Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Mi spiegate come accedere al battlelog?

Ho il profilo su battlefield.com con lo stesso indirizzo e-mail della gamertag, ma quando vado a loggarmi con l'account origin mi da la scritta "Buy BF3 to get access to battlelog".....

devi loggarti con le stesse credenziali dell'account ea che non necessariamente è la stessa della gamertag.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se è un problema o cosa ... con l'elicottero d'attacco ho sbloccato il radar verso il basso (mi sembra che si chiama così ) praticamente è quello con quest'immagine http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_79x43/attackhelibelowradar.png?v=3173239 solo che non riesco a trovare questo potenziamento nella personalizzazione dell'elicottero D: da quello che ho letto sembra molto utile quel potenziamento ...

comunque la questione dei jet è strana ... se distruggi i vari mezzi e nemici a terra i punti te li da con la classe che hai su ... invece se distruggi un mezzo aereo o un'altro jet i punti vengono assegnati al jet D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se è un problema o cosa ... con l'elicottero d'attacco ho sbloccato il radar verso il basso (mi sembra che si chiama così ) praticamente è quello con quest'immagine http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_79x43/attackhelibelowradar.png?v=3173239 solo che non riesco a trovare questo potenziamento nella personalizzazione dell'elicottero D: da quello che ho letto sembra molto utile quel potenziamento ...

comunque la questione dei jet è strana ... se distruggi i vari mezzi e nemici a terra i punti te li da con la classe che hai su ... invece se distruggi un mezzo aereo o un'altro jet i punti vengono assegnati al jet D:

E' un potenziamento permanente, non hai bisogno di selezionarlo poichè è sempre attivo (almeno avevo letto cosi da qualche parte)

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

i jet sono da usare solamente in conquista in mappe come caspian border, dove ti trovi a fronteggiare due caccia nemici contemporaneamente ed un certo numero di veicoli al suolo, in corsa l'ho usato tanto ma devo dire che è inutile e noioso, passato l'iniziale entusiasmo

 

In corsa sono molto utili. Basta usare i missili aria - terra e diventano manna per tutto il team :ok:

Su Kharg in corsa, difendendo, son riuscito a portare a casa un 16 - 0 con l'aereo con una vittoria della squadra al secondo stage (quello del benzinaio) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sanno già quali saranno le modifiche che la nuova patch porterà??

 

Bilanciamento armi

Partecipare in squadra senza essere divisi e messi in un altra squadra o peggio altra fazione

Danni da caduta che causano inspiegabili suicidi

Clacson nelle jeep

Inserimento del Commander 2.0, feature presente in Battlefield 2 e che permette di comunicare con i propri compagni di squadra durante la partita.

 

Ovviamente tutte cose non ufficiali, ma solo voci e sicuramente ci saranno altre cose spero anche piu importanti.

Quello che mi chiedo io é come sia possibile che ci sia gia stata una patch per correggere il bilanciamento delle armi, rilasciano nuove armi e ci voglia un altra patch per correggere queste ultime, ma le cose le testano prima??

Stessa cosa sul discorso di gioco di squadra, è dal giorno dell' uscita che ci si lamenta di sta cosa e della complicatezza e macchinosità di poter giocare da subito con gli amici, e si corregge solo alla seconda patch dopo mesi di gioco? Ma se la base della serie è sempre stata questa perche non correggerla come prima cosa?

Poi vabe le patch son sempre gradite alla fine, basta che non migliorino delle cose e ne peggiorino ancora di piu come in questa ultima, sennó non se ne esce piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un potenziamento permanente, non hai bisogno di selezionarlo poichè è sempre attivo (almeno avevo letto cosi da qualche parte)

allora mi sa che è come la terza postazione del tank... però bo a me sembra che non funzioni anche se volo a bassa quota ti lokkano come se niente fosse ...comunque non vedo l'ora di sbloccare il missile teleguidato ... speriamo di ritrovare piloti come quello che avevo oggi che su conquista mi ha fatto fare 5000 punti e ovviamente i compagni rosiconi hanno iniziato a spararci contro ...

qualcuno di voi ha sbloccato il razzo guidato per l'elicottero ? vorrei sapere cosa sarebbero visto che si sbloccano 8000 cose guidate per l'elicottero xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan kerz abbandona il team di battlefield3 per dedicarsi ad altri sviluppi interni, lasciando il gioco e il suo sviluppo in mano ai suoi collaboratori.

