Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi spiega esattamente il bug del mirino olografico USA? :mrgeen:

Quale bug? Questa non la sapevo.

 

Della serie "I-DICE-trollano-peggio-di-noi"

http://www.youtube.com/watch?v=GL4XSl3Gkmo

 

Un commento a questo video recita:

 

So I tweeted Demize99 or whatever his name is :

Allora, ho scritto via twitter a Demize99 (sarebbe Alan Kertz) o qualunque sia il suo nome:

"Fix the USAS Frag rounds. I got sniped a good 300 feet away by some twat using them".

"Sistemate l'USAS con i proiettili esplosivi. Sono stato cecchinato da buoni 90 metri di distanza da un idiota che li stava utilizzando"

His reply? "Then that was a hell of a shot."

La sua risposta? "Diavolo, deve esser stato un gran bel colpo."

http://superwidget.files.wordpress.com/2011/07/facepalm.jpg

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale bug? Questa non la sapevo.

 

Della serie "I-DICE-trollano-peggio-di-noi"

http://www.youtube.com/watch?v=GL4XSl3Gkmo

 

Un commento a questo video recita:

 

So I tweeted Demize99 or whatever his name is :

Allora, ho scritto via twitter a Demize99 (sarebbe Alan Kertz) o qualunque sia il suo nome:

"Fix the USAS Frag rounds. I got sniped a good 300 feet away by some twat using them".

"Sistemate l'USAS con i proiettili esplosivi. Sono stato cecchinato da buoni 90 metri di distanza da un idiota che li stava utilizzando"

His reply? "Then that was a hell of a shot."

La sua risposta? "Diavolo, deve esser stato un gran bel colpo."

http://superwidget.files.wordpress.com/2011/07/facepalm.jpg

 

Bho, un po' di pagine fa si diceva fosse buggato :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce ne è ancora gente? perche un mio amico ha fatto la prova qualche giorno fa e su tre partite a fanatico in cui è entrato si é trovato in un 4vs 4, e due 1vs0. Se mi confermate che si trovano 12vs12 ancora lo riprendo la volo.

Xbox 360

Players at bfbcs: 4046637

Players online: 1947

Servers: 3070

 

Secondo: http://bfbcs.com/ ma non so quanto sia ancora aggiornato (forse aggiorna i player in tempo reale e in automatico, possibile?).

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360

Players at bfbcs: 4046637

Players online: 1947

Servers: 3070

 

Secondo: http://bfbcs.com/ ma non so quanto sia ancora aggiornato (forse aggiorna i player in tempo reale e in automatico, possibile?).

Il problema di bc2 é che non puoi vedere dove entri e in quale server e soprattutto quanta gente c'è dentro. Secondo il sito online adesso ci sono 1947 persone sparse su 3074 servers. sto mio amico tutte le volte che ha provato ad entrare non ha mai trovato una partita con piu di 8 giocatori su 24. A volte lo hanno messo pure in partite vuote. Non vorrei rimanesse questo problema che lo rende ingiocabile, cioé se ce un sistema per avviare una partita e avere la certezza di giocare 12vs12 o almeno di essere messo nelle partite piu piene allora vale riprenderlo, se invece non c'é allora salvo far parte di clan numerosi, cosa che non è cosi nel mio caso, è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce ne è ancora gente? perche un mio amico ha fatto la prova qualche giorno fa e su tre partite a fanatico in cui è entrato si é trovato in un 4vs 4, e due 1vs0. Se mi confermate che si trovano 12vs12 ancora lo riprendo la volo.

diciamo che va molto a fortuna, magari entro in un server e sono io contro nessun altro, cambio partita e siamo 12 contro 12.

Giocando alla sera i server sono molto più popolati per la presenza degli americani.

Il mio consiglio è che quando si trova un server abbastanza pieno di non cambiarlo ma di andare avanti con la rotazione delle mappa almeno si ha la certezza che quel server non si svuoterà.

D'altro canto devo dire che ormai conosco a memoria i nomi delle persone che giocano a bc2 dato che trovo sempre le stesse!

