Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Io la vedo molto positiva, uno perchè significa che stanno sviluppando anche altri giochi, due perchè come ti ripeto da tipo 50 pagine il problema di meno gente proprio non la vedo. Spero che mettano il numero di giocatori online stile concorrenza per vedere quanta gente c'è online almeno si finisce con questa cosa. Se esce una patch significa che il gioco continua. Se vediamo altri giochi esce una patch ogni settimana ( vedi fifa, cod, skyrim ). Proprio per niente preoccupato anzi molto soddisfatto del fatto che la dice continui. Comunque stai parlando del designer del gameplay...che vuoi cambiare il gameplay in corso? Nono non lo cambiano e questo mi da ancora piu voglia di giocare a bf3.

 

Ps Garagamelloso e Jimm non prendetevela sul personale ma vi blocco i messaggi che oramai sono 50 pagine dove continuate insistentemente a dire sempre le stesse cose e francamente mi sono stufato di leggervi. Poi uno commenta altro quota. Sempre voi due di fila. Non prendetevela. è un pensiero personale :ok: Ciao

 

Guarda che i numeri si possono tranquillamente vedere sul sito http://bf3stats.com/ che ti mostra il numero di giocatori online, ovvero la somma di tutti i giocatori che giocano online (non quelli in possesso del gioco, ma quelli del multyplayer online). Ora senza stare ad entrare troppo nel discorso,visto che non mi hai citato, io ti dico che è indubbio e provato che il numero dei giocatori sia nettamente calato e direi anche vertiginosamente.

Il gioco nei primi mesi proponeva circa 300.000 players online per ogni piattaforma, è sceso poco prima della patch/dlc a circa 30.000, dopo la patch/dlc è tornato su di 80.000, salvo in questi giorni ad essere intorno i 25.000. Secondo me è uno scenario preoccupante per quelli della Dice. Ora non dico che il numero di giocatori con il tempo debba essere costante perché è assurdo, ma che sia calato così tanto, e che anche karkand con il suo DLC non abbia riportato i numeri a livelli molto alti (ipotizziamo 150.000) fa capire come mediamente la gente si sta allontanando e/o stufando del titolo. Quindi se il gioco non farà presto qualcosa per riportare l'attenzione, con patch davvero migliorative e altri dlc "cazzuti" questo gioco, rispetto ai titoli passati, avrà davvero vita molto breve. Se continua così in prospettiva verso l'estate ci troviamo una media di meno di 10.000 giocatori. Tenendo conto che giochi come bc2 ancora adesso, dopo due anni, fanno 2000 players, e bf2 fa ancora molti giocatori dopo 6 anni... l'ottimismo non appartiene a questo titolo secondo me, e teniamo anche conto che un numero basso di giocatori non spingerà di certo gli sviluppatori a migliorare il gioco e ad ampliarlo con dlc. Se pensiamo che questo gioco è stato sviluppato per avere una vita online distribuita negli anni (non è certo un gioco a scadenza annuale), io ribadisco che sia uno scenario abbastanza preoccupante, quindi se il capo della dice per lo sviluppo, si butta sullo sviluppo di altri titoli potrebbe essere visto anche con una lettura diversa se si vedono i dati e i dati rapportati al tempo, magari si butta su un bad company 3 o un medal of honor 2. Speriamo solo che non inizino a sviluppare titoli con scadenza annuale, sennò è la fine davvero. Speriamo davvero in qualcosa che porti la gente a tornare in massa a giocarci secondo me, ma non a quelli che lo adorano a priori e ci giocano costantemente, ma proprio i giocatori che lo hanno messo da parte per i propri motivi.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ripreso da un paio di giorni perchè col mio Team ci stiamo allenando per il Torneo, ma onestamente continuo a vedere cose che non mi piacciono, in primis la troppa velocità e frenesia di gioco.

Sono il primo, e lo ammetto, a correre in giro saltando e sparando, cosa che su BBC2 non facevo mai, ma in questo caso è il gioco che mi porta a farlo, praticamente BF è diventato un "run & gun"...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensiamo che questo gioco è stato sviluppato per avere una vita online distribuita negli anni (non è certo un gioco a scadenza annuale)

Lo stai paragonando ai titoli sportivi EA, quali FIFA et similia. Ma ricordiamoci che:

 

1) l'online pass ha una scadenza. È vero, la richiesta di un nuovo pass è gratuita, ma ha pur sempre una scadenza.