Chissà quale chiave di lettura puó avere questa notizia, di certo un abbandono del designer del gameplay, poco prima della patch, lascia pensare a mio avviso. In un momento piuttosto delicato del gioco, dopo molte critiche e dopo una netta diminuzione dei giocatori online sicuramente la scelta di dedicarsi ad altro, voluta o costretta, da parte di kerz lascia un po perplessi, che dite? Io non so se prenderla come una cosa positiva e che fa ben sperare per il futuro o vederla del tipo allora non c'è piú speranza, meglio occuparsi di altre cose. Certo fosse successo dopo la patch avrebbe cambiato prospettiva, non so. Vedo in altri forum anche internazionali, che si sta aprendo un dibattito su sta cosa, mi sembrava giusto segnalarlo. Io non so cosa pensare, secondo me alla fine non cambia nulla...

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan kerz abbandona il team di battlefield3 per dedicarsi ad altri sviluppi interni, lasciando il gioco e il suo sviluppo in mano ai suoi collaboratori.

Chissà quale chiave di lettura puó avere questa notizia, di certo un abbandono del designer del gameplay, poco prima della patch, lascia pensare a mio avviso. In un momento piuttosto delicato del gioco, dopo molte critiche e dopo una netta diminuzione dei giocatori online sicuramente la scelta di dedicarsi ad altro, voluta o costretta, da parte di kerz lascia un po perplessi, che dite? Io non so se prenderla come una cosa positiva e che fa ben sperare per il futuro o vederla del tipo allora non c'è piú speranza, meglio occuparsi di altre cose. Certo fosse successo dopo la patch avrebbe cambiato prospettiva, non so. Vedo in altri forum anche internazionali, che si sta aprendo un dibattito su sta cosa, mi sembrava giusto segnalarlo. Io non so cosa pensare, secondo me alla fine non cambia nulla...

io sono pessimista, secondo me ha abbandonato battlefield 3 perchè il team si è reso conto che sta perdendo giocatori e quindi ha bisogno di un nuovo progetto. Ovviamente spero non sia cosi.

Dal sito dalla quale ho letto la news qualcuno ipotizza che questo nuovo progetto sia bad company 3.

 

Bilanciamento armi

Partecipare in squadra senza essere divisi e messi in un altra squadra o peggio altra fazione

Danni da caduta che causano inspiegabili suicidi

Clacson nelle jeep

Inserimento del Commander 2.0, feature presente in Battlefield 2 e che permette di comunicare con i propri compagni di squadra durante la partita.

 

Ovviamente tutte cose non ufficiali, ma solo voci e sicuramente ci saranno altre cose spero anche piu importanti.

Quello che mi chiedo io é come sia possibile che ci sia gia stata una patch per correggere il bilanciamento delle armi, rilasciano nuove armi e ci voglia un altra patch per correggere queste ultime, ma le cose le testano prima??

Stessa cosa sul discorso di gioco di squadra, è dal giorno dell' uscita che ci si lamenta di sta cosa e della complicatezza e macchinosità di poter giocare da subito con gli amici, e si corregge solo alla seconda patch dopo mesi di gioco? Ma se la base della serie è sempre stata questa perche non correggerla come prima cosa?

Poi vabe le patch son sempre gradite alla fine, basta che non migliorino delle cose e ne peggiorino ancora di piu come in questa ultima, sennó non se ne esce piu.

non ho capito questo passaggio. In che senso comunicare con i propri compagni durante la partita, non è gia possibile farlo?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema e sto sclerando!

 

Ho un problema con i caccia, sono ai primissimi livelli per questa specialità aerea fermo a 110 punti sui 300 per avere i flare. Ho distrutto con la sola mitragliatrice del caccia, carri con a bordo 2 giocatori, e perfino altri aerei! Ma niente ricevo i pu8nti in partita ma dopo a fine match non ricevo ulteriori punti nel caccia la situazione va avanti da un bel pò. è davvero frustrante perchè mi ritrovo gente al livello 10 che ha appena cominciato e non so come ha già flare, radar e razzi!