Se siete sull'orlo di una crisi di nervi per colpa della frenesia di battlefield 3 tornare su bc2 gioverà alla vostra salute mentale, fidatevi :ok:

 

 

 

Guardate questo come fa passare la voglia di camperare alla gente!

http://www.youtube.com/watch?v=GAabVQ_XkJ4

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve comprerò anche questo giocone, dopo aver raggiunto il massimo livello sul titolo concorrente;

 

Ho già giocato a Bad Company 2 e mi ero fermato dopo aver sbloccato tutte le armi e potenziamenti vari; come titolo non mi era dispiaciuto: la possibilità di distruggere strutture edili, interazione con l'ambiente circostante e la possibilità di usare mezzi come carri armati, elicotteri e quant'altro, mi hanno divertito parecchio. Certo, ci son stati momenti difficili in cui il nemico su corsa ti chiudeva al respawn, causa niubbaggine del team e altri momenti invece di soddisfazione, dopo aver versato sangue e sudore per venti minuti in una partita combattuta fino alla fine e vinta; Diciamo quindi che PERSONALMENTE a BF: BC2 darei un bel 7/8, giusto perchè è un gioco più lento e ragionato rispetto agli standard e che va giocato sopratutto insieme agli amici per avere la massima soddisfazione;

 

Dato che sarei interessato all'acquisto di questo titolo, quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli? Leggendo ogni tanto il topic vedo utenti che si lamentano di tutto un po e che sono in attesa di una patch che sistemi diverse cose più altre magagne varie;

 

Avendo giocato al titolo precedente a questo, me lo consigliate? Un altra cosa, ho visto che in alcuni negozi vendono l'espansione "Back to Karkand" allo stesso prezzo del BF3 normale, è corretto oppure ho letto male io? Magari vendono il gioco base più un codice per sbloccare le nuove mappe ma non saprei, dovrei tornare a controllare, chiedo a voi che siete più esperti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve comprerò anche questo giocone, dopo aver raggiunto il massimo livello sul titolo concorrente;

 

Ho già giocato a Bad Company 2 e mi ero fermato dopo aver sbloccato tutte le armi e potenziamenti vari; come titolo non mi era dispiaciuto: la possibilità di distruggere strutture edili, interazione con l'ambiente circostante e la possibilità di usare mezzi come carri armati, elicotteri e quant'altro, mi hanno divertito parecchio. Certo, ci son stati momenti difficili in cui il nemico su corsa ti chiudeva al respawn, causa niubbaggine del team e altri momenti invece di soddisfazione, dopo aver versato sangue e sudore per venti minuti in una partita combattuta fino alla fine e vinta; Diciamo quindi che PERSONALMENTE a BF: BC2 darei un bel 7/8, giusto perchè è un gioco più lento e ragionato rispetto agli standard e che va giocato sopratutto insieme agli amici per avere la massima soddisfazione;

 

Dato che sarei interessato all'acquisto di questo titolo, quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli? Leggendo ogni tanto il topic vedo utenti che si lamentano di tutto un po e che sono in attesa di una patch che sistemi diverse cose più altre magagne varie;

 

Avendo giocato al titolo precedente a questo, me lo consigliate? Un altra cosa, ho visto che in alcuni negozi vendono l'espansione "Back to Karkand" allo stesso prezzo del BF3 normale, è corretto oppure ho letto male io? Magari vendono il gioco base più un codice per sbloccare le nuove mappe ma non saprei, dovrei tornare a controllare, chiedo a voi che siete più esperti XD

 

 

Allora partiamo dal presupposto che chi si lamenta è un giocatore che si attendeva Bad Company 3, questo è Battlefield 3 quindi totalmente diverso. Ha molta piu frenesia ( ci si avvicina molto a cod e li ho tutte e due sia bf3 che mw3 ) ha una miriadi di armi, i mezzi sono carro, jeep,elicottero,caccia, tutti guidabili senza ricompense ecc alla cod. Io te lo consiglio soprattutto se hai amici che ci giocano, perchè giocando in 3/4 il divertimento è piu che assicurato. Rispetto a BC2 le classi sono simili, hanno tolto qualcosa a uno per metterlo all'altro ma bene o male sono sempre quelle. Altra differenza è che nella modalità fanatico, non so se giocavi a fanatico a bc2, che c'è la minimappa anche a fanatico. Questa cosa a me non piace molto, ma la Dice lo ha fatto per facilitare di molto chi gioca da solo, perchè premendo select tu puoi segnalare ai tuoi compagni di squadra la posizione di un soldato che casomai tu non riesci a prendere da troppo lontano. Questo nemico ti compare con un punto rosso sulla mappa ( tipo uav attivo senza assassino a mw3 ). Le mappe come sempre sono molto grandi tranne qualcuno cittadina dove a corsa si creano imbuti, ma con un po di tattica e gioco di squadra si sorpassano anche quelli :ok: Ci si piu sdraiare e anche questa è una cosa che a Bc2 non si poteva fare, purtroppo ogni tanto ti trovi il pupazzo che ha le gambe tra 1 muro e si vedono i piedi all'altra parte Sicuramente qualcosa me lo sono scordato, ma sto a lavoro quindi perdono per le dimenticanze.

