Noose Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciao a tutti... che gioco compro? ... è da 1 mese e mezzo che non ho seguito le uscite perchè sono stato impegnato quindi...che mi consigliate di prendere? Magari se ci dici quale genere preferisci possiamo anche consigliarti meglio ò_o Comq per le ultime uscite Dead Space e Fallout3 su tutti! Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 guarda.. ti dico ke collezziono giochi ... quindi tutti i giochi che fanno ''storia'' ... cioè molto belli, ben fatti etc..! io li compro..! tranne sportivi o automobilistici e altro..! perchè di quel genere compro solo delle eccezzioni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 compra tutto: Dead Space, Fallout 3, Fable 2, Mirror's Edge, COD 5, 007 QoS, Legendary e Fifa 09 Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 compra tutto: Dead Space, Fallout 3, Fable 2, Mirror's Edge, COD 5, 007 QoS, Legendary e Fifa 09 fifa 09 lo ho - fable 2 lo ho - 007 lo ho -! dead space e follout 3 nn mi piacciono :..:..: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ragazzi un vostro consiglio: pgr 4 o forza motorsport 2? inoltre mi consigliate di prendere gears of war 1, condemned 2, oblivion e assassin's creed?cosa ne pensate di questi giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 "Xbox 360 è infatti stata aggiornata ad una nuova versione senza però che Microsoft specificasse quali modifiche apporterebbe." Ho appena letto questa notizia... qualcuno sa in cosa consiste questo update??? p.s. scusate se posto qui ma nn so dove farlo e nn volevo aprire un topic inutile... Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 un gioco tipo kingdom hearts???O per chi non conosce questo gioco tipo final fantsy ma con combattimento in tempo reale??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 fifa 09 lo ho - fable 2 lo ho - 007 lo ho -! dead space e follout 3 nn mi piacciono :..:..: Bhe però vedi, se collezioni i giochi che fanno storia allora non puoi non avere quei due ragazzi un vostro consiglio: pgr 4 o forza motorsport 2? inoltre mi consigliate di prendere gears of war 1, condemned 2, oblivion e assassin's creed?cosa ne pensate di questi giochi? Pgr è un'arcade puro mentre Forza è un simulativo, vedi te di che tipo di gioco tra i due vuoi di più, sono entrambi molto buoni come giochi Tutti quelli elencati sotto personalmente sono gioconi quindi per me vai tranquillo un gioco tipo kingdom hearts???O per chi non conosce questo gioco tipo final fantsy ma con combattimento in tempo reale??? Infinite Undiscovery è in tempo reale ma non è così eccezionale Anche The Last Ramnant è in tempo reale ma è più sull'aspetto strategico Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 inoltre mi consigliate di prendere gears of war 1, condemned 2, oblivion e assassin's creed?cosa ne pensate di questi giochi? sono tutti bei giochi, perciò va a gusti. personalmente trovo gears of war uno dei giochi più belli di sempre, però, ripeto, dipende dai gusti, parliamo comunque di giochi abbastanza differenti. per un appunto, assassin's creed lo trovo noioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 e invece voi quale mi consigliate tra gears of war 2 cod 5(o gia il 4) e guitar hero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 e invece voi quale mi consigliate tra gears of war 2 cod 5(o gia il 4) e guitar hero?? Bè è difficile se non impossibile consigliarne uno...innanzi tutto per la loro diversità....guitar hero gioco musicale poi...io personalmente guardando anche l'aspetto qualità/prezzo, ti consiglio di prendere gow1 e cod4, ancora fra i migliori e costano poco...quando li finirai passa ai titoli successivi Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 e invece voi quale mi consigliate tra gears of war 2 cod 5(o gia il 4) e guitar hero?? Premesso che guitar hero è totalmente differente dai miei gusti ma pure dai due giochi che hai menzionano... io andrei senza pensarci su GOW2... