Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

é da un bel pò che vi assillo con questa storia, ma mi serve un altro consiglio, avendo un buono da 80 da gamestop ho deciso che voglio prendermi ODST e GoW 1, ma poi con altri soldi che ho, mi consigliate fallout 3 ?

mmm . . . Ti consiglio di provarlo prima dell acquisto.a me sinceramente non è piaciuto.l ho trovato frustrante e noioso...ma è solo un parere personale.sopravvalutato

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in parte stefano70

 

ifallout 3 merita sicuramente tanto, però è un genere che può piacere o non piacere

ad esempio, oblivion, gdr sempre di bethesda, la stessa casa di fallout, non l'ho proprio digerito, al contrario fallout mi è paiciuto e mi piace tutt'ora un sacco...

 

anch'io ti dico di provarlo, se possibile, prima dell'acquisto :mrgreen:

oppure, con il fatto che penso che ormai lo trovi anche a poco...una trentina di euro li vale tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in parte stefano70

 

ifallout 3 merita sicuramente tanto, però è un genere che può piacere o non piacere

ad esempio, oblivion, gdr sempre di bethesda, la stessa casa di fallout, non l'ho proprio digerito, al contrario fallout mi è paiciuto e mi piace tutt'ora un sacco...

 

anch'io ti dico di provarlo, se possibile, prima dell'acquisto :mrgreen:

oppure, con il fatto che penso che ormai lo trovi anche a poco...una trentina di euro li vale tutti xD

Io il contrario :mrgreen: Oblivion mi era piaciuto, ma fallout lò trovato molto noioso e come ambientazione e gameplay davvero sottotono...boh poi ognuno a i propi gusti personali...

Comunque fra Far Cry e GoW direi GoW...non perchè Far Cry non merita...ma GoW è il simbolo del 360!! un gioco che piace praticamente a tutti!! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti finalmente ho deciso è ho preso halo 3

 

 

un gioco stupendo sopratutto il live...

 

comunque il prossimo gioco che ho deciso di prendere al 100% è modern warfare 2

 

voi cosa ne pensate di questo gioco?

sarà bello, nn vedo l ora ke esca....

dai video e dalle immagini sembra stupendo... :loving: :dance: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

io halo 3 non lo indietro per need for speed...

passi per harry potter, ma halo 3 lo terrei proprio :mrgreen:

 

poi a me i giochi di macchine non piacciono granchè.. è una questione di gusti..

poi io le offerte dove te dai due giochi, e loro te ne danno uno, magari pure con un tuo conguaglio, non l'ho mai digerite :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io halo 3 non lo indietro per need for speed...

passi per harry potter, ma halo 3 lo terrei proprio :mrgreen:

 

poi a me i giochi di macchine non piacciono granchè.. è una questione di gusti..

poi io le offerte dove te dai due giochi, e loro te ne danno uno, magari pure con un tuo conguaglio, non l'ho mai digerite :crazy:

 

 

 

ok .,.,. ma tanto era l offeta del blockbuster davo halo 3e hp e nfs shift me lo davano gratis... quindi meglio...

cosi avevo un gioco nuovo... ora vedo... sn proprio indeciso , devo prendermi anche cod a novembre

 

 

mamma mia quanti giochi... e quanti soldi... ke pizza... :crazy:

Modificato da XBOX 360 PRO 60GB
Link al commento
Condividi su altri siti

ok .,.,. ma tanto era l offeta del blockbuster davo halo 3e hp e nfs shift me lo davano gratis... quindi meglio...

cosi avevo un gioco nuovo... ora vedo... sn proprio indeciso , devo prendermi anche cod a novembre

 

 

mamma mia quanti giochi... e quanti soldi... ke pizza... :crazy:

 

Secondo me è una fregatura grande come una casa...cioè Halo3 e l'ultimo Harry Potter per NFS SHIFT..a mio parere ci perdi alla grande..

 

p.s. non si scrive stile sms ;)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di prendere Resident evil 5, purtroppo non ho mai giocato a nessuno dei suoi predecessori...

 

Cosa ne pensate?

Resident Evil 5 è di gameplay lo stesso del 4, cioè più azione che horror, comunque non credo ci siano problemi...al limite nel gioco dovresti trovare (mi pare) dei resoconti della trama.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto la gamecard a blockbuster per noleggiare giochi per un mese, se prendo overlord 2 ci capisco?? poi com'è lost planet?

Sisi, dovresti capirci...l'unica cosa che devi sapere è che nel 1 eri un Overlord poi scompari o muori e in questo userai il figlio e dovrai riprendere serventi ect. :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non che mi interessi perche non so nemmeno se lo prendo,facevo per sapere se magari volevo un gioco e mi piaceva quell'espansione mi tocca porendere la limited,anche se il piu delle volte sono piu belle delle edizioni normali,anzi diciamo praticamente sempre

Comunque potrebbero metterlo anche sul marketplace per MP,è brutto che solo quelli che hanno la limited possono averlo

Link al commento
Condividi su altri siti

sec me li metteranno sul marketplace ma solo TOT tempo dopo l'uscita del gioco... in modo che chi abbia comprato le limited si senta comunque avvantaggiato...

 

In precedenza, che io ricordi, hanno sempre fatto così (vedi mytic map di Halo Wars, contenuti di Lost Planet, etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho 1 dubbio amletico: prendo wolfenstein o lost planet?

Wolfenstein riesco a prenderlo scontato al game stop dando dentro gta4 più 20 eurozzi...

Il totale sarebbe 50€.. HELP! :mrgreen: :ph34r:

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo decidere a comprarmi due giochi tra questi:fifa10,pes2010, forza motorsports 3, assasin 2,need shift,cod MW2......cosa mi consigliate?

naturalmente non mi conpro assieme fifa e pes o shift e forza..

cmq ke dite?'???????

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo decidere a comprarmi due giochi tra questi:fifa10,pes2010, forza motorsports 3, assasin 2,need shift,cod MW2......cosa mi consigliate?

naturalmente non mi conpro assieme fifa e pes o shift e forza..

cmq ke dite?'???????

 

io prenderei forza 3 e AC2, però considera che non amo i giochi di calcio

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo decidere a comprarmi due giochi tra questi:fifa10,pes2010, forza motorsports 3, assasin 2,need shift,cod MW2......cosa mi consigliate?

naturalmente non mi conpro assieme fifa e pes o shift e forza..

cmq ke dite?'???????

io prenderei:

- Assassin 2 (bhè che dire AC è AC...)

- N4Speed Shift (perchè la grafica, secondo me, è sublime)

- Pes 2010 (se riesci a farci stare dentro un terzo gioco...)

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...