bracedgiucaf Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (chiedo scusa ma riformulo la domanda) ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?! informazioni: in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore? assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine... risp grz Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 prendi assassin's... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità... Io li ho entrambi,ottimi titoli però a parer mio vince Shadow Complex(IMO live arcade del'anno)molto più completo e meno frustrante Infatti i miei voti sono, Shadow Complex 9.3 e Trials HD 8.2 Se non sei sicuro al massimo ecco le mie videorecensioni di entrambi i titoli Shadow Complex >>> VideoRecensione Trials HD >>>VideoRecensione Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (chiedo scusa ma riformulo la domanda) ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?! informazioni: in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore? assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine... risp grz Se è una scelta tra un gioco di macchine, forza tutta la vita, ha una longevità incredibile, io sul secondo capitolo ho passato decine e decine di ore giocando solo il single player, se il dubbio invece è fra un gioco di corse o assassin l'unico che puo decidere sei tu, dipende dai tuoi gusti. Per quel che riguarda le varie caratteristiche dei giochi, non essendo ancora usciti è difficile darti dei consigli dettagliati Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Se è una scelta tra un gioco di macchine, forza tutta la vita, ha una longevità incredibile, io sul secondo capitolo ho passato decine e decine di ore giocando solo il single player, se il dubbio invece è fra un gioco di corse o assassin l'unico che puo decidere sei tu, dipende dai tuoi gusti. Per quel che riguarda le varie caratteristiche dei giochi, non essendo ancora usciti è difficile darti dei consigli dettagliati grazie x il consiglio Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Io li ho entrambi,ottimi titoli però a parer mio vince Shadow Complex(IMO live arcade del'anno)molto più completo e meno frustrante Infatti i miei voti sono, Shadow Complex 9.3 e Trials HD 8.2 Se non sei sicuro al massimo ecco le mie videorecensioni di entrambi i titoli Shadow Complex >>> VideoRecensione Trials HD >>>VideoRecensione ok grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (chiedo scusa ma riformulo la domanda) ora sono indeciso tra shift forza e assassin??? ke prendo????!?!?! informazioni: in shift si possono montare le auto e in forza?durata dei giochi?migliore? assasin lo so come! lo prendo solo se decido se nn mi prendo un gioco di macchine... risp grz Tra quelli da te citati Forza è il migliore. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 raga, ma mi consigliate trials hd o shadow complex?? voglio un gioco che sia abbastanza bello, abbastanza lungo e che abbia una buona rigiocabilità... Shadow l ho finito proprio oggi e posso dirti che è l arcade dell anno prendilo senza pensarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Mi consigliate di prendere sia Forza 3 che Shift o solo Forza 3? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Dipende dai tuoi gusti, ti piacciono le simulazioni o l arcade ? forza è una certezza, mentre nfs io aspetterei le prime recensioni ... dopo pro street non mi fiderei molto delle gare in pista Modificato 26 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Mi consigliate di prendere sia Forza 3 che Shift o solo Forza 3? Dipende quanti soldi hai da spendere, personalmente con tutte le uscite che ci saranno nei prossimi mesi non prenderei 2 giochi di auto, prenderei Forza e investirei i soldi in un altro gioco di altro genere Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Soldi non ne spenderei perchè darei dentro due giochi e cel'avrei gratis... Comunque mi piacciono tutti e due i generi. PS: comunque penso aspetterò, vedendo i precedenti lo prenderò usato Modificato 26 Agosto 2009 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ottima scelta anchio farò così, non vorrei che alla fine si rivelasse un pro street con la grafica pompata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ottima scelta anchio farò così, non vorrei che alla fine si rivelasse un pro street con la grafica pompata Quoto! Ho provato oggi la demo di GRiD, me lo consigliate se lo trovo usato a poco prezzo? Grazie ancora Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Quoto! Ho provato oggi la demo di GRiD, me lo consigliate se lo trovo usato a poco prezzo? Grazie ancora certo!! GRID è fantastico!!! e comunque ti dico che la giocabilità della demo a me ha fatto schifo mentre quando l'ho comprato mi sono innamorato :loving: Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Quoto! Ho provato oggi la demo di GRiD, me lo consigliate se lo trovo usato a poco prezzo? Grazie ancora Assolutamente si è un gioco fantastico, io ci ho passato su un sacco di ore Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!! è un gioco molto semplice, mi dicono ispirato a un manga che personalmente non conosco, a me non ha fatto impazzire ma sono 1000 punti facili Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!! è una specie di picchiaduro/platform però è cortissimo ... l unica cosa positiva è che sblocchi 1000 in meno di 1 minuto guardare per credere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flagg Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ciao ragazzi, che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni?? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) ciao ragazzi, che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni?? grazie! -Mostri Contro Alieni -Shrek Terzo -Bolt -Madagascar Escape 2 Africa -Le Cronache Di Narnia 2 - Il Principe Di Caspian -L'Era Glaciale 3 - L'Alba Dei Dinosauri -Kung Fu Panda e il mitico LEGO Indiana Jones: Le avventure Originali...è bellissimo questi ultimi due li vendevano nella bundle dell'xbox magari usati li trovi a un prezzo accessibile edit: dimenticavo ci dovrebbe essere anche uno con le barbie e l'avventura dei cavalli (o qualcosa del genere) Modificato 27 Agosto 2009 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 ciao ragazzi, che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni?? grazie! Mettici pure tutti i giochi della serie LEGO, da Star Wars a Batman, tutti divertentissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ragazzi conviene Condemned 2 a 18 euro?E Viva pinata trouble in paradise a 15?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 ragazzi dovrei prendermi dopo odst mass effect, dando indietro killzone2, qualcuno mi sa dire a quanto trovo adesso mass effect???? e magari quanto mi valutano K2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.