Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

no, forza motorsport 2 non mi piace :crazy:

Ma sei stato pagato dai produttori di Overlord 2 per pubblicizzarlo? :rotfl:

comunque non ho capito una cosa: a midnight club non si può giocare in split screen? :crazy:

No :mrgreen: però mi fà davvero male vedere un gioco così bello che passa in osservato come un giochino...tutto qui :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mica può piacere a tutti :mrgreen: ognuno ha i suoi gusti...tipo a me overlord 2 l'ho provato e nn mi è piaciuto,magari per te è un capolavoro :mrgreen:

cmq mi sa che left 4 dead lo prendo proprio :fischio:

Si però è un gioco fatto bene e non viene considerato neanche...0 fan ne niente...per me merita molto! si vede che non è un gioco fatto tanto per far massa! e poi almeno se vende fanno il 3!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena finito mass effect, e sono rimasto shockato da quanto è bello, prima ancora ho giocato a fallout 3 e mi è piaciuto un sacco, ora non so a che giocare, vorrei prendere un gioco sui 25 euri, qualche must della 360 stile mass effect, che mi consigliereste? premetto che mi piacerebbe molto un altro rpg, ma sono aperto anche ad altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena finito mass effect, e sono rimasto shockato da quanto è bello, prima ancora ho giocato a fallout 3 e mi è piaciuto un sacco, ora non so a che giocare, vorrei prendere un gioco sui 25 euri, qualche must della 360 stile mass effect, che mi consigliereste? premetto che mi piacerebbe molto un altro rpg, ma sono aperto anche ad altro!

 

Bè...Oblivion :mrgreen: un'altro utente ha fatto la tua stessa domanda però al contrario cioè aveva finito Fallout e cercava un'altro rpg:oblivion e Fallout sono due Must have per gli amanti degli rpg, sono entrambi della Bethesda solo che Oblivion è ambietato in una sorta di Medioevo-Fantasy mentre fallout in un post-apocalittico. Quindi il gioco che soddisfa pienamente i tuoi requisiti è Oblivion e lo puoi trovare anche a 20 euro :ok:

 

scusa Mommox,mi hai preceduto XD

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...Oblivion :mrgreen: un'altro utente ha fatto la tua stessa domanda però al contrario cioè aveva finito Fallout e cercava un'altro rpg:oblivion e Fallout sono due Must have per gli amanti degli rpg, sono entrambi della Bethesda solo che Oblivion è ambietato in una sorta di Medioevo-Fantasy mentre fallout in un post-apocalittico. Quindi il gioco che soddisfa pienamente i tuoi requisiti è Oblivion e lo puoi trovare anche a 20 euro :ok:

 

scusa Mommox,mi hai preceduto XD

Eppure ha me Oblivion è piaciuto moltissimo mentre Fallout mi ha fatto ribrezzo :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ho deciso, prenderò oblivion. Spero lo abbiano ancora al GS. mi affascina e attira un sacco, poi quando diventerò vecchio e lo avrò finito :mrgreen: punterò su uno degli altri due. Grazie tante del consiglio e di aver risposto ogni volta a qualsiasi mio dubbio.

puoi anche aspettare che tra poco esce il bundle bioschock più oblivion a 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno un bundle con bio e oblivion? o.o... ma la goty di oblivion?

 

comunque saint's row 2 e' carino, un po' un GTA dei vecchi tempi (meno realistico del 4, puo' piacere a chi ha amato sostanzialmente GTA3 e San Andreas -il vice city lo considero comunque meglio XD... almeno per la trama)

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno un bundle con bio e oblivion? o.o... ma la goty di oblivion?

 

comunque saint's row 2 e' carino, un po' un GTA dei vecchi tempi (meno realistico del 4, puo' piacere a chi ha amato sostanzialmente GTA3 e San Andreas -il vice city lo considero comunque meglio XD... almeno per la trama)

 

Sì, dalla notizia in home pare che sarà rilasciato un bundle con bioshock e Oblivion a 40 euro in modo da far recuperare questi due grandi giochi anche a chi la console da poco

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate ma sono nuovo di Xbox....non riesco a capire, ma Fallout 3 è più uno Sparatutto o un gioco d'azione???

 

Nessuno dei due :mrgreen:

è un rpg come oblivion ma con armi futuristiche quindi si potrebbe dire con una piccola percentuale di fps :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be lo trovi anche da gamestop usato a 25 e nuovo a 30 quindi secondo me ti conviene prenderlo in negozio

 

in realtà è un negozio presente su Ebay, ed il gioco è nuovo :rolleyes:

p.s. scusate se non si poteva fare riferimento ad un sito esterno :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

io non sono un patito di console però devo fare un regalo a mio nipote quindi preferisco chiedere qui che non in qualche negozio :-)

 

Qualcuno mi sa dare un consiglio per un gioco XBox360?? Come genere dovrei stare su Takken, Assassin's Creed, Sportivi (Calcio Pallavolo etc) MaxPayne forse Halo e simili

 

 

Spero in un vostro aiuto per ora mi hanno consigliato Prototype

 

Ciao

Modificato da kiber
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

io non sono un patito di console però devo fare un regalo a mio nipote quindi preferisco chiedere qui che non in qualche negozio :-)

 

Qualcuno mi sa dare un consiglio per un gioco XBox360?? Come genere dovrei stare su Takken, Assassin's Creed, Sportivi (Calcio Pallavolo etc) MaxPayne forse Halo e simili

 

 

Spero in un vostro aiuto per ora mi hanno consigliato Prototype

 

Ciao

 

Quanto vuoi spendere?

 

Perchè se aspetti qualche giorno esce Fight Night Round 4 (simulatore pugilistico), che pare sia un gran bel gioco, questo costerà sui 60 €.

Se no c'è Dead Space, che è un gioco tipo sparatutto però Horror ambientato su una nave spaziale (sui 30 €). Ma se tuo nipote è troppo piccolo te lo sconsiglio.

Se no vai sui classici PES / Fifa (calcio) oppure NBA 2K9 (basket).

Se no se ha la connessione LIVE e può giocare in rete con la consoleti consiglio anche Call Of Duty: World at War oppure Gears of War 2 (entrambi li trovi sui 50 €)

 

 

Eventualmente leggiti qualche Rescensione su mondoxbox. Così vai sul sicuro.

Per i prezzi dai un occhiata al sito di gamestop, così ti fai un'idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...