 

L'espansione back to karkand comprende 4 mappe nuove e 10 armi nuove come ad esempio il famelico famas che è molto op. Per questo si aspetta la patch, per sistemare in primis il famas ( cosa che io non farei anzi allinierei gli altri fucili al famas ). Io poi spero che tolgano la cosa dello sdraiarsi che si vedono i piedi, ma questo è molto difficile. Per il resto sono tutti cose abbordabili o bilanciamento di armi.

 

Lag è ridotta quasi a 0 rispetto alla concorrenza, quindi quando ti uccidono in 1 vs 1 la maggior parte delle volte è colpa tua che non sai mirare :mrgreen:

 

Ripeto avendo tutti e due sia cod che bf3 posso dirti che è un giocone. E che la DICE ha scelto di avvicinarsi con questo titolo molto di piu a Cod. Tutto questo parere mio. Ti parlo da giocatore di Black Ops sfegatato, con il cd quasi rigato eheheh e deluso da mw3. Questo BF3 mi sta veramente piacendo.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partiamo dal presupposto che chi si lamenta è un giocatore che si attendeva Bad Company 3, questo è Battlefield 3 quindi totalmente diverso. Ha molta piu frenesia ( ci si avvicina molto a cod e li ho tutte e due sia bf3 che mw3 ) ha una miriadi di armi, i mezzi sono carro, jeep,elicottero,caccia, tutti guidabili senza ricompense ecc alla cod. Io te lo consiglio soprattutto se hai amici che ci giocano, perchè giocando in 3/4 il divertimento è piu che assicurato. Rispetto a BC2 le classi sono simili, hanno tolto qualcosa a uno per metterlo all'altro ma bene o male sono sempre quelle. Altra differenza è che nella modalità fanatico, non so se giocavi a fanatico a bc2, che c'è la minimappa anche a fanatico. Questa cosa a me non piace molto, ma la Dice lo ha fatto per facilitare di molto chi gioca da solo, perchè premendo select tu puoi segnalare ai tuoi compagni di squadra la posizione di un soldato che casomai tu non riesci a prendere da troppo lontano. Questo nemico ti compare con un punto rosso sulla mappa ( tipo uav attivo senza assassino a mw3 ). Le mappe come sempre sono molto grandi tranne qualcuno cittadina dove a corsa si creano imbuti, ma con un po di tattica e gioco di squadra si sorpassano anche quelli :ok: Ci si piu sdraiare e anche questa è una cosa che a Bc2 non si poteva fare, purtroppo ogni tanto ti trovi il pupazzo che ha le gambe tra 1 muro e si vedono i piedi all'altra parte Sicuramente qualcosa me lo sono scordato, ma sto a lavoro quindi perdono per le dimenticanze.

 

L'espansione back to karkand comprende 4 mappe nuove e 10 armi nuove come ad esempio il famelico famas che è molto op. Per questo si aspetta la patch, per sistemare in primis il famas ( cosa che io non farei anzi allinierei gli altri fucili al famas ). Io poi spero che tolgano la cosa dello sdraiarsi che si vedono i piedi, ma questo è molto difficile. Per il resto sono tutti cose abbordabili o bilanciamento di armi.

