Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

1) no

2) strano io l' ho preso tipo una settimana fa da gamestop e l' ho pagato 49,98 come dice il sito

3) nel gamestop da me (nei pressi di brescia) si trova ancora , quindi credo che sia ancora reperibile

4) si

Si secondo me sono soldi spesi bene, io sono stato molto soddisfato

 

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

sì mi sei stato molto utile,thanks ^_^

 

però perchè non c'è il live sarebbe stato ancora più bello...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho skate e sinceramente lo odio ( è in inglese ed è difficile, a mio avviso) ... adesso non so se tony hawk è meglio :whew:

De gustibus, comq è innegabile che sia un prodotto di ottima fattura e il fatto che sia difficile secondo me è tutto di guadagnato; Per i dubbiosi sul live però cè la demo (e a giorni esce anche quella del 2) provate quella prima :ok:

 

1) no

2) strano io l' ho preso tipo una settimana fa da gamestop e l' ho pagato 49,98 come dice il sito

3) nel gamestop da me (nei pressi di brescia) si trova ancora , quindi credo che sia ancora reperibile

4) si

Si secondo me sono soldi spesi bene, io sono stato molto soddisfato

 

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

Apro una parentesi sul 4° punto,una volta finito il gioco NON si può più esplorare nulla, il gioco è finito e stop; Però si può (anzi io direi DEVI) esplorare tutto l'esplorabile prima, lo puoi fare tranquillamente fin dall'inizio senza problemi e la componente esplorativa è superiore ad oblivion :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga!! Si sa che dopo tutte queste feste un po di soldi li si ha messi da parte e quindi quale modo migliore di sperperarli se non comprando un gioco per la nostra amata?? Vi devo però anticipare che io l'xbox ce l'ho da poco e come giochi ho lego indiana jones, kung fu panda ( :mrgreen: :fischio: ) e guitar hero world tour. Ora, avendo pure la Ps3, dei multipiatta non me ne faccio niente, quindi volevo puntare su qualche ottima esclusiva, considerando che amo il gioco online... Quale potrei prendere??? Ho sentito che Gears of War 2 è bellissimo ma online fa un po pena, ma volevo sapere: sti problemi li risolveranno?

Ero più propenso proprio su questo gioco, poichè l'ho trovato su blahd*d a 34 sterline (=35 € + o - :ph34r: ) quindi un ottimo prezzo... Che devo fa??

Grazie per le risposte

http://card.josh-m.com/live/mondo/spelli93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sesso di giocare On Line a Gow2 e perche' farebbe pena? non si blocca mai! e ti diverti un sacco! anche se quando incontri i Mostri Sacri è un po' dura! :rotfl:

 

Io te lo consiglio!

Boh, anche nella sezione ufficiale in questo forum non ne parlano bene, non tanto x le modalità, credo, ma per i lag...

http://card.josh-m.com/live/mondo/spelli93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo un consiglio:

 

Sono indeciso se comprare Fallout 3 o Far Cry 2 :piange:

 

Su quale dei due mi dirigo?

Fallout 3, sono tutti e due giochi molto lunghi ma Fall non rischi di trovarlo ripetitivo e di annoiarti :ok:

 

Salve raga!! Si sa che dopo tutte queste feste un po di soldi li si ha messi da parte e quindi quale modo migliore di sperperarli se non comprando un gioco per la nostra amata?? Vi devo però anticipare che io l'xbox ce l'ho da poco e come giochi ho lego indiana jones, kung fu panda ( :mrgreen: :fischio: ) e guitar hero world tour. Ora, avendo pure la Ps3, dei multipiatta non me ne faccio niente, quindi volevo puntare su qualche ottima esclusiva, considerando che amo il gioco online... Quale potrei prendere??? Ho sentito che Gears of War 2 è bellissimo ma online fa un po pena, ma volevo sapere: sti problemi li risolveranno?

Ero più propenso proprio su questo gioco, poichè l'ho trovato su blahd*d a 34 sterline (=35 € + o - :ph34r: ) quindi un ottimo prezzo... Che devo fa??

Grazie per le risposte

Purtroppo si a Gow2 si lagga molto ma tra un po' dovrebbe uscire una patch correttiva; se comq hai già gente (o conti di averle) con cui giocare in privata allora compralo, li non lagghi.

 

Non so se è multy ma se non ce l'hai per l'online ti consiglio molto Battlefield bad company, gioco in singolo bello e divertente ma soprattutto è totale online e 0 lag :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente, tutto in inglese... tranne la confezione...