 

2) Se non sbaglio, tra acquisto e accettazione della patch noi abbiamo firmato un contratto "capestro" e praticamente univoco con EA/DICE. Se non sbaglio, in sostanza, possono fare come vogliono: tagliare i server, cancellare quelli europei, ecc.

 

3) Stiamo parlando appunto di EA. Quindi, ricordando il trattamento che ha avuto MoH, un gioco che con il senno di poi ritengo pregevole, ma grezzo, sappiamo che il motto della EA è fare cassa il prima possibile. Come dare loro torto, del resto, sono una compagnia nata per far soldi, non beneficenza, come dicono molti. Pertanto, se vedono che mantenere un server attivo o del personale impegnato sulla manutenzione, gestione e aggiornamento di un gioco, non conviene, possono tranquillamente cambiare rotta, quando e come meglio credono.

 

4) Sempre parlando di EA, la sua non è una politica di fidelizzazione con l'utente, ma di controllo dell'utente. Gli inviti a registrarsi a destra e a manca, servono solo alla EA per avere un controllo sull'utenza. I "premi" che ci rifilano, spesso non sono unici: dopo poco saranno resi disponibili ad altri, purché paghino. Quindi, non viene premiato chi dà fiducia all'azienda, prenotando il gioco e spesso pagando con i suoi soldi un beta-testing che avrebbe dovuto fare EA e andando incontro a disservizi, perché "non ci aspettavamo così tanta gente, sorry guys, siamo consapevoli del problema"...

 

5) Stiamo parlando di DICE. Un gruppo di sviluppatori che ha fatto del suo meglio con BF2. Dopo è stato un ripercorrere le stesse tappe, mettendo più lustrini, togliendo feature, per poi reintrodurle, spacciandole per nuove o non riproporle affatto. Inoltre, un DLC a 15 euro, per chi non avesse prenotato il gioco ("subito il malloppo!"), che ripropone mappe già viste, ma più luccicose, non mi sembra un grande sforzo.

 

Quindi, io la vedo ancora più nera e per quanto mi riguarda mi sa proprio che è l'ultimo gioco EA che compro.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stai paragonando ai titoli sportivi EA, quali FIFA et similia. Ma ricordiamoci che:

 

1) l'online pass ha una scadenza. È vero, la richiesta di un nuovo pass è gratuita, ma ha pur sempre una scadenza.

 

2) Se non sbaglio, tra acquisto e accettazione della patch noi abbiamo firmato un contratto "capestro" e praticamente univoco con EA/DICE. Se non sbaglio, in sostanza, possono fare come vogliono: tagliare i server, cancellare quelli europei, ecc.

 

3) Stiamo parlando appunto di EA. Quindi, ricordando il trattamento che ha avuto MoH, un gioco che con il senno di poi ritengo pregevole, ma grezzo, sappiamo che il motto della EA è fare cassa il prima possibile. Come dare loro torto, del resto, sono una compagnia nata per far soldi, non beneficenza, come dicono molti. Pertanto, se vedono che mantenere un server attivo o del personale impegnato sulla manutenzione, gestione e aggiornamento di un gioco, non conviene, possono tranquillamente cambiare rotta, quando e come meglio credono.

 

4) Sempre parlando di EA, la sua non è una politica di fidelizzazione con l'utente, ma di controllo dell'utente. Gli inviti a registrarsi a destra e a manca, servono solo alla EA per avere un controllo sull'utenza. I "premi" che ci rifilano, spesso non sono unici: dopo poco saranno resi disponibili ad altri, purché paghino. Quindi, non viene premiato chi dà fiducia all'azienda, prenotando il gioco e spesso pagando con i suoi soldi un beta-testing che avrebbe dovuto fare EA e andando incontro a disservizi, perché "non ci aspettavamo così tanta gente, sorry guys, siamo consapevoli del problema"...

 

5) Stiamo parlando di DICE. Un gruppo di sviluppatori che ha fatto del suo meglio con BF2. Dopo è stato un ripercorrere le stesse tappe, mettendo più lustrini, togliendo feature, per poi reintrodurle, spacciandole per nuove o non riproporle affatto. Inoltre, un DLC a 15 euro, per chi non avesse prenotato il gioco ("subito il malloppo!"), che ripropone mappe già viste, ma più luccicose, non mi sembra un grande sforzo.