 

Lag è ridotta quasi a 0 rispetto alla concorrenza, quindi quando ti uccidono in 1 vs 1 la maggior parte delle volte è colpa tua che non sai mirare :mrgreen:

 

Ripeto avendo tutti e due sia cod che bf3 posso dirti che è un giocone. E che la DICE ha scelto di avvicinarsi con questo titolo molto di piu a Cod. Tutto questo parere mio. Ti parlo da giocatore di Black Ops sfegatato, con il cd quasi rigato eheheh e deluso da mw3. Questo BF3 mi sta veramente piacendo.

 

Ti ringrazio :) Il problema delle torcie che abbagliavano anche con la luce del sole è stato risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve comprerò anche questo giocone, dopo aver raggiunto il massimo livello sul titolo concorrente;

 

Ho già giocato a Bad Company 2 e mi ero fermato dopo aver sbloccato tutte le armi e potenziamenti vari; come titolo non mi era dispiaciuto: la possibilità di distruggere strutture edili, interazione con l'ambiente circostante e la possibilità di usare mezzi come carri armati, elicotteri e quant'altro, mi hanno divertito parecchio. Certo, ci son stati momenti difficili in cui il nemico su corsa ti chiudeva al respawn, causa niubbaggine del team e altri momenti invece di soddisfazione, dopo aver versato sangue e sudore per venti minuti in una partita combattuta fino alla fine e vinta; Diciamo quindi che PERSONALMENTE a BF: BC2 darei un bel 7/8, giusto perchè è un gioco più lento e ragionato rispetto agli standard e che va giocato sopratutto insieme agli amici per avere la massima soddisfazione;

 

Dato che sarei interessato all'acquisto di questo titolo, quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli? Leggendo ogni tanto il topic vedo utenti che si lamentano di tutto un po e che sono in attesa di una patch che sistemi diverse cose più altre magagne varie;

 

Avendo giocato al titolo precedente a questo, me lo consigliate? Un altra cosa, ho visto che in alcuni negozi vendono l'espansione "Back to Karkand" allo stesso prezzo del BF3 normale, è corretto oppure ho letto male io? Magari vendono il gioco base più un codice per sbloccare le nuove mappe ma non saprei, dovrei tornare a controllare, chiedo a voi che siete più esperti XD

Se hai giocato a bad company 2, soprattutto al fanatico, se sei un amante del gioco difficile, a cui piace sudarsi ogni minimo punto senza l'aiuto di gadget o mappe questo imho non è quello che cerchi. Io sono uno di quelli che è rimasto estremamente deluso dopo aver passato tantissimo tempo su bad company 2 e averlo spolpato fino all'osso e mi ritengo un fan della saga ma questo battlefield ha completamente distrutto le mie più rosee aspettive, ho trovato un gioco con un mare di errori e bug, con troppi aiuti e non equilibrato imho.

Detto questo decidi tu hai sentito due pareri, yuppol te lo consiglia da fan di cod io te lo sconsiglio da fan battlefield. A te la scelta...

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

non equilibrato imho.

imho Bad Co 2 era più squilibrato. Come elicotteri-trottola imbattibili, come mappe, come spawn-trapping 9/10 nei match Conquista.

Alla fine, -AuroN-, BF3 ha una marea di stupidaggini, tra cui l'USAS-12 con i proiettili esplosivi; l'anti-aerea ridicola; il MAV (drone spia) che viene usato come ascensore per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili... Però, offre una discreta varietà. È principalmente orientato al combattimento su mezzi, ma se ti dà fastidio puoi sempre giocare a modalità come il Deathmatch o Corsa a Squadre, che non rappresentano lo spirito del gioco ("Tu in uno scenario di guerra, esplosioni, confusione") però sono abbastanza adrenaliniche. Sicuramente è uno dei migliori FPS... Per quanto mi riguarda il migliore rimane Team Fortress 2, come competitivo, secondo me... Ma, come si dice, le opinioni sono come le palle...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

imho Bad Co 2 era più squilibrato. Come elicotteri-trottola imbattibili, come mappe, come spawn-trapping 9/10 nei match Conquista.

