Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

@Schotfield2: non ti conviene proprio...

 

@Funghetto: Spidy: WoS è figo... almeno a me è piaciuto anche se un po' ripetitivo (ma credo che prototype, che è sulla stessa linea, lo surclasserà di brutto XD). DMC4 è da avere per forza... RE5 idem (all'inizio non volevo manco comprarlo, ora non riesco a staccarmici)... GoW2 non mi ha preso... il primo l'ho finito in tempo record... il secondo proprio no... mah...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Schotfield2: non ti conviene proprio...

 

@Funghetto: Spidy: WoS è figo... almeno a me è piaciuto anche se un po' ripetitivo (ma credo che prototype, che è sulla stessa linea, lo surclasserà di brutto XD). DMC4 è da avere per forza... RE5 idem (all'inizio non volevo manco comprarlo, ora non riesco a staccarmici)... GoW2 non mi ha preso... il primo l'ho finito in tempo record... il secondo proprio no... mah...

Vedendo i video Spidy mi attira parecchio, prototype lo so quello è già in preventivo, RE e GoW mi sa che per il momento aspettano, basta pistole e fucili.. voglio un po di botte.. :mrgreen:

 

Grazie devo solo trovarli a un prezzo decente.. DMC l'avevo visto a 19 e non l'ho preso.. :bang:

 

grazie..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco fantastico è lost planet 2, :shock: ma avete visto quanto sono spettacolari i 2 video sul marketplace?! :shock: non vedo l'ora che esca :dance: , anche se ci vorrà un bel pò :rolleyes: .

in attesa prototype, bioshock 2, assassin's creed 2 e forse halo 3 ODST :mrgreen:

che ne pensate??? :??: sono curioso di sapere le vostre opinioni, ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete consigliarmi un gioco per i tempi morti? Mi spiego: uno di quei titoli che non stancano, che quando hai mezz'ora di tempo dici "Ma si, una partita me la faccio volentieri", poco pretenzioso e non particolarmente ostico (ma neanche una boiata), ma allo stesso tempo carino e divertente. Come generi direi di stare su: action, adventure, fps/tps, magari anche picchiaduro. Assolutamente no agli sportivi.

Va bene anche se il titolo è un po' datato, anzi meglio perchè così ho più possibilità di trovarlo a poco prezzo :mrgreen:

Per lo scopo ritengo che sia Dark Sektor che Mirror's Edge siano perfetti... io li ho giocati cosi' ;)

 

Ma STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA me lo consigliate??? nn so perche' mi sta venendo voglia di prenderlo, chi lo ha puo' dirmi a cosa somiglia come gameplay e le sue impressioni?

Grazie in anticipo x i consigli

 

PS: appena esce FIGHT NIGHT ROUND 4 e' mio, ho trovato la demo ieri e fa paura troppo fico

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete consigliarmi un gioco per i tempi morti? Mi spiego: uno di quei titoli che non stancano, che quando hai mezz'ora di tempo dici "Ma si, una partita me la faccio volentieri", poco pretenzioso e non particolarmente ostico (ma neanche una boiata), ma allo stesso tempo carino e divertente. Come generi direi di stare su: action, adventure, fps/tps, magari anche picchiaduro. Assolutamente no agli sportivi.

Va bene anche se il titolo è un po' datato, anzi meglio perchè così ho più possibilità di trovarlo a poco prezzo :mrgreen:

 

beh...cosa c'è di meglio di call of duty 4 o call of duty 5 nel temp libero?! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scopo ritengo che sia Dark Sektor che Mirror's Edge siano perfetti... io li ho giocati cosi' ;)

 

Ma STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA me lo consigliate??? nn so perche' mi sta venendo voglia di prenderlo, chi lo ha puo' dirmi a cosa somiglia come gameplay e le sue impressioni?

