Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Darksiders è quello più vario... dura sulle 16 ore e purtroppo non è solo la prima oretta e mezza a lasicare di sasso... il gioco si fa piacere solo dopo due, anche tre orette (poi non ti stacchi più magari...).

 

vabbè può anche essere.. ma in genere se un gioco intriga, dovresti già capirlo dopo la prima mezz'ora!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi:

consiglio aquisti per il prossimo mese??,

io ero intenzionato a dare denetro mass effect 1 e 2 edizione speciale per prendermi bad company 2,

faccio bene??

Certo!!!!!!!! che fai bene..... se compri BBC2 magari potrewmmo fare delle partite insieme......

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è cosi noioso Darksiders?perchè avevo una mezza idea di prenderlo quando cala,ma se mi dici cosi,siccome anche a me ha dato l'impressione di potermi annoiare sulla distanza provando la demo.....
allora, premetto che il mio è un parere strettamente personale, quindi prendi le cose che ti dico con beneficio d'inventario...dunque, la demo ti permette di provare la parte più brutta del gioco, più che altro per la lentezza esagerata con cui si affrontano le varie parti...e anche dopo varie ore di gioco, non mi sembra si raggiunga un livello di partecipazione e coinvolgimento soddisfacente. i tanto decantati enigmi ambientali li ho trovati stucchevoli e alquanto ripetitivi, per non parlare di una mappatura dei comandi che di certo non brilla per praticità ed immediatezza. alcune abilità sono del tutto inservibili (la parata su tutte, visto che si deve essere perfettamente immobili per eseguirla efficacemente) e nei punti in cui l'ambientazione diventa maggiormente profonda, va a scatti che è una meraviglia!! ti dico, l'ho giocato quasi fino alla fine e l'ho abbandonato perchè giocarci anche solo per un'ora era una sofferenza...

se proprio devi prendere un gioco di questo tipo, punta Devil may cry o Bayonetta, che, seppure privi di enigmi da risolvere, offrono un gameplay solido e coinvolgente...altrimenti anche Nier sembra promettere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga sono nuovo di qui :mrgreen: cmnq qualcuno di voi per caso a in mente di comprarsi red dead redemption?

 

be se vai nella discussione relativa al gioco, ti renderai conto che in tanti lo compreranno! io sono uno di questi, preso dando indietro 2 giochi al gamestop!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo fare un acquisto e poichè sto cercando di non sprecare soldi devo riflettere bene sul da farsi:allora cosa consigliate?

Splinter cell

World cup 2010

Resonance of fate

red dead

 

Premetto che tutti i 4 i giochi mi interessano e vorrei capire qualcosa in più su resonance of fate visto che ho letto che il problema è la trama ma in che senso? Poi a me piace molto che i giochi siano ricchi di filmati dialoghi (ad esempio un titolo come army of two o i giochi in cui sono assenti mi lasciano con l'amaro in bocca).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo fare un acquisto e poichè sto cercando di non sprecare soldi devo riflettere bene sul da farsi:allora cosa consigliate?

Splinter cell

World cup 2010

Resonance of fate

red dead

 

Premetto che tutti i 4 i giochi mi interessano e vorrei capire qualcosa in più su resonance of fate visto che ho letto che il problema è la trama ma in che senso? Poi a me piace molto che i giochi siano ricchi di filmati dialoghi (ad esempio un titolo come army of two o i giochi in cui sono assenti mi lasciano con l'amaro in bocca).

 

Allora io t consiglio red dead redemption xkè tra quelli ke ai elencato è quello che t può "durare di piu" nel senso che negli altri gioki es: splinter cell. dopo ke ai finito la storia in singolo e multigiocatore diventa abbastanza palloso....te lo dico per esperienza personale e io sono sempre stato appassionato della saga di tom clancy....T CONSIGLIO RED DEAD REDEMPTION e anke se non lo ai scritto BAD COMPANY 2 (quest ultimo compralo solo se utilizzi il live.. xkè in singolo giocatore non è ke sia un grankè hai piu libertà giocando on-line)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo fare un acquisto e poichè sto cercando di non sprecare soldi devo riflettere bene sul da farsi:allora cosa consigliate?

Splinter cell

World cup 2010

Resonance of fate

red dead

 

Premetto che tutti i 4 i giochi mi interessano e vorrei capire qualcosa in più su resonance of fate visto che ho letto che il problema è la trama ma in che senso? Poi a me piace molto che i giochi siano ricchi di filmati dialoghi (ad esempio un titolo come army of two o i giochi in cui sono assenti mi lasciano con l'amaro in bocca).

 

io escluderei già World cup 2010, dato che con fifa 10 ci si diverte ancora e ad autunno arriverà fifa11!

