Densetsu Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Sapresti dirmi il costo attuale di Gears usato e non? Cita ISCRIVETEVI ANCHE VOI AL MIO FORUM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) miodio, ma come si fa a spendere soldi per un gioco su naruto Tirandoli fuori dal portafoglio http://img367.imageshack.us/img367/8021/sisits4.gif E non era nemmeno niente male come gioco Come giochi recenti ti consiglio Dead Space e/o Fallout 3 Modificato 13 Gennaio 2009 da Noose Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Si sono tutte e due giochi molto validi Personalmente ti dico, visto che la sopravvivenza e la cooperazione su L4D sono tutto se hai con chi giocarlo in 3/4 allora compralo, sennò prendi Bad Company Ok allora vado con Bad Company e magari più avanti mi prenderò pure left Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ragazzi, consigliatemi un bel picchiaduro per xbox 360 che valga veramente la pena comprarlo.....longevo, buona grafica, giocabile (questo non significa che se è difficile non dovete consigliarmelo, ma vi è la possibilità di iniziare ad un livello base per poi aumentare le proprie abilità)....magari anche che supporti il live grazie Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ragazzi, consigliatemi un bel picchiaduro per xbox 360 che valga veramente la pena comprarlo.....longevo, buona grafica, giocabile (questo non significa che se è difficile non dovete consigliarmelo, ma vi è la possibilità di iniziare ad un livello base per poi aumentare le proprie abilità)....magari anche che supporti il live grazie Aspetterei ancora un pò, il 20 Febbraio uscirà Street Fighter IV...IL PICCHIADURO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ne conosco pochissimi Picchiaduro per Xbox! ma questo non vuol dire che non ci siano! sono io che non sono appassionato al genere! un mio amico che lo è dice che il nuovo street fighter sarà stupendo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Cavoli grazie ragazzi...se non me lo avreste detto avrei fatto la minchiata di prendermi tipo doa o tekken...grande street fighter Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Cavoli grazie ragazzi...se non me lo avreste detto avrei fatto la minchiata di prendermi tipo doa o tekken...grande street fighter Di nulla. Anche io lo attendo con ansia...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola69 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 RAGAZZI DI MONDO XBOX HO BISOGNO DI VOI HO APPENA ACQUISTATO LA XBOX360 MA NON HO IDEA DI CHE GIOCHI PRENDERE.A ME PIACCIONO MOLTO I GIOCHI DI ESPLORAZIONE E GIOCHI DOVE SI RACCOLGONO OGGETTI INSOMMA TIPO RATCHET & CLANK,PRINCE OF PERSIA,CRASH....SU QUESTO GENERE..MI CONSIGLIATE QUALCHE GIOCO BELLO?ASPETTO VS.CONSIGLI GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) RAGAZZI DI MONDO XBOX HO BISOGNO DI VOI HO APPENA ACQUISTATO LA XBOX360 MA NON HO IDEA DI CHE GIOCHI PRENDERE.A ME PIACCIONO MOLTO I GIOCHI DI ESPLORAZIONE E GIOCHI DOVE SI RACCOLGONO OGGETTI INSOMMA TIPO RATCHET & CLANK,PRINCE OF PERSIA,CRASH....SU QUESTO GENERE..MI CONSIGLIATE QUALCHE GIOCO BELLO?ASPETTO VS.CONSIGLI GRAZIE Trovi appunto il nuovo prince of persia sul genere, altrimenti anche il nuovo tomb raider è molto d'esplorazione..! Se non sbaglio ci sono Crash e Spyro (che non ho mai seguito quindi non saprei dirti), in ultimo assassin's creed... PS: non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare Modificato 14 Gennaio 2009 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancient Wrath Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ragazzi, consigliatemi un bel picchiaduro per xbox 360 che valga veramente la pena comprarlo.....longevo, buona grafica, giocabile (questo non significa che se è difficile non dovete consigliarmelo, ma vi è la possibilità di iniziare ad un livello base per poi aumentare le proprie abilità)....magari anche che supporti il live grazie Soul Calibur IV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Soul Calibur IV. E' longevo come gioco (soggettivamente ovviamente) Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) anchio non so che gioco comprare perke sn sempre stato un appassionato di gdr ma ora come ora mi stanno annoiando(a parte kingdom hearts,che se uscisse lo comprerei subito,non mi verrebbe mai a noia xd)e volevo