Grazie in anticipo x i consigli

 

PS: appena esce FIGHT NIGHT ROUND 4 e' mio, ho trovato la demo ieri e fa paura troppo fico

Consigliatissimo! Buon comparto tecnico, e molto divertente da giocare... Diciamo che è un action classico, con i poteri della forza e con qualche elemento RPG: puoi potenziarti, acquistare mosse e raccogliendo gli holocron ottieni costumi e cristalli per potenziare la spada laser, in più ha due finali :ok: L'unico neo è che non è lunghissimo, ma per il resto è un gioco che mi ha divertito dall'inizio alla fine! :loving:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliatissimo! Buon comparto tecnico, e molto divertente da giocare... Diciamo che è un action classico, con i poteri della forza e con qualche elemento RPG: puoi potenziarti, acquistare mosse e raccogliendo gli holocron ottieni costumi e cristalli per potenziare la spada laser, in più ha due finali :ok: L'unico neo è che non è lunghissimo, ma per il resto è un gioco che mi ha divertito dall'inizio alla fine! :loving:

 

A me è piaciuto tantissimo.. :mrgreen:

 

Per chi li ha provati Wolverine è altrettanto divertente.?

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la demo di fight night round 4 e presente sul market place??

lo sara' a fine mese ma se hai fretta si trova coi torrent come fu x resident evil 5

 

EDIT

Dimenticavo di menzionare tra i gioci da "una mezz'oretta e via" il mitico BAD COMPANY... solo che li' finita la mezz'ora e' difficile staccarsi... che droga :love:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sono indeciso se comprare Ninja Blade o Prince of Persia, voi cosa mi consigliate?

Per favore non venitemi a dire che è meglio un altro gioco, o di non prendere nessuno dei due o tutti e due, ho bisogno solo di sapere secondo voi qual'è il migliore.

Grazie. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sono indeciso se comprare Ninja Blade o Prince of Persia, voi cosa mi consigliate?

Per favore non venitemi a dire che è meglio un altro gioco, o di non prendere nessuno dei due o tutti e due, ho bisogno solo di sapere secondo voi qual'è il migliore.

Grazie. :mrgreen:

sicuramente prince of persia anche se è un po troppo semplice ma anche ninja blade non è male ti consiglio di quest ultimo di provare la demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sono indeciso se comprare Ninja Blade o Prince of Persia, voi cosa mi consigliate?

Per favore non venitemi a dire che è meglio un altro gioco, o di non prendere nessuno dei due o tutti e due, ho bisogno solo di sapere secondo voi qual'è il migliore.

Grazie. :mrgreen:

 

non c'è proprio paragone...stai tranquillo e fidati di ninja blade! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad uno che non ha mai ne amato ne tantomeno giocato mai un gdr lo consigliereste mass effect???

Xche' le storie a sfondo spaziale mi intrippano e ho visto che i combattimenti sono belli in stile gears... pero' e' anche vero che amo gli FPS e ho odiato fallout3... voi che pensate? sto troppo indeciso ma l'ho trovato a poco prezzo e mi fa gola...

 

Qualcuno che nn ama come me il genere in questione ed ha provato puo' dirmi se e' rimasto deluso o nonostante tutto e' stato una bell'acquisto?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad uno che non ha mai ne amato ne tantomeno giocato mai un gdr lo consigliereste mass effect???

Xche' le storie a sfondo spaziale mi intrippano e ho visto che i combattimenti sono belli in stile gears... pero' e' anche vero che amo gli FPS e ho odiato fallout3... voi che pensate? sto troppo indeciso ma l'ho trovato a poco prezzo e mi fa gola...

 

Qualcuno che nn ama come me il genere in questione ed ha provato puo' dirmi se e' rimasto deluso o nonostante tutto e' stato una bell'acquisto?

Grazie a tutti

io te lo consiglio, è veramente bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che Fallout 3 lo ha odiato XD

 

comunque occhio perchè Mass Effect è SI un gioco dalle meccaniche di combattimento pressocchè IDENTICHE a GoW (direi che è migliore grazie alla componente gdr...), ma presenta VALANGHE di filmati interattivi con dialoghi a scelta multipla che spezzano l'azione (non sempre ma le prime ore di gioco possono apparire snervanti a chi vorrebbe subito lanciarsi nei combattimenti... anche se essendo un gdr, questo non dovrebbe essere una priorità XD).