 

Gradirei qualche risposta da un elite che usi spesso i caccia, aggiungetemi anche sul live se potete :ok:

 

Ho abbandonato MW3 e devo dire che dopo averlo snobbato inizialmente questo gioco ti prende!

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan kerz abbandona il team di battlefield3 per dedicarsi ad altri sviluppi interni, lasciando il gioco e il suo sviluppo in mano ai suoi collaboratori.

Chissà quale chiave di lettura puó avere questa notizia, di certo un abbandono del designer del gameplay, poco prima della patch, lascia pensare a mio avviso. In un momento piuttosto delicato del gioco, dopo molte critiche e dopo una netta diminuzione dei giocatori online sicuramente la scelta di dedicarsi ad altro, voluta o costretta, da parte di kerz lascia un po perplessi, che dite? Io non so se prenderla come una cosa positiva e che fa ben sperare per il futuro o vederla del tipo allora non c'è piú speranza, meglio occuparsi di altre cose. Certo fosse successo dopo la patch avrebbe cambiato prospettiva, non so. Vedo in altri forum anche internazionali, che si sta aprendo un dibattito su sta cosa, mi sembrava giusto segnalarlo. Io non so cosa pensare, secondo me alla fine non cambia nulla...

 

Io la vedo molto positiva, uno perchè significa che stanno sviluppando anche altri giochi, due perchè come ti ripeto da tipo 50 pagine il problema di meno gente proprio non la vedo. Spero che mettano il numero di giocatori online stile concorrenza per vedere quanta gente c'è online almeno si finisce con questa cosa. Se esce una patch significa che il gioco continua. Se vediamo altri giochi esce una patch ogni settimana ( vedi fifa, cod, skyrim ). Proprio per niente preoccupato anzi molto soddisfatto del fatto che la dice continui. Comunque stai parlando del designer del gameplay...che vuoi cambiare il gameplay in corso? Nono non lo cambiano e questo mi da ancora piu voglia di giocare a bf3.

 

Ps Garagamelloso e Jimm non prendetevela sul personale ma vi blocco i messaggi che oramai sono 50 pagine dove continuate insistentemente a dire sempre le stesse cose e francamente mi sono stufato di leggervi. Poi uno commenta altro quota. Sempre voi due di fila. Non prendetevela. è un pensiero personale :ok: Ciao

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo molto positiva, uno perchè significa che stanno sviluppando anche altri giochi, due perchè come ti ripeto da tipo 50 pagine il problema di meno gente proprio non la vedo. Spero che mettano il numero di giocatori online stile concorrenza per vedere quanta gente c'è online almeno si finisce con questa cosa. Se esce una patch significa che il gioco continua. Se vediamo altri giochi esce una patch ogni settimana ( vedi fifa, cod, skyrim ). Proprio per niente preoccupato anzi molto soddisfatto del fatto che la dice continui. Comunque stai parlando del designer del gameplay...che vuoi cambiare il gameplay in corso? Nono non lo cambiano e questo mi da ancora piu voglia di giocare a bf3.

 

Ps Garagamelloso e Jimm non prendetevela sul personale ma vi blocco i messaggi che oramai sono 50 pagine dove continuate insistentemente a dire sempre le stesse cose e francamente mi sono stufato di leggervi. Poi uno commenta altro quota. Sempre voi due di fila. Non prendetevela. è un pensiero personale :ok: Ciao

bloccami pure non mi interessa sinceramente, ma proprio zero. Se ti danno fastidio le critiche vai sui forum della concorrenza perchè anche su altri forum dove si parla di battlefield 3 è pieno di gente che si lamenta.

