simonematto Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 si Mass Effect è stupendo. Grafica stupenda anche se è un po impegnativo, è molto lungo come gioco, però non stanca... E' assolutamente da giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ok, sì è per sconti... hey sapete mica se vale anche per giochi pc? cioè do dentro quelli del 360 per quelli del pc, o vale solo tra consolle? valgono anche quelli per pc. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 per Natale lo compro Rock band o aspetto il 2? ricordatevi che questo mese escono Fable II e Spiderman Web of Shadows (gioconi entrambi) Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 No!Per Natale comprati Guitar Hero world tour... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 vabbeh potresti anche comprarti il 2 direttamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 rock band 1 ora l'hanno abbassato a 139€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 sono indeciso se prendere saint row 2 oppure fable 2 preciso non ho giocato ne al primo di uno ne dell altro, cercavo un gioco divertente non da impazzirci dietro e da giocare la campagna a volte in solitario a volte in 2 offline(ho letto in entrambi dovrebbe esser possibile) solo per motivi di tempo ne prendo solo uno per ora visto che ho gia prenotato gears 2 ciao ciao Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Io per natale mi prendo il dreamcast lol sono indeciso se prendere saint row 2 oppure fable 2 preciso non ho giocato ne al primo di uno ne dell altro, cercavo un gioco divertente non da impazzirci dietro e da giocare la campagna a volte in solitario a volte in 2 offline(ho letto in entrambi dovrebbe esser possibile) solo per motivi di tempo ne prendo solo uno per ora visto che ho gia prenotato gears 2 ciao ciao Azz io sono un po fan di fable quindi sarei di parte dicendoti di optare per fable 2 secondo me sarà cmq piu bello di Saint ROW 2. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 sono indeciso se prendere saint row 2 oppure fable 2 preciso non ho giocato ne al primo di uno ne dell altro, cercavo un gioco divertente non da impazzirci dietro e da giocare la campagna a volte in solitario a volte in 2 offline(ho letto in entrambi dovrebbe esser possibile) solo per motivi di tempo ne prendo solo uno per ora visto che ho gia prenotato gears 2 ciao ciao se tui vuoi divertire senza impeganrti è meglio saints row 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 domani 2 grandi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fifa 09 e brothers in arms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 io li prendo tutti e 2, fable 2 e saints row 2, dimenticavo anche fallout 3 e penso che prendo la limited e faccio un pensierino anche a pes 2009 Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 far cry 2 e dead space non li considerate? Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Io voglio Max payne 3 Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Anche se ancora lontano è bene non dimenticarsi il ritorno del Principe. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma ora rock band costa 139 chitarra e gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma ora rock band costa 139 chitarra e gioco? 139€ tutto il pacco, batteria,chitarra,microfono e gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Allora è buono...ma sei sicuro tutto il pacco con chitarra e batteria e microfono c'è anche il gioco???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Allora è buono...ma sei sicuro tutto il pacco con chitarra e batteria e microfono c'è anche il gioco???? si è l'instrumental edition, la vendono in un gamestop qui dove abito io, ne hanno 3 una per ogni console, un mese fa costava 179€ l'hanno abbassato ora. Modificato 1 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius250485 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ciao a tutti. Volevo un consiglio da parte vostra.Sono nuovo nel campo xbox per cui vorrei alcuni consigli sui giochi che in teoria non mi dovrebbero mai mancare. Premetto che i miei generi preferiti sono: sportivi (calcio,auto,tennis,basket,moto) e sparatutto sia in prima che terza persona. quali giochi mi consigliate? soprattutto di quelli che devono ancora uscire? Grazie Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/WaxDig.png XBOX 360 ELITE 299€ <iframe src="http://gamercard.xbox.com/insertgamertaghere.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> <iframe src="http://gamercard.xbox.com/ Major%20Nelson.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 parlando di calcio... pes vs fifa. da anni gioco a pes, però l ultima edizione m'ha deluso e vorrei passare a fifa. ma non ho ancora capito una cosa: quali sono le modalità di fifa. ci sono le amichevoli, poi? solo "be a pro"?! non c'è niente di simile alla "master league"? io non ho l online, quindi ho bisogno di una forte componente single-player, che appunto la master mi assicura. se in fifa non c'è niente di simile, sarò costretto a dirigermi verso pes o magari, per quest anno, potrei passare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 parlando di calcio... pes vs fifa. da anni gioco a pes, però l ultima edizione m'ha deluso e vorrei passare a fifa. ma non ho ancora capito una cosa: quali sono le modalità di fifa. ci sono le amichevoli, poi? solo "be a pro"?! non c'è niente di simile alla "master league"? io non ho l online, quindi ho bisogno di una forte componente single-player, che appunto la master mi assicura. se in fifa non c'è niente di simile, sarò costretto a dirigermi verso pes o magari, per quest anno, potrei passare... O mio Dio, evitiamo di scatenare guerre tra i due titoli pure nei consigli per gli acquisti! Comunque in fifa la modalità principe per chi non ha il live è sicuramente la modalità allenatore insieme alla modalità professionista dove sei a controllare unicamente un giocatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 O mio Dio, evitiamo di scatenare guerre tra i due titoli pure nei consigli per gli acquisti! Comunque in fifa la modalità principe per chi non ha il live è sicuramente la modalità allenatore insieme alla modalità professionista dove sei a controllare unicamente un giocatore. non voglio scatenare nessuna guerra! però nel topic di fifa si rischia il ban a nominare pes e viceversa, da qualche parte la mia domanda la dovevo pur fare! comunque non conoscevo questa modalità allenatore, sembra interessante, allora aspetterò di leggere le rece... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 non voglio scatenare nessuna guerra! però nel topic di fifa si rischia il ban a nominare pes e viceversa, da qualche parte la mia domanda la dovevo pur fare! comunque non conoscevo questa modalità allenatore, sembra interessante, allora aspetterò di leggere le rece... azz avete beccato l'unico genere che gioco solo per stare in compagnia ma di cui nn mi intendo assolutamente....io sono rimasto ancora ai tempi di Gullit e Baresi.....lol. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) domani 2 grandi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fifa 09 e brothers in arms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Scusate, non sapevo fosse uscito! Modificato 2 Ottobre 2008 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 parlando di calcio... pes vs fifa. da anni gioco a pes, però l ultima edizione m'ha deluso e vorrei passare a fifa. ma non ho ancora capito una cosa: quali sono le modalità di fifa. ci sono le amichevoli, poi? solo "be a pro"?! non c'è niente di simile alla "master league"? io non ho l online, quindi ho bisogno di una forte componente single-player, che appunto la master mi assicura. se in fifa non c'è niente di simile, sarò costretto a dirigermi verso pes o magari, per quest anno, potrei passare... Come ti è già stato detto c'è sia la modalità professionista, che ti permette di giocare come singolo giocatore (inventeto o già esistente credo) e quella classica allenatore che è sempre stata fatta bene. Io ti parlo da fan di fifa e te lo consiglio, ma te lo dico anche perchè sono realista e pes 08 mi è sembrato un vero flop, comunque mi scarico anche la demo di pes 09 e ti dico cose ne penso, magari è migliorato. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.