzo... squadre intere con piu della meta cecchini...e chi difende ..chi distugge i carri chi da munizioni

altre che prendono il cecchino vanno sui cucuzzoli e poi si vantano che fanno 30 a 0 anche se perdono la partita.

elicotteri che non vanno piu' giu .....come prima...**** ma che gioco e' diventato.........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...