 

Quindi, io la vedo ancora più nera e per quanto mi riguarda mi sa proprio che è l'ultimo gioco EA che compro.

sono d'accordo però allora quelli di ea si tirano la zappa sui piedi da soli facendo in questo modo.

Sono davvero convinti che tutta la massa di gente che ha comprato battlefield 3 ad occhi chiusi (io compreso) rifarrà lo stesso errore in futuro con un altro gioco? Perchè nelle loro menti sono convinto che in questi giorni passino frasi come questa: "vabbe questo è stato un flop passiamo un altro e abbandoniamo questo al suo destino".

Non va bene tutto ciò, non è un ragioamento logico e prendono in giro la gente.

La prossima patch sarà la prova del nove imho.

 

Io l'ho ripreso da un paio di giorni perchè col mio Team ci stiamo allenando per il Torneo, ma onestamente continuo a vedere cose che non mi piacciono, in primis la troppa velocità e frenesia di gioco.

Sono il primo, e lo ammetto, a correre in giro saltando e sparando, cosa che su BBC2 non facevo mai, ma in questo caso è il gioco che mi porta a farlo, praticamente BF è diventato un "run & gun"...

ho il tuo stesso identico problema.

Gioco 3 giorni di fila a bad company 2 e le partite sono tutte ragionate, tutti giocano con calma e ragionamento.

Poi torno su battlefield 3 e sono portato a correre ovunque e continuamente, ma non lo faccio apposta!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i numeri si possono tranquillamente vedere sul sito http://bf3stats.com/ che ti mostra il numero di giocatori online, ovvero la somma di tutti i giocatori che giocano online (non quelli in possesso del gioco, ma quelli del multyplayer online). Ora senza stare ad entrare troppo nel discorso,visto che non mi hai citato, io ti dico che è indubbio e provato che il numero dei giocatori sia nettamente calato e direi anche vertiginosamente.

Il gioco nei primi mesi proponeva circa 300.000 players online per ogni piattaforma, è sceso poco prima della patch/dlc a circa 30.000, dopo la patch/dlc è tornato su di 80.000, salvo in questi giorni ad essere intorno i 25.000. Secondo me è uno scenario preoccupante per quelli della Dice. Ora non dico che il numero di giocatori con il tempo debba essere costante perché è assurdo, ma che sia calato così tanto, e che anche karkand con il suo DLC non abbia riportato i numeri a livelli molto alti (ipotizziamo 150.000) fa capire come mediamente la gente si sta allontanando e/o stufando del titolo. Quindi se il gioco non farà presto qualcosa per riportare l'attenzione, con patch davvero migliorative e altri dlc "cazzuti" questo gioco, rispetto ai titoli passati, avrà davvero vita molto breve. Se continua così in prospettiva verso l'estate ci troviamo una media di meno di 10.000 giocatori. Tenendo conto che giochi come bc2 ancora adesso, dopo due anni, fanno 2000 players, e bf2 fa ancora molti giocatori dopo 6 anni... l'ottimismo non appartiene a questo titolo secondo me, e teniamo anche conto che un numero basso di giocatori non spingerà di certo gli sviluppatori a migliorare il gioco e ad ampliarlo con dlc. Se pensiamo che questo gioco è stato sviluppato per avere una vita online distribuita negli anni (non è certo un gioco a scadenza annuale), io ribadisco che sia uno scenario abbastanza preoccupante, quindi se il capo della dice per lo sviluppo, si butta sullo sviluppo di altri titoli potrebbe essere visto anche con una lettura diversa se si vedono i dati e i dati rapportati al tempo, magari si butta su un bad company 3 o un medal of honor 2. Speriamo solo che non inizino a sviluppare titoli con scadenza annuale, sennò è la fine davvero. Speriamo davvero in qualcosa che porti la gente a tornare in massa a giocarci secondo me, ma non a quelli che lo adorano a priori e ci giocano costantemente, ma proprio i giocatori che lo hanno messo da parte per i propri motivi.

