Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

(chiedo scusa ma riformulo la domanda)

ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?!

informazioni:

in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore?

assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine...

risp grz

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità...

Io li ho entrambi,ottimi titoli però a parer mio vince Shadow Complex(IMO live arcade del'anno)molto più completo e meno frustrante

Infatti i miei voti sono, Shadow Complex 9.3 e Trials HD 8.2

Se non sei sicuro al massimo ecco le mie videorecensioni di entrambi i titoli

Shadow Complex >>> VideoRecensione

Trials HD >>>VideoRecensione

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

informazioni:

assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine...

risp grz

Se è una scelta tra un gioco di macchine, forza tutta la vita, ha una longevità incredibile, io sul secondo capitolo ho passato decine e decine di ore giocando solo il single player, se il dubbio invece è fra un gioco di corse o assassin l'unico che puo decidere sei tu, dipende dai tuoi gusti.

Per quel che riguarda le varie caratteristiche dei giochi, non essendo ancora usciti è difficile darti dei consigli dettagliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una scelta tra un gioco di macchine, forza tutta la vita, ha una longevità incredibile, io sul secondo capitolo ho passato decine e decine di ore giocando solo il single player, se il dubbio invece è fra un gioco di corse o assassin l'unico che puo decidere sei tu, dipende dai tuoi gusti.

Per quel che riguarda le varie caratteristiche dei giochi, non essendo ancora usciti è difficile darti dei consigli dettagliati

grazie x il consiglio

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho entrambi,ottimi titoli però a parer mio vince Shadow Complex(IMO live arcade del'anno)molto più completo e meno frustrante

Infatti i miei voti sono, Shadow Complex 9.3 e Trials HD 8.2

Se non sei sicuro al massimo ecco le mie videorecensioni di entrambi i titoli

Shadow Complex >>> VideoRecensione

Trials HD >>>VideoRecensione

ok grazie del consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

informazioni:

risp grz

Tra quelli da te citati Forza è il migliore. :squile:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità...

Shadow l ho finito proprio oggi e posso dirti che è l arcade dell anno :ok: prendilo senza pensarci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai tuoi gusti, ti piacciono le simulazioni o l arcade ? forza è una certezza, mentre nfs io aspetterei le prime recensioni ... dopo pro street non mi fiderei molto delle gare in pista :mrgreen:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di prendere sia Forza 3 che Shift o solo Forza 3?

Dipende quanti soldi hai da spendere, personalmente con tutte le uscite che ci saranno nei prossimi mesi non prenderei 2 giochi di auto, prenderei Forza e investirei i soldi in un altro gioco di altro genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! :ok:

Ho provato oggi la demo di GRiD, me lo consigliate se lo trovo usato a poco prezzo? Grazie ancora :squile:

certo!! GRID è fantastico!!! e comunque ti dico che la giocabilità della demo a me ha fatto schifo mentre quando l'ho comprato mi sono innamorato :loving:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!!

è un gioco molto semplice, mi dicono ispirato a un manga che personalmente non conosco, a me non ha fatto impazzire ma sono 1000 punti facili

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!!

è una specie di picchiaduro/platform però è cortissimo ... l unica cosa positiva è che sblocchi 1000 in meno di 1 minuto :rotfl: guardare per credere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni??

grazie!

-Mostri Contro Alieni

-Shrek Terzo

-Bolt

-Madagascar Escape 2 Africa

-Le Cronache Di Narnia 2 - Il Principe Di Caspian

-L'Era Glaciale 3 - L'Alba Dei Dinosauri

-Kung Fu Panda

e il mitico LEGO Indiana Jones: Le avventure Originali...è bellissimo :)

questi ultimi due li vendevano nella bundle dell'xbox magari usati li trovi a un prezzo accessibile

edit:

dimenticavo ci dovrebbe essere anche uno con le barbie e l'avventura dei cavalli (o qualcosa del genere)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...