 

quindi vedi te... se pensi di prenderlo perchè è simile a gow... prenditi gow...

 

se invece vuoi godertelo come storia fantascientifica (fatta benissimo... imo, può competere con il mondo creato da G.Lucas...) allora prendilo senza esitare...

 

ah altro genere sci-fi ma di stile nipponico sarà Star Ocean (square-enix) che è un action-jrpg (stile KH ma dalle meccaniche più complesse -se è come i precedenti SO) e che imo sarà un maledetto capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi vedi te... se pensi di prenderlo perchè è simile a gow... prenditi gow...

 

se invece vuoi godertelo come storia fantascientifica (fatta benissimo... imo, può competere con il mondo creato da G.Lucas...) allora prendilo senza esitare...

I gears li ho finiti e strafiniti :)

 

No come dici tu voglio godermi la storia immersiva a sfondo simil-starwars ed e' il motivo x cui chiedo i vostri pareri, l'unica cosa che mi frena e' che ho paura che le fasi action nn sono poi cosi' godibili visto che x un gioco del genere nn sono fondamentali almeno sulla carta.

 

Fallout ad esempio, bella storia e coinvolgente solo che le fasi FPS le trovavo sciape nn so come dirti x rendere l'idea, cmq anche in fase di recensione era stato detto... l'ho provato e nn ho acquistato ma con ME nn ho chi me lo fa provare... detto questo cosa ti senti di consigliarmi?

 

Che indecisione... CHE ODIO!!! :) ...ah e grazie delle risposte chiaramente :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
sicuramente prince of persia anche se è un po troppo semplice ma anche ninja blade non è male ti consiglio di quest ultimo di provare la demo

La demo di ninja blade l'ho provata oggi e mi sembra molto bello, sia come grafica che come giocabilità, poi i video interattivi mi sono piaciuti moltissimo.

Credo che prenderò ninja blade, anche perchè è simile a ninja gaiden(che mi attirava molto), ma quest ultimo ho sentito che sia molto complicato e io preferisco giochi completabil, che rilassino e divertanoGrazie anche a sonozombi per il consiglio

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo di ninja blade l'ho provata oggi e mi sembra molto bello, sia come grafica che come giocabilità, poi i video interattivi mi sono piaciuti moltissimo.

Credo che prenderò ninja blade, anche perchè è simile a ninja gaiden(che mi attirava molto), ma quest ultimo ho sentito che sia molto complicato e io preferisco giochi completabil, che rilassino e divertanoGrazie anche a sonozombi per il consiglio

compri comunque un ottimo prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io le fasi action le ho trovate godibilissime... ovvio che poi dipende dal tuo pg... tutti in pratica usano armi da fuoco (chi le pistole, chi i fucili... chi tutto XD), ma alcuni hanno anche poteri di, chessò, telecinesi, possono creare scudi ecc...

 

poi in ME si gioca in squadra... ovvero sei tu più due alleati quindi puoi crearti la squadra come preferisci... io consiglio per iniziare di scegliere un soldato puro... ti preoccupi (quasi) solo di sparare a tutto quello che si muove usando qualche abilità per sparare più colpi o cose simili... mentre gli altri due magari metterne uno che sia abile nell'uso dei poteri e un altro che faccia da supporto come cecchino (anche se io non mi fido della IA... XD).

 

io lo consiglio ma serve tanto tempo per goderselo... non è sicuro un gioco che ti catapulta subito nell'azione... (anzi ripeto, all'inizio ti smaronerai parecchio se speri di poter iniziare subito a distruggere il mondo XD... ok già da subito si spara ma ben presto l'azione viene frenata da tutto un caos che non sto nemmeno a spiegarti)

 

imo, per quel che costa (ma anche fosse stato a 69 euro), prendilo... casomai prendilo al GS, se poprio non ti piace glielo riporti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...