 

Secondo me sara un titolo annuo. A Novembre uscira o moh2 o bc3. è il marketing oramai e si stanno adeguando alla concorrenza ( cod )

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

 

sapete dirmi quali sono le armi overpower di battlefield? ora sto usando f2000 per l'assalto e il g36c per geniere solo non mi convincono molto...

Per l'assalto l'F2000 è ottimo, ma il FAMAS è meglio. Assolutamente la migliore arma per Assalto (al punto che Dice pensa di downgradarla con la prossima patch a quanto pare).

Per il geniere io mi sono trovato benissimo anche con A91 ed M4A1.

 

idem non ci gioco dal vecchio anno......quasi 18 giorni.....mi ha fatto due palle grosse come una casa...

 

lo rendo per un altro gioco alla prima occasione....veramente una delusione.......

Io per mi assenza non ci ho giocato per una ventina di giorni, riprendendolo qlc giorno fa. E devo dire che ancora mi ci diverto. Diciamo che prima la fissa era arrivare al grado 45, ma per ora ho ancora molto da divertirmici visto che ho giocato pochissimo sulle nuove mappe che per me sono ancora tutte da scoprire.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come farebbe a prendere le statistiche allora?

Fatto sta che ancora quando accedo mi dice "buy battlefield to enter in the battlelog".....

Help!!!

perchè devi associare la gamertag al tuo profilo ea e quindi non per forza l'email dell'account e l'email della gamertag sono uguali. :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devi associare la gamertag al tuo profilo ea e quindi non per forza l'email dell'account e l'email della gamertag sono uguali. :ok:

Ma come cavolo si fa? dentro al profilo mi dice che non c'è nessuna gamertag associata, ma non c'è neanche un opzione che permetta di associarla!

Mamma mia che schifo di sito!

voi come avete fatto?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa? dentro al profilo mi dice che non c'è nessuna gamertag associata, ma non c'è neanche un opzione che permetta di associarla!

Mamma mia che schifo di sito!

voi come avete fatto?

Rinunciaci, il battlelog secondo me è inutile. Se vuoi le stats vai http://bf3stats.com/#360.

Eccoti:

http://bf3stats.com/stats_360/II%20Freddy%20V%20II

 

Se vuoi ti registri o no. Ti aggiorna le stats. Se vuoi coordinare i battaglioni lo fai sui forum di videogiochi o sul LIVE con i tuoi amici... Oppure fai nuove amicizie.

 

Se vuoi le firme, eccone una, sempre da quel sito:

http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/II%20Freddy%20V%20II.png

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa? dentro al profilo mi dice che non c'è nessuna gamertag associata, ma non c'è neanche un opzione che permetta di associarla!

Mamma mia che schifo di sito!

voi come avete fatto?

a me ad esempio l'ha associata automaticamente quando ho avviato per la prima volta il multiplayer di bad company 2. Mi ha chiesto di immettere una email per creare l'accoun e automaticamente me l'ha associata alla gamertag.

Se l'hai già creata ci dovrebbe essere l'opzione di associare la gamertag sul sito di ea.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stai paragonando ai titoli sportivi EA, quali FIFA et similia. Ma ricordiamoci che:

 

1) l'online pass ha una scadenza. È vero, la richiesta di un nuovo pass è gratuita, ma ha pur sempre una scadenza.

 

2) Se non sbaglio, tra acquisto e accettazione della patch noi abbiamo firmato un contratto "capestro" e praticamente univoco con EA/DICE. Se non sbaglio, in sostanza, possono fare come vogliono: tagliare i server, cancellare quelli europei, ecc.

 

3) Stiamo parlando appunto di EA. Quindi, ricordando il trattamento che ha avuto MoH, un gioco che con il senno di poi ritengo pregevole, ma grezzo, sappiamo che il motto della EA è fare cassa il prima possibile. Come dare loro torto, del resto, sono una compagnia nata per far soldi, non beneficenza, come dicono molti. Pertanto, se vedono che mantenere un server attivo o del personale impegnato sulla manutenzione, gestione e aggiornamento di un gioco, non conviene, possono tranquillamente cambiare rotta, quando e come meglio credono.