Per il numero di giocatori che calano dai un'occhiata qui così ti rendi conto e non fai passare sempre per scemi quelli che lo dicono.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

In corsa sono molto utili. Basta usare i missili aria - terra e diventano manna per tutto il team :ok:

Su Kharg in corsa, difendendo, son riuscito a portare a casa un 16 - 0 con l'aereo con una vittoria della squadra al secondo stage (quello del benzinaio) :)

 

per aria terra quale intendi?? io sono arrivato a sbloccare quello specie di missile predator che, quando lo imposti per puntare, devi lockare il bersaglio e stare attento a non schiantarti, tra l'altro, con un colpo non disattiva nemmeno un carro e ciò, a mio avviso, lo rende inutile dato che facendo una passata con il cannoncino il carro lo disattivo eccome, e se mi metto bene, lo distruggo anche... su corsa sono sempre stato sfigato io forse, ma come avevo gia detto, in questa modalità va usato solo se si è in certi ruoli (attacco/difesa) in determinate mappe, per esempio: in isola di kharg, se lo usi in attacco non fai niente dato che i nemici portano qualcosa come 2 carri per volta, e dato il gran numero di genieri e supporto, oltre a tutti i mezzi blindati degli attaccanti più l'elicottero, è molto difficile beccarli e distruggerli, e consideriamo anche che, spesso, i difensori non li usano nemmeno i carri e stanno a fare i cecchini, questo comporta a passarsi tutta la partita a girare in tondo, e cercando di abbattere il jet avversario (quando si incontra un altro jet con il radar aereo, diventa frustrante perchè si inizia a fare il girotondo). in difesa la situazione cambia, perchè i nemici gia da subito hanno un enorme numero di mezzi anfibi obbligatori per conquistare le cariche, e data la vulnerabilità derivante dalla scarsa manobrabilità nel navigare, sono bersagli facili ed un sacco di punti...

 

Alan kerz abbandona il team di battlefield3 per dedicarsi ad altri sviluppi interni, lasciando il gioco e il suo sviluppo in mano ai suoi collaboratori.

Chissà quale chiave di lettura puó avere questa notizia, di certo un abbandono del designer del gameplay, poco prima della patch, lascia pensare a mio avviso. In un momento piuttosto delicato del gioco, dopo molte critiche e dopo una netta diminuzione dei giocatori online sicuramente la scelta di dedicarsi ad altro, voluta o costretta, da parte di kerz lascia un po perplessi, che dite? Io non so se prenderla come una cosa positiva e che fa ben sperare per il futuro o vederla del tipo allora non c'è piú speranza, meglio occuparsi di altre cose. Certo fosse successo dopo la patch avrebbe cambiato prospettiva, non so. Vedo in altri forum anche internazionali, che si sta aprendo un dibattito su sta cosa, mi sembrava giusto segnalarlo. Io non so cosa pensare, secondo me alla fine non cambia nulla...

 

non era lui che non ha partecipato ai lavori sulla seconda patch perchè era in vacanza, cosa che la Dice ha usato come caprio espiatori per gli errori di tale patch?? se è così, la vedo male...

 

@yuppol: è ridicolo, adesso allora ti dovrei bloccare perchè sei troppo positivo?? ma che ragionamento infantile è?? un conto era se tali utenti criticavano il gioco senza averlo, o continuavano a dire la stessa cosa senza argomentare, ma qui mi sembra che tutti argomentino le proprie tesi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3's lead designer Alan Kertz (Demize99) mentioned via Twitter that after having played around with the FAMAS with a foregrip attachment, the weapon is way too over powered.

 

After playing with and without fore grip on my FAMAS, not sure I could nerf it enough lol. Hmm, this one is a biiiiiiiiiit OP

 

Kertz went on to explain via Reddit why the weapon shipped in Back to Karkand in the state it did.

 

I was on vacation, I think the Back 2 Karkand team did a great job without me, and the FAMAS just demonstrates that the foregrip is OP. It's the only accessory without any downside.

 

 

LOOOOL... Insomma, il FAMAS sarebbe over-powered con l'impugnatura equipaggiata... Se ne sono accorti dopo il rilascio, non l'hanno corretto, perché il responsabile era in vacanza...

 

:lol:

 

Conviene riderci su. Il gioco personalmente mi diverte ancora, ma solo nelle fasi senza veicoli (WHAT?). Ebbene sì, spammare con il carro o con l'elicottero, m'ha stufato... Soprattutto i match Corsa senza antiaerea... Ho capito che ho bisogno di un FPS di fanteria, ma con l'audio alla Battlefield. Per questo ho preso BF3 e non la concorrenza... Per questo aspetto i prossimi Rainbow Six e Ghost Recon (se dovessi basarmi sugli standard delle due serie: gioco di squadra serio, soldatini che non saltellano, vediamo un po')...