Keiji dice che è sottotitolato, però ora che ci penso ricordo che all'uscita molti ebbero problemi, alcuni si ritrovarono con il gioco only inglese mentre altri avevano i sottotitoli :ph34r:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji dice che è sottotitolato, però ora che ci penso ricordo che all'uscita molti ebbero problemi, alcuni si ritrovarono con il gioco only inglese mentre altri avevano i sottotitoli :ph34r:

è sottitolato in italiano ma come hai detto te molte copie erano fallate tutte in inglese, va a fortuna, poi non so se hanno corretto con le ristampe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho delle domande da fare su fallout 3:

- puoi fare le missioni in stile gta, cioè che giri per la mappa quanto ti pare e quando vuoi farle le fai?

- si può selezionare il livello di difficoltà?

- assomiglia a mass effect come gioco di ruolo (non come sparatutto dico) ?

- la storia è bella? ti prende?

- ma è proprio sparatuttosparatutto?

- vale la pena di prenderlo?

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ho delle domande da fare su fallout 3:

- puoi fare le missioni in stile gta, cioè che giri per la mappa quanto ti pare e quando vuoi farle le fai?

- si può selezionare il livello di difficoltà?

- assomiglia a mass effect come gioco di ruolo (non come sparatutto dico) ?

- la storia è bella? ti prende?

- ma è proprio sparatuttosparatutto?

- vale la pena di prenderlo?

grazie 1000

-si

-si

-è come oblivion

-si

-no puoi decidere se ucciderli in stile fps o tps, oppure a turno

-si

Link al commento
Condividi su altri siti

ho delle domande da fare su fallout 3:

- puoi fare le missioni in stile gta, cioè che giri per la mappa quanto ti pare e quando vuoi farle le fai?

- si può selezionare il livello di difficoltà?

- assomiglia a mass effect come gioco di ruolo (non come sparatutto dico) ?

- la storia è bella? ti prende?

- ma è proprio sparatuttosparatutto?

- vale la pena di prenderlo?

grazie 1000

- Sisi vai dove vuoi a fai le missioni che vuoi quando vuoi, anzi quando in Gta attivi una missione quella devi fare, qui puoi avere anche molte missioni assieme; ovviamente ti consiglio di lasciar perdere la quest principale e metterti a vagabondare nel mondo a cercare e completare quelle secondarie

- Ovviamente

- ME è in 3° persona mentre questo (per quanto la 3° persona ci sia) è meglio giocarlo in prima, Mass ha un sistema di combattimento basato sulle coperture mentre questo è impostato più sullo stile fps ma con il sistema Vats; come Gdr è molto più simile ad Oblivion, ME non è incentrato troppo sull'esplorazione mentre in Fallout è fondamentale

- La storia è nella norma(è l'atmosfera generale che è impagabile), come la maggior parte dei Gdr occidentali la storia è giusto un pretesto per farti esplorare il magnifico mondo che è stato ricreato

- L'impostazione si, ma è un Gdr a tutti gli effetti

- DEVI prenderlo :mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-è come oblivion

 

non ho mai giocato ad oblivion... come funziona?

 

Keiji dice che è sottotitolato, però ora che ci penso ricordo che all'uscita molti ebbero problemi, alcuni si ritrovarono con il gioco only inglese mentre altri avevano i sottotitoli :ph34r:

 

ma che davvero? nooooo sto gioco non me lo sono goduto apposta perchè era in inglese e non ci capivo una mazza!!! mannajj :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai giocato ad oblivion... come funziona?

vai ingiro per questo mondo gigantesco, parli con tutti, ti danno quest (missioni) da fare, ci sono doungeon pieni di mostri da uccidere, si può rispondere in molti modi alle domande dei personaggi, puoi diventare buono o cattivo, uccidere tutti pure innocenti o fare il paladino della giustizia, puoi fare cosa vuoi in questi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai ingiro per questo mondo gigantesco, parli con tutti, ti danno quest (missioni) da fare, ci sono doungeon pieni di mostri da uccidere, si può rispondere in molti modi alle domande dei personaggi, puoi diventare buono o cattivo, uccidere tutti pure innocenti o fare il paladino della giustizia, puoi fare cosa vuoi in questi giochi.

 

ah, capito, molto dettagliato... grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un bel gioco su hockey? :mrgreen:

Si ci sono le serie di NHL 2K e di NHL

NHL 2K9 è gia uscito mentre NHL 09 uscirà a febbraio

Questultimo te lo consiglio caldamente dato che ho provato sia la demo per 360 che la versione per PS3 ed è veramente spettacolare se ti piace questo sport

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...