Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi devo decidere a comprarmi due giochi tra questi:fifa10,pes2010, forza motorsports 3, assasin 2,need shift,cod MW2......cosa mi consigliate?

naturalmente non mi conpro assieme fifa e pes o shift e forza..

cmq ke dite?'???????

mi sono deciso prendo codmw2 e forza.....

ora o un altro 'problema' e meglio forza o shift???

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(chiedo scusa ma riformulo la domanda)

ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?!

informazioni:

in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore?

assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine...

risp grz

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità...

Io li ho entrambi,ottimi titoli però a parer mio vince Shadow Complex(IMO live arcade del'anno)molto più completo e meno frustrante

Infatti i miei voti sono, Shadow Complex 9.3 e Trials HD 8.2

Se non sei sicuro al massimo ecco le mie videorecensioni di entrambi i titoli

Shadow Complex >>> VideoRecensione

Trials HD >>>VideoRecensione

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

(chiedo scusa ma riformulo la domanda)

ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?!

informazioni:

in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore?

assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine...

risp grz

 

Se è una scelta tra un gioco di macchine, forza tutta la vita, ha una longevità incredibile, io sul secondo capitolo ho passato decine e decine di ore giocando solo il single player, se il dubbio invece è fra un gioco di corse o assassin l'unico che puo decidere sei tu, dipende dai tuoi gusti.

Per quel che riguarda le varie caratteristiche dei giochi, non essendo ancora usciti è difficile darti dei consigli dettagliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una scelta tra un gioco di macchine, forza tutta la vita, ha una longevità incredibile, io sul secondo capitolo ho passato decine e decine di ore giocando solo il single player, se il dubbio invece è fra un gioco di corse o assassin l'unico che puo decidere sei tu, dipende dai tuoi gusti.

Per quel che riguarda le varie caratteristiche dei giochi, non essendo ancora usciti è difficile darti dei consigli dettagliati

grazie x il consiglio

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho entrambi,ottimi titoli però a parer mio vince Shadow Complex(IMO live arcade del'anno)molto più completo e meno frustrante

Infatti i miei voti sono, Shadow Complex 9.3 e Trials HD 8.2

Se non sei sicuro al massimo ecco le mie videorecensioni di entrambi i titoli

Shadow Complex >>> VideoRecensione

Trials HD >>>VideoRecensione

ok grazie del consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

(chiedo scusa ma riformulo la domanda)

ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?!

informazioni:

in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore?

assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine...

risp grz

Tra quelli da te citati Forza è il migliore. :squile:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità...

 

Shadow l ho finito proprio oggi e posso dirti che è l arcade dell anno :ok: prendilo senza pensarci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai tuoi gusti, ti piacciono le simulazioni o l arcade ? forza è una certezza, mentre nfs io aspetterei le prime recensioni ... dopo pro street non mi fiderei molto delle gare in pista :mrgreen:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di prendere sia Forza 3 che Shift o solo Forza 3?

 

Dipende quanti soldi hai da spendere, personalmente con tutte le uscite che ci saranno nei prossimi mesi non prenderei 2 giochi di auto, prenderei Forza e investirei i soldi in un altro gioco di altro genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! :ok:

Ho provato oggi la demo di GRiD, me lo consigliate se lo trovo usato a poco prezzo? Grazie ancora :squile:

certo!! GRID è fantastico!!! e comunque ti dico che la giocabilità della demo a me ha fatto schifo mentre quando l'ho comprato mi sono innamorato :loving:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...