 

Sì yuppol, mi ripeto anch'io!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3's lead designer Alan Kertz (Demize99) mentioned via Twitter that after having played around with the FAMAS with a foregrip attachment, the weapon is way too over powered.

 

After playing with and without fore grip on my FAMAS, not sure I could nerf it enough lol. Hmm, this one is a biiiiiiiiiit OP

 

Kertz went on to explain via Reddit why the weapon shipped in Back to Karkand in the state it did.

 

I was on vacation, I think the Back 2 Karkand team did a great job without me, and the FAMAS just demonstrates that the foregrip is OP. It's the only accessory without any downside.

 

 

LOOOOL... Insomma, il FAMAS sarebbe over-powered con l'impugnatura equipaggiata... Se ne sono accorti dopo il rilascio, non l'hanno corretto, perché il responsabile era in vacanza...

 

:lol:

 

Conviene riderci su. Il gioco personalmente mi diverte ancora, ma solo nelle fasi senza veicoli (WHAT?). Ebbene sì, spammare con il carro o con l'elicottero, m'ha stufato... Soprattutto i match Corsa senza antiaerea... Ho capito che ho bisogno di un FPS di fanteria, ma con l'audio alla Battlefield. Per questo ho preso BF3 e non la concorrenza... Per questo aspetto i prossimi Rainbow Six e Ghost Recon (se dovessi basarmi sugli standard delle due serie: gioco di squadra serio, soldatini che non saltellano, vediamo un po')...

 

Sì yuppol, mi ripeto anch'io!

 

raynbow six a me non ha mai attirato e non dico nulla in merito ma si, punterei anche io su future soldier, poi cavolo, ci son le coperture e sperando che non sia alla gow 2, che non centrerebbe nulla con lo stile di gioco, potrebbe venire qualcosa di veramente buono... però non concordo sul basarsi solo sull'audio, e date le recenti "delusioni" (gli FPS oramai sono arrivati al loro apice, non mi aspetto nulla di innovativo e quindi nessun motivo per prendere altri giochi di questo genere, se non per la grafica cosa di cui a me frega ben poco) son passato praticamente agli RPG, immortali di fatto, e se prenderò un altro fps, sarà forse Colonial marines...

per i diffamatori, non sono ne per la concorrenza, che se poi vi spiego un attimo cos'è il marketing, non la chiamerete più concorrenza, ne per altro ancora, e non so quanto tempo avrò per giocare in futuro

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raynbow six a me non ha mai attirato e non dico nulla in merito ma si, punterei anche io su future soldier, poi cavolo, ci son le coperture e sperando che non sia alla gow 2, che non centrerebbe nulla con lo stile di gioco, potrebbe venire qualcosa di veramente buono... però non concordo sul basarsi solo sull'audio, e date le recenti "delusioni" (gli FPS oramai sono arrivati al loro apice, non mi aspetto nulla di innovativo e quindi nessun motivo per prendere altri giochi di questo genere, se non per la grafica cosa di cui a me frega ben poco) son passato praticamente agli RPG, immortali di fatto, e se prenderò un altro fps, sarà forse Colonial marines...

per i diffamatori, non sono ne per la concorrenza, che se poi vi spiego un attimo cos'è il marketing, non la chiamerete più concorrenza, ne per altro ancora, e non so quanto tempo avrò per giocare in futuro

In effetti, siam giunti alla saturazione. Condivido comunque il tuo punto di vista. Infatti, io aspetto prima di comprare. Per Colonial, anche io punto su quel gioco, ma per scaramanzia non lo citavo più... SEGA spesso cambia idea... Speriamo bene.

Riguardo all'audio è un gusto puramente personale e opinabile. Però, non riesco proprio a giocare a CoD per via dell'audio che ha, non mi piace. Sarà un visione limitata, ma son gusti.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh..ipotiziamo che la prima volta non mi ricordo se mi avesse dato errore, come posso sapere se il codice l'ho inserito io o no ?

up ragazzi !!!!

 

devi loggarti con le stesse credenziali dell'account ea che non necessariamente è la stessa della gamertag.

le credenziali sono email e pass ? Perchè a me con le credenziali di accesso al sito ea non mi riesco a collegare a battlelog.

