Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mhh dalla demo provata credo propio il 2, ma comunque ti consiglio di comprare l'1 che sicuramente lo trovi a poco :ok:

P.S. castigo ti dò 5 solo per la cosa che ai detto :mrgreen:

 

è la sola e pura verità caro mio, la sola e pura verità :mrgreen:

p.s. Thank you

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un mio amico vorrebbe comprare un gioco, ma non ha moltissimi soldi a disposizione.

Come genere gli piacciono avventura, horror e fps.

Lui stava pensando ad Assassin's Creed, ma io gli ho consigliato Dead Space.

 

Secondo voi quale di questi due gli conviene prendere, considerando che gli piacciono entrambi i generi? :??:

 

P.S Ormai ci siamo focalizzati su questi due titoli, quindi non suggeritene altri, please :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che genere di JRPG cerchi.

 

Classico a turni, o action.

 

Se cerchi un action vai su Star Ocean: The Last Hope (fantasy sci-fi)

 

Se cerchi un jrpg a turni vai su Lost Odyssey (credo dal papà di Final Fantasy e interamente doppiato in italiano)

 

p.s. se conosci l'inglese il 26 esce anche tales of vesperia (sempre action-jrpg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un mio amico vorrebbe comprare un gioco, ma non ha moltissimi soldi a disposizione.

Come genere gli piacciono avventura, horror e fps.

Lui stava pensando ad Assassin's Creed, ma io gli ho consigliato Dead Space.

 

Secondo voi quale di questi due gli conviene prendere, considerando che gli piacciono entrambi i generi? :??:

 

P.S Ormai ci siamo focalizzati su questi due titoli, quindi non suggeritene altri, please :mrgreen:

 

Tra i due ti consiglio Dead Space, più intenso e molto meno ripetitivo di AC! Poi restano entrambi dei capolavori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse direi anche io DS... prima o poi devo rigiocarci (lo abbandonai troppo presto)... AC l'ho preso in mano 3 volte e non sono mai andato tanto avanti nel gioco dato che era sempre la solita solfa...

 

meglio DS... almeno è un horror coi contromaroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico a cui assassin's creed e piaciuto da matti???

cavolo ha una storia che a mio parere è a dir poco coinvolgente, visuali da paura!!! cavolo per me è un gioco fantastico!!

ripetitività a parte, che poi si c'è ma non l'ho sentita più di tanto e quindi il gioco non mi ha annoiato

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico a cui assassin's creed e piaciuto da matti???

cavolo ha una storia che a mio parere è a dir poco coinvolgente, visuali da paura!!! cavolo per me è un gioco fantastico!!

ripetitività a parte, che poi si c'è ma non l'ho sentita più di tanto e quindi il gioco non mi ha annoiato

 

Direi che sono in parecchi, basta che dai un occhiata al topic ufficiale sia del primo che del secondo per vedere quanti estimatori ha questo gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in giro Bioshock a 15€. Lo compro o aspetto il 2?

 

15€ è un'ottimo prezzo, io lo prenderei per capire meglio gli intrighi della storia se decidi di prendere anche il 2. Poi se vuoi aspettare avevo letto in home che uscirà un bundle con Oblivion e Bioshock a 40€ :fischio:

Decidi te :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, vorrei sapere se [PROTOTYPE] è un gioco che consiglereste caldamente, tipo must-have, o se è un giochetto carino ma niente si più....grazie a tutti in anticipo!!! :mrgreen:

 

Io l'ho comprato lunedì e si sta dimostrando un titolo divertente, però ammetto che è un gioco che o ti rapisce o ti lascia del tutto indifferente. Quindi ti consiglio senz'altro di provarlo prima di fare l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, vorrei sapere se [PROTOTYPE] è un gioco che consiglereste caldamente, tipo must-have, o se è un giochetto carino ma niente si più....grazie a tutti in anticipo!!! :mrgreen:

Sono d'accordo con chi ti ha detto di provarlo... Personalmente questo titolo inizialmente lo aspettavo con ansia, poi non mi ha più fatto ne caldo ne freddo, infine l'ho preso e non riesco a staccarmene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che pensavo ci fosse un topic apposito ma non l'ho trovato.. ho una domanda:

io ho preso FIFA09 al gamestop con la promozione 1x1, però non mi piace (ho anche aperto un topic sul mercatino :) ) volevo sapere se è possibile usarlo per rifare la promozione 1x1 con Top Spin.

Penso che facendo le cose alla luce del sole non sia possibile, ma staccando l'adesivo 1x1? non è che quando me lo vendono si segnano che quella copia è stata ceduta in quella promozione?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...