 

4) Sempre parlando di EA, la sua non è una politica di fidelizzazione con l'utente, ma di controllo dell'utente. Gli inviti a registrarsi a destra e a manca, servono solo alla EA per avere un controllo sull'utenza. I "premi" che ci rifilano, spesso non sono unici: dopo poco saranno resi disponibili ad altri, purché paghino. Quindi, non viene premiato chi dà fiducia all'azienda, prenotando il gioco e spesso pagando con i suoi soldi un beta-testing che avrebbe dovuto fare EA e andando incontro a disservizi, perché "non ci aspettavamo così tanta gente, sorry guys, siamo consapevoli del problema"...

 

5) Stiamo parlando di DICE. Un gruppo di sviluppatori che ha fatto del suo meglio con BF2. Dopo è stato un ripercorrere le stesse tappe, mettendo più lustrini, togliendo feature, per poi reintrodurle, spacciandole per nuove o non riproporle affatto. Inoltre, un DLC a 15 euro, per chi non avesse prenotato il gioco ("subito il malloppo!"), che ripropone mappe già viste, ma più luccicose, non mi sembra un grande sforzo.

 

Quindi, io la vedo ancora più nera e per quanto mi riguarda mi sa proprio che è l'ultimo gioco EA che compro.

 

la fidelizzazione avviene motivando e spingendo l'acquirente a comprare annualmente, perchè in questo caso è anche così, a comprare il proprio prodotto quasi ad occhi chiusi, non immettere una serie di gadget e quant'altro gratis e non, quelle sono promozioni per invogliare all'acquisto il target globale che non è fidelizzato come il focus target. Diciamocelo comunque, qui in molti sono fidelizzati, basta guardare come si è preso subito il gioco, anche io in un certo senso, pur avendolo comprato qualche mese dopo e dopo aver visto dei video sul gameplay, l'ho comprato ad occhi chiusi, e ne sono rimasto tristemente deluso... la verità, purtroppo, è che, questo gioco, è stato sviluppato ed ottimizzato per pc, non per console come i due BC, e questo ha influito molto sull'utenza consolew

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa? dentro al profilo mi dice che non c'è nessuna gamertag associata, ma non c'è neanche un opzione che permetta di associarla!

Mamma mia che schifo di sito!

voi come avete fatto?

 

Non c'era un modo per associare la gamertag usando la demo di FIFA 12?

Se è ancora disponibile dacci una occhiata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sara un titolo annuo. A Novembre uscira o moh2 o bc3. è il marketing oramai e si stanno adeguando alla concorrenza ( cod )

Non credo proprio che questo gioco fosse previsto per una durata annuale ovvero fin quando non venga accantonato per l' uscita di un'altro successore o della seire, in questo caso bad company 3. Ora tenendo conto che medal of honor non è neanche uno spinoff della serie, ma é proprio un altro gioco, anche se uscisse a novembre, cosa che penso sia difficile,altrimenti ne avrebbero già almeno annunciato il nome, secondo me questo titolo è previsto per essere un gioco biennale che si alterna con badcompany3. Poi se vedono che non ci gioca piu nessuno dopo l'estate qualcosa dovranno pur fare ovviamente, ma non credo che tutti i giocatori della serie battlefield emigrino su medal of honor 2 anche se uscisse a fine anno, ma manco se regalassero la beta in anteprima di bc3 che uscirá, suppongo, se verrà mai fatto, nel 2013. Io personalmente preferirei a sto punto un titolo completamente nuovo, ovviamente sempre fps bellico, basta che sia originale, cosa davvero difficile, Piuttosto che un gioco basato sul concetto di battlefield che ormai mi sembra abbia preso una strada sbagliata,più commerciale e non più adatto a questo pubblico.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: che sensibilità usate?Io sto quasi al minimo consentito, eppure quando l'avversario si muove ho serie difficoltà nel prenderlo perchè sposto il mirino troppo velocemente. Cosa mi consigliate per migliorare?

 

Grazie! :)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: che sensibilità usate?Io sto quasi al minimo consentito, eppure quando l'avversario si muove ho serie difficoltà nel prenderlo perchè sposto il mirino troppo velocemente. Cosa mi consigliate per migliorare?