Alla fine, -AuroN-, BF3 ha una marea di stupidaggini, tra cui l'USAS-12 con i proiettili esplosivi; l'anti-aerea ridicola; il MAV (drone spia) che viene usato come ascensore per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili... Però, offre una discreta varietà. È principalmente orientato al combattimento su mezzi, ma se ti dà fastidio puoi sempre giocare a modalità come il Deathmatch o Corsa a Squadre, che non rappresentano lo spirito del gioco ("Tu in uno scenario di guerra, esplosioni, confusione") però sono abbastanza adrenaliniche. Sicuramente è uno dei migliori FPS... Per quanto mi riguarda il migliore rimane Team Fortress 2, come competitivo, secondo me... Ma, come si dice, le opinioni sono come le palle...

Mmh ok :) Proverò a comprarlo, BC2 mi è piaciucchiato, se BF3 non si discosta troppo, dovrebbe piacermi anche questo; il problema è che avendo giocato alla Beta, non mi ero divertito molto, forse a causa della poca interazione con l'ambiente e la mancanza di veicoli, cosa che invece mi piacciono in questa serie, avendo giocato sempre a Corsa; lo prendo per cambiare un po aria e per alternarlo al titolo concorrente, che, senza entrare in inutili dibattiti, sono belli entrambi, a modo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh ok :) Proverò a comprarlo, BC2 mi è piaciucchiato, se BF3 non si discosta troppo, dovrebbe piacermi anche questo; il problema è che avendo giocato alla Beta, non mi ero divertito molto, forse a causa della poca interazione con l'ambiente e la mancanza di veicoli, cosa che invece mi piacciono in questa serie, avendo giocato sempre a Corsa; lo prendo per cambiare un po aria e per alternarlo al titolo concorrente, che, senza entrare in inutili dibattiti, sono belli entrambi, a modo loro.

 

guarda, io ti posso dire che se lo vuoi proprio prendere, prendilo per pc, perchè per console non è proprio adatto: hai presente i problemi che aveva BC2 i quali sono stati elencati da Cancan?? bene, sommali ad un'altra infinità di problemi che flagellano il multy su console...

non voglio fare lo stronzo o portare peste in casa d'altri, ma se cerchi qualcosa per variare un pò all'altro, aspetta qualche mese: usciranno due o tre FPS un pò diversi dal solito che magari ti piaceranno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh ok :) Proverò a comprarlo, BC2 mi è piaciucchiato, se BF3 non si discosta troppo, dovrebbe piacermi anche questo; il problema è che avendo giocato alla Beta, non mi ero divertito molto, forse a causa della poca interazione con l'ambiente e la mancanza di veicoli, cosa che invece mi piacciono in questa serie, avendo giocato sempre a Corsa; lo prendo per cambiare un po aria e per alternarlo al titolo concorrente, che, senza entrare in inutili dibattiti, sono belli entrambi, a modo loro.

