Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho appena preso saints row 2 a 24,90 al media world!ho trovato inoltre tra i titoli usati la limited con tutti gli accessori di alone in the dark a 29 euro, rainbow six 2 e pgr 4 a 29 e qualche altro titolo...

sei sicuro di aver preso saint row 2 e non il primo?mi sembra molto strano a quel prezzo..

 

che ne pensate di THE ORANGE BOX?

bellissimo ma ricorda che è tutto in inglese.

 

ragà che ne pensate di fallout 3??io ho appena finito fable 2 e voglio capire se ne vale la pena di prendere questo gioco visto che molti mi hanno detto che come giochi sono abbastanza simili!grazie

vai tranquillo su fallout 3..se ti è piaciuto fable e soprattutto oblivion prendilo al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è l'eretico che ha detto che fable 2 e fallout 3 sono giochi abbastanza simili? O.o...

 

nono, prendi fallout 3 che non è per niente simile a fable, ma scherziamo? XD... è uno dei giochi più fighi dell'anno...

 

x l'orange box: prendilaaaaa... peccato (o no) che non c'è la traduzione ita nel parlato (quella per pc ha Half-life 2 e Half-life 2 episode one tradotti nel parlato, mentre l'episode two è solo sottotitolato... mentre quella per 360 e ps3 hanno per tutti e tre i titoli solo i sottotitoli). Però half-life è uno dei giochi più belli mai usciti secondo me... e la grafica sarà anche vecchia (mica tanto poi) però è qualcosa di stupendo (tutt'ora credo il mio gioco preferito... e L4D che è della valve non è di certo da meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi qualcuno di voi ha giocato a bourne conspiracy? che ve ne pare?

io sono indeciso se prenderlo.... ne vale la pena? ho visto qualche video in rete: come gioco mi pare grazioso, ma graficamente mediocre. è un'impressione o è cosi?

 

 

ragazzi qualcuno di voi ha giocato a bourne conspiracy? che ve ne pare?

io sono indeciso se prenderlo.... ne vale la pena? ho visto qualche video in rete: come gioco mi pare grazioso, ma graficamente mediocre. è un'impressione o è cosi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito, io sto sempre alla larga dai giochi ispirati ai film... spesso sono giochi sotto la media...

comunque, non avendolo giocato, è meglio sentire il parere di qualcuno che l'ha provato...

 

a proposito... ora che ci penso meglio, se hai il live, puoi scaricarti la demo per farti un'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io ho messo oggi il live (godooooooooo!!! :loving: ) e volevo un consiglio su un gioco da prendere x giocarci online... il dubbio è tra qst:

-call of duty 4

-call of duty 5

-left 4 dead

se avete qlk altra idea dite pure :mrgreen: cmq restate sul genere sparatutto :mrgreen:

GrAzIe

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

online sicuramente cod e gears...

 

Gears già ce l'ho! :mrgreen:

cmq è vero a fifa nn ci avevo pensato :fischio: l'ho giocato da un amico è mi è piaciuto molto...

mmm cod 4 a quanto si trova usato???

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ha giocato a bourne conspiracy? che ve ne pare?

io sono indeciso se prenderlo.... ne vale la pena? ho visto qualche video in rete: come gioco mi pare grazioso, ma graficamente mediocre. è un'impressione o è cosi?

 

 

ragazzi qualcuno di voi ha giocato a bourne conspiracy? che ve ne pare?

io sono indeciso se prenderlo.... ne vale la pena? ho visto qualche video in rete: come gioco mi pare grazioso, ma graficamente mediocre. è un'impressione o è cosi?

 

Se hai amato il primo film, prendilo.

Dovrebbe anche trovarsi a poco prezzo. La grafica è su livelli sufficienti e comunque funzionali, le meccaniche del gioco mischiano quick time event (piuttosto frequenti), in cui devi premere con tempismo un determinato pulsante, sparatorie molto cinematografiche (secondo me) e boss fight con scazzottate (in questo caso la telecamera è di profilo e se, all'inizio, le scazzottate possono sembrare statiche, il riempimento di un apposita barra permette di scatenare mosse "finali" sensibili al contesto). Non mancano fasi esplorative in cui devi raccogliere dei passaporti (credo utili solo per gli obiettivi). Nel complesso un buon titolo, discreto tecnicamente e divertente.
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, è meglio Rock band o world tour?

oppure aspetto Rock band 2????

però voglio solo giocare con la chitarra che già ho.

io per il 17 Dicmbre giorno del mio compleann mi prendo world tour a me ispira di più e counque tra world tour e rock band, non c'è paragone guitar hero è meglio se invece metti guitar hero world tour e rock band 2 è un ardua scelta ma io prendo GH :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver preso saint row 2 e non il primo?mi sembra molto strano a quel prezzo..

 

 

bellissimo ma ricorda che è tutto in inglese.

 

 

vai tranquillo su fallout 3..se ti è piaciuto fable e soprattutto oblivion prendilo al volo.

nono, è saints row 2!ce n'era solo uno, lo ho preso al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga cosa dite di far cry 2??

Se vuoi prendilo e non prenderai una cantonata,solamente se a te piacciono i free roaming(tieni presente che rimane sempre un FPS)...

Se non ti ispira molto non prenderlo poichè non ti darà molte soddisfazioni...

Comunque il mio verdetto è di prenderlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...