Link al commento
Condividi su altri siti

up ragazzi !!!!

Le mappe hai provato a scaricarle direttamente dal menù principale del gioco?

 

le credenziali sono email e pass ? Perchè a me con le credenziali di accesso al sito ea non mi riesco a collegare a battlelog.

Probabilmente il sito della EA non ha associato il tuo profilo alla tua gamertag, per cui il battlelog non rileva che tu Battlefield 3 lo hai già comprato; per rimediare puoi seguire questo procedimento, della cui efficacia sono sicuro al 100%:

 

1) Se non hai già un indirizzo email che non hai mai associato a nessun account EA, createne uno nuovo.

 

2) Scarica la demo di FIFA 12 (se non hai un altro gioco EA che consenta di registrarsi direttamente dalla consolle).

 

3) Avvia la demo e nel menù principale seleziona la voce (non mi ricordo come si chiama) che ti permette di associare la tua gamertag ad un indirizzo email (che dovrà essere quello che già avevi, o che hai creato, al punto 1).

 

4) Vai sul Battlelog e accedi con questi nuovi dati.

 

 

Non è velocissimo ma almeno così sei sicuro di risolvere.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

 

sapete dirmi quali sono le armi overpower di battlefield? ora sto usando f2000 per l'assalto e il g36c per geniere solo non mi convincono molto...

Non sono proprio overpowered, diciamo che le seguenti sono tra le migliori:

 

*Assalto

 

AEK-971, non ha praticamente rinculo;

 

FAMAS [espansione Back to Karkand (B2K), da sbloccare], praticamente 1000 pallottole al minuto, il rateo più alto finora;

 

*Geniere

 

A-91. ha lo stesso rateo dell'M4: 800 pallottole al minuto. Ma è automatica, mentre l'M4 è semi-automatica e spara delle raffiche di colpi.

 

SCAR-H, è, tra le armi del geniere, quella che fa più danno.

 

*Supporto

 

PKP, ha il danno più alto, fra le armi del supporto

 

MG36 [b2K, da sbloccare], facilmente gestibile come rinculo

 

*Cecchino

 

M98B, praticamente è uno one-shot-one-kill, danno 95...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per aria terra quale intendi?? io sono arrivato a sbloccare quello specie di missile predator che, quando lo imposti per puntare, devi lockare il bersaglio e stare attento a non schiantarti, tra l'altro, con un colpo non disattiva nemmeno un carro e ciò, a mio avviso, lo rende inutile dato che facendo una passata con il cannoncino il carro lo disattivo eccome, e se mi metto bene, lo distruggo anche... su corsa sono sempre stato sfigato io forse, ma come avevo gia detto, in questa modalità va usato solo se si è in certi ruoli (attacco/difesa) in determinate mappe, per esempio: in isola di kharg, se lo usi in attacco non fai niente dato che i nemici portano qualcosa come 2 carri per volta, e dato il gran numero di genieri e supporto, oltre a tutti i mezzi blindati degli attaccanti più l'elicottero, è molto difficile beccarli e distruggerli, e consideriamo anche che, spesso, i difensori non li usano nemmeno i carri e stanno a fare i cecchini, questo comporta a passarsi tutta la partita a girare in tondo, e cercando di abbattere il jet avversario (quando si incontra un altro jet con il radar aereo, diventa frustrante perchè si inizia a fare il girotondo). in difesa la situazione cambia, perchè i nemici gia da subito hanno un enorme numero di mezzi anfibi obbligatori per conquistare le cariche, e data la vulnerabilità derivante dalla scarsa manobrabilità nel navigare, sono bersagli facili ed un sacco di punti...

 

Intendo quel missile: con un colpo lo disattivi il carro, dipende se lo colpisce in pieno. A volte non va del tutto a segno. Io ormai lo monto sempre, 4 - 5 uccisioni e diverse disattivazioni me le "regala" sempre.

Tanto usare gli heatseekers è praticamente inutile, perchè tre mille virate non si riesce mai tenere locked un avversario, e quando si riesce quest'ultimo ha già ricaricato i flares. :asd:

 

E poi il cannoncino è molto più pratico per abbattere in nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...