Ma secondo me ti piacerà, alla fine come concetto di gioco è Molto simile a bad company2, anche se si chiama battlefield3. Rispetto a bc2 è stata migliorata la modalità conquista, rivisiti completamente i metodi di guida dei mezzi aerei, rimescolate un po le classi, introdotta la posizione prone, e un sistema di respiro per il fucile da scout. Il resto concettualemnte è proprio identico se non per il fatto che in bc2 potevi aggiungere un solo gadget all arma e al mezzo, qua ne puoi sommare ben tre. È stato reso un gioco sotto molti aspetti piú facile, ti hanno gia spiegato del fanatico e della presenza di mappa e triangolini, ma oltre a questo sono stati inseriti ulteriori piccoli aiuti e gadget che servono a creare un gap se equipaggiati, che alla fine semplificano di molto il livello di sfida anche a normale. Proprio per queste cose secondo me è totalmente sconveniente prenderlo adesso il gioco, perche raramente riusciresti ad avere la meglio su un mezzo senza gadget, riapetto a quelli con il triplo gadget, soprattutto se mezzi aerei. se invece ti vuoi concentrare sulla guerra a terra, o al massimo solo sui mezzi campestri, vale ancora la pen. Quindi occhio se vuoi prendere il gioco solo per i mezzi, perchè ti faresti davvero del sangue marcio a iniziare a sviluppare adesso i mezzi, che gia son sfruttati male di per se dai giocatori. La beta che hai testato, e non ti è piaciuta, si ripete concettualmente su altre 3 mappe, che hanno una struttura abbastanza simile, con molti passaggi forzati e pochissima distruttibilità ai fini del gioco ( ma solo scenica)e gente che si accampa comodamente nei passaggi forzati, le altre mappe, soprattutto quelle del dlc, sono alla battlefield. Pero tieni conto che fino al giorno prima del DLC la mappa piu giocata dalla gente é stata proprio la mappa della beta, operation metró, forse perchè era la mappa piu adatta per far punti facili e boostare il proprio soldato, questo era stato dichiarato dalla dice con i loro sistema di raccolta dati. Insomma io ho amato nettamente piu bc2, lo trovavo piu impegnativo ed equilibrato, certo questo bf3 sotto molti aspetti è migliore, ma sotto molte altre inferiore. Io ti dico ho giocato per un anno e mezzo a bc2 e i difetti piu evidenti erano sopperibili nella totalità della struttura di gioco, certo conquista era ingiocabile perche spingeva la gente a accerchiarti in casa base per far finire prima la partita e il sistema di guida dell elicottero era per ottusi, ma il resto appagava maggiormente, si trovavano partite piu impegnative e collaborative e senza squilibri particolari, forse anche gente piu matura, questo gioco ha perso molto di questo aspetto, si vede che è stato rilasciato con un sacco di lavoro ancora da fare e i difetti quando giochi si vedono tutti e soprattutto ripetto al passato vengono sfruttati a proprio vantaggio. Il mio consiglio per uno che mi dice che ha adorato bc2, soprattutto se giocando solo a fanatico, è di lasciarlo perdere, nel tuo caso, se provieni da cod, quindi ritmi piu frenetici, piu corri e spara, piu guardare al rapporto kill/death, magari un giocare piu in solitaria, sicuramente è consigliabile, senza togliere il concetto che cooperare è sempre meglio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il missile tv come cavolo si usa ?

ieri ogni volta che tiravo il missile faceva giri strani e non seguiva mai la rotta che volevo io ...e poi è anche capitato che è esploso appena tirato e ha ammazzato me e il pilota lol

 

Lo guidi con la levetta destra. Col pad è un po' macchinoso da usare le prime volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per queste cose secondo me è totalmente sconveniente prenderlo adesso il gioco, perche raramente riusciresti ad avere la meglio su un mezzo senza gadget, riapetto a quelli con il triplo gadget, soprattutto se mezzi aerei. se invece ti vuoi concentrare sulla guerra a terra, o al massimo solo sui mezzi campestri, vale ancora la pen. Quindi occhio se vuoi prendere il gioco solo per i mezzi, perchè ti faresti davvero del sangue marcio a iniziare a sviluppare adesso i mezzi, che gia son sfruttati male di per se dai giocatori.

 

Ma nn sono proprio d'accordissimo su questa frase. Alla fine per i jet e gli elicotteri e' sempre stato cosi', quando inizi ad usarlo c'e' sempre qualcuno con lo stinger/missili AA che ti abbatte quasi subito, c'e' da sbloccare i flare, ma ripeto, ci sono passati tutti. In piu' con il jet gli altri velivoli li abbatti per lo piu' con la mitragliatrice o con il cannoncino dell'elicottero..

Per i carri la maggior parte dei punti li fai ammazzando la gente, che non ha sti gran perk. Certo, contro un carro full equip non puoi sperare di vincere uno scontro frontale, ma gia' con ricarica veloce (che sblocchi praticamente subito) se lo becchi alle spalle lo annienti..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn sono proprio d'accordissimo su questa frase. Alla fine per i jet e gli elicotteri e' sempre stato cosi', quando inizi ad usarlo c'e' sempre qualcuno con lo stinger/missili AA che ti abbatte quasi subito, c'e' da sbloccare i flare, ma ripeto, ci sono passati tutti. In piu' con il jet gli altri velivoli li abbatti per lo piu' con la mitragliatrice o con il cannoncino dell'elicottero..

Per i carri la maggior parte dei punti li fai ammazzando la gente, che non ha sti gran perk. Certo, contro un carro full equip non puoi sperare di vincere uno scontro frontale, ma gia' con ricarica veloce (che sblocchi praticamente subito) se lo becchi alle spalle lo annienti..