un genere tipo guitr hero,non della musica,ma che si possa giocare online e senza una vera e propria storia,insomma che accendo magari faccio una partitina online e spengo,o se no tipo kingdom hearts per chi lo conosce, che mi consigliate?? Modificato 14 Gennaio 2009 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ragazzi mi consigliate un bel rpg x la nostra amata 360,un qualcosa con una bella grafica,una storia avvincente..insomma tipo final fantasy,che faccia volare la fantasia e ti coinvolga a tal pinto da finirlo tutto il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Non ci ho giocato però dicono che The Last Remnant sia qualcosa di Innovativo nel suo genere! e per genere intendo Rpg Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ragazzi mi consigliate un bel rpg x la nostra amata 360,un qualcosa con una bella grafica,una storia avvincente..insomma tipo final fantasy,che faccia volare la fantasia e ti coinvolga a tal pinto da finirlo tutto il gioco Lost Odyssey oppure Eternal Sonata Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ragazzi mi consigliate un bel rpg x la nostra amata 360,un qualcosa con una bella grafica,una storia avvincente..insomma tipo final fantasy,che faccia volare la fantasia e ti coinvolga a tal pinto da finirlo tutto il gioco lost odyssey e stop. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 quindi Lost Odyssey com'è??mi dite un po di caratteristiche?volevo pure sapere se ti incolla allo schermo xke senno io nn ho la pazienza,se nn è coinvolgente,di finire un gioco lungo e complesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Stavo cercando un gioco non troppo complesso, tanto per mettermi li e picchiare a caso sul pad XD... volevo puntare su Ninety Nine Nights ma qualcuno mi dice che fa schifo, altri che è bello... per cui non saprei se prenderlo o no... O magari qualcosa sullo stesso genere (non Viking che l'ho già provato ma non m'ha preso) Consigli? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Non vedo l'ora esca mafia II :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ragazzi un consiglio. vorrei un bel gioco di skate, e a quanto pare è proprio skate il titolo migliore che c'è. a questo punto però mi sorge il dubbio: skate o skate 2? sto scaricando entrambe le demo, cosi da provarli, ma cosa mi consigliate? da quel che hoi letto in skate 2 in più puoi scendere dalla tavola, ma molti dicono che il primo è più simulativo. quale consigliate di prendere? (considerate che, ammenocchè non me ne innamori, dubito seriametne che li prenderò mai entrambi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 quindi Lost Odyssey com'è??mi dite un po di caratteristiche?volevo pure sapere se ti incolla allo schermo xke senno io nn ho la pazienza,se nn è coinvolgente,di finire un gioco lungo e complesso guardati qualche video o leggi la rece di mondoxbox no? sono meglio di mille parole, posso solo dirti che il gioco è molto poetico secondo me. Una gran bella atmosfera. ragazzi un consiglio. vorrei un bel gioco di skate, e a quanto pare è proprio skate il titolo migliore che c'è. a questo punto però mi sorge il dubbio: skate o skate 2? sto scaricando entrambe le demo, cosi da provarli, ma cosa mi consigliate? da quel che hoi letto in skate 2 in più puoi scendere dalla tavola, ma molti dicono che il primo è più simulativo. quale consigliate di prendere? (considerate che, ammenocchè non me ne innamori, dubito seriametne che li prenderò mai entrambi) Prendi skate, lo trovi a 15 euro max, io l'ho giocato e l'ho trovato bellissimo. per quella spesa poi...se non ti piace non hai uscito 60 euro no? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Lost Odyssey è molto bello! Per gli Skate esce Skate 2, forse oggi, e ho provato la demo è davvero convincente! Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dep-aq Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 leggero le opinioni su mondoxbox ma cmq mi avete convinto,mi sembrate soddisfatti di lost odyssey..lo comprero,ma spero di trovarlo usato o a buon prezzo..grazie a tutti,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciao a tutti... che gioco compro? ... è da 1 mese e mezzo che non ho seguito le uscite perchè sono stato impegnato quindi...che mi consigliate di prendere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.