 

punterei su titoli un pò più diversi.. io dei 4 che hai citato te ho optato per red dead!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente final fantasy XIII è sceso a 20 euri :mrgreen: :fischio: io l'ho appena ordinato, se a qualcuno interessa eccolo qui:

http://www.game.co.uk/Games/Xbox-360/Role-...al+fantasy+XIII

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente final fantasy XIII è sceso a 20 euri :mrgreen: :fischio: io l'ho appena ordinato, se a qualcuno interessa eccolo qui:

http://www.game.co.uk/Games/Xbox-360/Role-...al+fantasy+XIII

 

ma è come la versione che potrei trovare nei negozi a 70 euro nuovo? che differenza c'è?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è per la prenotazione di red dead redemption

 

 

 

allora, fifa 10 viene valutato sui5/10 euri, quindi praticamente niente.. Bad non so invece, cmq se entrambi van bene per la prenotazione e se giochi poco a bad, dai quello e fifa 10 lo usi ancora fino all'uscita dell'11 cosi se lo vuoi prendere lo usi come per la promozione che fan ogni anno dandolo dentro per l'11!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Slave a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per conoscere tutte le news sui giochi di xbox e vedere le opinioni di altri giocatori.

 

Ho un dubbio, sono molto indeciso dal comprare questi due giochi:

 

-BlazBlue:Clamaity Trigger;

-Super Street Fighter IV.

 

Chiedo a voi di esprimere le vostre opinioni a riguardo, dandomi dei consigli esprimendo in primis la vostra preferenza e cercando di dare motivazioni che mi indirizzano su un gioco piuttosto che un altro^^.

 

Grazie attendo risposte^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur trovandoli concettualmente simili (picchiaduro da "nerd" se vogliamo, o meglio picchiaduro con una curva d'apprendimento quasi verticale XD) io preferisco BlazBlue per la splendida realizzazione tecnica e forse perchè è lo stile dei personaggi di SF a non piacermi (anche se qualche personaggio mi piace).

 

Diciamo che pur non amando il genere (non il genere dei picchiaduro, ma questo tipo di picchiaduro in particolare... molto classico e anche abbastanza "difficile" da maneggiare asd) BlazBlue mi sta piacendo parecchio, mentre SF quando ci giocai (parlo del 4 perchè comunque i primi SF li ho giocati alla nausea) non mi disse molto.

 

Sicuramente è questione di gusti, qui più che mani... io preferisco lo stile di BlazBlue e per un gioco più simile a SF (come desing) aspetterò Marvel VS Capcom 3 (solo per Dante asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è come la versione che potrei trovare nei negozi a 70 euro nuovo? che differenza c'è?

 

Scusate l'intrusione, sono nuovo ^_^

 

Comunque dovrebbero essere le versioni dei giochi uk; in sostanza penso che abbiano la custodia e il manuale in lingua straniera ma che senza problemi il gioco sia in lingua italiana! o mi sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per sud africa 2010 e sono rimasto soddisfatto (premetto che non avevo fifa 10). Davvero ben fatto salvo le esultanze..... ma si può vedere in spagna montenegro villa che fa la spaccata per esultare??? Ma mi chiedo perchè non creano le esultanze predefinite dei giocatori più importanti e rimuovono la pagliacciata delle esultanze personalizzate.... fossero poi reali...comunqueun consiglio su un altro titolo che è a prezzo basso Call of Juarez com'è? E' un semplice fps o qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, sono nuovo ^_^

 

Comunque dovrebbero essere le versioni dei giochi uk; in sostanza penso che abbiano la custodia e il manuale in lingua straniera ma che senza problemi il gioco sia in lingua italiana! o mi sbaglio?

 

proprio così! custodia e libretto in inglese, mentre il gioco è come la versione italiano, quindi parlato inglese con sottotitoli italiani

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur trovandoli concettualmente simili (picchiaduro da "nerd" se vogliamo, o meglio picchiaduro con una curva d'apprendimento quasi verticale XD) io preferisco BlazBlue per la splendida realizzazione tecnica e forse perchè è lo stile dei personaggi di SF a non piacermi (anche se qualche personaggio mi piace).

 

Diciamo che pur non amando il genere (non il genere dei picchiaduro, ma questo tipo di picchiaduro in particolare... molto classico e anche abbastanza "difficile" da maneggiare asd) BlazBlue mi sta piacendo parecchio, mentre SF quando ci giocai (parlo del 4 perchè comunque i primi SF li ho giocati alla nausea) non mi disse molto.

 

Sicuramente è questione di gusti, qui più che mani... io preferisco lo stile di BlazBlue e per un gioco più simile a SF (come desing) aspetterò Marvel VS Capcom 3 (solo per Dante asd)

 

ok grazie mille....ma oggettivamente il comparto grafico è in entrambi ben realizzato, o uno potrebbe prevalere sull'altro????...anche perchè a me piace molto blazblue, solo che il fatto che se io prendo SSF lo prende anche un mio amico, quindi oltre ad avere un gioco che è ben realizzato e che potrebbe piacermi posso competere con il mio amico.

diciamo che il mio dubbio più che altro sta nel fatto che potrebbe non piacermi SSF una volta comprato^^...

 

intanto aspetto altre opinioni^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...