 

Grazie! :)

io ho fatto vari tentativi e mi trovo benissimo con la sensibilità messa a metà .. forse a volte è anche troppo veloce .. bo forse secondo me dipende anche dal tipo di mirino che si usa , io usando l'acog sembra che la mira sia molto più veloce poi potrebbe essere una sensazione mia :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio che questo gioco fosse previsto per una durata annuale ovvero fin quando non venga accantonato per l' uscita di un'altro successore o della seire, in questo caso bad company 3. Ora tenendo conto che medal of honor non è neanche uno spinoff della serie, ma é proprio un altro gioco, anche se uscisse a novembre, cosa che penso sia difficile,altrimenti ne avrebbero già almeno annunciato il nome, secondo me questo titolo è previsto per essere un gioco biennale che si alterna con badcompany3. Poi se vedono che non ci gioca piu nessuno dopo l'estate qualcosa dovranno pur fare ovviamente, ma non credo che tutti i giocatori della serie battlefield emigrino su medal of honor 2 anche se uscisse a fine anno, ma manco se regalassero la beta in anteprima di bc3 che uscirá, suppongo, se verrà mai fatto, nel 2013. Io personalmente preferirei a sto punto un titolo completamente nuovo, ovviamente sempre fps bellico, basta che sia originale, cosa davvero difficile, Piuttosto che un gioco basato sul concetto di battlefield che ormai mi sembra abbia preso una strada sbagliata,più commerciale e non più adatto a questo pubblico.

 

ci sono due punti da chiarire: 1. a cod ci lavorano 2 SH diverse, per l'ultimo ci hanno lavorato in 3/4 (infinity ward, sledghammer, treyarch e id software), e si alternano i due titoli che escono si ogni anno, ma per saga ogni 2, e c'è ancora MW2 tra i primi 4 giochi più giocati (altro che annuale) e COD4 tra i 20 (altro che annuale). qui invece parliamo di una singola SH che fa uscire giochi con scadenze di uno/due anni, e che quindi ha molto da lavorare tra un titolo e l'altro con tempi stretti dettati più che altro dal publisher, molto probabilmente, che quest'anno ha deciso di cambiare le regole del mercato e cercare di fare concorrenza su console ad un prodotto che domina, per farvi capire: è come se la Pavesini (se non erro il nome dell'azienda) il prossimo anno decide di cambiare il suo prodotto, snack per eccellenza, e di metterci la cioccolata alle nocciole sopra creando un nuovo packaging che racchiude i due gusti, cercando di invadere il mercato della ferrero che da anni domina con nutella e dolciumi al cioccolato vari. ovviamente capirete anche voi che non solo la pavesini non otterrà che un piccolo successo, ma farà infelici anche gli acquirenti fidelizzati che da anni compravano il prodotto classico. ponendo questa base, io dico che questo BF3 può essere un prodotto annuale per noi consolari, mentre è più votato ed ottimizzato per gli utenti pc che di sicuro giocano meglio di noi. BC3 invece dovrà essere, secondo me, più per le console che per pc, il problema però sta in BF3, perchè si sono messi in testa di sfidare un gigante facendogli concorrenza con un prodotto non finito e non ottimizzato come lo è diventato negli anni l'altro marchio, che vi piaccia oppure no.

2. MoH è ancora un'altra prova di come la EA abbia voluto sfidare la activision con un prodotto simile a quello della acti, non ha nulla a che fare con COD ne con BF, quindi direi proprio di lasciarlo perdere a prescindere dai paragoni.

il problema degli FPS è che, togliendo un attimo il concetto di saga, negli anni sono diventiti tutti troppo simili tra loro, sono pochi quelli che si contraddistinguono per qualcosa, e spesso non hanno il successo dovuto dalla novità, perchè il mercato è ben diverso da quello di 5 anni fa, dove si premiava più l'innovazione, piuttosto che l'ottimizzazione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho elaborato una teoria per quanto concerne le uscite dei prossimi 3 battlefield: considerato che la DICE tra giochi arcade e DLC sta chiaramente facendo dei remake dei suoi "vecchi lavori" (battlefield 1942/battlefield 1943, battlefield vietnam/battlefield bad company 2: vietnam, battlefield 2/battlefield 3: back to karkand) ed è già stata trovato un easter egg in BF3 che confermerebbe le voci di un eventuale battlefield 2143(qui) secondo me per il 2012 ci dobbiamo aspettare appunto questo nuovo battlefield 2143, DLC o gioco a parte che sia, affiancato dall'uscita di medal of honor 2, nel 2013 vedremo uscire battlefield bad company 3 e dulcis in fundo nel 2014/2015 uscirà battlefield 4. cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...