 

beh, i flare nel jet si sbloccano praticamente con una kill, e non sono proprio un problema quelli con lo stinger dato che la maggior parte dei genieri gira con l'RPG per rompere le palle ai poveri fanti. il discorso del carro preso da dietro secondo me non vale: quanto volte può succedere?? gia giocando in corsa è praticamente impossibile dato che gli scontri avvengono frontalmente, al massimo può succedere dopo un'oretta in cui il carrista imperversa nella base avversaria nemica ed il furbone di turno prende il carro rinato dietro e gli fa la pelle... però basta immaginarsi il povere new be contro il carrista con ottica avanzata (ti becca gia da un Km di distanza volendo), mitragliatrice coassiale per neutralizzare i genieri avversari, e sensore cinetico per avvistare i genieri avversari rolleyes.gif

stessa cosa con l'aereo, se non peggio perchè per fare qualcosa devi per forza sbloccare il radar aereo, che non si sblocca subito, ed una volta fatto se incontri un jet avversario con il radar la partita si trasforma in un girotondo tra te e lui che cercate di portarvi uno dietro all'altro, ma siccome la velocità dei mezzi è la stessa, nessuno prevale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, cercavo un giovine abbastanza in gamba per un torneo 4vs4 corsa a squadre fanatico..

Siamo in 4 ma avendo una riserva che della quale non è certa la presenza e un titolare che la sera mi lagga.. mi serve una "riserva" che MOLTO probabilmente giocherà.. se non prima, dopo, quindi..

Le iscrizioni scadono il 31, quindi che vuole si faccia avanti e mi aggiunga, così magari iniziamo a fare qualche partitina insieme per vedere come va :3

TAG: DaveHRiotZz

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, cercavo un giovine abbastanza in gamba per un torneo 4vs4 corsa a squadre fanatico..

Siamo in 4 ma avendo una riserva che della quale non è certa la presenza e un titolare che la sera mi lagga.. mi serve una "riserva" che MOLTO probabilmente giocherà.. se non prima, dopo, quindi..

Le iscrizioni scadono il 31, quindi che vuole si faccia avanti e mi aggiunga, così magari iniziamo a fare qualche partitina insieme per vedere come va :3

TAG: DaveHRiotZz

Io non ti voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio per uno che mi dice che ha adorato bc2, soprattutto se giocando solo a fanatico, è di lasciarlo perdere, nel tuo caso, se provieni da cod, quindi ritmi piu frenetici, piu corri e spara, piu guardare al rapporto kill/death, magari un giocare piu in solitaria, sicuramente è consigliabile, senza togliere il concetto che cooperare è sempre meglio.

Si sono più CoD oriented dato che ho cominciato con il primo MW e a seguire tutti gli altri; ho decisamente moltissime ore di gioco in tutta la sua saga piuttosto che Battlefield ma avendo giocato a BC2 ed essendomi trovato bene, ho acquistato BF3, nonostante sia rimasto un po deluso dalla Beta ma proprio perchè si chiama beta, non è il prodotto finale;

 

Nonostante sia un gioco da giocare prevalentemente insieme ai tuoi compagni piuttosto che da lupo solitario non è un problema per me, sebbene non abbia mai giocato insieme ad un amico su BC2, a giocare da solo ma in compagnia dei compagni di squadra mi ha divertito (assalti con gli elicotteri, manovre di aggiramento terrestri e quant'altro) sebbene non siano mancati momenti di sconforto in quanto capitavo nel team niubbo (me compreso XD) e non riuscivamo ad attaccare su Corsa oppure a difendere ma tieni conto che a me importa divertirmi, non mi importa del rateo o simili (certo se però una partita faccio un 0 - 20 non è che mi renda gioioso più di tanto anche se dipende perchè magari nelle mei 20 morti sono riuscito a far avanzare la squadra conquistando gli obiettivi)

 

Ieri chiedevo informazioni sul gioco e comunque ad ogni modo l'ho comprato oggi, pian piano lo proverò e mi farò un idea; per la storia del triplo gadget pazienza..proverò comunque a combinare qualcosa sui mezzi, non sono uno stupido con gli FPS, in qualche modo mi adatterò :)

 

Ti ringrazio per la risposta esauriente :) Se non si allontana troppo da BC2, mi divertirò :ok: Se no pazienza, lo faccio giusto per variare un po la mia esperienza di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...