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Bè è difficile se non impossibile consigliarne uno...innanzi tutto per la loro diversità....guitar hero gioco musicale poi...io personalmente guardando anche l'aspetto qualità/prezzo, ti consiglio di prendere gow1 e cod4, ancora fra i migliori e costano poco...quando li finirai passa ai titoli successivi Ma se il 4 ce l'ha già... Comq secondo me Gow2, Cod5 se hai il 4 diventa inutile e Guitar bhe come modalità carriera meglio rockband (a meno che tu non voglia prendere il megapack con tutti gli strumenti xD) Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 è che ce un mio amico che la presoe tra un po prende l'online(gears 2)e non so se prendello perke,non e che nn mi piacciono i tipi di guerra,ma preferisco quelli gdr anche se non ne fanno come prima di gdr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Grazie.. ciao vorrei un consiglio mi conviene comprarmi cod5 (wordl at ar)(NA COSA DEL GENERE) per farmi un po di punti, obiettivi????? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Grazie.. ciao vorrei un consiglio mi conviene comprarmi cod5 (wordl at ar)(NA COSA DEL GENERE) per farmi un po di punti, obiettivi????? prendilo... indifferentemente dai punti è bello come gioco e se ti piace il genere prendilo... p.s. se vuoi farti 200 punti in mezz'ora scaricati dash of destruction dal live ke è gratis xD Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 intanto grazie per i consigli ragazzi...tornando a pgr4 e fm2, mi dite che differenza passa tra arcade e simulazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 ragazzi....sentite io voglio comprare un gioco in cui si fanno le gare clandestine ecc...come il film Fast and Furious...Avevo giocato a Need for speed most wanted e mi è piaciuto...mentre il Carbon non tanto...Potete dirmi come sono Need for speed Pro street e Undercover?...io vorrei poter fareil tuning delle macchina...minigonne,cerchioni,alettoni,prese d'aria,nos ecc... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 ragazzi....sentite io voglio comprare un gioco in cui si fanno le gare clandestine ecc...come il film Fast and Furious...Avevo giocato a Need for speed most wanted e mi è piaciuto...mentre il Carbon non tanto...Potete dirmi come sono Need for speed Pro street e Undercover?...io vorrei poter fareil tuning delle macchina...minigonne,cerchioni,alettoni,prese d'aria,nos ecc... Siceramente a me è piaciuto anche carbon...comunque i titoli menzionati ono tutti molto belli IMHO...dipende dala tua disponibilità economica ora Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 hehe...ma quindi anche Pro Street ha a che fare con gare clandestine? Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 E' basato anchesso sul tuning e sulle gare...e costa vista la sua "età" decisamente meno Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 intanto grazie per i consigli ragazzi...tornando a pgr4 e fm2, mi dite che differenza passa tra arcade e simulazione? mi autoquoto per restare in tema automobilistico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 ragazzi....sentite io voglio comprare un gioco in cui si fanno le gare clandestine ecc...come il film Fast and Furious...Avevo giocato a Need for speed most wanted e mi è piaciuto...mentre il Carbon non tanto...Potete dirmi come sono Need for speed Pro street e Undercover?...io vorrei poter fareil tuning delle macchina...minigonne,cerchioni,alettoni,prese d'aria,nos ecc... Sempre per restare in tema tuning c' è anche il nuovo Midnight Club Io per ora lo ho giocato poco (4-5 ore massimo) ma mi ha fatto una buona impressione per cui te lo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 grazie per i consigli...vedrò qualche video anche di Midnight... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 intanto grazie per i consigli ragazzi...tornando a pgr4 e fm2, mi dite che differenza passa tra arcade e simulazione? semplicemente, la simulazione ha un tipo di guida più realistica... infatti, fm2 pur non avendo una bellissima grafica, gode di una guida molto realistica... idem per i danni subiti dalle auto... però io ti consiglierei pgr4, perchè secondo me fm2 dopo un pò inizia ad annoiare... invece pgr4 è puro divertimento, con una gran varietà di tracciati e relative condizioni atmosferiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.