M1rko Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 beh dipende ... se li prendi dall inghilterra tra qualche mese qualcosina guadagni vabbè io parlo per italia, e tieni conto che, nel caso non gli piacessero i giochi o un giorno volesse darli dentro, non tutti te li prendono i giochi con copertine straniere Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 vabbè io parlo per italia, e tieni conto che, nel caso non gli piacessero i giochi o un giorno volesse darli dentro, non tutti te li prendono i giochi con copertine straniere se hanno il pegi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 se hanno il pegi si vero sfruttando l'offerta di blockbuster prenderei a 60 euro 2 giochi......comunque l'offerta di blockbuster scade il 27 tra 10 giorni esce dirt vedremo che viene fuori..... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco29 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Secondo voi qualche gioco sarà piu CAPOLAVORO tra AC2 FM3 E TEKKEN6? fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Come già ti ho scritto nell altro topic per me forza 3 è vero che un gioco come AC2 potrebbe piacere a più persone ( in verità io non credo visto che i motori piacciono quasi a tutti ... ) però io mi baso sui capitoli precedenti e lì l unico che non ha deluso ( o che ha deluso meno ) è proprio forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Assassin's Creed 2 .....tutta la vita !!!!)) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao, volevo da voi consigli su giochi da giocare in coppia online e offline. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ciao ragazzi!!! vorrei prenotare la limited di dragon age origins, ma non so se prenderla per 360 o pc... ho lett che c'è qualche problema con i controlli nella versione x consolle... ne sapete qualcosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 più che altro la versione 360 (se nn son rimasto indietro) subirà un downgrade grafico... motivo per cui io punterò a quella su pc potendo far girare di tutto ormai... (anche se visto lo stile più action di questo titolo sono tentato a comprarlo su 360 fregandomene della grafica... mah sono indeciso) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao, volevo da voi consigli su giochi da giocare in coppia online e offline. Grazie ci riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ci riprovo cosa intendi con "in coppia"?? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 cosa intendi con "in coppia"?? siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead onlie invece ad halo e gears Avete da suggerire giochi cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead onlie invece ad halo e gears Avete da suggerire giochi cosi? allora mi sa che hai usato tutti quelli disponibili per quello che ne so io Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead onlie invece ad halo e gears Avete da suggerire giochi cosi? Mi vengono in mente Call Of Juarez: Bound In Blood e Resident Evil 5, entrambi sparatutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Mi vengono in mente Call Of Juarez: Bound In Blood e Resident Evil 5, entrambi sparatutto. ottimo, call of juarez è quello western uscito da poco? si gioca con i 2 fratelli? come è me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ciao ragazzi, che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni?? grazie! Gears of War II... scherzo, mah ci sarebbe il gioco di school music3...davvero adatto alle bambine di 7 anni... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 prendi CoD e ambientalo nel west, con un pizzico di bullet time e ottieni CoJ (mm cambia solo una lettera XD) però ho trovato più caratteristico il vecchiaccio di CoJ1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao, volevo da voi consigli su giochi da giocare in coppia online e offline. Grazie Army of Two fa al caso tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Army of Two fa al caso tuo Gia giocato ed è uno gioco bellissimo, ti ringrazio se hai altri suggerimenti li aspetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Gia giocato ed è uno gioco bellissimo, ti ringrazio se hai altri suggerimenti li aspetto!! Gia' provato Kane & Lynch?In coppia e' abbastanza divertente e i 2 protagonisti sono veramente fuori di testa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Gia' provato Kane & Lynch?In coppia e' abbastanza divertente e i 2 protagonisti sono veramente fuori di testa... si ma la coop online non penso ci sia... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 si ma la coop online non penso ci sia... Ma perche' cercava giochi solo per la coop online?Mi sembra che era abbastanza generica la sua richiesta,presumo che intendeva anche giochi da fare assieme offline.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ciao ragazzi vorrei un consiglio sul padrino 2, x chi magari ci ha gia giocato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ma perche' cercava giochi solo per la coop online?Mi sembra che era abbastanza generica la sua richiesta,presumo che intendeva anche giochi da fare assieme offline.. si si anche solo offline, ottima proposta grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ciao ragazzi vorrei un consiglio sul padrino 2, x chi magari ci ha gia giocato... a me non è piaciuto, all' inizio sembra bello poi si rivela ripetitivo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.